Sport

sampeiiiiii
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 21:33:37
INTERCETTAZIONE INEDITA. Una telefonata inedita ritenuta "non utile" dagli investigatori, ma che a noi dice qualcosa di più sulle indicazioni che il Meani dava a proposito di arbitri ed assistenti e sul rapporto con il segretario della CAN Manfredi Martino, il teste del "colpo di tosse di Bergamo", e delle dichiarazioni contraddittorie che abbiamo esaminato in un recente articolo sul "Metodo Auricchio". Iniziamo con il contestualizzare questa telefonata.
Il 17 aprile 2005 il Milan aveva perso a Siena per 2-1. Sul "Libro nero del calcio/2" (a pagina 11 del nostro Pdf) leggiamo: "Il 17 aprile Meani si premura di chiamare Copelli, il quale in quel turno è stato uno dei guardalinee dell'incontro Sampdoria-Palermo disputatosi la sera precedente quale anticipo della 12a giornata dei campionato di serie A e conclusosi con la vittoria dei liguri con un rigore contestatissimo dai palermitani, concesso proprio dal predetto assistente al 90°". Copelli si sfoga, sorretto da Meani che arriva a paragonare il rigore concesso alla Samp a quello non concesso alla Juventus a Reggio Calabria. Auricchio riporta anche: "La conversazione prosegue sempre sullo stesso tenore e prima di concludere Meani invita Copelli a star tranquillo poiché '... sì, sì, ma adesso io gli parlo... adesso fai passare una settimana poi gli arriva... gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza'.".
19 aprile 2005 (Pagina 20 del Pdf): "Lo scorso 19 aprile, alle ore 09.52 (prog. 5833) Copelli chiama Meani e si sfoga per le dichiarazioni fatte contro di lui dal direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi... [...] In particolare Copelli si lamenta dell'attacco alla sua persona fatta dal predetto dirigente rosanero, chiedendo aiuto al dirigente milanista, il quale immediatamente si mostra favorevole in tal senso, illustrandogli anche la strategia che utilizzerà '... tu stai tranquillo! adesso ci penso io... io, appena passa la partita con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo, gli dico io... qui quel pirla del Palermo'.".
Il 18 aprile alle ore 11.29 Meani riceve un sms da Martino che gli comunica che l'arbitro per Milan-Chievo sarà Paparesta e gli assistenti Puglisi e Gemignani (pagina 15 del Pdf).
Mercoledì 20 aprile, alle ore 20.30, si gioca un turno infrasettimanale nel quale i rossoneri agganceranno la Juventus: Milan-Chievo 1-0 e Juve-Inter 0-1 (arbitro De Santis).

sampeiiii
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 21:40:16
" Bombolone,brioche,lu cape sceme, s'ha purtate appresse natru sceme "

Cecchino Calabrese

Messaggio del 20-11-2010 alle ore 04:38:27
mercè, di certo non lo devi dire a me che sono 4 anni che studio il fatto però sono contento che è successo, so capite nu sacche di cose e tra un po ci facem ddu risate!!

Vieni a treglio oggi alle 14.30, la squadra dovrà confermare lo stato di forma anche nelle difficolta
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 06:21:37
Aveva forse ragione Luciano Moggi quando in una delle passate udienze affermò con certezza che l'ex guardalinee Claudio Puglisi fosse tifoso del Milan? La verità non la sappiamo ancora ma di certo, grazie a tre intercettazioni riportate oggi da Tuttosport, capiamo che la società rossonera stava di certo nei pensieri dell'assistente di Voghera. Il 17 aprile 2005 il Milan è impegnato a Siena e in classifica sta vivendo un estenuante testa a testa con la Juventus, Puglisi si trova invece in Tunisia dove formerà la terna guidata da Paolo Dondarini che arbitrerà la finale del campionato locale. Poco prima dell'inizio della gara il segnalinee chiama Leonardo Meani, all'epoca addetto agli arbitri del Milan e in panchina quel giorno a Siena, per informarsi sull'andamento della gara e rammaricandosi non poco per la larga vittoria che la Juventus sta ottenendo contro il Lecce in contemporanea. Ecco la prima telefonata.
Domenica 17 aprile ore 16,15 Meani: Pronto? Puglisi: Come stiamo lì? M.: Ci ha annullato un gol buono quel pirla di Baglioni. P.: Avanti Savoia! Alè, avanti, Juve! Il rodeo continua. M.: Stiamo 0-0. P. : Gli altri? M.: La Juve vince 4-1. P.: puttana troia! M.: Non posso parlare sono in panchina. 
Puglisi sembra proprio interessato all'esito della sfida senese del Milan, tant'è che appena fischiato l'intervallo della gara che sta assistendo corre negli spogliatoi e s'informa con Meani dispiancendosi per la sconfitta del Milan e la contemporanea vittoria juventina che porterà a più tre in classifica i piemontesi.
Domenica 17 aprile 2005 ore 17,21
Puglisi: Com’è finita, eh? Meani: Abbiamo perso 2-1 Puglisi: 2-1? Meani: Perso Puglisi: Gli altri cosa fanno Meani: La Juve ha vinto Puglisi: Puttana ( incomprensibile ndr.). Cosa è successo? Meani: Siamo andati in vantaggio, loro hanno fatto l’1-1 dopo 4’ preso gol in contropiede. Ma tu dove sei?Puglisi: Nello spogliatoio Meani: Quanto stanno lì?Puglisi: Stanno 1-0 per la squadra che è fuori casa. Quando finisco ti chiamo
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 10:01:36
INTERCETTAZIONI DI TUTTOSPORT

Messaggio del 20-11-2010 alle ore 10:33:04
tuttosport cmq se dovesse venir fuori che era un complotto mi fa sangue,vale per la volta del calcio scommesse MISERABILI
------------
Editato da Phar Lap il 20/11/2010 alle 10:33:18
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 11:35:09
Bravo Phar Lap e ricorda a questi signori che a Siena al MILAN annullavano gol regolari e venivano assegnati rigori contro mentre la RUBENTUS dopo 11 min vinceva 3 a 0
Messaggio del 20-11-2010 alle ore 12:07:06
quess pi chi si pò arrampicà....... li panzon a da girà attorn!!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 11:44:58
Il processo - Cronaca dell'udienza del 23 novembre 2010 .
"Ore 10.15 - Il giudice Teresa Casoria inizia l'appello. Il presidente Casoria chiede se qualche difesa ha da depositare nuove telefonate:
L'avvocato Gallinelli, difensore di De Santis, chiede la trascrizione della telefonata tra De Santis e Bergamo, dopo Livorno-Siena.
La difesa di Pairetto deposita un elenco di 20 telefonate.
La difesa di Racalbuto chiede la trascrizione di 11 telefonate effettuate dal 4.3.2005 al 5.3.2005.
Avv. Prioreschi: Fornisco un elenco di ulteriori telefonate, 114 per l’esattezza. Ma voglio far rilevare che abbiamo trovato, nel cd dei brogliacci, alcune telefonate tra Facchetti e Pairetto, però non abbiamo trovato l’audio Sampeiiiiiiiiiiiiiiiiii s'è pers l'audioooooooooo!!!!! RIDICOLIIIIIII......
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 20:16:17
█▀M▄▀I▄▀S▄▀E▄▀R▄▀A▄▀B▄▀I▄L▀I▄
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 21:40:06
scià crisct addaver

Nuova reply all'argomento:

sampeiiiiii

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)