Messaggio del 05-12-2010 alle ore 11:07:39
per una lampadina fulminata nel cesso il Milan è stato un anno senza coppe
caro Idolo su 4 campionati vinti due te li hanno regalati(ved. Rossi ),uno l'hai clamorosamente rubato alla Roma(ved. Inter-Roma sullo 0-1 mancata espulsione di Burdisso ed espulsione di Mexes...2 gialli in 2 minuti )
Ti ho già predetto che per 45 anni non parlerai più,al massimo piangerai
Dimenticavo....tra 45 anni ci saranno i miei nipoti a ricordarti che sei un interista quindi sfigato
Messaggio del 03-12-2010 alle ore 16:12:40
comunque ieri sera vedendo le immagini delle latre partite, hanno fatto vedere utti i gol della giornata dieuropa league, quasi in tutti i campi si è giocato con la neve
Anche questo è segno di grande sportività, ma purtroppo noi non abbiamo galliani che fa sospendere le partite per una lampadina fulminata nel cesso.
anche se è il lech poznan che se lo può anche permettere: usano sti mezzucci per poter pareggiare poi, non il BBilan il quale ha il record almeno in italia di coppe campioni vinte anche all'epoca; stai paragonando due cose così distanti che il solo paragone dovrebbe fare impallidire i tifosi più titolati del mondo e dell'universo ma che puntualmente si ergono a paladini della sapienza calcistica. La sapienza del vincere e perdere che a loro dire è una caratteristica della loro squadra.
Caro Negroni quando a noi rubavano il campionato noi facevamo anche terzi, quarti, secondi ma non mi risulta che tu stai facendo meglio. Con una differenza abissale che noi il campionato per 4 anni non l'abbiamo rubato e la coppa Uefa vinta anche quando c'erano anni grigi e portando in alto il nome dell'Italia per tutto il continente.
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 17:38:01
La juve si è meritata l'eliminazione perchè in 4 partite ha fatto 4 pareggi con urtona, uilmi, uastameroli e uasto.
Però c'è da dire che la società di casa, ha tenuto il campo coperto e riscaldato per una settimana (per far vedere che era in buone condizioni. A 24 ore dall'inizio della partita hanno tolto i teloni e spento le serpentine del riscaldamento, facendo congelare appositamente il campo.
Anche questo è segno di grande sportività, ma purtroppo noi non abbiamo galliani che fa sospendere le partite per una lampadina fulminata nel cesso.
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 15:18:29
negrò finiscila di andare raccogliendo dentro gli spogliatoi le mutande piene di frenature per sniffarequess è peggio delle colle
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 14:50:08
allò, mo se dovete inzummare è na cosa, se state a parlà serio è un altro paio di maniche
certo che il fattore ambientale fa parte del calcio, ma un campo ghiacciato non è un campo dove si può giocare a pallone
il lech aveva le stesse condizioni certo, e infatti ha fatto gol su calcio d'angolo sull'unica azione di tutta la partita
e con ciò? che significa?
un campo in quelle condizioni secondo chi avvantaggia, la squadra che deve vincere e (provare a) fare gioco o chi gli basta solo il pareggio?
ripeto, un conto è inzummare, altro conto è parlare a vanvera
detto questo, non sia mai avessero sospeso la partita, me ne sarei vergognato
e ci so perse pure troppo tempo a rispondere
risponderò solo agli inzummi di pharlap
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 13:00:33
Ma fatemi capi' per il Lech non valevano le stesse condizioni? E non mi dite che sono abituati perchè erano + i giocatori di colore che i polacchi nel Lech!
E poi quando a Torino vi hanno fatto 3 pere? Sempre na scusa tenet! La verità è che siete na squadretta manco da Europa League!
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 12:00:33
a voi quando rubavano il campionato facevate terzi/quarti
e cmq, se dobbiamo parlare del campo, quello di ieri con questo del video non ci azzecca niente
ci stavano -12 e il campo era completamente ghiacciato
ci stavano 4-5 cm di ghiaccio per terra e non si vedeva nemmeno dove stavano le linee
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 11:52:47
anticipato da hafis, a noi quando rubavano il campionato vincevamo la coppa uefa e arrivati in finale un'altra volta. vergogna
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 10:40:38
ma guarda che la mia era solo una considerazione, mica una scusante
nelle amichevoli estive, salisburgo-longobarda è finita 3-1 per noi e la juve in 2 partite ci ha fatto 2 pareggi, mica è per ieri che è stata eliminata
e a torino ci seme fatte 3-3
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 10:29:20
Scusate,zucche vuote, Negroni per primo,picchè quande ciavete fate 2-2 a Torino c'era la neve pure li?
è storia,come passate Chiasso fate ridere il mondo,PRENDETE ESEMPIO DALL'iNTER 3 CHAMPIONS il Milan manco lo nomino,perchè appartiene a un altra lega,fusse quella del Real Madrid,del Liverpool e del Bayern
Messaggio del 01-12-2010 alle ore 23:35:55
come ha detto il padre di samu, ha giocato contro il pozzuoli
cmq ci mancavano solo le mazze e potevano fare a hockey
Messaggio del 01-12-2010 alle ore 23:19:01
ess ess chi s'arivede!!!!.... Panzuttill !!! addò caxx si stat... m'apinsè cativè mort!!! Allor sti bbone..???. Mi fà piacere...però n'atra vot che sti lontan faccil sapè accusci n'ci prioccupem!!!
Messaggio del 01-12-2010 alle ore 23:17:31
ess ess chi s'arivede!!!!.... Tonydeath addò caxx si stat... m'apinsè cativè mort!!! Allor sti bbone..???. Mi fà piacere...però n'atra vot che sti lontan faccil sapè accusci n'ci prioccupem!!!