Sport

scusate....3
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 22:35:40
..ma contro chi ha giocato il Werder? chi sono?
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 22:38:54
e mo avanti con il mondiale per club
Messaggio del 07-12-2010 alle ore 22:45:25
sfogati e lo stai facendo anche poco. adesso dovresti concentrarti di più

sai che tra un pò finisce sta tua pacchia eh??

Messaggio del 07-12-2010 alle ore 22:56:28
oggi un record un titolare in campo forse due con pandev ma chissà diciamo 1 và
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 00:05:09
avast nghe sa scusa dei titolari idolo, ti rendi piu ridicolo di quanto gia sei. gli infortuni ce l'hanno in misrua anche superiore tutte le squadre, ripeto per l'ennesima volta che i zero infortuni che hai avuto l'anno scorso sono l'eccessione e non la regola.

ti faccio solo un esempio, se ti si ritira tolto e tu lo sostituisci con un 37enne che non ha mai giocato in serie a, sai cosa significa? che il tuo presidente s'è montato la testa, come se il portiere titolare fosse immortale. occhio, che dopo la triplete, rischiate di passare alla storia per non essere arrivati in europa league da campioni del mondo. (perchè la vincete la coppa del mondo mi auguro...)
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 00:28:09
fammi capire: stai per caso pensando e paragonando chi manca a noi rispetto a qualsiasi squadra europea??

aspe prima che ti faccio l elenco sul quale ti vergognerai ti faccio riflettere.

A noi mica manca sissioko o amauri piuttosto che a turno un gattuso o ronaldinho.

we non scherzare. noi siamo passati non alla storia ma direttamente alla leggenda. vergognati
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 02:38:01

Messaggio del 08-12-2010 alle ore 02:42:20
idolo tu sei alla frutta! anzi all'amaro..e te ne sei bevuto pure parecchio
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 02:53:40
cioè mo ho visto il servizio, ma di che tenem a parlà? doveva finire 18-0 i campioni del mondo

che figura!!
e sarei io a dovermi vergognare?
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 03:20:29

Stasera non contava, e non importa se si sono incassati tre gol. In attesa di conoscere il pensiero di Moratti, è questa la linea difensiva di Rafa Benitez: "Non è stata una figura del cavolo, è stata una partita che abbiamo affrontato già qualificati, potevamo prendere uno, due o tre gol, la gara importante era quella con il Twente".

a si? i campioni del mondo ragionano così? cussù sta cchiu fulminato di idolo

AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sono definitivamente tornati!!! gli interisti!!!!!!!!!!

Messaggio del 08-12-2010 alle ore 03:24:10
ocho però ca bonito in coppa una volta che passa non lo molla l'osso
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 03:29:11
o forse era il liverpool lo vedremo chi era se il liverpool o benitez
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 04:46:06
ma adesso dall'urna birichina potrebbe uscire fuori un real madrid-inter?
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 09:03:49
A Gattuso e Ronaldinho i vari Thiago Motta, Pandev, Muntari, Stankovic, Santon, Cambiasso gli possono pulire solo il culo!!

Avanti con l'Internazional Porto Alegre!
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 09:32:13
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 09:36:48
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 10:19:45
Sampei, ti auguro tutte le fortune del mondo con la tua Giuve..................
Messaggio del 08-12-2010 alle ore 15:34:47
non capisco tutta questa sorpresa.....sono tornati ad essere loro stessi,i tristi di sempre...dopo 3 anni di tutto rispetto....

(poi basta leggere che viene messo t.motta nell'elenco degli assenti che dovrebbero cambiare un campionato,e si capisce anche quanto capiscono di pallone)
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 15:23:18

non capisco tutta questa sorpresa.....sono tornati ad essere loro stessi,i tristi di sempre

mha per chi questo?? per te?? personalmente sono contentissimo della mia squadra.
1)La mia squadra tra qualche giorno si gioca l'intercontinentale.
2)La mia squadra è campione d'Europa in carica e ha battuto il "fenomeno Barcellona"
3)La mia squadra è in corsa ancora per tre titoli
4)La stagione è appena iniziata
5)La mia squadra nel giornone di ritorno deve fare un solo scontro diretto fuori casa in campionato
6)La mia squadra sta giocando con la primavera e non si può chiedere di più.

La mia squadra non ha il potere mediatico che hanno le altre squadre al nostro livello almeno in italia.
Sono fiero e sopratutto orgoglioso.

poi basta leggere che viene messo t.motta nell'elenco degli assenti che dovrebbero cambiare un campionato,e si capisce anche quanto capiscono di pallone

vuoi dire che thiago motta sia scarso? non ho capito non è molto chiaro. se puoi spiegare. Grazie. Ciao
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 15:26:37
beh il potere mediatico ce l'avete anche voi..avete la gazza nerazzurra dalla vostra,nn parliamo di un giornale da cento copie al giorno.
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 21:34:03
il potere mediatico e politico (scusate ho mancato questa parolina) ma mooolto importante. Vedi pallone d'oro panchina d'oro e l'esclusione dei 20 di Milito.

Non trovo obiettivamente la gazzetta un giornale schierato con noi.
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 21:54:09
Amo Idolo

Il paladino interista
Messaggio del 09-12-2010 alle ore 21:54:50
Ps...a su scemarell di Vermillion ni ija risponn nemmen...iji deng iji du scaffatun duman 'ssere!!!
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 01:58:06
la gazzetta a me personalmente è sempre sembrata imparziale, sicuramente la più imparziale.. quando c'è da elogiare o da menare lo fà indifferentemente con tutti. l'anno scorso esaltavano l'Inter ora esaltano il milan, criticavano ed elogiavano a sprazzi il milan, ora lo fanno con l'Inter da 3 mesi.. così come per la juve e le romane. la juve di capello ad esempio era in prima pagina 4 giorni su 7
Messaggio del 10-12-2010 alle ore 09:15:12

il potere mediatico e politico (scusate ho mancato questa parolina) ma mooolto importante. Vedi pallone d'oro panchina d'oro e l'esclusione dei 20 di Milito.

Non trovo obiettivamente la gazzetta un giornale schierato con noi.

Dario,sul fatto del pallone d'oro ne abbiamo parlato e di certo x quanto mi riguarda nn vedo nessun complotto ai vostri danni qui in italia,prendetevela con France Football e la Fifa x la loro scelta al quanto discutibile di tenere fuori dalla lotta snejder e milito,anche io mi sn espresso in maniera negativa nonostante la mia fede calcistica sia diversa dalla tua.

io la gazza so 2 anni che nn la compro più,perchè se devo spendere 1 euro per mezza pagina e vedere 3/4 pagine in cui si parla anche di quando moratti si aza la mattina e quante volte va a defecare mi compro il corriere dello sport dove trovo uno spazio più equilibrato per tutte le squadre.
Messaggio del 11-12-2010 alle ore 02:01:10
x cacaturill: non ti sei neanche presentato,nonostante la notizia-bomba che ti ho scritto

x idolo: l'elenco di cose che hai scritto a me poco interessa,sono aria fritta.....per quanto riguarda t.motta:no,assolutamente non è scarso,ma più volte(soprattutto da te)è stato inserito nell'elenco"titolari che sono fuori ed è per la loro assenza che non vinciamo una partita"....beh...francamente non mi sembra questo fenomeno....tutto qui...posso capire il discorso per milito e maicon(anche se visto come stavano giocando mi sa che è meglio che stanno infortunati),ma per lui proprio no....e visto che tu citi sempre gattuso come metro di paragone negativo ti faccio notare che il tuo fenomeno t.motta per vincere quello che ha vinto gattuso(da protagonista,e non da comparsa come il tuo protetto)deve giocare ancora dieci anni

concludo con una citazione di wesley snipes in chi non salta bianco è,che ben inquadra il vostro triplete,la vostra storia e la stagione in corso:

"il sole batte anche sul culo di un cane ogni tanto"
Messaggio del 11-12-2010 alle ore 18:38:15
Thiago motta come gattuso paragonarli?? più forte gattuso indubbiamente

in effetti scarsino , poco forte tecnicamente, poco decisivo contro il chelsea e il barcellona per vincere la coppa campioni 2010. bhe sì questa anche è aria fritta.

1)La mia squadra tra qualche giorno si gioca l'intercontinentale.
2)La mia squadra è campione d'Europa in carica e ha battuto il "fenomeno Barcellona"
3)La mia squadra è in corsa ancora per tre titoli
4)La stagione è appena iniziata
5)La mia squadra nel giornone di ritorno deve fare un solo scontro diretto fuori casa in campionato

in questi punti l'aria fritta dov'è? me lo spieghi?? punto per punto grazie

concludo con una citazione che ben risponde al tuo intervento vedremo chi avrà ragione negli anni avvenire. E ti prego di non ricacciarmi la storia perchè a comparare storicamente poi può essere che tornate ancora due anni in serie B.
Messaggio del 11-12-2010 alle ore 21:27:43
guarda facciamo così....hai ragione su tutta la linea.....sia su t.motta che sui vari punti espressi...

per il resto..fatti una camomilla
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 11:57:49
A riscit pure Vermillion... Ben tornato...
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 19:30:20
guarda che entro periodicamente a leggere quasi tutti i post.....ma la maggior parte delle volte evito di scrivere ed il motivo lo puoi facilmente capire leggendo gli interventi di cui sopra

a me piace lo nzummo tranquillo..quando poi ci si infervora non mi piace più...

(tanto per capirci.lo nzummo tranquillo al tuo intervento sarebbe stato...."ho fatto quello che avrebbero dovuto fare gli interisti per 45 anni,sono stato zitto perchè la mia squadra faceva ridere")

p.s. sebastià.....piuttosto che fare chiacchiere qui sopra,pensa un po al calcio giocato e organizza qualche partita old style all'uliveto,che l'ultima volta che abbiamo giocato la tua squadra non ancora faceva il triplete
Messaggio del 12-12-2010 alle ore 19:42:26
e chi si infervora?? la camomilla ma pi piacere se rispondi sei libero di farlo senno puoi non intervenire, se intervieni e hai tutto il diritto a farlo, daltronde come lo ho io. se tu intervieni come aria fritta e io ti rispondo cosa ti lamenti?? pensa a scrivere qualcosa di costruttivo e magari possiamo ragionare con il caffè con il the con la camomilla e pure la birra.
Messaggio del 14-12-2010 alle ore 00:21:13
idolo non ho capito granchè,a parte la birra....ma quella basta e avanza

Nuova reply all'argomento:

scusate....3

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)