Sport
Scusate, ma date un okkiata..
Messaggio del 13-11-2002 alle ore 14:50:01
anche secondo me!! la prima è squilibrata... quelle che ha fatto casper più o meno equilibrate..
anche secondo me!! la prima è squilibrata... quelle che ha fatto casper più o meno equilibrate..
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 16:32:42
la prima squadra è troppo forte(anche se va contro i miei interessi!!!)
la prima squadra è troppo forte(anche se va contro i miei interessi!!!)
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 15:05:40
Per me è uguale
Per me è uguale
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 15:03:18
Rugantino non viene è stato sostituito con skikki... era meglio che mi facevo i caxxi miei!!!

vanno bene le nuove squadre o famo come ha detto casper?
Rugantino non viene è stato sostituito con skikki... era meglio che mi facevo i caxxi miei!!!

vanno bene le nuove squadre o famo come ha detto casper?
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 14:07:34
Sci per me vanno bene, meglio delle prime....... E POI mio caro Fagna.......ho parlato perkè la mia squadra era veramente scandalosa, mò se vuoi continuare ad inzummare fallo, ma riguardati le squadre di prima e fatti un'esame di coscienza.....a sto punto potevate giocare con tre squadre!!!!
P.s. E ti faccio anke notare ke io m'incazzavo quando perdevo, solo alle prime partite, unltimamente quello ke s'incazza quando perde sei tu!!!
Sci per me vanno bene, meglio delle prime....... E POI mio caro Fagna.......ho parlato perkè la mia squadra era veramente scandalosa, mò se vuoi continuare ad inzummare fallo, ma riguardati le squadre di prima e fatti un'esame di coscienza.....a sto punto potevate giocare con tre squadre!!!!
P.s. E ti faccio anke notare ke io m'incazzavo quando perdevo, solo alle prime partite, unltimamente quello ke s'incazza quando perde sei tu!!!
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 13:44:40
rugantino non viene...c'ho parlato ieri...vogliamo le squadre equilibrate? beh...io la mia proposta la faccio:
SQUADRA A
ciotto,skizzo,fagnavù,bullok,marcus
SQUADRA B
mrpiz, lo straniero,istochebotta, oswald, sciabbolone
SQUADRA C
sfrizzolo,kabuto,vitellozzo,bamboo,riserva(rugantino)
SQUADRA D
sampei, casper,hendrix,skorpion,baccano
Non sono equilibratissime ma sicuramente meglio di prima...
rugantino non viene...c'ho parlato ieri...vogliamo le squadre equilibrate? beh...io la mia proposta la faccio:
SQUADRA A
ciotto,skizzo,fagnavù,bullok,marcus
SQUADRA B
mrpiz, lo straniero,istochebotta, oswald, sciabbolone
SQUADRA C
sfrizzolo,kabuto,vitellozzo,bamboo,riserva(rugantino)
SQUADRA D
sampei, casper,hendrix,skorpion,baccano
Non sono equilibratissime ma sicuramente meglio di prima...
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 10:48:07
Lo so lo so il mio era solo un nzummo con qualcuno di voi
Lo so lo so il mio era solo un nzummo con qualcuno di voi
Messaggio del 12-11-2002 alle ore 01:57:40
concordo anch'io!
concordo anch'io!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 21:07:48
concordo ancora
concordo ancora
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:51:00
Fagna, io sono capitato con uno squadrone, mi sarei potuto stare zitto!!
però effettivamente non possono andare insieme due portieri... e, stando all'esperienza dell'altra volta, il portiere non può neanche essere il capitano della squadra (giocatore con il voto più alto), ma devi esserci almeno una persona con voto più alto. Questo è il mio modesto parere
Fagna, io sono capitato con uno squadrone, mi sarei potuto stare zitto!!
però effettivamente non possono andare insieme due portieri... e, stando all'esperienza dell'altra volta, il portiere non può neanche essere il capitano della squadra (giocatore con il voto più alto), ma devi esserci almeno una persona con voto più alto. Questo è il mio modesto parere
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:16:32
Sce vabò ma chissà come mai quando una capita in una squadra forte non dice mai niente.....
Sce vabò ma chissà come mai quando una capita in una squadra forte non dice mai niente.....
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:07:04
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:03:38
Ok project leader; sei stato nominato per formare le formazioni. Hai di tempo fino a martedì sera!!
La tua parola sarà legge!
Ok project leader; sei stato nominato per formare le formazioni. Hai di tempo fino a martedì sera!!
La tua parola sarà legge!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 19:01:37
mmmm si ma al campo GIUSTAMENTE ci sarà qualcuno ke arriverà in ritardo, sapendo ke magari deve giocare la seconda partita, quindi perkè non cominciamo a negoziare qui??
mmmm si ma al campo GIUSTAMENTE ci sarà qualcuno ke arriverà in ritardo, sapendo ke magari deve giocare la seconda partita, quindi perkè non cominciamo a negoziare qui??
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 15:40:21
Sci sci, le cambiamo al campo!
Sci sci, le cambiamo al campo!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 15:16:18
Assolutamente contrario!!!!!
Assolutamente contrario!!!!!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 14:49:40
concordo,voglio un portiereeeeeeeee!!!!
concordo,voglio un portiereeeeeeeee!!!!
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 14:24:28
concordo
concordo
Messaggio del 11-11-2002 alle ore 14:12:33
alla squadra C.... a me sembra leggermente squilibrata(apparte mentalmente), e poi ha due portieri, secondo me, avrebbe bisogno di una ritoccatina!!!
alla squadra C.... a me sembra leggermente squilibrata(apparte mentalmente), e poi ha due portieri, secondo me, avrebbe bisogno di una ritoccatina!!!
Nuova reply all'argomento:
Scusate, ma date un okkiata..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui