Messaggio del 11-03-2007 alle ore 19:15:24
Il circo rossonero con tutti i suoi spettatori fedeli, naturalmente anche oggi, ha fatto del suo meglio mostrando i propri numeri (-33) esilaranti e divertendo la platea avversaria. Dapprima con il suo clown-star che con l' unico pallone giocato e dico unico, illude gli spettatori, per poi "dare il là" allo spettacolo ridicolo al quale abbiamo assistito. Il funambolo Maldini con cataratta e dentiera viene scherzato e soggiogato da Lui che mette la palla al centro e come in ogni tendone che si rispetti, lo spettacolo lo dà anche lo spettatore Cruz, che appena entrato firma questa scena comica grazie alla formidabile spalla pagliaccio di Dida che i bimbi fà impazzire con la sua estrema simpatia. In pista oltre ai numeri di giocoleria varia e di acrobazia sono gli esercizi con gli animali che infiammano il pubblico rossonero, specialmente con la scimmia Gattuso dove l' animale nel proprio numero ha intenzione di scherzare con tutti i tifosi e regalare emozioni memorarabili . Il culmine dello spettacolo lo raggiunge il giocoliere Bonera che regala sempre allo stesso spettatore Cruz una pallina che faceva girare tra le mani. A sorpresa si scopre che la pallina non era altro che un trucco da cui è uscito un piccolo uccellino, richiamato dai fischietti che si trovavano nel tendone, per accogliere i pagliacci, l' uccellino inizia a volare e fà volare le emozioni nello stupore e nell' allegria di tutto il pubblico.
LU SCALDOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VE CAMINEME NGOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL
DAI SU 12 MILIONI A RONALD MAC DONALD E PASSA LA PAURA CISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 19:38:28
E' triste sapere che un giocatore che ha dato tanto all'Inter sia trattato in questa maniera. Ronnie fa parte della storia dell'Inter.
E' triste sapere che un giocatore che ha dato tanto all'Inter sia trattato in questa maniera. Ronnie fa parte della storia dell'Inter.
E' un infame, viscido e letame!
Ha dichiarato pure che pretende rispetto perchè è stata l'Inter a volerlo vendere, ma va a cache ciaccione di un letame !!!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:08:34
al crescere degli zeri la dignità di un uomo si abbassa inversamente...
è così con tutti... spero in annate migliori per riprendere questi post e ridere sui poveri cugini... dopotutto l ho fatto per anni senza mai avere risposta... l unica cosa è che nn ci sono abituato...
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:30:00
Gli interisti non volevano vincere ma fischiare Ronaldo e fargli fare brutta figura!!Dopo il goal i fischietti non fischiavano più ( ingoiati??? ).Adesso la buttano sulla vittoria!!Decisamente più forti del Milan.Ma quanda pò durà???
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 23:50:49
Tony nn ci posso far nulla, è più forte di me
Non riuscirei mai a contestare un giocatore che mi ha regalato i più bei momenti calcistici. Il suo primo anno all'Inter fu quello in cui non mi persi una partita, fra tv e stadio... allo stadio era sempre una festa incredibile tutta dedicata a lui... lasciava il segno come lo faceva solo Maradona a Napoli, ogni partita era na finale.
Sulla sua partenza ci sono molte versioni discordanti, alcune delle quali mai pubblicate... ma nn lo voglio nemmeno sapè
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 00:40:13
sci jena magari ti pure arraggion, però di tempo ne è passato un sacco, 5 anni non sono pochi, e nel frattempo è diventato solo un mercenario-sfilasoldi di merda l'importante però è ca sa bbuscate 2 sberl a la facce e sa na rijite piagnenn a la cas.
I giocatori sono atleti professionisti, il che implica un contratto a titolo oneroso.. Ricordo inoltre che l'inter percepiva i diritti d'immagine di ronaldo che non erano bruscolini, quindi occhio..
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:30:27
:clap::clap: la più grande puttana mercenaria della storia del calcio :clap::clap:
no problem, du sberl a la facc e s'ha resolt tuttpensate alla figura di merda planetaria davanti ad un paio di miliardi di spettatori CIESSSSSSSSSS
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 17:53:37
meglio il circo milan conosciuto in tutto il mondo!!!ronaldo compreso!!! che il circolino di perdenti presi x il culo A VITA.inter merda!!!!!