Messaggio del 23-12-2009 alle ore 00:05:58
..pare abbia firmato con la mercedes per 7 milioni di euro. Ste cose mi fanno ridere...mesi fa quando doveva tornare alla Ferrari rinunciò e disse che non avrebbe potuto guidare una monoposto per problemi al collo derivanti da un vecchio incidente...ora magicamente è tutto cambiato... è proprio vero che i soldi fanno i miracoli
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 10:07:01
io per 7 milioni,anzi 3,5 dati solo una volta nella vita,ucciderei tutto il forum,e forse pure mamma me e pedreme chiaramente è un paradosso,specie l'ultima parte anzi,solo l'ultima parte,la prima è realtà
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:39:53
comunque torna, è ufficiale. scoccia pure a me l'atteggiamento che ha avuto, ma sarà molto interessante vedere se è ancora lo schumacher che abbiamo conosciuto e sarà ancora più interessante vedere come se la caverà contro massa, alonso e hamilton. per me possono batterlo tutti e tre
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 11:41:04
Veramente non ho che non potesse più guidare a vita per i problemi al collo.... solo che aveva bisogno di più allenamenti per tornare in condizione..... e comunque.... Montezemolo gli ha fatto tornare la voglia di guidare.... e quando poi gli ha detto che per il 2010 c'era Alonso lui si è trovato un' altra squadra..... non ci vedo nulla di strano... non credo che siano questi 7 milioni a cambiargli la vita...anzi....
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 12:01:25
vabbò, ma suona comunque come una mezza presa in giro. a me fa piacere rivedere in pista un asso del genere, ma contro alonso ha perso per due anni di fila e hamilton non è per niente un cliente facile. e massa adesso non è più obbligato a farlo passare, so cazzi suoi
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 16:51:22
Io non rinnego il suo passato in ferrari,ma la Rossa è una fede,e con o senza di lui sopra non si può tradire!!! se vuole vincere il mondiale quest'anno dovrà passare sopra a un bel po di cadaveri.