Sport

Sceminho, l'aiuto furnare...
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:08:33
Masì, bbone su Special One!!!
terza figura di merda consecutiva in Champion's e secondo posto in classifica...
quanta voje ride se agli ottavi becca lu Barcellona o lu Manchester Utd...
Il Liverpool spero di no, perchè in quanto a spettacolo, Benitez è quasi pegge dell'idolo tuo...
PS: Pasquale marino lu furnare cacchecose di meje forse le facev...

Per kaiser, Idolo e co... :rotf:
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:12:10
Straniè...si pacchi alla faccia iè mejie mò
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:13:03
sono riusciti a fare solo 8 punti in quel girone, pure la fonte faceva meglio ed il fregno è che con 8 punti si sono pure quolificati

Mo so viste il gol che si è magnato balottelli di testa... lo inquadra da vicino... tenè lu cappell Ma come cazzo glielo permettono una cosa del genere ad un fraffoso di 18 anni? Maumau se è davvero uno che ci capisce j'avessa fa finì la stagione nella berretti, manghe la primavera... ma robba da pazzi
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:16:49
Tranquilli............ rispetteranno la tradizione dell'uscita anticipata

Se uscivano ora c'era il rischio che andavano in coppa Uefa
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:39:14
Sampei,non solo si sono qualificati,ma se il Panhatoinaikos nin facè un goal per sbaglio vincevano pure il firone ncredibile.Straniero,negli ottavi mi sa che hanno i guai,liverpool,barcellona,manchester quasi sicuramente,arsenal quasai sicuramente,e una tra bayern e lione,però con il culo che hanno vuoi vedere che il porto batte l'arsenale loro pizzicano il porto,o una tra bayern e lione? cmq una qualificazione vergognosa.Straniero,però in campionato nin ci pinzàù,pure perchè va a finire che avranno il vantaggio di uscire agli ottavi
Messaggio del 09-12-2008 alle ore 23:40:34
Straniero,però MOURINHO MI TIRA SEMPRE,PURE MASSERE nella conferenza del dopo partita
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 00:13:12
juve con chelsea o a.madrid....100%
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 00:27:29
Ma non l'avevate preso per fare faville in cempions? Ok .. ride bene chi ride ultimo .. ma intanto voi avete fatto ridere talmente tanto che suchinho dovrà darsi da fare per far dimenticare le "bestie nere" tedesche e greche
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 00:36:34
kabuto,perchè?ci sta pure una tra bayern e lione,porto,villarel,e sporting,come sorteggio non è mesa male,pure perchè il chelsea mi sa ca diventate natra squadra di morti
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 01:05:08
con mancini vincevamo i gironi a spasso, ma poi pinghete con questo qui invece il minimo essenziale.... poi non si sa
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 08:54:27
Cmq balottelli non aveva il cappello ma tipo na fascia per i capelli(che poi non ha lui...)..tipo quell ca porta buffon
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 09:00:04
quelle è na fascia pe le recchie
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 09:08:13
Per me non cambia assolutamente nulla...tanto se una squadra deve uscire esce pure con una squadretta tipo il villareal o il porto..quindi non vedo dov'è il problema gli anni scorsi anche finendo primi nel girone siamo sempre usciti agli ottavi...per ora il turno l'abbiamo passato...vedremo cosa succederà dopo
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 11:06:57
ecco gli intertristi a dire che non cambia nulla

figura di merda!

come quella che avrebbe fatto (o potrebbe fare) la juve perdendo col bate borisov....

Messaggio del 10-12-2008 alle ore 12:38:57
intanto domenica c'è il big mac per il secondo posto
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:25:24
Kabù io non ho detto ke non abbiamo fatto una figura di merda..l'abbiamo fatta e come...ma anche se avessimo concluso il girone primi io credo che nn sarebbe cambiato nulla xkè se dobbiamo uscire agli ottavi non fa differenza se davanti hai il barcellona o il porto..il manchester o il villareal quindi qualsiasi squadra ci capiterà sperimo che dio ce la mandi buona
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:35:49
pellà, buffon fa lu portiere, la palla di coccia non la deve prendere, checcazze di risposta è?
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 13:40:13
state tant all juventin e le milanist ja tocc sempre lu
Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:30:53
cmq all'inter manca un genio a centrocampo, un trequartista fortissimo, non si può fare affidamentto solamente su ibra per la fantasia. infatti ho trovato un commento sul sito della gazzetta e sono parole verissime:

In champion per prevalere devi avere un alto tasso tecnico dei giocatori. Purtroppo l'Inter è forte fisicamente ma lascia a desiderare quanto a giocatori di genio, soprattutto a centrocampo dove vi sono solo onesti lavoratori. In champion poi si incontrano squadre fisicamente molto dotate per cui il principale vantaggio che l'Inter ha in campionato, viene meno. Io sono interista ma guardando obiettivamente il panorama delle più forti squadre europee non ho mai ritenuto che i nerazzurri possano avere chances di vittoria in questa competizione.

è la pura verità.. però.. vuol dire che andremo avanti a catenaccio e come dice mourinho, si è vero che adesso incontreremo una prima (i nomi meglio non farli, hanno tecnica sopraffina e forza insieme) però il guaio è anche delle prime che dovranno incontrare una seconda come l'inter!!

Messaggio del 10-12-2008 alle ore 14:32:40
basta non mettere ne burdisso ne materazzi, almeno giochiamo 11 vs 11

Nuova reply all'argomento:

Sceminho, l'aiuto furnare...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)