Messaggio del 08-12-2009 alle ore 22:55:53
masì la juve piu brutta di tutti i tempi, non si salva nessuno.
Frecavè, io la coppa del nonno non la seguo, mica sono come te, anzi gli tiro pure i piedi, devono essere umiliati ed andarsene a fanculo tutti, a partire da fico secco e blanc de lu cazz
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 23:24:05
concordo con frecavento,ho letto il testo che ad un certo punto dice: "la juve non vincerà un cazzo,che cazzo giocate a fare?"
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 23:32:56
mo non fate i fanatici,sennò divento Juventino pure io.Sampei ha parlato bene,ha parlato come dovrebbe parlare un tifoso intelligente,no chi lu scemo di Frecavento che esulta perchè ha battuto la Lazio, ca te 3 opunti in classifica
Messaggio del 08-12-2009 alle ore 23:59:06
Dai Sampè..che domani sera vi raggiungiamo anche noi in europa league...sempre che non ci vada tanto male..sennò manco quella ci tocca a noi...
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 00:10:21
l'errore più grande è stato perdere a bourdeaux, con una squadra già qualificata..la mentalità vincente nn c'è, meglio uscire ora che farsi troppe illusioni, ben gli sta
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 00:43:11
In Champions la Juve non è mai esistita. Fino al gol di Trezeguet, che ha aperto la partita, aveva segnato in 5 partite europee appena 3 gol (una di Iaquinta al Bordeaux, una di Chiellini all'andata col Maccabi e una di Camoranesi al ritorno). Insieme all'Olympiacos il peggior attacco fra tutte le squadre in corsa per la qualificazione, e anche di qualcuna di quelle in via di eliminazione. Tre gol da cui aveva tirato fuori due vittorie e un pareggio, più uno 0-0 a Monaco: troppo poco. Anzi niente.
Lo scorso anno la squadra di Ranieri era finita in testa al girone con 12 punti insieme al Real Madrid. Basta già questo confronto a evidenziare l'evidente passo indietro. Nonostante Diego, Felipe Melo e troppe illusioni vendute ai tifosi. Se lo scorso anno fu da bocciare, figuriamoci questo: almeno al momento...Doveva essere la stagione del rilancio e invece si ricomincia con i fischi e le contestazioni pesanti.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 01:20:14
questo sulla champions è vero,a Monaco fece 0-0 a culo,aveva pià 3 goals,e in casa con gli ebrei,gne isse ha fatto una rapina,doveva finire 1-1, prima di oggi aveva 3 punti in più di quelli che meritava giustizia è fatta
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 09:20:39
Ma dai...ma ancora non avete capito che l'abbiamo fatto apposta?? volevamo regalarvi un momento di celebrità prima della tristezza campions
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 09:43:36
imbarazzante Juventus, in testa Ferrara.
Errore iniziale Camoranesi come centrocampista il luogo del'infortunato Sissoko, a questo punto vista la superiorità numerica a centrocampo del Bayern (che si sapeva dall'inizio) meglio partire con Poulsen. Follia i cambi nel mentre che hanno fatto capire la confusione incredibile che aveva.
Malissimo Diego (cosa avevo scritto a luglio?), aberrante Felipe Melo (idem: una mela pagata centomila lire), Del Piero a mezzo servizio.
La cosa più umiliante però è stata vedere come una squadra di mediocri (qual era il Monaco ieri, senza Ribery e Robben praticamente) sia riuscita con una partita ELEMENTARE per tattica ed impostazione a dominare, in casa, la Juve.
Grossa riflessione da fare su mercato ed uomini.
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 11:09:44
cmq io ero una tifosa moderata (pinocchio: no, ia, serio ) è che però vedendo quanti tiramenti e quanto odio ( ) si provava soprattutto contro la juve, mi è venuto spontaneo ripagare gli altri con la stessa moneta
mi sono adeguata alla cattiveria
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 11:14:30
per ora mi affido maggiormente (per quanto riguarda le mie soddisfazioni ) a quelle che mi derivano dalla mia squadra di fantacalcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedi pure ai calypso!!! mangiano la mia polvere!!!!
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 11:14:47
Moda,il tup ragionamento non fila per niente,allora che fa, vedendo quanda ammirazione ho per le tue sise che dovresti fare?donarmele? Io sono un genio
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 15:55:28
che peeenaaaa la giuve!!!
una squadra senza senso, uno scandalo per gli occhi un qualcosa di abominevole
ma la cosa bella che quest'anno più degli altri chiampions e scudo erano gli obiettivi...
infatti dopo una campagna sontuosa di decine di milioni di euri c'era da aspettarselo...
diego e melo su tutti...semplicemente penosi!!!messi insieme non valgono mezzo parastinco di Pato ad esempio, che grandi affari hanno fatto werder e fiorentina che grazie anche alle prestazioni di marchionni(contropartita tecnica nell'affarone melo!!) nelle ultime gare si è assicurata il pass per gli ottavi...e credete che stia rimpiangendo la cessione di melo???
penso che dopo questa umiliante bocciatura europea i gobbi riacquisiscano un pò di umiltà...tipo quando appena 3 anni fa erano in B e prendevano scoppoloni da squadroni tipo mantova..
ciao ciao juve da un tifoso rossonero che ha imparato a conoscere l'umiltà dopo tanti gloriosi anni e per questo Leo ci riporterà ai fasti di un tempo...appena 2 anni fa...
PS vi devo di la verità...un pò mi dispiace...
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 21:19:21
http://video.google.it/videosearch?hl=it&source=hp&q=celta%20vigo-juventus%204-0&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#hl=it&source=hp&q=celta+vigo-juventus+4-0&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv&qvid=celta+vigo-juventus+4-0&vid=5435920724241634005