Sport
Beh...questa è la beata illusione di chi tifa contro...
temom seriamente che quando l'inter non dovesse vincere lo scudetto il piagnone mouringno si suiciderà

io invece non ho dubbi:
sono molto più coglioni loro che sso uaglionetto viziato.
..ieri alcuni un idea dei veronesi se la sono potuti fare..
..nell'italia un pensiero razzista è ancora radicato..stop..
..ritengo molto molto piu idiota chi continua a mascherare queste frasi che chi le ha cantate..
..ALMENO OGNI TANTO BISOGNEREBBE SCHIERARSI..
lasciando stare per un momento il soggetto, che "stimo" come la maggior parte di voi, però dopo essersi sentito cantare contro, a tutta forza:
"non ci sono negri italiani!”
non ci vedo niente di mare a dire che il pubblico fa sempre più schifo, perchè non è altro che la verità.
------------
Editato da Uanasgheps il 11/01/2010 alle 10:59:57
@Sciabolone allora che??
quest anno nessuna sanzione per cose più gravi urlate e cantate da non "poche persone" ma da uno stadio intero.
Luciano è stato insultato da "poche persone" ma ciò non toglie che per me l' Inter meriterebbe 2 turni di squalifica e non uno anche per poche decine di persone, e per giunta non dovrebbe essere multato Balotelli.
Idolo e allora? anche se era l'anno scorso cambia qualcosa?

sciabolone quello era l anno scorso maggio 2009 campionato 2008 2009
quest anno nessuna sanzione per cose più gravi urlate e cantate da non "poche persone" ma da uno stadio intero.
Luciano è stato insultato da "poche persone" ma ciò non toglie che per me l' Inter meriterebbe 2 turni di squalifica e non uno anche per poche decine di persone, e per giunta non dovrebbe essere multato Balotelli.
lo stesso discorso vale per la Lega, finchè si usano pesi, misure e interpretazioni diverse e molto discutibili sembra solo una gran mascherata che serve unicamente a far credere che a qualcuno interessi qualcosa del razzismo in Italia.
Appunto

Effecci... non lo so, non ho visto nessuna sintesi quindi non so cosa abbiano urlato a Balotelli e cosa a Luciano.
Ti dico solo che se i due episodi sono stati uguali allora sono il primo a dire che andrebbe squalificato per un turno San Siro e altrettanto il Bentegodi, su questo non discuto minimamente. Dall'altro lato però c'è anche l'atteggiamento di uno presuntuoso e cazzone che forse s'è scordato che quando è stato squalificato lo stadio della Juve, la domenica successiva a San Siro i tifosi interisti hanno esposto striscioni contro la sentenza e hanno ritirato fuori cori contro Zoro (ricordi a Messina?). Cosa vuol dire questo? Vuole dire che Balotelli se vuole fare la guerra contro i razzisti la può fare ma la deve fare sempre, non solo quando c'ha le palle girate e in ballo ci sono solo i tifosi avversari, e lo stesso discorso vale per la Lega, finchè si usano pesi, misure e interpretazioni diverse e molto discutibili sembra solo una gran mascherata che serve unicamente a far credere che a qualcuno interessi qualcosa del razzismo in Italia.

Sciabbolò..ampliamo un pò il discorso...oltre a tutto io mi chiedo anche perchè l'inter sia stata multata per i cori contro luciano....ma al chievo per i cori a balotelli?? come mai neanche un euro??

Ma certo Idolo... eccoti accontentato
... e gia che ci siamo ti metto pure il Mou Mou che come al solito frignava, anche se l'episodio si riferisce ad una partita diversa. qui... però ovviamente domenica non ha mica detto che l'inter dovrebbe giocare a porte chiuse per i cori a Luciano.
------------
Editato da Sciabbolone il 08/01/2010 alle 20:20:00
non ve lo scordate che a CRISTIANO RONALDO (pallone d'oro) dopo che la falciate ... invece di chiedergli scusa (fallo nettissimo dove prese anche un richiamo verbale dall'arbitro) gli disse: alzati mammoccio che non to nemmeno toccato...
cesso rotto , tu gli avresti dato pure il resto

A Balotelli basta non dargli importanza.....compà mica è un premio nobel!! ma chi cazzo se lo caca a cussù, già ho tanti cazzi pe la mente, mi ci devo aggiungere pure su mammocc ca non ancora capisce che ha rotto il cazzo e non perchè è nero ma perchè mammoccio......
Balotelli se i cori contro ti rompono i coglioni vai a lavorare in fabbrica che nessuno ti dice un cazzo.....
mentre alla Juve hanno squalificato il campo...
mha non ricordo proprio illuminami quando
Massimo Moratti non ha accolto affatto bene i 7mila euro di multa comminati a Mario Balotelli per avere applaudito "provocatoriamente" il pubblico di Verona durante Chievo-Inter. "E' una decisione ridicola, la impugneremo subito - ha commentato a "La Repubblica" - Sembra un po' una ripicca. Ricorrere contro questa decisione è inevitabile. Balotelli non ha fatto assolutamente niente, la sua non è stata una reazione scomposta"
Da Tgcom.it
sicuro non sia stato multato per le dichiarazioni post-partita?
io non lo so, sto chiedendo, non so cosa sia scritto sulla causale della multa
Bah non credo...o per lo meno sui siti di sport c'è scritto che è stato multato per l'applauso...
se guardiamo pure quei mongoloidi del hip pop stiamo freschi!!! quelli sn pure peggio di balotelli
pensate ad esempio al campione olimpico bolt.....................cullu' e' un fregnone

anche puffy daddy è come balottelli....pure fifty cent....e pure il 100% del panorama rap.....mi sa che ti tocca diventar razzista....e non ti dico se giri un po l'america....anche la francia e buona parte dell'europa colonizzata da persone che non so perche soffrono di un complesso di inferiorita che li porta spesso a sborronare.
se tutte le persone di colore fossero come Balotelli IO SAREI IL PRIMO RAZZISTA!!!!!!!!!!!!!
sicuro non sia stato multato per le dichiarazioni post-partita?
io non lo so, sto chiedendo, non so cosa sia scritto sulla causale della multa
pensate gente pensate
Da interista sono il primo a dire che Balotelli di testa non è maturo per nulla e continuando cosi non farà molta strada...però il "pensate gente pensate" vale anche all'inverso...balotelli è stato multato dal giudice sportivo perchè uscendo dal campo ha applaudito ironicamente chi lo aveva fischiato...ma dove si è vista mai na cosa del genere??
Premetto, ma tanto gia lo sapete, che io in generale non concepisco assolutamente il tifoso che offende l'avversario, non mi piacciono i cori da stadio che non siano di incitamento alla propria squadra ma di offesa verso gli altri.... detto questo penso che:
a) Per me uno che dice "negro di merda" è razzista a prescindere.... il fatto che lo vuoi offendere non sta in piedi, certe cose sarebbe meglio non sentirle e basta ( a me pure sta sul cazzo ma di certo non sto li a sottolineare il colore della sua pelle quando gli dico male)
b) se proprio lo vuoi far rompere, e ci sta tutto visto che il ragazzetto è un cazzone presuntuoso e fa di tutto per dimostrarlo, lo puoi sempre riempire di fischi.... per tutta la partita..... chiedete ad Ibra cosa si ricorda dei suoi 2 ritorni a Torino da avversario.... 90 minuti con trentamila persone a fischiarti addosso e si e no mezza palla buona giocata......
Pensate gente pensate..... che poi ieri anche Luciano, ex interista peraltro, s'è beccato la sua buona dose di buu dai suoi ex tifosi.... solo che all'inter è toccata una multa, mentre alla Juve hanno squalificato il campo....e anche qui... pensate gente pensate.
penso di aver capito il senso del discorso dello straniero

NERD CEL LO HA PICCOLO MA PICCOLO MA PICCOLO MA TALMENTE PICCOLO CHE NON SA CHE è UOMO....UGUALE A NEGROTTELLI
NERD DEVE MORIRE
BALOTTELLI COME NERD....STESSA RAZZA STESSA FINE....
NON TI PREOCCUPARE NERD SE UN PICCOLO NOMADE TI VUOLE PICCHIARE.....CI SONO IO CHE TI DIFENDO
catra io ti amo alla follia

Animanera

mah, premesso ca nin me ne freche niente dell' inter e di ssu mammocce, però io credo che al posto suo avrei fatto pure peggio, sentirsi fischiato e insultato per buona parte della partita in ogni angolo dove stai, certamente è una dura prova per i nervi di chiunque, soprattutto di nu uaglionetto ricco e viziato...
verona, di certo non è città nota per la tolleranza del "diverso"...
e cmq non mi ricordo tutto sso "parlare" quando Amauri ha rincorso e chiavate un pugno ad un difensore del Vicenza e fatto nervo al pubblico....
pikkè??
i congiuntivi!!!!!!
Certamente!ma quello che si discute in questo post(se non ho capito male) è il fatto di quanto è antipatico per come si pone a prescindere dal colore della pelle!!!!E che non è certo un signore è innegabile,poi sarà anche bravo...ma è propio un cafonetto!!!!
embè?
è pagato x tirare calci alla plla , mica x fare il missionario?
Educazione-rispetto-umiltà!!!!!!!!!3 cose che balotelli non ha.Le chiacchiere se le port lu vent!!!!!!!!sarà anche bravino,ma addaver oltre a li pid n'c stà nient!
che poi non ho capito cosa si intende per "atteggiamenti irrispettosi"
che deve rispettare?
gioca a pallone e se li mette sotto tutti!
Anima, rode????
Cazzo come rode!!!!...

prima rompe lu cazz poi va piagnendo in televisione.....se ero nero lo ammazzavo
ma a calcio i difensori possono toccare la palla con le mani?
LADRI PIAGNONI SEMPRE E IN OGNI DOVE
Vabbò, che v'aia dì? Mi arrendo: Balotelli, è il nuovo fenomeno (da baraccone) del calcio italiano....
Straniero,Camoranesi ha vinto 2 scudetti,e glieli hanno tolti,quindi niente,in nazionale al mondiale, giocava e non giocava,tant'è che in finale Lippi l'ha dovuto sostituire pi quante tenè a fa ridere,lo ricordi?e i campionati di serie B,TRA VERONA,CHIEVO E JUVE,MI SA CHE SONO diPIù DI QUELLI CHE HA DISPUTATO IN A

sbarbatelli ha vinto due scudetti!!!!!!!
Sci ma Camoranesi caccos l'ha vinte tra Juve e Nazionale, mentre su scem ha jucate, a esagerare, na ventina di partite (manco intere tra l'altro) e sa cred di esse Maradona...
Per gli insulti, pensala come vuoi ma io non ci vedo razzismo dietro ma solo la volontà di offenderlo: spero cmq che d'ora in poi, dovunque vada, gli gridino "pezzo di merda" invece di "negro di merda" e cuscì la questione s'ha risolt...

Masì, cert ca si asen....

Straniero,continuo a pensare che al liceo classico si ite a scallà la sedia

Tornando all'Udinese,quando gioca si divertono solo gli avversari

Masì, l'Udinese avrà anche "cacato" ma intanto le sue partite non sono mai noiose, nel bene e nel male...

Per quanto riguarda invece Balotelli, sì tu ca nin si capite niende.... se avessi letto con attenzione non mi avresti risposto così, ma io sono paziente e te lo spiego meglio, anzi ti chiedo na cosa: ma se a me, come la maggior parte dei tifosi non interisti, mi sta sul cazzo Balotelli non gli posso dì male perchè se lo faccio sono razzista? Se a cullù gli grido "figlio di puttana" come spesso accade per altri giocatori (tipo Materazzi, a cui tra l'altro la mamma è pure morta ed è risaputo tra i tifosi), fa parte del gioco e nessuno dice niente, ma se gli grido "negro di merda" sono razzista?
No che non lo sono: sono solo un idiota che, al pari di milioni di altri tifosi, quando vado allo stadio o assisto ad una partita in tv mi trasformo, offendendo ed usando termini che magari, nella vita di tutti i giorni, non utilizzo mai...
Il razzista è n'atra cosa, credimi: sono quelle merde della Lega, tipo cullù di cui mi sfugge il nome, che andava sui treni a disinfettare i sedili su cui viaggiavano le prostitute nigeriane; quelli che vorrebbero prendere le impronte dei bambini rom o che vorrebbero che i medici denunciassero la presenza in ospedale di eventuali exracomunitari..
Certo il razzismo c'è anche nelle curve, ma non in tutte e ti faccio un esempio riguardane proprio la squadra per cui tifo: tanti anni fa, e forse te lo ricordi pure, l'Udinese non acquistò un giocatore israeliano (l'attaccante Rozenthal) per le proteste di una frangia di tifosi (quelli sì razzisti) che non volevano un "ebreo" nella loro squadra...
La curva della Lazio è razzista, quella del Verona, quella del Treviso, ed infatti da quelle parti i giocatori di colore hanno avuto sempre difficoltà a giocare. I tifosi juventini avranno pure sbagliato, ma se, come ho già scritto prima, coccia svojite

PS: che al classico ci andavo solo pe scallà lu banche, cmq, è verissimo: addummann pe conferma a Bakunin e all'amico tuo, Walter Caporale...

Pensavo anche ad un'altra cosa. visto che i negri devono essere chiamati neri, io che sono juventino, ma anche nero, che devo fare, devo sentirmi offeso anch'io?
balotelli fa bene a fare quello ke crede..tanto da molti che s comportasse bene o male verrebbe sempre considerato un negro di merda..per lo piu ha anche la pecca d essere italiano..quindi immaginate come possa stare sul cazzo a molti facinorosi destroidi..e poi cmq nn si può piacere a tutti..è impossibile..fatto sta che balotelli 2 anni meno di me..prende la sua grana e tromba sicuramente fighe migliori delle mie e forse anche di quelli che continuano a dargli cosi tanta importanza..
quoto in monoblocco lo straniero....
e aggiungo si parla di razzismo per due buu del cazzo nello stadio',quando invece ogni giorno si vive di razzismo tra gli esseri umani...non scandalizziamoci affatto,semmai mi scandalizzerei veramente facessero stoppare le partite

------------
Editato da Vogue il 22/04/2009 alle 19:33:09
e Sissoko che è? un gorilla?
Non è colpa nostra se quello è una scimmia.
Straniero,tu pensa all'Udinese che ha cacato

Balotelli è, OGGETTIVAMENTE, un pezzo di merda....
Gli insulti li avrebbe presi anche se fosse stato abruzzese, cinese o altoatesino, perchè è lui che si rende odioso con le sue scorrettezze ed i suoi atteggiamenti da fenomano (ma addò?), per cui in questo caso il razzismo non c'entrava un cazzo....
Se così non fosse, perchè gli juventini (o per lo meno quelli ritenuti razzisti) hanno offeso solo lui e non Vieira o Muntari, tanto per fare un esempio?
Pure a Manchester, il pubblico inglese, tacciato anch'esso (a torto) di razzismo, se l'è presa con stu fenomeno della minchia, indirizzandogli BUU (che da quelle parti indicano disprezzo nei confronti di un giocatore, perchè quando si vuole offendere un atleta per il colore della pelle, da quelle parti gli fanno il verso della scimmia) di scherno per certi suoi atteggiamenti, mentre hanno lasciato stare i vari Muntari e Maicon...
E io, che non sono per niente razzista, avrei fatto lo stesso, se fossi stato a Torino...
------------
Editato da Lo Straniero il 22/04/2009 alle 04:10:15
anche qui l'heysel ci mancava

27 scudetti,finitela con questa pagliacciata,perchè sennò comincio a dire che voi avete 1 coppa dei campioni in bacheca...................
per di più al colored gli mette giro e pallino da quattro
cassano je chiu fregn e' pazzo, ma nn manca d rispetto ai colleghi

se balotelli era bianco,era simpatico come cassano!!!
oddio levet què mi sto a sentì male, clamoroso ...

....letame Interista prima o poi ti becco

nerd che devo uscì a fa? per farmi una risata ogni lunedì?

doch se è per questo tu fino a ieri mi hai leccato l'uccello...

il lunedì che umiliazione andare in fabbrica e ubidire al suo padrone ooooo juventino lecca piselli di tutta quanta la famiglia AGNELLI!!!!!!
...dark che fà isce gnè le ciammaiche quanda piove

anvedi....falli sfogà sti intercettatori del cazzo!

------------
Editato da Jeeg Robot il 20/04/2009 alle 10:50:36
gli interisti allora avrebbero dovuto costruire un mattatoio zebrato

rassegnati nerd

Jeeg, non se li può cucire sulle chiappe sennò, quando fa la doccia, gli scudetti di cartone si sciolgono

bella squadra, grandi giocatori, grande allenatore però...sero tituli

Contro gli interisti non si può non essere razzisti
...Anima cagne discorse ca sabbate mò tringè un Interista.....

bravo doch....cuciteli sulle chiappe.....

sbarbatelli ha già vinto due scudetti!!!!!!!
abbiamo perso uno scudetto ma non siamo domi. purtroppo la gestione ebreo-francese e quanto di peggio ci potesse capitare. ridateci moggi
balottelli è un maleducato irrispettoso. chiunque giochi a calcio conosce il rispetto che si deve soprattutto ai più anziani ed ai più titolati. lui no. lui farebbe lo sbruffone anche con maldini.
non è un fuoriclasse e non è neanche un esempio per i giovani. i buu verso di lui sono stati un complimento.
anima cambia sport....sei cotto.....ed ora te la pigli con sbarbatelli!!!!!!......intanto ti punisce sempre

------------
Editato da Bobrock il 20/04/2009 alle 09:43:18

era imbecille lo stesso
Nuova reply all'argomento:
se balottelli era bianco?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui