Sport
Se fossi dei Lakers....
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 01:06:15
non sembravano tanti mourinhi,picchè mourinho nin va tirenne li cavice,sembravo tanti Gattuso,ca va tirenne li cavice,o va incurva ad insultare un suo ex allenatore,solo picchè avè capito ca ninpo iucà
non sembravano tanti mourinhi,picchè mourinho nin va tirenne li cavice,sembravo tanti Gattuso,ca va tirenne li cavice,o va incurva ad insultare un suo ex allenatore,solo picchè avè capito ca ninpo iucà
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 01:04:58
un grandissimo nel prendere i 4-0,siamo gia a 3
un grandissimo nel prendere i 4-0,siamo gia a 3

Messaggio del 10-05-2011 alle ore 19:23:34
figuraccia
sembravano tanti mourinhi

per me Kobe rimane sempre un GRANDISSIMO
figuraccia

sembravano tanti mourinhi

per me Kobe rimane sempre un GRANDISSIMO
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 10:33:58
bryant sopravvalutato si
bryant sopravvalutato si
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 00:19:19
Lenin qui non è intervenuto,come lui che è per lo sport leale
Lenin qui non è intervenuto,come lui che è per lo sport leale

Messaggio del 09-05-2011 alle ore 20:07:42
allora Bak,la pensi come me?pure tu sostieni che Bryant è sopravvalutato?
allora Bak,la pensi come me?pure tu sostieni che Bryant è sopravvalutato?
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 13:26:17
mi spiace solo x jackson...non meritava di chiudere così una grandissima carriera
mi spiace solo x jackson...non meritava di chiudere così una grandissima carriera
Messaggio del 09-05-2011 alle ore 12:44:18
Isto che scoppolone...... gia sul 3-0 scendi in campo con il morale a terra.... se poi la squadra che c'hai davanti piazza 20 triple (record nei playoff) e 86 punti dalla panchina la frittata è fatta.... complimentoni a Dallas.... un pò meno a Odom (fallo non cattivo per la verità) e a Bynum che ha fatto na gran cazzata...
Isto che scoppolone...... gia sul 3-0 scendi in campo con il morale a terra.... se poi la squadra che c'hai davanti piazza 20 triple (record nei playoff) e 86 punti dalla panchina la frittata è fatta.... complimentoni a Dallas.... un pò meno a Odom (fallo non cattivo per la verità) e a Bynum che ha fatto na gran cazzata...

Messaggio del 09-05-2011 alle ore 03:24:46
giuspone che dice?
giuspone che dice?

Messaggio del 08-05-2011 alle ore 23:38:50
mi vergognerei,non sano proprio perdere,eppure di cappotti ne hanno presi tanti, dovrebero essere abituati
mi vergognerei,non sano proprio perdere,eppure di cappotti ne hanno presi tanti, dovrebero essere abituati

Nuova reply all'argomento:
Se fossi dei Lakers....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui