Sport
Ecco a voi quelli dello "scudetto dell'onestà"
Va bene, diciamo che è semplicistico. Diciamo che Bankopoli aveva da far fuori Antonio Fazio e le intercettazioni lo hanno fatto fuori. Diciamo che c'era da spaventare Piero Fassino (e ancor più Massimo D'Alema) e spuntarono fuori i brogliacci delle chiacchierate con Consorte. Diciamo che c'era da salvare il patto di sindacato del Corriere della Sera e toccò a Ricucci, Gnutti e compagnia vedere spiattellate le conversazioni sui giornali. Diciamo che c'è lo strano suicidio di Adamo Bove, che è tra l'altro quello che ha messo sotto controllo Luciano Moggi, la Gea e arbitri e guardalinee nemici perché c'era da far vincere lo scudetto all'Inter e in qualche modo ci sono riusciti (i documenti dai progressivi 112 al 119 hanno tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, finito nell'inchiesta di Napoli per la partita Lecce-Juve 0-1). Diciamo che Guido Rossi prima era commissario Telecom, poi consulente di chi voleva sbarrare la strada all'opa su Antonveneta di Fiorani e soci, poi commissario di Federcalcio, ora di nuovo presidente Telecom e nel frattempo s'era preso la briga di mandare l'avvertimento trasversale a Massino D'Alema ("la merchant bank in cui non si parla inglese", do you remember?).
E' semplicistico, noi siamo dei sempliciotti, facciamo comunicazione da barbari, da blogger: ma due più due non fa sempre quattro? E questi hanno il coraggio di chiedere "aiuto" ai giornalisti che hanno fatto spiare? A dirsi "parte lesa"? Ad andare in giro per i campi d'Italia con lo scudetto sul petto, chiamandolo "lo scudetto dell'onestà"? A dichiarare, come ha fatto ieri Moratti preso con le dita nella marmellata, da ricco bauscia stizzito che l'arbitro "De Santis era davvero da pedinare"?
E dicono tutte queste cose senza un pizzico di vergogna? Cos'hanno al posto della faccia, un culo d'amianto?
Si, gli AGNELLI non ci sono più ma i LUPI? Sempre a fare un sacco di pipì?
Quanto cazzo mi fanno ridere tutti sti perdenti che mo rialzano la cresta!

Ma sempre della Juve parlate? La vostra esistenza sportiva è pari a zero senza i bianconeri...

ma la casa madre di carraro qual'era?
questo signore che ariva nel mondo del calcio nel 1967 come presidente del A.C.MILAN, carica che mantiene fino al 1973 anno in cui iniziano le sue scalate alle poltrone più ambite della politica che nn starò qui ad elencare.
tornando ai giorni nostri il prode carraro tra il 1999 ed il 2000 è vice presidente di MEDIOCREDITO (la merchant bank della ex banca di roma ora CAPITALIA) di cui diventa presidente nell' aprile del 2000,nel frattempo dal 21/02/97 ricopre la carica di presidente della LEGA CALCIO fino al 28/12/2001 quando diventa nr.1 della F.I.G.C. portando al suo fianco una fida collaboratrice a cui affida il ruoplo di direttore marketing tale BENEDETTA GERONZI figlia del più noto CESARE nr.1 di CAPITALIA (che tramite ITALPETROLI controlla la A.S. ROMA ed è creditrice del PARMA, mentre attraverso MEDIOCREDITO tiene forzatamente in piedi la S.S.LAZIO)nonchè sorella di CHIARA socio della GEA WORLD(società di procuratori della quale facevano parte figli di personaggi eccellenti dello sport e della politica DE MITA,GERONZI,CALLERI,MOGGI LIPPI,TANZI e il cui 40 % delle quote è detenuta da una misteriosa finanziaria la ROMAFIDES dietro la quale vi è un certo LUIGI CARRARO figlio del nostro franco.)
ora alla luce di questi fatti nn ricordo una sola volta che la povera vittima sacrificale che risponde al nome di tale MOGGI LUCIANO abbia parlato di conflito di interessi o case madri.
Il regime mafioso del calcio che la famiglia PORCI GNELLI ha instaurato è caduto alla morte dei due boss..................ed ora
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
Coccia svoit,se Prisco,che non è un santo,sta in paradiso l'AVVOCATO siede alla sinistra del padre,non perchè era comunista ma pecchè la destra era occupata e lui andava via sempre 15 minuti prima....sapeva che grazie a Moggi avremmo comunque vinto.....Pof Pof
Mi chiedo (sempre se esiste veramente un'altro modo) cosa stanno dicendosi Prisco e Agnelli, Prisco credo che sia in paradiso Agnelli ma!!!

sampei"certo non sarebbe successo perchè, innanzi tutto non sarebbe stato scacciato in quel modo dalla juve, la famiglia agnelli si sarebbe difesa ed avrebbe preteso un processo vero"
sampè ma ti di serio o ti ni si scite da lu partafoje?!te l' ha detto skin se ci stavano ancora gli agnelli nen succedè proprie niende e il vostro fidato lucky continuava le sue scorribande indisturbato.
la vecchia signora tornerà a regnare e solo questione di poco tempo dopo ricominciate a inseguire..
"..guido rossi è tornato alla casa madre.."

come dargli torto in questo caso...
Sampozzo, nghe gli Agnelli di Moggi non uscivano fuori nemmeno le scorregge, fidati
Aspetto sta tua teoria
certo non sarebbe successo perchè, innanzi tutto non sarebbe stato scacciato in quel modo dalla juve, la famiglia agnelli si sarebbe difesa ed avrebbe preteso un processo vero e non la farsa avvenuta, difronte alla quale l'attuale dirigenza bianconera si è calata le braghe

Ma lo sai skin che quasi mi balena un'altra teoria in mente?
ma mo voglio aspettare non ve la dico un cazzo
ma mo Moggi si è pittato da solo
A Matrix, Moggi ha pronunciato esattamente le seguenti parole:
è stata colpita la Juve nel suo momento più difficile, con gli Agnelli tutto questo non sarebbe successo
Guarda caso la stessa cosa che ho detto io in uno dei primi post aperti sulla vicenda: Agnelli era il Padrino, Moggi lo Stalliere. Più chiaro di così
Nuova reply all'argomento:
Sampozzo, mi spiace....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui