Sport

Schiaffeggiato Zebina
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 19:46:33
leggi notizia

Capit coma funzion?
Anche se non sono esempi da seguire.......però!!
Alla Virtus quanda jucatur se meritessene nu schiaffaton?
------------
Editato da Jeeg Robot il 28/03/2010 alle 19:48:16
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:04:59
secondo me, se stavano pett a pett Zebinà i currè appress pe tutta Torino...
si vist quando si è girato che faccia ha fatt? si è dovuto arimantenè, pecchè ci stava na freca di gente, compresi Bettega e Secco, che pure se l'hann vist brutt....
oh, sarà un caso però, ma alla fine ha vint!! Speriamo che sabato i tifosi si facciano i cazzi loro ca ci sta Udinese-Juve...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:19:39

oh, sarà un caso però, ma alla fine ha vint!!

e Melo dopo lu gol è andato a chiedere scusa hai tifosi con un eloquente gesto!!
quindi a volte..................
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:22:54

Mha....più che nu schiaffatone quess jiè nu CUPPIN
------------
Editato da Jeeg Robot il 28/03/2010 alle 20:23:42
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:24:07
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:33:29

più che nu schiaffatone quess jiè nu CUPPIN

scì, ma visto lo spiegamento di forze dell'ordine, già è un'impresa essere arrivato così vicino al giocatore. e secondo me, a rivedere bene il video, cullù che gli ha tirato lu pacc ha finto di essere un tifoso a caccia di autografi, perchè inizialmente gli aveva messo na mano sulla spalla, pe frecà la vigilanza...
Messaggio del 28-03-2010 alle ore 20:34:20
cussù ha fatto quello che ognuno di noi farebbe ai giocatori della sua squadra quando vanno così di merda. da seguire o no non mi interessa, anzi, secondo me è da seguire eccome, così vedi ssi guaimurt se si dann da fa.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 00:15:34
ragazzi scusate se vi chiedo... allò a prescindere che so juventino e ha fatto bene kullù a dà lu cuppin a zebina... ma come si fà a fare "Quote" su lanciano.it??? me lo spiegate x cortesia?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 08:24:48
Paladino, devi solo premere il bottone con le virgolette e riportare in mezzo la frase che vuoi citare.

Detto questo, non hanno fatto bene ma benissimo: Zebina è odiato ovunque abbia giocato e ha una tabella presenze ridicola, un frega stipendi di prim'ordine.

Nu cuppine è pure poco. E per finire, quoto il messaggio di Jeeg Robot
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 09:47:04
la vita è circolare gli è tornato lo schiaffo che ha tirato allo stuart l'anno scorso
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 09:48:07
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 10:25:21
nn sarebbe male anche per qualche giocatore del Lanciano (dope li vide gna corre la dumeneche).
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 12:02:13
a me ste cose stanno sul cazzo
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:15:44

se lo scuzzetto l'avess tirato all'Edmundo dei tempi d'oro cullù stev angor stes pì terr...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:18:26

que è fregna invece
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:26:50
bellissimo
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:35:20

a me ste cose stanno sul cazzo

sai che sta sul cazzo a me? che al tifoso che ha tirato un coppino a quella merda di Zebina faranno passare i guai, e lui che tirò uno schiaffo ad un'operatore, solo 4 giornate.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:38:45
Hai ragione Negrò, è davvero fregna, peccato che rimarrà per sempre un sogno...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:41:04
il tifoso che ha tirato il coppino secondo me manco l'hanno preso
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 13:42:53
no a qualsiasi forma di violenza!!!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 14:08:22
è stato già identificato ieri Negrò.
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 14:33:57

che al tifoso che ha tirato un coppino a quella merda di Zebina faranno passare i guai, e lui che tirò uno schiaffo ad un'operatore, solo 4 giornate.

ormai la categoria dei calciatori (escludendone pochissimi) è nel mirino della gente.
Strapagati....straviziati....intoccabili......e svernatori(vedi zebinà)...quindi sono reazioni discutibili ma prevedibili!!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:17:03
e che gli hanno fatto?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:20:51

faranno

ho utilizzato una forma verbale del futuro appunto perchè aspetto la decisione.

in proporzione, dovrebbero dargli un Daspo di 4 settimane, come la squalifica al giocatore a suo tempo. no?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:31:16
mo la gente si deve indignare me na mezza carezza a cu lu cujone di zebina
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 15:40:11
boh, può esse
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 17:01:05
una domanda: se andate al teatro ed un attore recita da cani perchè visibilmente svogliato, lo aspettate fuori per menargli o vi limitate a fischiarlo e, al limite, a prenderlo a parolacce?
chi cazzo autorizza qualsiasi persona ad usare le mani contro un'altra solo perchè ritiene (cosa tutta da vedere, trattandosi di un giudizio soggettivo) che questa non si impegna nel proprio lavoro?
Cullù che ha tirato il coppino se s'abbusca na punizione esemplare ben gli sta, anche se dubito che sta gente metta giudizio. Quanto a Zebina, le quattro giornate sono sotto il profilo sportivo (è lo stesso motivo per il quale se tiri uno schiaffo ad un avversario ti becchi due giornate e se lo tiri ad un arbitro due anni...), ma credo, anzi ne sono certo, che se lo stewart (e non è detto che non lo abbia fatto) lo avesse denunciato, anche Zebina (che cmq è nu sceme per certi suoi atteggiamenti provocatori) avrebbe passato qualche guaio, vedi Paris col tifoso del Lanciano...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 17:20:00
@Straniero.......in Italia paragonare il teatro con il calcio......bhè........penso avrai capito

Questo potrebbe anche essere uno dei risultati dell'esasperazione provocata intelligentemente dal mondo del calcio.... per loro è un bene altrimenti le cifre che guadagnano sarebbero un sogno!!
Non scordare che tante trasmissioni televisive e non solo, hanno insegnato cattivi comportamenti....insulti....parolacce...tutto a favore dell'esasperazione!!
Io sono del parere, che venisse un pochino messo in secondo piano il pallone,però essendo sport nazionale e prima discussione del popolosia un po difficile!!
In Italia piace più il calcio ca la ciuccia!!
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 17:50:38
Quote:
In Italia piace più il calcio ca la ciuccia!!

beh, se è pe quess a me piacciono entrambe...
é ovvio che il pubblico che va al teatro non è lo stesso che frequenta gli stadi, ma mi dà fastidio il principio che si possa alzare le mani su qualcuno solo perchè non ti piace il suo impegno o i risultati della squadra per cui gioca. Chiariamoci: liberissimi di farlo, ma poi bisognerebbe assumersi pure la responsabilità dei propri gesti e d invece spesso nel calcio c'è molta impunità e questo non mi piace. E il bello è che le autorità preposte se la prendono quais sempre con chi salta na rete o accende un fumogeno e non con chi va facenn a botte...
PS: che poi magari cullù che ha tirato il coppino a Zebina è lu stess che farebbe andare in culo per un autografo di Del Piero o per una foto nghe Chiellini...

------------
Editato da Lo Straniero il 29/03/2010 alle 17:51:06
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 18:41:31
http://www.ju29ro.com/tutto-juve/1853-stile-juve.html
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 18:48:06

ma poi bisognerebbe assumersi pure la responsabilità dei propri gesti e d invece spesso nel calcio c'è molta impunità

perfettamente d'accordo con te, e ti sei risposto poi da solo:

le autorità preposte se la prendono quais sempre con chi salta na rete o accende un fumogeno e non con chi va facenn a botte

a cui aggiungo:

lui che tirò uno schiaffo ad un'operatore, solo 4 giornate.

è un mondo dove ci sono sempre persone più uguali delle altre.
ripeto, non uno ma cento, mille, diecimila schiaffi a gente come Zebina.

Messaggio del 29-03-2010 alle ore 19:16:45
Cioè se io guadagno più di un altro, quest'ultimo è autorizzato a darmi uno schiaffo se non faccio bene il mio lavoro?
Fatemi capire, ma sono i giocatori che fanno dare gli stipendi bassi ai lavoratori normali?
Che cavolo di discorso è?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 20:54:19
oh ma set n'tes cà alla fin a zebinà hann ditt cà jann tirat lu cuppin picchè jè ner... quind pi razzism... ma ch tinem a pazzià???
j l'hann tirat picchè è talment scars e scarp'asciodd cà nin putess jucà mank a la 3 cetegorij... zebinà... vattn a fancul...
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 21:18:15

jann tirat lu cuppin picchè jè ner... quind pi razzism...

quess sicuramente è una voce messa in giro da qualche movimento politico per poterci fare le solite cagate sopra!!

Cioè se io guadagno più di un altro, quest'ultimo è autorizzato a darmi uno schiaffo se non faccio bene il mio lavoro?

no assolutamente....ma l'esasperazione del calcio, questo martellamento mediatico,può portare a reazioni del genere quando le cose vanno male.....come possono creare fenomeni pazzeschi quando vanno bene...tipo enormi dimostrazioni d'affetto verso i giocatori....migliaia di presenze constanti allo stadio....coreografie da brividi.....continuo e massiccio acquisti di gadget e altro!!
Quindi per fortuna che di questi brutti episodi ne avvengono pochissimi in un mondo, quello del calcio che può produrre un numero di mitomani eccezionale!!

Io invece dove metterei per legge IL COPPINO PUNITIVO (anzi pure la tortura cinese) foss pe li politici c'arrubbene.....ne fann nu cazz....e ce mettene mezz a na vije!!
accuscì prima di scendere in campo pe li cazza si....c'arepenzene 2 vote!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 29/03/2010 alle 21:20:41
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 23:52:57

se io guadagno più di un altro, quest'ultimo è autorizzato a darmi uno schiaffo se non faccio bene il mio lavoro?

no mister, come non è autorizzato il primo (vedi foto). il problema è che il secondo (il "povero") pagherà, il primo no. a questo punto, a chi dare torto?

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 02:00:55
oh uagliò che discorsi state a fa..ma ve lo ordina il dottore di andà allo stadio? chi vi obbliga a fare le trasferte? ve lo dico io: NESSUNO..
se vi fa schifo la vostra squadra e gli atleti che vi giocano va bene la contestazione ma sempre nei limiti della civiltà (no ai coppini punitivi nè alle sputazze e il discorso vale x TUTTI)..
e se nn vi va bene STATEVI A CASA e nn rumpet li cujun..più gli si da importanza a sti quattro imbecilli più contribuite ad arricchirli..
poi nn ho capito tutto sto odio dei tifosi della juve verso zebina..è nu letame come tutta la squadra visto che quest'anno nn si salva nessuno..poi se fosse vero che l'hanno insultato per il suo colore della pelle mi meraviglio pure di chi difende quei celebrolesi dei tifosi che si divertono solo ad insultare..ripeto contestazione, fischi si, ma SEMPRE nel rispetto della civiltà..ah quanto è difficile essere coerenti nella vita
ricordo che se vince il campionato la Juve io tifoso nn vinco un beneamato cazzo, stesso discorso se si perde..quindi rilassatevi e nn vi incazzate appress al calcio che nn vale la pena..
------------
Editato da Ingegnarello il 30/03/2010 alle 02:02:21
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 07:58:10

poi se fosse vero che l'hanno insultato per il suo colore della pelle mi meraviglio pure di chi difende quei celebrolesi dei tifosi che si divertono solo ad insultare

da Sissoko, Melo, ecc. non ho sentito parole del genere, è Zebina che per giustificarsi si attacca al razzismo. per il resto, non condivido il tuo intervento in nessun punto, ma capisco perfettamente.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 08:50:07
Guardate che Zebina ha detto che il coppino può essere inteso come forma di razzismo e non che si è preso un coppino perché è nero... a mio avviso sono due affermazioni diverse.
A prescindere da questo io ribadisco che non è ammissibile nessuna forma di violenza, in nessun caso.
Sono pienamente d'accordo con il discorso di Ingegnarello, non fa una piega.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 13:40:04
no ate io mi riferivo agli insulti ricevuti a Londra quando poi Zebina ha risposto con il dito medio..adesso nn sappiamo se quello che sostiene lui sia vero ma conoscendo i tifosi (e soprattutto gli ultrà della juve) è molto probabile che sia andata come sostiene il giocatore..
e poi lo sai pure tu come sono idioti (a volte) i tifosi: sono riusciti a contestare anche Maldini, fai un pò tu..
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 14:02:31
Maldini è stato contestato per una mancanza di rispetto verso i tifosi.......
Se non ci sono i tifosi....gli appassionati......non c'è il calcio....e se non c'è il calcio questi vanno a zappà....altro che milioni di Euro!!!
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 14:24:12
infatti fosse per me sti cerebrolesi tutti a zappare la terra starebbero

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 14:32:33
infatti il calcio sono SOLO i tifosi. gli altri, i calciatori, i presidenti, i commentatori sono solo burrattini e burrattinai messi lì da noi. per questo chi sfotte chi gli piace il calcio facendo battute tipo se gli viene qualcosa in tasca a lui, è lu prim ca ncapisc nient
per me prenderebbero TUTTI dai 1.000 ai 10.000 euro al mese a seconda della bravura, poi a fine carriera un onesta pensioncina da 1000 euro mensili a tutti. perchè nen va bone?

Messaggio del 30-03-2010 alle ore 15:55:22
io non sfotto...ma in tutta sincerita` tutta sta freva non l`ho mai capita...
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 17:49:41
ok visto che il calcio senza tifosi nn esisterebbe c'è un'alternativa civilissima di protesta: tutti i tifosi si stanno a casa per una decina di domeniche per dare un segnale forte di dissenso alla società, giocatori ecc..
con i pacchi a la facc nn si risolve niente..però questa è un'utopia visto che i tifosi sono MALATI di calcio e senza nn potrebbero stare, è la verità
------------
Editato da Ingegnarello il 30/03/2010 alle 17:51:01
------------
Editato da Ingegnarello il 30/03/2010 alle 17:51:35
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 17:58:07
Ma infatti non si deve risolvere niente...il calcio è.....e deve rimanere così,perchè così si fanno i soldi,i gol non gol....ma era fuorigioco o no?.....ingaggi....calciomercato....chiacchiere....sky.....mediaset premium testate giornalistiche a go-go....tessera del tifoso.....biglietti nominativi.....partite il venerdì....il sabato alle 18....la domenica alle 15 e poi alle 20.30.....tornelli.....Ecc..Ecc.
Poi se ci scapp lu schiaffet......non ci risolvi niente, ma pare voluto!!
Sono riusciti a fà mpazzì la gente...quindi devono anche loro cominciare a stemperare la passione e le chiacchiere che fanno girare attorno a sto mondo....altrimenti quel CUPPINO in confronto fà ride!!
La violenza crea altra violenza anche quella verbale può indurre nu scem a fare gesti sbagliati!!
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 19:28:41
cmq a me stu fatt che la gente si deve sta sempre calma, ma rotte un po il cazzo
un po di zampate al culo ci vorrebbero , altr che li cuppin e non solo nel calcio !
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 21:40:46
un attore di teatro non prende quanto zebina & C.

Nuova reply all'argomento:

Schiaffeggiato Zebina

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)