Sport
sar� cucciolo, dean o nzkino?
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 17:23:52
era samucciolo
era samucciolo
Messaggio del 24-02-2005 alle ore 11:57:13
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 15:12:52
il figlio di galliani è un travestito
il figlio di galliani è un travestito
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 15:00:22
secondo me era il figlio di galliani
secondo me era il figlio di galliani
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 14:52:20
nettamente io!
nettamente io!
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 14:46:29
io non sono, la donna non sarebbe ancora uscita dalla mia stanza 
Secondo me è Cucciolo
io non sono, la donna non sarebbe ancora uscita dalla mia stanza 
Secondo me è Cucciolo
Messaggio del 23-02-2005 alle ore 14:39:42
Manchester: arrestato dipendente Milan per atti osceni
Mercoledì, 23 febbraio @ 13:05:00 CET
Altre Notizie Secondo quanto riferiscono Sky tv e l'agenzia Press Association, un dipendente del Milan al seguito della squadra a Manchester per l'incontro di Champions League di questa sera contro lo United, è stato arrestato per 'atti osceni'.
L'uomo fermato, che fa parte dello staff della squadra, viene attualmente interrogato alla stazione di polizia di Salford, dopo l'incidente, che sarebbe accaduto ieri sera poco prima
delle 22. La polizia ha detto di essere stata chiamata dall'Hotel Lowry di Salford, dopo che una donna che lavora nell'albergo aveva denunciato che un uomo si era ''esibito in maniera indecente'' di fronte a lei. Fonte: ansa
Manchester: arrestato dipendente Milan per atti osceni
Mercoledì, 23 febbraio @ 13:05:00 CET
Altre Notizie Secondo quanto riferiscono Sky tv e l'agenzia Press Association, un dipendente del Milan al seguito della squadra a Manchester per l'incontro di Champions League di questa sera contro lo United, è stato arrestato per 'atti osceni'.
L'uomo fermato, che fa parte dello staff della squadra, viene attualmente interrogato alla stazione di polizia di Salford, dopo l'incidente, che sarebbe accaduto ieri sera poco prima
delle 22. La polizia ha detto di essere stata chiamata dall'Hotel Lowry di Salford, dopo che una donna che lavora nell'albergo aveva denunciato che un uomo si era ''esibito in maniera indecente'' di fronte a lei. Fonte: ansa
Nuova reply all'argomento:
sar� cucciolo, dean o nzkino?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui