Messaggio del 05-08-2010 alle ore 10:10:24
io non ci ho visto nessun tradimento, la ferrari aveva già due piloti (di cui uno gli ha aperto il culo per due anni consecutivi) e di certo non manda via alonso per prendere schumacher 41enne e fermo da tre anni.
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 02:22:56
e poi è tornato a correre perchè non ha saputo dire di no alla mercedes. lo si può capire visto che è tedesco e appassionato di quella casa automobilistica. non è assolutamente un "tradimento" alla ferrari come si dice.
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 23:34:22
vabbò, mo prende tipo 1/4 di quanto prendeva alla ferrari... anche di meno
i piloti vivono per correre, quando gli togli le corse è come se a uno normale gli togli un braccio. per questo in molti restano nell'ambiente, cercano di farsi mancare le corse il meno possibile.
una cosa riesco a pensarla di schumacher, che è un grande, perchè uno con quei soldi e con una carriera del genere che si rimette in gioco a questa età senza alcun motivo, rischiando di nuovo la vita (perchè fare il pilota non è fare il calciatore), lo fà per la passione, per questo è grande.
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 18:38:39
io da piccolo facevo il tifo a Hill.. mi era simpatico e mi piaceva il nome
detto questo premetto di capire poco di formula uno e di traiettorie, legittime,vietate ecc ecc, ma una cosa riesco a pensarla di schumacher, che è un grande, perchè uno con quei soldi e con una carriera del genere che si rimette in gioco a questa età senza alcun motivo, rischiando di nuovo la vita (perchè fare il pilota non è fare il calciatore), lo fà per la passione, per questo è grande.
che dal più vincente pilota della storia non ci si aspetta
se l'avessero radiato qui, sarebbe stato un mondo sportivamente migliore.
quote:
i piloti si giudicano da come guidano e da cosa vincono. i calciatori idem. gli sportivi in generale. perchè se un totti venisse giudicato per quanto vale come uomo, giocherebbe in eccellenza
io distinguo, invece, cioè: Schumacher è un vincente dello sport e un perdente della vita; Hill è meno vincente nello sport ma medaglia d'oro della vita. Basta distinguere e scegliere: io preferisco meno titoli ma un sonno pulito.
Messaggio del 03-08-2010 alle ore 01:11:11
vabbè, del tuo essere contento della rovina dei campioni lo sai cosa penso. io la vedo semplicemente: schumacher ha fatto una cazzata, grave, che dal più vincente pilota della storia non ci si aspetta. ma le scorrettezze le fanno tutti, le ha fatte schumacher, le ha fatte senna, le ha fatte hamilton. non lo giustifica, ma fa parte delle corse. intanto a Spa parte 10 posizioni indietro sulla griglia.
i campioni della vita....i piloti si giudicano da come guidano e da cosa vincono. i calciatori idem. gli sportivi in generale. perchè se un totti venisse giudicato per quanto vale come uomo, giocherebbe in eccellenza
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 22:19:09
Zio, a me non m'ha mai fatto sangue, io amo campioni della vita come Damon Hill.
E sono felice che il patetismo da successo stia distruggendo Schumacher.
Messaggio del 02-08-2010 alle ore 19:20:54
la manovra è stata scorretta e non c'è dubbio. barrichello l'ho visto contro il muro, ma se al suo posto ci fosse stato hamilton, non aspettava neanche di succhiargli la scia: lo passava all'esterno in curva.
ma vi faceva sangue a tutti quanti quando con la ferrari stampava 10 o 20 giri sullo stesso tempo al millesimo e vinceva le gare prima ancora della prima sosta ai box.
per non parlare delle scorrettezze che ha subito lui....
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 22:00:15
Per me è sempre esistito solo Ayrton Senna lui mi è sempre stato indifferente ed oggi non mi ha
sorpreso per niente!!!
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 21:16:21
L'ho sempre odiato, in particolar modo da quando buttò fuori Hill (che tifavo, grande uomo) per vincere il mondiale. E' un pezzo di merda, e il suo rientro mi ha fatto proprio pena: elemosinatore di gloria.
Messaggio del 01-08-2010 alle ore 19:13:15
Premetto: non l'ho mai amato ne' tifato.
Non mi e' mai stato simpatico ne' come uomo ne' come pilota pero', viste le sue vittorie ed i suoi titoli, l'ho sempre rispettato nonostante il suo comportamento in pista sia stato spesso arrogante.
Oggi invece mi ha fatto proprio incazzare quando ha stretto inutilmente e volontariamente verso il muretto Barrichello che era molto piu' veloce di lui.
Oggi, caro Schumacher, hai fatto la peggiore carognata della tua carriera sportiva e, anche se mi attirero' le antipatie di altri forumisti, mi auguro con tutto il cuore che in una delle prossime gare ti possa schiantare contro qualcosa di duro e possa passare lunghi mesi in riabilitazione.
Oggi, caro Schumacher, hai dimostrato che merda di uomo tu realmente sei.