Messaggio del 22-12-2009 alle ore 11:33:24
Sampei,ti dirò la verità,quelle ca te succede sembra incredibile a me,da tiratore di piedi storico della Juve figuriamoci a voi incredibile sul serio
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 16:19:17
o che ridessero mò mbacc a stu cazz come facevano loro (stile giuve)ai loro bei tempi infami
nessuna pietà
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RID MO GOBBO
e non vi scordate che dovevano andare in C, e che il processo doping è stato oscurato ------------
------------ Editato da D4rkst4rr il 22/12/2009 alle 16:24:27
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 16:31:35
che c'entra, ho continuato un discorso, per l'appunto l'ultimo intervento di phar lap
sampè non fà la vittima mò, perchè l'arroganza che avevate in quei anni io me la ricordo bene, e tu pure, e ripeto, non parlo di te, perchè manco ti conoscevo
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 23:41:34
que è fantastica
quote:
sampè non fà la vittima mò, perchè l'arroganza che avevate in quei anni io me la ricordo bene, e tu pure, e ripeto, non parlo di te, perchè manco ti conoscevo
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 02:47:03
cosa? parlavo dell'arroganza che avevano verso gli altri tifosi, che io mi ricordo e lui anche(per forza). e con questo non volevo dire che lui era in quel modo, sopratutto per il fatto che manco lo conoscevo. si capit mò ndundì?
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 10:03:01
D4rkst4rr,qui si inzumma per ridere,perchè come dice il vero Cappellini ,interista,quanda perde l'Inter,chi mi ne frega a me ti isse,tenne meie macchine,meie femmine,meie quattrini anche se non ho capito quale saREBBERO I MEGLIO QUATTRINI,HA RAGIONE cerca di rimanee nei limiti dewlla risata,ninsuperà Balilla
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 10:05:00
poi che Lippi s'avessà murì,che gli Agnelli tutti,e qui siamo a buon punto e la cosa vale pure per i Moratti,Zamparini etc,,etc,, è un altro discorso ma noi sul calcio giocato cema fa solo 2 risate
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 10:17:12
si cmq,hai ragione pharl lap in effetti ho scritto in maniera troppo forte meglio farci 2 risate, che è pure periodo
ps. se vince la champions l'interrr lo mando in tilt sto sitosperate che non accada mai, ma a questo ci pensa già l'inter stessa