Sport
non era abituato a carichi di lavoro intensi come quelli italiani, l'ha detto alla prima intervista. e poi il titolo riportato non è affatto conforme a quanto scritto, solita gonfiata giornalistica.
comunque, per me resta sempre un grande, salut ludovic!
e certo che non s'è ambientato, la devi da magnà la pajara aoooooooooo, sennò totti e de rossi nun te passano la palla

mercoledì 6 agosto 2008 15.57.02
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto il rancore di Giuly
L'esterno francese rilascia altre dichiarazioni velenose contro la Roma: "Non mi rispettavano, a Trigoria mi trovavo malissimo".
www.sportal.it
Ludovic Giuly torna a lanciare inquietanti accuse alla Roma, squadra e società. Lo sgusciante esterno francese, lo scorso anno in giallorosso, attualmente al Paris Saint Germain, si sente "rinato" dopo la stagione in serie A. "Potevo rimanere nella Città Eterna, dove avevo ancora due anni di contratto, ma lì non mi trovavo bene". Il giocatore transalpino, intervistato da "Le Parisien", rivela il suo malcontento e il suo disagio nelle fila dei capitolini: "Al Psg ambientarmi è stato facile e veloce, così come al Monaco o al Barcellona, dove ho sentito subito il rispetto dei miei compagni. Ma a Roma non è stato così".
atèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!
anche io lo ringrazio per lo splendido 1-4 dell'olimpico
è vero, io mi aspettavo qualcosina in più, ma in varie gare (una su tutte: udine, o anche in casa con il milan), è stato decisivo.
secondo me non ha semplicemente legato con la squadra e lo si vedeva anche in fase di allenamento, esultanza, ecc.
comunque lo ringrazio perchè è stato un signore.
secondo me invece e'stato una delusioni di una grande Rometta,ci si aspettava molto-molto di piu'da lui,soprattutto in chiave champion's,vista l'esperienza...e la sua cessione e'la conferma

in effetti col senno del poi quei tre punti persi all'olimpico contro l'inter...comunque una buona stagione, utilizzato un pò poco da febbraio in poi
Quoto Tony...
mercenario!!!!
peccato! mi piaceva un sacco come giocava e tutto sommato ha disputato un buon campionato... eccezion fatta x la "cappellata contro l'inter" 
Ufficiale: Ludovic Giuly saluta la Roma dopo una sola stagione e annuncia il passaggio al Paris St Germain. Ha firmato un contratto di tre anni e si è detto "onorato di poter vestire i colori del club della capitale della Francia, Parigi".
(calciomercato.com)
Arrivederci e grazie Piccolo Principe!
In bocca al lupo a Parigi.
Nuova reply all'argomento:
Salut Ludovic!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui