Sport

Sambenedettese - Lanciano
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:41:25
Cespu hai ragione...allora due sono le cose....o la notizia è una bufala o i giocatori non sono tranquilli della situazione societaria per cui anche un ritardo fisiologico normale in qualsiasi società di calcio a Lanciano diventa motivo di malcontento...
in ogni caso ripeto e ribadisco...come sarebbe bello poter solo di calcio e non di questioni societarie...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:40:04
forse moriero è scazzato per altro...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:38:22
Le mie perplessità sono quelle di Cespu e credo di essere fuori da ogni legittimo sospetto di simpatia verso l'attuale proprietà

Il direttore della testata, persona seria, però mi ha confermato un Moriero molto scaxxato.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:34:21
scusate, ma che notizia è che i giocatori di una squadra professionistica a settembre reclamano gli stipendi?? cioè: è una cosa verosimile?

anzi: esiste una società di serie c che non paga, almeno una volta ogni tanto gli stipendi in ritardo? c'è qualcuno che crede che tutte le altre squadra del nostro e degli altri gironi abbiano già pagato gli stipendi dall'inizio della stagione a oggi? potranno al massimo - esagerando - essere 3-4 per girone.

se non sbaglio, inoltre, un dipendente prende la prima busta paga a due mesi dall'assunzione. i nostri giocatori & c da quanto tempo sono stati assunti?

a scanso di equivoci sia chiaro che non sono un ammiratore dell'attuale presidente del lanciano calcio.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:19:59
clicca qui

speriamo bene...abbiamo uno squadrone.....sarebbe un peccato se questi co****ni rompessero il giocattolino costruito questa estate...certo è che non se ne può più di questo stillicidio giornaliero di notizie.....
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:52:33
FC è stato contagiato da "er sola" la sol, senno partavam dopo pranzo, la prossima vot mi provvedo in tempo, come n'avot frittaona con fegatazze e birra a gogo, rutto libero naturalmente
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:45:00

...come fanno tra l'altro anche i numerosi ultracinquantenni e sessantenni...

praticamente ti parlà di te kaiser

coccia già truvete na fatije e vattene a vedè la spal nghe bettino
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:16:07
kaiser purtet pane e frittata la prossima vote,nella variante ngh li piparul,patane e cipullett fresc,svije cu lu suver di FC e mittil ai fornelli all'alba.....vid nga nti mur di fam
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 13:13:57
Kaiser...sto leggendo il Centro, come sempre i soliti amici...mi hanno dato dei
voti e nella didascalia... "prende voti anche il tifoso del Lanciano Leo Marongiu".

A 26 anni essere definito tifoso del Lanciano è simpatico però non gratificantissimo...

M'armette a studià va...

Dunque nulla quaestio lo dice anche il giornale...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:39:18
chi ti ride tu, dumenich so rimast senza magnà, mannaggia la miserie ner
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:28:52

C) Kaiser, vanno allo stadio come te, si siedono e guardano la partita. Non hanno i soldi per andare al ristorante, però li avranno quando raggiungeranno i sessanta anni.
Sei un tifoso tu, loro no?

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:27:45
Siamo tutti tifosi, per l'amor di dio, non dicevo questo, anzi loro che sono lì mogi mogi, relegati in silenzio, mi fanno piuttosto pena, non sembrano più dei tifosi, come quelli che eravamo abituati a vedere, questo volevo intendere e per quanto riguarda il discorso dei "vecchietti", io sono stato a digiuno, per esempio, ma volevo rimarcare lo spirito che hanno costoro che ne hanno visto di partite del Lanciano e sono forse tifosi più di noi, ma così facendo è come se voi voleste porre delle barrire dagli altri tifosi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:04:52
A) Ringrazio F.C. comunque per essere restato in tema.

B) I ragazzi non vanno solo in trasferta, ma vanno anche in casa.
In molti frequentano il settore distinti.

C) Kaiser, vanno allo stadio come te, si siedono e guardano la partita. Non hanno i soldi per andare al ristorante, però li avranno quando raggiungeranno i sessanta anni.
Sei un tifoso tu, loro no?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:32:09
sono stato anch'io a San Benedetto e devo dire che non ho mai visto il Lanciano giocare così, cioè da squadra consapevole della propria forza, insomma da squadra di carattere come le grandi squadre e ciò è assolutamente positivo e mi dà fiducia per il futuro.
Neanche il Lanciano di Castori con i vari Pestrin e Ferreira Pinto, che oggi giocano in categorie superiori, aveva questa consapevolezza e questo piglio di e da grande squadra

BRAVI RAGAZZI continuate così

Per quanto riguarda il discorso che facevate con le polemiche con i ragazzi che vengono solo in trasferta ecc., ho già detto la mia sull'altro post (Grazie Riccardo) e non mi va di tornarci su, ora mi va solo di parlare di calcio perché, come ho già detto, di queste beghe non me ne freca niente e vado allo stadio per godermi uno spettacolo e tifare la squadra del mio cuore come fanno tra l'altro anche i numerosi ultracinquantenni e sessantenni che ho incontrato e incontro ogni volta e che è da una vita che seguono la loro squadra del cuore per gli stadi di mezza Italia e in qualsiasi categoria essa militi, loro sono un esempio da seguire, partono presto, se ne vanno a fare un bel pranzetto in qualche ristorante e poi vanno allo stadio a godersi la partita sicuri che trascorreranno una bella giornata tra amici e comunque vada per il risultato, si divertiranno; e noi invece dovremmo impazzire per si matti, ma chi ce lo fa fare, ognuno è padrone di fare ciò che vuole, ma basta a dire NOI siamo coerenti e veri ultrà, sticazzi, ma non VERI TIFOSI

bacetti e SEMPRE FORZA LANCIANO

E d'accordo con me è addirittura anche Zanna che ho intravisto allo stadio di San Benedetto, era una vita che non tornava in trasferta

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:37:25
FC
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 18:37:50

Se si avesse la forza per attuare con serietà e determinazione il punto primo del comunicato P.R. (DISAPPROVAZIONE NEI CFR DELLA SOCIETA')non ci sarebbe alcun problema (anzi sarebbe un sollievo per tutti) concretizzare il secondo punto (SOSTEGNO ALLA SQUADRA) come abbiamo sempre fatto.

Per il punto primo ci siamo ritrovati in 13 a Frontignano (5 Agosto) con la gente anche su questo FORUM che diceva "E' il momento giusto" e con quasi tutti gli UTENTI(che cmq rappresentano uno spaccato verosimile di Lanciano) che volevano buttare giù l'attuale proprietà..

Leo ci sono loschi individui che si aggirano in città, peggio del peggior delinquente in circolazione senza far nome........che vorrebbero armare la piazza contro l'attuale società solo per rivalsa personale e non per amore verso la squadra "de lu langiane", perchè l'amore per la squadra le teneme nu.....none isse loschi individui e perfidi affaristi.......io personalmente con altre persone, ci siamo attivati per creare e preparare le basi in alternativa a questa ed altri gruppi che vorrebbero succedere all'attuale società.....ma la situazione è complicatissima......"Il ReggeeCausa" di tutto ha combinato un gran frittatone, e al momento in cui si è accorto che gli stava attaccando alla padella (la frittata), ha provato a rigirarla.............risultato la finite a tringià e abbruscià.....

non ci resta a questo che tifare solo FORZA LANCIANOOOO, dope come va a finì noi non potremo farci nulla......torna allo stadio non reprimere le tue emozioni.

bacetti fuoriconcorso.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:28:55
Se si avesse la forza per attuare con serietà e determinazione il punto primo del comunicato P.R. (DISAPPROVAZIONE NEI CFR DELLA SOCIETA')non ci sarebbe alcun problema (anzi sarebbe un sollievo per tutti) concretizzare il secondo punto (SOSTEGNO ALLA SQUADRA) come abbiamo sempre fatto.

Per il punto primo ci siamo ritrovati in 13 a Frontignano (5 Agosto) con la gente anche su questo FORUM che diceva "E' il momento giusto" e con quasi tutti gli UTENTI(che cmq rappresentano uno spaccato verosimile di Lanciano) che volevano buttare giù l'attuale proprietà.

Palese dimostrazione che in 13 nn se pò fa niende...altro che disapprovazione o contestazione per un'intera stagione.
Allora ci siamo tirati indietro, con tanta umiltà, chi per motivi personali chi per scaxxo, chi per tutti e due, senza dare fastidio a nessuno.
Solo per una questione di dignità anche se questo termine pare non si possa usare per una partita di calcio a quello che leggo.

Punti di vista; rispetto e rispettiamo tutti, da quello che lavora tutta la settimana e non vuole sentire i caxxi della società ma solo vedersi una bella partita la domenica, a quello che gli piace Moriero, o che gli fa sangue
Di Stanislao, insomma rispetto tutti. Magari non condivido.
Non rispetto gli incoerenti e gli ipocriti, ma è un'altra questione.

Chiedo lo stesso rispetto per quelle 15/20 persone; fraffosi,mammocci,asilonido,protagonisti,sofisticati,ultras,dignità,mentalità,
coerenza,voci bianche e tutto il resto che ci portiamo dietro.

O scemi per dirla alla Pharl Lap

Se il rispetto manca(pistoia, varie farneticazioni virtuali e non), non ci chiediamo però perchè allora determinate persone si siano tirate indietro, stufe di essere considerati solo come gli animatori della domenica.

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:43:11
Quoto Sampei. Forse è rimasto solo Moratti nghe lu portafoje sempre aperto per la passione. Gli altri pensano solo ai propri interessi. E' risaputo ormai..noi è vero,siamo stati abituati troppo bene con Ezio..e meno male che abbiamo avuto la fortuna di averlo. Però mi domando e dico...l'anno scorso..avevamo MILLE motivi per contestare(esonero,calcio mercato invernale di merda,D.S. Anellucci alluconante,calciatori SVERNATORI ecc) e non lo si è mai fatto con serietà,con determinazione.Mo,come sta messa la situazione(e sono convinto che Di stanislao sia un "bandito") che vulem fà? Ottimi giocatori,buon allenatore,squadra che va bene,D.S. di alti livelli, contestare è "dura come situazione da portare avanti."

Premesso che non me ne frega un cazzo,ma avete letto il comunicato dei PESCARA RANGERS?.. un milione di problemi. Hanno sparato a zero su società,stampa,televisioni,istituzioni comunali,regionali,lega,forze di polizia,e chi più ne ha più ne metta per poi finire il comunicato con un bel: TUTTI IN CURVA PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE DI DISAPPROVAZIONE E FAR SENTIRE IL SOSTEGNO ALLA SQUADRA".

Così suona meglio.

I sò che non sono solo i motivi societarì ad aver causato questa spaccatura,per altro che non mi piace perchè ho tanti amici nella parte che si è allontanata..però da questa decisione di partenza si son poi creati tanti altri problemi..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:54:55
okkio che dumeniche arriveme...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:06:08

Ma dimmi un po dov'è un presidente oggi come oggi che non è mosso SOLO da interessi economici!! Te lo dico io, l'ultimo è morto qualche anno fa e si chiamava ezio angelucci!!

nicò angelucci mica li facè per beneficenza!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 10:04:59
premesso che.......sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOO,
per esperienza vissuta, cacchedune alla fine di sà storie sa dà rifà la dentere, e non penzo proprie che se la rifà PPPPAOLOOOOOOO
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 09:11:37
Quoto Sampei, eravamo abituati troppo bene in passato con E.Angelucci, ma il mondo il calcio di oggi e forse anche di ieri è questo...vince chi è più furbo non chi è più onesto, e i primi sono i calciatori la quasi totalità degli stessi son mercenari che un giorno promettono amore eterno e baciano pure la maglietta e il giorno dopo una scelta di vita li fa ritrovare altrove... e così fanno anche i presidenti ormai quelli mossi da pure passione sono in via di estinzione...troppo caro il giocattolo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:30:14
Bilbo che distanislao è un bandito lo sanno tutti, lo dice anche lui stesso!!!
Ma dimmi un po dov'è un presidente oggi come oggi che non è mosso SOLO da interessi economici!! Te lo dico io, l'ultimo è morto qualche anno fa e si chiamava ezio angelucci!! Il resto è tutta una mandria di banditi, speculatori, ladri e truffatori!! Ed io dovrei farmi rovinare il fegato da questa gente? Ma non ci penso minimamente, ho ben altri problemi per la testa. Si fallisce? Innanzi tutto è da vedere, non mi fascio la testa prima di rompermela; se succede amen, si ricomincia d'accapo, magari mi fa pure cchiu sanghe

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:22:52
Pharlap, sono un grande Tatone's boy perchè?
Hai visto oggi il rigore che nn ti ha dato Baratta di Salerno?
Non salirai mai in B, pure se sti ragazzini fanno i fenomeni, perchè ogni anno apparecchiano le promozioni per 2 grandi piazze, gli arbitri lo sanno.
E' successo anche l'anno scorso.
Poi non si sa mai, esistono pure i miracoli.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:17:59
Non mi devi chiedere scusa, non ci conosciamo di persona.
Ti ringrazio per aver apprezzato la mia rubrica su telemax, l'ho fatta per passione.
E la passione ti fa anche stare male se hai una squadra nel cuore.
Ecco perchè non sono assolutamente d'accordo con quanto dici nella seconda parte, perchè un presidente, come quello che abbiamo, il tifoso passionale lo fa soffrire di brutto.
Cussù ci prende per il culo da un anno, di Lanciano non gliene frega niente fa solo in suoi interessi di pseudo giocatore d'azzardo.
Una tifoseria, anche tranquilla come la nostra, non può stare in silenzio nei confronti di una persona del genere.
Può vincere tutte le partite che vuole, ma io non posso sparire dal calcio perchè Er Sola si è messo a tingere tutta la provincia di Chieti.
Io so solo, Sampei, che abbiamo fatto una riunione ai primi di agosto su a Biagetto: c'era una marea di gente e tutti compatti contro la Presidenza.
Tutti disponibili ad andare a contestarlo, poi però al raduno effettivo per partire eravamo 13.
Adesso invece è scoppiata la Er Sola mania, perchè Moriero (l'allenatore, non il presidente) ha vinto due partite, sul nostro sito è venuta pure gente a insultarci, mo stanno gasati che tifano a centro-curva.
Bello.
Sampei, io Leo Marco e compagnia siamo tutti amici e di risate ce ne facciamo tante, solo che viviamo una passione: e per queste cose si lotta pure.
Non mi piace mollare e non mollerò, ci sarò solo in trasferta quando potrò, perchè a Er Sola non gli regalo mezzo euro, come del resto gli ho detto in faccia il 5 agosto a Frontignano.
Saluti e grazie per i complimenti.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:00:27
Sampei,ni li si capite,cussù è un Tatone's Boys
bILBO,PI MO ANDIAMO IN SERIE b,DOPO SE FALLEME FALLEME QUAL'è IL PROBLEMA?HA PUTUTE FALLì bRIATORE,Trump, e persino Murdoch chi non puteme fallì noi?Chi non cade non può risorgere
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:56:40
Bilbo guarda, non seguo i tuoi editoriali sull'altro sito ma ti prometto che da ora in poi lo farò; non sapevo delle tue polemiche sulla cosidetta mentalità ultras, se è vero come dici ti chiedo scusa.

Ho apprezzato moltissimo invece i tuoi servizi a telemax l'anno scorso (se non mi sbaglio dovresti essere quello dell'hettori hanzo o come si dice); si vede che mangi pane e fubball, conosci tutti i nomi di serie c, io sono rimasto ancora ai miti di serie a degli anni 80 quando giocavo con le figurine.

Però permetimi di dissentire, ovvero, si c'è chi si fa prendere dalle ali dell'entusiasmo per due vittorie inaspettate ad inizio campionato; ma questo non me lo puoi di certo venire a dire a me, che ho sofferto per la mia squadra sempre e comunque (e se mi conosci lo sai).

Io però lo prendo diversamente, non mi stancherò mai di dire che per me è un divertimento, dal momento in cui non mi divertirò più, non mi vergognerò di certo a restare a casa con mia moglie la domenica.
Se c'è da fare un coro da spaccarsi dalle risate lo faccio senza stare prima a riflettere se è pro o contro la cosiddetta mentalità; poi però mi da un po fastidio che, per il fatto che mi sono spaccato dalle risate 10 minuti allo stadio, poi mi devono spaccare le palle per una settimana intera, neanche avessi ucciso una persona.
E fatevela una risata ogni tanto; ci stavano quei ragazzi oggi degli ultras che stavano soffrendo, avevano una rabbia dentro eppure non cantavano e stavano seduti ad un angoletto... ma io mi chiedo, perchè? su con la vita, se falliamo falliamo, nzi more nisciune, pensiamo a divertirci la domenica!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:34:44
Visto che aspetti la mia risposta, non te la do.
E' inutile confrontarsi su questo sito, di certo la tua opinione la conosco, e credo che tu sia sicuro di riuscire anche simpatico.
Si vince, tutti allo stadio chi non ci viene è ridicolo, tutti a fracicà.
Si perde, che me ne frega a me mica vado a mangiare a casa di di Stanislao.
Ehia quanto mi fai sangue, come quell'altro che l'altro giorno mi ha detto che siccome i presidenti sono tutti imbroglioni del nostro non ci dobbiamo preoccupare, è la norma.
E certo, se tutti mangiano merda perchè non la mangiamo anche noi, sarà buona.
Mi fa ridere quest'idea cha hai di me Sampei, è noto che io con la mentalità ultras tanto in voga ho sempre polemizzato, ma ti capisco non sei informato.
Ah, io al massimo scrivo su un paio di siti (ma vedo che mi segui, mi fa piacere), oltre che su una rivista di diritto amministrativo, e se non ero a San Benedetto è perchè sto lavorando a Bologna, visto che sfiga.
Cmq ti rimetto il mio ultimo articolo uscito su curvasudlanciano.com, il quale sintetizza il mio pensiero:
"BUBBLEFACE, I SUOI ASCARI E LE PUTTANE DA RISULTATO.

Ho un difetto: leggo molto i quotidiani. Vado a sprazzi in realtà, c’è il periodo che li divoro e c’è il periodo che non li compro affatto per l’ignavia dell’italiota medio, assuefatto alle moine del tubo catodico.
Il difetto ti porta ad esempio ad aprire un quotidiano sportivo il 29 di agosto dell’anno di grazia 2007. Serie A, calcio estero, Serie B, Serie C. Toh, ti becco un articoletto sul Lanciano calcio con qualche dichiarazione del nuovo allenatore.
Qualcuno in piazza è scontento della gestione societaria. Lo sottintende il cronista, lo puntualizza il mister che si discosta al volo dal dato tecnico e raddoppia pronosticando la panacea: “si dovranno ricredere”.
Per l’amore di Dio, il mister esprime una legittima speranza.
Ma mi sfugge il nesso.
Il campo e la scrivania sono nel calcio due cose agli antipodi, da sempre.
Forse un allenatore dovrebbe soltanto parlare del campo, commentare con stile l’operato della sua ciurma e magari alla fine lanciare un pronostico per far felice l’intervistatore.
Ma la rassicurazione sul check-up dirigenziale non me l’aspettavo, ed in fondo se la volessi vedere da italiota medio mi rinfrancherebbe.
La lettura difettosa mi ha invece debilitato: attualmente ho serissimi problemi a distinguere una squadra che rappresenta una città da una squadra che rappresenta una specie di azienda (caro Old Warrior, quanto hai ragione).
Io, comunque, una bella lista di cose che “non mi aspettavo” ce l’ho: l’esonero di un bravo allenatore; la cessione di una punta dopo essere stato preso sottobraccio per le scale dal Presidente acquirente con relativa persuasione (ipse dixit - stracult); la non sostituzione di quella punta; il riesonero; l’acquisto di un trapezista sudamericano; l’esonero del nuovo con una sella nuova per il vecchio; la mancata riconferma nell’ordine: 1- del vecchio 2- del vice del vecchio, quasi annunciato in tivvù 3- del nuovo-issimo che porta lo sponsor e poi si risiede perché lo stato maggiore incombe e devasta.
Valzer di chiacchiere, valzer di promesse non mantenute, valzer di notizie sconvolgenti sui giornali, valzer di pettegolezzi, supervalzer di prese per il culo.
Due sono le cose: o apro una scuola di ballo oppure mi ritiro dal tifo per nausea conclamata. Secondo voi?
Ascari che vengono: c’è posto. Ascari che se ne rivanno: meglio l’ascaro nuovo. Ascari che restano: diamogli fiducia.
E quell’infima marmaglia, che per la maglia a bande rosso-nere donerebbe i propri arti, relegata al rango di mistificatori, di lancieri dell’eresia.
E sullo strato di gomma, sul ghigno beffardo madido di olio di arrosticini, splende la felicità di chi col “prestigio” (per informazioni rivolgersi al cineasta Chris Nolan) ha miniaturizzato il volgo rendendolo stoffa ad hoc per il taschino di una giacca, sgargiante ma lisa.
Non ce la faccio a seguire il valzer, l’olio mi disgusta e la giacca mi fa male agli occhi.
Sarò l’ultimo a prostituirmi per un risultato, operazione in gran voga adesso, perché la dignità di un manipolo di marziani, quelli che donerebbero l’arto, non ha prezzo.
Intanto cerco la squadra della mia città, Lanciano, ufficialmente dispersa.
Quando la troverò forse saranno finiti gli arrosticini.
Si passerà alla carne umana? "
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:28:38
Romano,ti sbagli non chiuderà mai,ci finanzierà Di Stanislao,e tu dirai,e i soldi?sa lui da dove farli uscire Sampei,li si,ia ditte uno allo stadio,ma andò vai se non ciai na lira,ia risposta di Stanislo " Te credi te "
Sampei,nin te preoccupà,non ci sarà nessun ritorno,impossibile
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:21:25
se ti agiti per altro non so, io seguo solo il forum sport (ogni tanto)... sono andato via anch'io da qui ormai, siete rimasti 4 gatti prima o poi chiuderemo, siamo in bancarotta
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:18:18
cirt sentenz ta jettat sampè
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:17:24
cmq nn mi agitavo per il calcio (mo te le mett pure ijè l occhiolino )
arrivederci buon lanciano.it a voi 10! questi rimarrete alla fine...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:11:08
1) il mio intervento non era rivolto a te
2) io sono un semplice utente del sito, anche se lavoro come programmatore qui; quindi se vuoi cancellarti compila il modulo contatti in alto a destra.
3) non ti far rovinare il fegato per così poco, il calcio (almeno per me) è nzummo e divertimento
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:05:28
nn centra un cazzo tutto ciò il discorso era un altro...
se stavo a lanciano venivo anch io allo stadio e cmq nn te ne devo rende conto a te.
xfavore cancellami questo nick (già chiesto alla redaz. tramite mail) così la finisco di agitarmi.
grazie
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 00:01:52
nzummo, du iu no vuat is nzummo? or iu ar from papuazia?

a no è vero, per voi non è un divertimento andare allo stadio (impegni su c1siamo.net e su siti di tutte le tifoserie di C1 permettendo), ma è un dovere, un onore, perchè voi avete la mentalità la coerenza l'orgolio e bla bla bla bla bla.

Ps: masì. se è vero come dici tu, ci teng piacere per cullù, l'unica causa di tutti i mali, ma la gente ancora l'ha capite
Il fregno che se dovesse tornare l'innominabile, questi lo osanneranno anche come il salvatore della patria e gli rimettono pure la canzone allo stadio "l'innominabile presidente fai sognare questa gente"
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:55:44
Romano...ma di cosa ti stupisci???
Domenica scorsa dopo la vittoria con il Perugia si cantava: "Truffali truffali e portaci in Europa!Presidente portaci in Europa"!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:52:59
Tante ride tante piagne....si vedrà a breve. Che vanto per il figlio ahhh?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

che schifo tu e lui
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:29:27
Questa invece la dedichiamo al grande Di Stanislao
clicca qui
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:25:54
Dimenticavo,dedicata a chi gli sta facendo causa
clicca qui
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:23:43
Sampei,cmq non ti preoccupà della causa con gli Angelucci,e ti spiegò perchè.Di Stanislao ia date un acconto,e il restante ha fatta na fideiussione a un pò di mesi,non so quanto,lo sanno loro ( angelucci e di stanislao),e mo viene il bello,l'ha fatta con una finanziara o banca (non so) che stava per fallire,dai una mazzetta al direttore o a chi è addetto ai prestiti ed è fatta,praticamente se li è inculati e non possono fargli mniente,lo dice la legge,s'anna arifà con la finanziara,se ci riescono è nu trucche vecchio solo qualche allocco ci poteva abboccare vai Di Stanislao,mo mi fi sanghe ancora di più,e se leggerai ( tuo figlio so che legge) tanti saluti da Pier Luigi
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:16:13
Sampei,si viste che squadra t'ha fatte aricurdà Di Stanislao,mai vista in C1 una squadra così,peccato che tra un pò nin li vide proprio chiù scherzo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:58:34

Che fa, con un pareggio vi siete ammosciati?
Dai, se vinciamo il campionato con 5 punti di distacco invece di 10 va bene uguale, non siate troppo esigenti.
E non ascoltate i tribunali, quelli so formati da na manica di bugiardi e imbroglioni.

Siamo uno squadrone, peccato tu non lo possa vedere perchè impegnato a scrivere su decine e decine di siti "ultras"
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:55:18
si
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:49:40
avevi una t shirt meidenz?!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:47:44
pellà ci stev pure i mi si vist?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:19:28
Cmq è no squadrone,almeno tecnicamente c'è gente cà davver ci sà fà..poi adesso sono motivatissimi e aggressivi. Speriamo che duri...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:17:55
Perchè teng n'esam e steng a Bologn
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:06:07
O ma invece di seguì le partite su internet perchè non venita allo stadio??!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:55:27
Che fa, con un pareggio vi siete ammosciati?
Dai, se vinciamo il campionato con 5 punti di distacco invece di 10 va bene uguale, non siate troppo esigenti.
E non ascoltate i tribunali, quelli so formati da na manica di bugiardi e imbroglioni.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:39:40
ejacrì....dai ragà...

io non mi so svegliata...so stata a creà scompiglio con alfredo robibì e np fino alle...bò
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:32:47
Italo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:32:19
Pareggio della Samb
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:32:08
Samba 1 - Lanciano 1

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:31:31
Giorgetti 0-1!!!!!!!
E andiamo...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 15:31:13
Lanciano 1 - Samba 0
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:18:12
FORZA LAAANCIANOOOOO!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 13:32:56
la scorsa volta italo il tuo post ha portato fortuna...speriamo...FORZA LANCIANO!!!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 12:59:59
...Eccoci quì alla 3° di campionato...

Nuova reply all'argomento:

Sambenedettese - Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)