Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:02:31
curioso.. i prossimi 3 incontri tutti con i blucerchiati:
Mercoledì 24 Gen 2007, 21:00 Coppa Italia Sampdoria vs. Inter
Domenica 28 Gen 2007, 20:30 Campionato Sampdoria vs. Inter
Giovedì 1 Feb 2007, 21:00 Coppa Italia Inter vs. Sampdoria
All'andata di Campionato ricordo la tenacia(e il culo) dei Genovesi usciti da Milano col pareggio. Fin'ora 1 punto samp 1 punto INTER
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:48:35
combattiamo per possederci sia il 14esimo scudetto ma anche la 14esima VITTORIA ------------ Editato da Guidolamacchina il 24/01/2007 alle 18:52:50
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 22:18:20
Ci sta bisogno solo della seconda...la terza putem ijucà ng la berretti!
Mang la primaver ci sprechem!!!
Parlet parlet...un tranquillità disarmante!
E non parlatemi di squadra di merda (Sampdoria) perchè gli anni scorsi,quando la nostra avversaria era, che so, la Reggina...potevate crederci!!!
E noi riuscivamo anche a farvi morire dal ridere...
Ma mo...non ce n'è!!!!
Per tutti voi "altri"...
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 09:57:58
tranquillo che il match è fatto di 15 round...
L'Inter è stata deferita dal Procuratore federale Palazzi per il trasferimento 'gonfiato' tra Milan e Inter del portiere Simone Brunelli. Assieme alla società, si ipotizza siano stati deferiti Ghelfi, Oriali e il responsabile dell'area tecnica dei portieri, Terraneo.
Brunelli, 23 anni, aveva denunciato che sul proprio contratto con l'Inter era stata apposta una firma non sua: il caso si fermò con lo scoppio di Calciopoli che deviò attenzione e risorse investigative.
Gli investigatori sentirono Brunelli che disse di essere stato supervalutato, fatto questo che ha acceso l'interesse di Francesco Saverio Borrelli titolare di un fascicolo sui falsi in bilancio.
Proprio Brunelli, quindi, risulterebbe uno dei giocatori oggetto di indagine sulle plusvalenze gonfiate tra Inter e Milan. Per il caso Brunelli l'Inter rischia un'ammenda pesante, ma pesanti sanzioni qualora le indagini su Massimo Moratti, patron dell'Inter, avvalorassero l'accusa di falso in bilancio negli anni in cui era diffusa pratica contabile ripianare i debiti e ritoccare i conti con scambi di giocatori a prezzi 'gonfiati'. Insomma plusvalenze inesistenti per coprire i buchi di bilancio.
Ciò che è grave secondo i calcoli della Finanza e della Procura, senza la pratica del doping amministrativo dei bilanci nerazzurri, l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e quindi, per regolamento, non avrebbe potuto partecipare al campionato 2004-05, concluso al terzo posto. Anche Adriano Galliani è indagato per la stessa ragione ma in difesa del Milan c'è il fatto non sarebbe stato in discussione la partecipazione al campionato.
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 11:05:48
gli faranno una multa....aumenterà un pò la benzina e pagherete tutto voi!! io la pago volentieri xchè stò godendo di brutto!!!!
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 18:22:54
pensa al bilancio della tua RUBENTUS. Scusate mi riquoto faccio questo sforzo per il mitico Kabuto
Perdita di introiti dalla mancata partecipazione alla Champions League per i prossimi due anni: 50 milioni di euro (25 M è la cifra media incassata dalla Giuve in ogni edizione della CL)
Perdita d'intrioti dalla mancata disputa di big match: 10 milioni di euro -tiene conto anche e soprattutto della ridotta capienza dell'Olimpico
Perdita dalla rinegozazione dei contratti di sponsorizzazioneTamoli 230 milioni di euro, è fondamentale precisare,SKY, Mediaset e Nike hanno confermato pubblicamente i contratti alle stesse condizioni: 10 milioni di euro (cifra eccessiva, visto che ammonta a piu di un terzo del precedente contratto, ma che tiene conto anche di possibili riduzione di sponsorship minori)
Altri ricavi (Champions,tv, merchandise): 20 milioni, cifra anche essa eccessiva, visto che la Juventus continua ad avere un brand forte, come dimostrano gli ultimi contratti stipulati (Warner Bros)
Totale perdite: circa 320 milioni di euro
Adesso le cessioni
Mutu: ceduto alla Fiorentina per 8 milioni di euro (6,8 di plusvalenza)
Zambrotta: ceduto al Barca per 14 milioni di euro (11,4 di plusvalenza)
Thuram: ceduto al Barca per 5 milioni di euro (3,5 minusvalenza)
Cannavaro: ceduto al Real per 7 milioni di euro(2 plusvalenza)
Emerson: ceduto al Real per 16 milioni di euro (nessun effetto)
Vieira: ceduto all'Inter per 9,5 milioni di euro (8,6 minusvalenza)
Ibrahimovic: ceduto all'Inter per 24,8 cessione (15 plusvalenza)
Totale cessioni= 84,3 milioni di euro
A cio dovete ulteriormente aggiungere la differenza (positiva in questo caso) tra le plusvalenza (35,2 milioni) e minusvalenze (12,1 milioni, peraltro gia inserite nell'ultimo bilancio), con un effetto positivo per i conti di: 23,1 milioni di euro.
totale 107,4 milioni di euro
a questo bisogna aggiungere 63 milioni di euro di monte ingaggi risparmiato per i giocatori ceduti.
in totale quindi 107,4(cessioni con plusvalenze) + 63 = 170,4 milioni di euro
Adesso se vogliamo fare una semplice sottrazione ovvero le perdite meno i guadagni : 320 - 170,4 = 149,6 MILIONI DI EURO
- sia le cifre di cessione dei cartellini, sia quelle delle plusvalenza, sono presi dai comunicati stampa della Società, quindi sono veri al 100%.
- gli ingaggi dei calciatori rispecchiano piu o meno le voci che circolavano fino a pochi mesi fa, ma sempre tendendoli al ribasso.
Il materiale è sul sito ufficiale delle merde non ve lo linko neanche mi farebbe schifo anche riscriverlo.
Purtoppo i dati sono forniti dalle società e le plusvalenze le decidono loro in base a quanto hanno valutato i giocatori in sede di affari quando li comprano e possono far risultare tutto quello che vogliono e la legge non può dire un bel niente, vi anticipo che questa sarà la risoluzione alla indagine contro milan e inter.
ANCORA E NON MI STANCHERO MAI DI DIRE VERGOGNA
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 18:33:58
mal comune mezzo gaudio?
idolo hai mai visto vincere uno scudetto sul campo alla tua inter? e parli pure?
nel 2004-05 avete fatto terzi, ma vi hanno regalato lo scudetto (guido rossi-pirelli-telecom) e poi si viene a sapere che quell'anno dovevate fare la promozione col segrate!
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 23:56:00
lo abbiamo vinto l'anno scorso, e spero lo vinceremo quest'anno e l'anno prossimo ancora ecc ecc
voi continuate a ronfare con calma in B, non vi preoccupate per noi anche perchè noi di voi non ce ne sbatte una minchia anzi..
per quanto riguarda la Coppa Italia 0-3 secco nn me l'aspettavo avete visto la faccia di Novellino??? poverino aveva schierato la miglior formazione okkio però al 2° round che mo stanno incazzatissimi
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 03:32:35
per forza.. non sono saggi come te e poi mo stanno a spuntà i milanisti che fin'ora si so fatti i cazzi loro a parte tirare i piedi alla juve mescolandosi tra gli altri tifosi
WINNING TI PREGO E' ORA CHE DAI ADDOSSO AI MILANISTI!!!!!!!
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 11:01:16
GODETEVI QUEST' ANNO PERCHE' POI IL DIAVOLO RIAPRIRA' LE PORTE DELL' INFERNO E' TORNERETE A BRUCIARE COME AVETE FATTO PER 100 ANNI DELLA VOSTRA STORIA.......................
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 11:55:20
MILANO, 26 gennaio 2007 - Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito Gabriele Oriali (all’epoca direttore tecnico dell’Inter), i medici della società nerazzurra e quelli del Milan, le due società,
DOPING AMMINISTRATIVO - Vittorio Malagutti su L’Espresso in edicola oggi analizza proprio i bilanci di Inter e Milan alla luce della perizia preparata per il pm Carlo Nocerino da Luigi Magistro, un colonnello della Finanza da anni in forza, come dirigente, all’Agenzia delle entrate. Il dottor Nocerino è partito proprio da alcune dichiarazioni di Brunelli oltre che dagli atti trasmessi da Luca Palamara e Maria Cristina Palaia della Procura di Roma che avviarono l’indagine.
CONVOCAZIONI - Nocerino ieri ha convocato in Procura sia il presidente dell’Inter Massimo Moratti, sia l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Nessuno dei due si è presentato, come non si sono presentati gli altri indagati (ci sono pure i dirigenti nerazzurri Ghelfi e Gambaro) tutti in attesa di essere ascoltati dopo la chiusura della fase istruttoria, prevista a giorni. Questo coinciderà anche con la trasmissione degli atti all’Ufficio indagini della Figc. Moratti si è detto "tranquillo: voglio capire un po’ di più anch’io dopo quello che ho letto sui giornali. Comunque sono tranquillo, non esistono problemi".
CRESPO E MORFEO - In particolare il colonnello Magistro pone l’accento su due contratti che faranno la parte del leone anche nell’inchiesta sportiva: quello di Hernan Crespo che nel 2002 vale a bilancio 38 milioni, che calano in virtù dello "spalmaperdite" a 4,45 milioni l’anno seguente, ma dopo 4 mesi il calciatore va in Inghilterra per 24 milioni iscritti come plusvalenza nel bilancio 2004. Quanto vale davvero Crespo? Questo ha insospettito il pm Nocerino che ha iscritto nel registro degli indagati Moratti e Galliani per "false comunicazioni sociali". Le plusvalenze registrate nei bilanci 2003 di Inter e Milan "risultano ancorate a valori non realistici", scrive il perito.
CORRADI - Nel trasferimento di Crespo entra in gioco anche Bernando Corradi prelevato dal Chievo "e il cui valore cresce in due mesi di quasi il 140 per cento: dato che vale di per sé a dimostrare la palese anomalia del corrispettivo apparentemente pattuito nella cessione alla Lazio". La vicenda Morfeo è addirittura più emblematica. Il calciatore viene prelevato a parametro zero dal fallimento della Fiorentina. Rileva Malagutti: "Nella contabilità interista, però, spunta l’importo di 1,9 milioni alla voce "capitalizzazione costo procuratore Morfeo". Questa voce fa riferimento a un conto fornitori intestato Unitotalsport Uk. Si direbbe che l’Inter abbia girato denaro alla società britannica coinvolta nell’acquisto di Morfeo".
BORRELLI - Francesco Saverio Borrelli ha fatto il punto: "Abbiamo richiesto gli atti alla Procura di Milano. L'indagine ormai è conclusa e quindi dovremmo esserci. Abbiamo già ricevuto gli atti dalle procure di Roma e Genova e il materiale è abbondante. Sulla prescrizione degli atti valuteremo caso per caso".
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 11:58:33
volete vedere come l'inter non vince un cazzo? adesso vado alla snai e mi gioco la vittoria di scudetto, champions e coppa italia
l'anno scorso quando la roma ha fatto 11 vittorie consecutive ha funzionato: alla 12 ho giocato la vittoria e ha pareggiato
comunque darkkstarr, la metà di tutto quel ciarlare la fate proprio voi interisti, come fai a lamentarti di juventini e milanisti? specie nelle ultime settimane, aprite decine di post che pechhè l'inter è forte, pecchè l'inter qua, l'inter là....va bene, abbiamo capito, basta. quando avrete di nuovo degli avversari ne parleremo ancora, adesso non ha senso
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 20:38:10
gli avversari ce li abbiamo altrimenti che cazzo giochiamo a fa. NON E' colpa nostra se avete rubato per un decennio e state in B, il milan fa kakà e siamo un carro armato
------------ Editato da Darkkstarr il 26/01/2007 alle 20:39:13
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 21:56:38
quanda chiacchiere....chissà perchè a noi ci hanno buttato in B e tutto quello che è uscito in seguito e sta ancora uscendo si risolve in una bolla di sapone. anzi te lo dico io perchè: perchè sennò non vincete manco quest'anno.
dì un po', quali sono gli avversari che avete, la roma a 70 punti di distacco? non siete voi il carro armato, siete la solita utilitaria, che però stavolta è confrontata non a delle ferrari ma a delle biciclette.
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 22:37:57
mitch che dici? a voi vi hanno buttato in B perchè erano anni che tutti vi chiedevano di smetterla di rubare, che fosse l'ora. ce l'hai presente la tipica storiella dei rapinatori di banca che gli va bene una volta, 2, 3, 4, 5 ormai sono miliardari, 6, 7 ancora più miliardari, 8 e poi BOOM in GALERA?? voi siete uguale, non avete saputo fermarvi. la roma è a meno 10 +o- e sta facendo il solito grande campionato con i discreti mezzi che ha. il milan sta kakàndo nn è colpa nostra. c'era un mio amico che prima dell'inizio campionato diceva che il milan c'avrebbe recuperato gli 8 punti di penalizzazione in un batter d'okkio.
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 23:03:31
cioè clamoroso non mi fa ricordà le cose degli anni passati mamma mia, del tipo la gente di tutto il modo si chiedeva "ma cazzo questi vincono gli scudetti un appress a natre e in champions niend com'è possibile??" e altri mille quesiti tipo serpente mordi coda
poi vi lamentate che esistono siti come antijuve.com(che nnè fatto da interisti ma da tifosi di qualsiasi squadra). cioè la mafia assurda pure nel calcio e tenete ancora a parlà. ma stapposto parlete intanto vu stete a la serie B svergognati al max del max e mago moggino sta alle bahamas insieme a quell'altro &%$/%&$ di giraudo però almeno lui nde lu curagge di andà a di' davanti a 60 milioni d'italiani che gli hanno rubato l'anima.
pure le moviole nge sete landate pffff
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 11:45:30
guarda caso adesso i gol fantasma, i rigori a cazzo e tante altre sciccherie le danno a voi, solo che siccome quest'anno non c'è la juve dite che questo campionato è pulito, e per farvici credere ancora di più a noi non danno rigori palesi ecc ecc, e mo non cacciate la partita col cesena perchè ce ne stanno almeno 4 o 5 in cui è il contrario.
a noi ci hanno buttato in B e questo mi sta anche bene perchè se la società ha fatto delle cazzate se lo merita, io non discuto su questo. io discuto sul fatto che falso in bilancio, macelli sui passaporti e tutto il ben di dio che ha fatto la vosta nerazzurra società si risolverà in una bolla di sapone perchè quest'anno l'inter DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE IL CAMPIONATO e poco importa se due anni fa non poteva neanche giocarlo e che se si fosse iscritta al campionato che le competeva (il cnd) adesso sarebbe in B con la juve. mi spiego? in pratica voi vi trincerate dietro al "voi avete rubato per 10 anni" senza vedere il vostro avere rubato. il problema è che noi lo facevamo meglio e abbiamo avuto i risultati (buoni e cattivi) e voi l'unico risultato che avete avuto è la nostra retrocessione.
poi mi fa molto ridere il vostro rosicare su ronaldo. i giocatori di oggi sono mercenari, i maldini, i del piero, i costacurta, baresi e chi più ne ha più ne metta non esistono più, quelli vanno dove li pagano, guada beckham, che preferisce giocare in un campionato come quello americano piuttosto che in un qualunque europeo solo per i soldi...
credete che a noi quando zidane è andato al real madrid non ci ha cotto? eppure alla prima occasione (la semifinale di champions) abbiamo battuto lui e il real. se l'inter vuole dimostrare qualcosa a ronaldo, ma soprattutto ai tifosi e all'italia intera, al prossimo derby deve stravincere, e può farlo, visto il morale che si ritrova.
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 12:46:24
ciccio allora goditi le tue 10 champions, e vedete di vincere tutto quest'anno che ci ho scommesso sopra, sennò vi mazzolo per bene, a voi tifosi per primi e poi giocatori e società
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 20:21:20
mitch veramente hai scommesso sull'INTER???? ma sei pazzo!!?? io non ci crederei manco dopo un mese dalla vittoria che abbia vinto
mitch cmq non puoi paragonare un passaporto falso, un falsino in bilancio(che li fanno tutti, e poi ripeto che non è reato chi deve capi' capisca) con quello che ha combianto la juve per un decennio e più.. pure le moviole falsavate mio dio, non c'avete landate niend e poi dai che lo sapete di essere stati fortunati nel fatto che le indagini fossero partite solo 2 anni fa. altrimenti ora avreste lo stesso numero si scudetti nostri
per quanto riguarda beckam io ci sono rimasto malissimo, giuro che mi ero convinto ch'avesse preso il posto di Figo x la prossima stagione e invece è andato a fare il vip in u.s.a. bah.
per quanto riguarda ronaldo, spero che faremo proprio come dici tu che avete battuto il Real alla faccia di zidane. e ricordati che già una cosa simile l'abbiamo fatta, l'anno scorso il grande Vieri da bastardo è andato al milan e BINGhete 3-2 per l'INTER ultimo Gol di Adriano di testa(il suo marcatore era proprio bobo).
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 22:56:16
certo che ho scommesso sull'inter, vittoria in tutte e tre le competizioni. se non vince vi inculo a uno a uno.
il falso in bilancio non è più reato PENALE, ciò significa che non si va più in galera (grazie a berlusconi: strano, vero?) ma resta comunque reato e quindi punibile. noi che facevamo, pagavamo gli arbitri? per me è peggio il falso in bilancio
Messaggio del 28-01-2007 alle ore 22:58:52
mitch scusa n'attimo hai scommesso su tutte e 3 le competizioni cioè campionato champions coppa Italia?
-ma a quanto stava la quota della vittoria in campionato? 1,30? spero c'hai messo almeno 10000euri allora
-la champions non la vinciamo.
-la coppa italia stesso discorso del campionato.