Sport

SCOMMETTIAMO CHE MORIERO.......
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 16:38:01
Non so dove finirà, ma guardate da questo link quanti sono i contatti che sta avendo il nostro grandissimo ex allenatore:

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=search&word=moriero

Poteva pensare a salvare il Lanciano?
Sono felice per il nuovo inizio ma il mio disgusto per la stagione appena conclusa rimane,
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 20:09:02

dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei

One,questrà è na cazzata,io pure vado con Sampei,eppure mica so mbriacone
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:57:58
jena nel calcio addo'tire lu vende va'la gente..e'qui'fioccano le dimodtrazioni di incoerenza....detto cio' Moriero trovera'pisciando la squadra....mentre nel Lanciano se arrivera'...CETTEO DI MASCIO(il Maestro)ci sara' solo da inchinarsi e sbirrutare il tappeto rosso
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:13:39
Ma Moriero non ha pagato le trasferte di tasca sua? O è una balla? Cmq tutti per Zemanlandia
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:09:27
jena, purtroppo le generalizzazioni non si confanno alla piazza di Lanciano... c'era sempre una sporca trentina che faceva eccezione.. e comunque col tempo la piazza ha capito in toto lo schifo che era Moriero a livello umano prima che tecnico.
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:08:49
Mi è arrivata sta "soffiata"
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 16:06:51
Prima tutti a lodare Moriero... mo ha divendate lu sceme del villaggio Cmq allenerà in B o in una piazza importante della C1
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 14:22:51
dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 18:09:52
GRANDE BILBO...
MA DI MORIERO RIRDERO' PER SEMPRE SOLO QUESTO:

Pomezia: Moriero arrestato per truffa

L'ex calciatore di Inter e Roma coinvolto in un traffico illecito di auto di lusso. Si trova ai domiciliari
Francesco Moriero ai tempi del Napoli (Ansa)
ROMA - Arresto «eccellente» a Pomezia. Si tratta dell'ex calciatore della Nazionale e, tra gli altri, del Lecce, dell'Inter e del Napoli, Francesco Moriero detto Checco, 37 anni, nato a Lecce. L'ex calciatore, oggi allenatore di una Nazionale africana, si trova ai «domiciliari» nella sua casa di campagna di Pomezia. È accusato di truffa dai magistrati della Procura di Velletri. Il provvedimento restrittivo gli è stato notificato dai finanzieri del Comando provinciale di Roma, che hanno svolto le indagini durate un anno.

INCHIESTA - Altre sei persone, tutte del Lazio, sono finite agli arresti ed altre 83 sono indagate. Moriero, amministratore di una società di Pomezia, avrebbe fatto parte di un'organizzazione che comprava in Germania, Belgio, Olanda ed Austria, vetture di grossa cilindrata e di lusso, vendute poi a prezzi concorrenziali a direttori di banca, imprenditori, professionisti e uomini del mondo dello spettacolo e del cinema. Gli acquisiti avvenivano senza pagare l'Iva mediante l'emissione e l'utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. Tutto ha preso il via con una verifica nella società di Moriero ed in un'altra di Ardea.
16 novembre 2006
FONTE CORRIERE.IT
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 17:46:02
ho sentito che il s.vito sta avviando una trattativa con lui.....
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 17:20:20
Lanciano, c'è la fila per Moriero: "Voglio un progetto serio"
30.05.2008 16.21 di Mario Ciampi articolo letto 884 volte
Nonostante il Lanciano sia retrocesso in C2 (è nata la Virtus Lanciano 1924), il buon lavoro fatto sulla panchina frentana soprattutto nella prima parte della stagione (quando si parlava di playoff) ha dato i suoi frutti: Francesco Moriero è ormai sulla bocca di tutti. Ascoli e Frosinone in B e Pescara in C hanno infatti sondato il terreno, cercando di "conoscere meglio" l'emergente 39enne salentino, ex allenatore dell'Africa Sports National di Abidjan in Costa d'Avorio ed attualmente libero sul mercato. "Società ambiziose, l'interesse di queste squadre non può che farmi piacere perchè significa che nonostante le vicissitudini societarie, tra retrocessione e fallimento del club, ho fatto un buon lavoro a Lanciano, anche grazie al supporto dei miei ragazzi" sottolinea Checco, ex "sciuscià" ai tempi dell'Inter. "Ascoli, Frosinone, Pescara... con alcune di queste società ci sono stati dei contatti, ho parlato personalmente e sono stato chiaro: alla base di tutto devono esserci delle garanzie, sinonimo di serietà e soprattutto tranquillità. L'esperienza di Lanciano è stata positiva sotto questo punto di vista perchè lavorare in quelle condizioni non è stato assolutamente facile".

da tuttomercatoweb.com

Moriè, sinceramente vai a cacare.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 19:43:33
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 19:40:15

phar, tu sei mai stato cavallo?

One, ne ero sicuro infatti perdo sempre e cmq questa può valere per un fantino,non per un puntatore :asd
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:04:24
phar, tu sei mai stato cavallo?
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 15:24:56
...ma ho visto tante squadre giocare... che poi un ottimo giocatore debba poi essere per forza un ottimo mister non è assolutamente detto.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:34:10
mai calpestato un campo era
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:33:50
Max,può pure darsi che moriero a monaco i fa na pippa,io qusto non lo so,ma ca One,che non ha mai calpestato su un campo di calcio dia certi giudizi,mi sembra oltremodo ridicolo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:33:25
Pharlap, miche so ditte che moriero tè da imparare a giocare a pallone, tutti sappiamo chi è stato il calciatore-moriero, la domanda è scummetteme che moriero nin n'drove natra squadre pe allinà???
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:29:55
Faber,chi ti ride,è la verità,quisse vanno a vedere 4 partite,che poi dalla curva nin si vede nu cazzo e pensano di guidicare uno ca te 500 partite,forse anche di più,tra i profesionisti,tipo roma,inter,nazionale etc,, sono patetici,veramente te arragione cappellini
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:28:24
Sci Pharl lap, mò Moriero va a fa lu second a Mourinho.....!!!

Moriero a Monaco per esempio gli fa na pippa......
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:23:27
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:21:07
One,pensa a lu karatè,ca nin si mai tirate na cavice a na palla,Moriero ha giocato i mondiali,mo vedi se 4 scemi i da spiegà lu fubball ciucci,e presuntuosi pure
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:03:59
Appunto, anche altri giocatori non erano malaccio... Pisacane, Bolic, Delli Carri (vecchia volpe)... ionsomma secondo me Moriero bravo allen
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:00:23
One, e Pisacane non ti tira?
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:59:11
end, fidati...è un piccolo uomo, e come allenatore..posso solo dirti che Lanciano aveva degli ottimi giocatori come VIVIANI, TRICARICO E soprattutto PINTORI.

Una volta partiti i primi 2 ed infortunatosi il terzo, ecco il bel gioco di moriero! 1 gol in 8 partite (su rigore dubbissimo )

ps, FC, se c'azzecchi stappiamo una bottiglia...

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:39:01
un bravo allenatore..ma mi è sempore stato sul cazzo...

sarà per i suoi trascorsi da giocatore...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:23:53
...secondo me invece seguirà il suo fido compare Pavarese!
... e con lui tutta la banda di illusi ai quali è stato promesso un futuro nel calcio che conta!
...aspettando il ritorno dell'era del "Moggi bianco"!

...bruciati tutti e tre!
Cric (paolino) , croc (pavarese) e maneche d'angine (moriero)!

p.s. "lu sgubbate" (il cantante col sigaro e la lacrima facile) è di nuovo a caccia di accrediti!

E NOI FESTEGGIAMO CON LA PORCHETTA!!!!!
...E LE "PORCHETTE" LE PORTA IL MIO CARO CUGINETTO!!!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 07:46:55

aspetta che di stanislasky s'accatt n'atra società

oddio, "s'accatt" è na parola gross...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 07:24:51
.....non troverà nessuna squadra da allenare?

Nuova reply all'argomento:

SCOMMETTIAMO CHE MORIERO.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)