Sport
L'Inter ha ufficializzato l'arrivo del giapponese Yuto Nagatomo, 24 anni: al Cesena, in cambio, va Davide Santon, 20.
avete preso pazzini, ci sarebbero stati troppi italiani in rosa, andava sfoltita

Il Santon prima maniera era una cosa, il Santon di questo periodo un'altra, sembrano due giocatori completamente diversi. Ovviamente dipende solo dall'infortunio al ginocchio di qualche mese fa, quindi a questo punto meglio così...

Tornando al tuo discorso, hai ragione, ma meglio un nipponico che un napoletano, senza ombra di dubbio... Chissà di chi tengh a parlà...

20 anni ed è gia un giocatore finito per un infortunio?
Che t'aja di... Per capire dovevi vederlo... Questi sono i misteri dei nuovi giocatori del futuro...

a sto punto credo che la mossa dell'Inter sia buona, è uno scambio di prestiti, nagatomo viene a fare la riserva e santon va a giocare, alla fina ci gudagna l'Inter...
ho visto un paio di filmati sto nagatomo è un motorino

santon deve giocà non può fà la riserva a 20 anni..
invece krasic e un gran bel giocatore.......in tutti i sensi.....

pensate a voi.....la serie B e vicina....

e comunque santon ...ave proprji abbuttat lu kazz....

Santon nostalgico: "Ho sbagliato, ma spero sia solo un arrivederci"
31.01.2011 22:34 di Fabrizio Romano articolo letto 6070 volte
Davide Santon al Cesena, Yuto Nagatomo all'Inter. Lo scambio di prestiti si è concretizzato dopo una trattativa durata un'intera giornata, tra tira e molla, ripensamenti e clamorose sorprese, con un transfert di mezzo che sembrava potesse far saltare tutto. Adesso però è ufficiale: il Bambino lascia Milano e fa spazio al nuovo giapponese. Le parole di Santon a Sky sono già di nostalgia, il ragazzo era quasi provato, commosso. Ecco quanto FcInterNews.it evidenzia: "Vado a Cesena con un bello spirito, voglio dimostrare di saper far bene. Potevo dare di più all'Inter, ho sbagliato ma ora sono felice così. L'obiettivo è tornare all'Inter, poi a giugno vediamo, vado in prestito fino a giugno. Non mi aspettavo il trasferimento, ho saputo ieri sera, ho deciso di andare in Romagna e sono felice adesso. Io volevo restare, però ho bisogno di riprendermi, questa è l'occasione giusta, ho già sentito Jimenez. Moratti? Una grandissima persona, mi ha sempre aiutato. Saluto anche i tifosi, sempre grandissimi con me ma tornerò presto, è solo un arrivederci poi si vedrà".
Intanto, si è presentato subito carico Yuto Nagatomo, il piccolo Samurai: "Sono molto contento di essere arrivato all'Inter, nella squadra campione del mondo. Ora dovrò dimostrare di sapere giocare al calcio. Non mi aspettavo tutto quello che è accaduto oggi, ma ora che sono qui devo dare il massimo", dice al sito ufficiale dell'Inter. Il giapponese parla anche della squadra: "Tra i miei nuovi compagni, chi già conosco è Samuel Eto'o perchè l'ho affrontato con la mia nazionale durante il mondiale, così come Wesley Sneijder, ma mi aspetto di diventare un buon amico di tutta la mia nuova squadra".
Nagatomo è il primo giapponese ad indossare la maglia dell'Inter: "Per questo mi sento semplicemente molto orgoglioso e voglio far bene in nerazzurro". Poi, senza l'aiuto dell'interprete, si congeda con le sue prime parole in italiano: "Sono molto felice di giocare con l'Inter".
------------
Editato da El Treble il 01/02/2011 alle 02:02:43
DECISIVO L’AUTISTA - Una trattativa che è stata ideata, messa in piedi e conclusa nell’ultima giornata di mercato. Ed è stata condotta a buon fine soltanto grazie al provvidenziale autista dell’Inter, che poco prima delle 19 è volato in motocicletta dalla sede del club nerazzurro a quella della Lega Calcio, per riuscire a depositare in tempo il doppio contratto.

Ottima operazione: rilancio di un giovane e soprattutto prospettive commerciali con il Giappone

Nuova reply all'argomento:
Santon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui