Messaggio del 01-11-2010 alle ore 19:25:48
Sampei,ricapitolando,i so ricacciate Hysel,e tu si detto,idiota mo dimmi tu chi te arraggione?tornando sull' Hysel,Boniperti,che per voi è storia,sulla famosa coppa disse,Dio c'è l'ha data,e noi ce la teniamo,mo io che juventino non sono,come faccio a non ricacciarvela sempre?ti l'avissa pià con Boniperti,non con me
e vi ricordo,che i dirigenti,di Juve,MILAn,Inter,fino a i a finì all Serramazzoni sono tutte delle merde,Moggi e Moratti compresi
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 14:29:29
ed io ti dico un'altra cosa, non sopporto la gente che per scherzare deve ogni volta tirare in ballo argomenti pesanti come la morte di povera gente innocente, e quando glielo fai notare che non è più il caso, fa pure l'offeso e minaccia sardelle al muso.
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 11:41:23
Sampei, mo ti diche na cosa io,tu si nu povero scemo,anzi di più,si sotte a Catano,picchè pi la Juve e pi cullù scemo di Moggi si capace a rompere pure un aMICIZIA,ANCHE SE NON PARTICOlarmnte grande,non ho altre parole, che ribadire ca si proprio nu cretino tenè arraggione Cappellini il forumiano,per me è finita qua sennò mi sa ca m'attocche veramente allentarti pure du sardelle alla faccia