Messaggio del 12-12-2004 alle ore 22:37:18
Non lo direi in giro,direi semplicemente" sono uno sportivo non tengo per nessuno" aveva proprio raggione Mussolini,quando disse ad un giornalista francese"provate voi a fare un governo senza padroni per un popolo di servi"
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 12:10:28
Dimas,le tue godurie non potranno mai superare tutte le delusioni che hai subito in Champions,e che subirai pure quest'anno,purtroppo ci sono cose che non si possono comprare,almenochè non sei il Real Madrid
Messaggio del 14-12-2004 alle ore 13:06:12
Dimas,non c'è niente da vedere,cosa ti fa pensare che potete vincere una cosa che non avete mai vinto.Con il Liverpool era una finzione,e con l'Ajax avete pareggiato,tra l'altro mi sa che ve la tolgono pure quella mezza coppa dei campioni.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 00:37:23
se fossi juventino.....io proverei un certo senso di disgusto e disagio,soprattutto se avessi dei figli piccoli
che vorrebbero seguire il calcio......
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 00:58:48
Lo juventino si ricorda anche la partita a pallanuoto di perugia con 45 minuti di attesa e l'arbitro che faceva rimbalzare la palla sulla zolla precisa dove c'era meno acqua mentre a Roma era tutto finito da una vita
Lo juventino se ne stra-sbatte delle polemiche da bar e soprattutto non le appiccia mai
Lo juventino quando finisce la partita non si vede certo Biscardi
Lo juventino in europa si vede la sua partita e il suo girone, al limite e degli altri se ne impipa
Lo juventino non si appella mai alla frase "ha sbagliato l'arbitro"
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 12:16:12
Menestrello,quando dici le frignarie raccontale bene,di che la domenica prima di Perugia hanno annullato al Parma il gol più regolare della storia del calcio,e poi l'acqua c'era pure per il Perugia,e considerato come avevate giocato, e perso, nelle ultime domeniche, con l'acqua era l'unica possibilità che avevate,con il campo asciutto prendevate 3 gol.Anzi c'erano altre possibilità,spece se si chiamavano De Santis e Rodomonti,arbitri che stanno nel vostro libro paga.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 12:19:24
Dimenticavo Menestrello,quando avete perso la finale con il Borussia,quel bavoso di Giraudo e quel tubercolotico di Bettega,si sono messi quasi a piangere in direttatv,no perchè l'arbitrro..perchè la federazione tedesca...Il rapporto scudetti:champion dimostra come vincete in Italia.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 14:22:05
pekorino tu sei comunista e tifi milan...no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 15:05:50
Phar Lap, ma se ha segnato Estiarte per il Perugia
Se fosse stata a parti inverse, e cioè la Lazio a giocare a Perugia (e perdere) e la Juve 45 minuti ad aspettare che finisse la partita ci sarebbe ancora la gente in piazza a protestare! Siccome è successo contro la Juve, tutto a posto. Il goal di cannavaro regolare, ma allora vedi che ""c'è del marcio in Danimarca? La partita di Perugia non vale allora come caso palese di (s)compensazione? Lo stesso Collina poi non è quello che ha considerato valido il goal di sfondamento contro Buffon in Inter-Juve dell'anno scorso? Eppure certe polemiche svaniscono subito in questi casi. Vabbò, và...
IL rapporto scudetti-champions non dimostra niente perché in Italia si gioca un calcio e in europa un altro. Allora il Rangers dovrebbe avere almeno 45 champions league vinte?
Lo stesso Milan non mi pare che abbia vinto chissà quante coppe in confronto agli scudetti vinti. Ovviamente parlo prima dell'arrivo della Champions League, perché quella non è più la coppa campioni dove giocano SOLO le squadre vincitrici. Sennò l'Inter non l'avrebbe mai fatta una semifinale o lo stesso Milan non l'avrebbe vinta contro la Juve.
Se vogliamo generalizzare allora stapposto, continuiamo così che mi diverto pure...
Poi per le dichiarazioni dopo la partita sono ben pochi quelli che si controllano. Certo non mi pare che un Mancini sia d'esempio, forse il solo Ancelotti. Io però mi ricordo la partita contro il Borussia e non mi pare che avessero tutti i torti. Ma nessuno alla Juve sta ancora a rinvangare certe cose, come invece accade da altre parti.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 16:04:17
menestrello il silenzio x questa gente e la miglior cosa...soprattuttose chi parla tiene x l'intrnazionale football club
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 21:35:50
Maramè,non c'è bisogno che tu sia cavallo,si stanno fermando tutti lo stesso,però ricorda che prima o poi gli tolgo da 100000 euro in su,sicuro.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 21:39:48
Menestrello,primo non sono interista,e secondo Mancini l'accidesse.Poi il paragone con i Rangers non regge,perchè è molto più facile vincere li,tu devi fare il paragone con le partecipazioni vostre e delle altre squadre italiane.E' appena finito il primo tempo,negato al Milan un rigore,se non 2,grande come una casa.
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 22:36:15
Menestrello,spiegami questa,Thuram entra a piedi uniti su Kakà,lui riesce ad andar via verso l'attacco, l'arbitro ferma il gioco e ammonisce Thuram.Se mi riesci a spiegare questa di propongo come nobel,se l'ha ammonito ha visto il fallo,ora sappiamo tutti che c' è la direttiva dei disegnatori di dare il vantaggio,e in quel caso ancor di più,visto che era un'azione che aveva tutto per diventare pericolosa.Menestrello,c'è una sola spiegazione"malafede",a me in finale non me ne frega niente,visto che tengo per una squadra straniera,(Real Madrid)che in fatto di rapine è meglio di voi,ma non sono il tipo che crede che Cristo sia morto di freddo.L'italia,come la Spagna è un paese latino,e quindi ha come cultura l'andare a favore dei potenti,oltre a quello di essere disonesti e di vendersi,sono innate nei latini queste qualità. ------------------------------------------------- Editato il 22:50:24 18/12/2004 da phar lap
Farlappì, ma che discorso è?! allora se cade una bomba sul campo si gioca xchè tanto cade x tutt'e due?! il campo di Perugia non era di certo il terreno di gioco ottimale per giocare una partita che decide lo scudetto...E VENITE A CONVINCERMI DEL CONTRARIOToh!-Taz-
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 04:02:14
La cosa più ridicola è che avete fatto entrare Esnaider!!!
Da lì ho capito quanto siete rospi!! ESNAIDER per vincere lo scudetto!!!
Ed avete perso!!!
E' come se Hitler avesse nominato capo delle SS Giorgio Mastrota!!!
Ridicoli!!
E state ancora a piagne!!
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 16:34:07
Uà, su Esnaider caliamo un velo pietRoso
Phar Lap, si vede che l'arbitro ha visto il fallo di Thuram, ha portato il fischietto alla bocca e fischiato il fallo. Se nel frattempo Kakà se ne era andato...amen! è umano, ci sono tempi fisiologici: non è che l'arbitro corre con il fischietto in bocca
Personalmente ti posso dire che concordo con te: i potenti sono sempre appoggiati però bisogna anche dire che se una squadra è forte va in aerea più spesso di una debole e quindi la statistica di errori a favore è per forza maggiore. Mò che ci posso fare se la Juve è per tradizione una squadra forte? Anche il Milan e l'Inter ovviamente, ma ricordo che nel loro periodo d'oro Samp e Napoli registravano comunque episodi a favore.
La classifica del campionato è espressione del valore di una stagione intera, i risultati delle coppe sono il risultato dell'espressione delle singole partite.
Sulla partita secca (soprattutto ad eliminazione diretta, o in finale) ci sta che magari si sbaglia la partita. Sulla partita secca pure il Pescara ha battuto la Juve 5-1 o è andato a vincere a Milano contro l'Inter. Se fosse accaduto non in campionato, ma in una finale ora il Pescara avrebbe 2 coppe dei campioni per esempio.
Il Porto l'anno scorso ha vinto la champions perché molte squadre hanno sbagliato le partite chiave, non credo che fosse la squadra migliore. Ha avuto il merito di non sbagliare le singole partite, tutto qui.
La Juve, che ha fatto 3 finali di champions di fila, ha sbagliato proprio le finali. Se le avesse azzeccate ora staremmo a fare un discorso diverso.
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 19:00:47
Dimas,non capisco per che cosa godi,che hai fatto 0-0 in casa senza mai tirare in porta?O godi perchè gli arbitri con voi si mettono a 90 gradi?Cmq se si nu puvere sceme e godi,godi chi te lo impedisce.Tonino il napoletano va sempre ridendo per il corso di Lanciano,spece quando si parla di calcio,è così felice.Menestello,la Juve che ha fatto 3 finali di fila era drogata fino agli occhi,tipo Marion Jones,hai visto il prima e il dopo che differenza c'è?Se ricordi bene la forza di quella Juve era proprio il ritmo per tutta la partita,ti sfiatava,+ colui che è stato votato miglior calciatore Europeo degli ultimi 50 anni,sua altezza Zinedine Zidane. ------------------------------------------------- Editato il 19:06:04 19/12/2004 da phar lap
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 22:10:47
Sci Cappellini,si dopava,ma quanta ha vinte la champions con il Real,e ha fatto quel gol che fanno rivedere ogni volta che c'è un servizio sulla champion non si dopava.L'anno scorso quando ha vinto il fifa world player,che viene dato dai tecnici di tutte le nazionali,no il pallone d'oro ca li da 4 giornalisti ca lu pallone nin sa manca a do sta di case,non si dopava,e non si dopava manco quanto con il Bordeaux(se non erro)ha mbriacate il Milan di Capello,3 pere e a casa,e non si dopava manco quanto ha vinto i mondiali(doppietta in finale) e manco quanto ha vinto gli europei,anche se li la Francia in finale ha giocato in 12,avevano pure Del Piero ------------------------------------------------- Editato il 22:13:35 19/12/2004 da phar lap
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 23:05:53
E Cannavaro in difesa,che in occasione del pareggio francese salto' a vuoto.Quindi anche quella una partita truccata,13 contro 9.Comunque ritengo,se risultera' che Zidane si dopava,superiori a lui, Cruyff e Platini(in Europa chiaramente),perche' quei 2 non si sono mai dopati o almeno non sono stati scoperti.
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 23:15:54
Cappellini,che c'entra il periodo,mica il doping dura 3 mesi,lui si dopava alla juve,in nazionale c'è andato un mese prima dei mondiali.MARION jONES APPENA NIN SA PUTUTE DROGà CHIù, UN MESE DOPO NON SI è MANCO QUALIFICATA PER LE OLIMPIADI,FATTA ECCEZIONE PER IL SALTO IN LUNGO.Mi è venuto tutto così,nin mi dice core riscriverlo. ------------------------------------------------- Editato il 23:16:21 19/12/2004 da phar lap
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 23:23:25
Si puo' darsi,non so quanto dura l'effetto.Comunque volevo dire che il giudizio sulla carriera sarebbe falsato da quegli anni di doping,ripeto,sempre se e' vero.Perche' vorresti riscrivere?Si scritte tante bone.
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 23:36:37
Menestrello,adesso ho visto l'episodio di kaka'.Ci vuole il barbaro coraggio dell'arbitro a fermare quell'azione.Chi crede alla buona fede degli arbitri puo' credere anche a babbo natale che vola con la slitta.
Messaggio del 21-12-2004 alle ore 09:28:39
Come ha detto il grande F.melli
Quando ci hanno rubato la partita a Reggio Calabria (unica sconfitta eh...) tutta l'Italia a godere.
Ora per 2-3 episodi dubbi (vedi il fallo su ibrahimovic a bologna, di cui si è parlato come un rigore inesistente....SANTO NEDVED) già si comincia a parlare di favoristismi.
La verità è che 39 pt e sopratutto 39 Pt con Capello e Trezeguet che mo torna vi fanno ROSICARE pesantemente.
Un saluto a tutti,massimo rispetto per i milanisti (che non si possono lamentare avendo Berlusconi e Galliani, ci manca solo che Braida va a fare il segretario del CONI) e massima compassione per gli interisti, che stanno, oramai da mesi, sperimentando temperature SIBERIANE.
Invece di Kompany o Jankulowsky dovreste comprarvi una buona bottiglia di grappa!
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 16:12:44
Rispondete a questa domanda:
1- appurato che il goal contro l'Inghilterra fu fatto palesemnte di mano
2- appurato che il tipo si drogava come un cavallo
3- confessato che hanno messo nell'acqua della droga per rincoglionire Branco
leviamo tutti i titoli mondiali conquistati con Maradona all'Argentina o glieli lasciamo?
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 16:34:43
l'inter contro il siena è stata favorita (rido perchè nonostante ciò avete SOLO pareggiato all'ultimo secondo...)
rigore di materazzi su foglio,netto.
per non parlare di pipì farina che pur di far calciare il corner avrebbe fatto entare cruz pure con la tuta addosso...
il milan è stato favorito a genova, il gol di shevchenko era da annullare, fuorigioco CLAMOROSO...
l'udinese è stata favorita contro la lazio e contro il lecce...
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 16:52:53
vabbò, ma per il goal di mano e l'acqua drogata passata a Branco? E poi per cocaina non si squalificano lo stesso i giocatori? Ergo Maradona era dopato. Il discorso o è uguale per tutti o no
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 17:36:53
X la cocaina ti bekki la squalifica, ma nn ha alcun nesso con le prestazioni... possiamo anzi dire ke maradona ha fatto di tutto x danneggiarsi atleticamente.
Kabù, mi sembri craxi(pace all'anima sua) ke si lamenta x 1 mela rubatagli.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 17:44:18
kabù vatta jette tu co tuttti gli juventini
se io fossi juventina mi
sei il bue ke dice kornuto all'asino......lo sai???
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 18:03:42
io dico che:
- nessuno si può lamentare.
- se capitano,bisogna far fruttare i "favori" che si hanno.
per esempio,nonostante l'aiutino e il siena in 10,l'inter non è andata oltre un 2-2.meglio le è andata con la juve,quando stavamo facendo il torello a s.siro e toldo doveva essere espulso,non solo ammonito.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 18:33:34
dovevano dare anke il rigore ad adriano, se x questo... poi ke c'entrano le prestazioni? Ti ricordo poi ke dovevate perdere anke a Bologna.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 18:39:45
E se non avesse nessun nesso con le prestazioni perché scatterebbe la squalifica o perché questi componenti sarebbero nella lista anti-doping?
Ora vi spiego perché porto avanti questo discorso: se ammettiamo i punti che ho detto allora l'Argentina deve restituire i mondiali allo stesso modo in cui si vuol levare la coppa alla Juve. Sempre ammesso che siano dimostate tali irregolarità farmacologiche, ovviamente.
Allo stesso modo, però, ricordiamoci che nel corso degli anni si sono scoperte come dopanti tante sostanze che nell'epoca in cui venivano usate (da tutti!) non erano considerate tali.
Ricordiamo il record di Moser ottenuto ossigenando il sangue e poi re-iniettandoselo. Al tempo era regolare, solo a posteriori è stato riconosciuto pseudo-dopante. O risalendo ad anni addietro, negli anni 60 magari altre sostanze non lo erano. Ora si considera doping pure un'infiltrazione non dichiarata, ricordiamo che gente come Maradona o Van Basten con ste infiltrazioni pre-partita c'ha fatto una carriera intera!
E poi comunque i rigori si possono anche sbagliare
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 20:40:23
E infatti,chiunque abbia vinto con sostanze dopanti ha barato,non ha vinto niente,se gliele lasciano le coppe,possono lasciargliele,ma non hanno alcun valore.Per quanto riguarda i torti arbitrali,alla fine si compensano, per gli altri. La juve e' un discorso a parte,anche politico, sta sempre a piu'.
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 20:53:23
il paragone con la coca non c'entra niente,perche' non migliora le prestazioni.Se Bachini ricorresse al tribunale ordinario,non potrebbero squalificarlo,ingiustamente,per 9 mesi,ma solo sospendergli la patente,come accade a tutti.
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 09:46:22
e perchè dovevamo perdere a bologna skin? O_O
il rigore su cipriani non c'era!!!
solo il penoso riccardo ferri con parrucchino ha detto di sì!
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 20:57:46
-------------------------------------------------Editato il 20:58:22 30/12/2004 da phar lap ------------------------------------------------- Editato il 21:00:33 30/12/2004 da phar lap
Messaggio del 30-12-2004 alle ore 20:57:55
No Ttrevis,è il post di chi si rende conto di quello che succede,non a caso ti cito tre nomi di tifosi Juventini"Catano,Nicola lu Rusce e lu Nglese" nessun altra squadra vanta 3 tifosi così,un motivo ci deve pur essere.Se non li conosci fattelo dire da Cappellini chi sono.-------------------------------------------------Editato il 20:59:47 30/12/2004 da phar lap ------------------------------------------------- Editato il 21:01:01 30/12/2004 da phar lap
Messaggio del 31-12-2004 alle ore 18:10:24
BE PHAR LAP SI CHE LI CONOSCO E MI SA CHE CONOSCO PURE A TE...CMQ ANCHE ALTRE SQUADRE VANTANO ALTRI SOGGETTONI....UN ESEMPIO L'INTER:TRA I SUOI TIFOSI I PIU GROSSI ELEMENTI DI LANCIANO: PAOLETTO!E LUCIAN DI LU NOVECEND!!!!!IL MILAN LU ZUZZON E LI FII!!!!NN SONO COME I TRE CHE HAI NOMINATO TU PERO......SIAMO PRIMI ANCHE IN QUESTO
Messaggio del 31-12-2004 alle ore 18:27:09
E' vero,li scime le te tutte e 3 .La juve avendo piu' tifosi,ha piu' scemi,e' prima in questo.Per scemo intendo chi nega l'evidenza.Sono interista e conosco tanti interisti scemi totali,altro che Paoletto e Luciano del 900.
Messaggio del 31-12-2004 alle ore 19:06:04
Ttrevis,lu Nglese li batte tutti,ed è pure un infame e zozzone(nel senso che non si lava proprio)riguardo al fatto che mi conosci che vuoi un applauso?Dimmi chi sei tu e vediamo se pure io conosco te.Tornando a noi,io non vivo a Torino,quindi non ho motivo di odiare la Juve si e il Milan no,che ha vinto molto più di voi nel mio periodo,basti pensare alle 4 coppe dei campioni che gli ho visto sollevare,ma loro non rubano come la Juve,allora non c'è motivo di odiarli,non odio mica perchè uno vince,odio chi ruba in maniera sfacciata e non lo ammette.
No Ttrevis,è il post di chi si rende conto di quello che succede,non a caso ti cito tre nomi di tifosi Juventini"Catano,Nicola lu Rusce e lu Nglese" nessun altra squadra vanta 3 tifosi così,un motivo ci deve pur essere
Messaggio del 01-01-2005 alle ore 20:42:14
Verissimo,Jimmy Phar lap,la juve crede che sia odiata perche' vince,invece no.La juve viene odiata perche' viene aiutata dagli arbitri, piu' delle altre squadre,anche quando non le serve e non ancora incontro un tifoso juventino che lo riconosce.Per quanto riguarda l'antipatia dei tifosi juventini verso l'Inter,e' solo a pelle,perche' l'Inter non ha mai rubato,anche quando molto tempo fa vinceva.La simpatia o l'ammirazione di alcuni juventini verso il Milan e' invece invidia celata o sindrome di Stoccolma,per le vittorie,pulite, del Milan,in Italia e soprattutto all'estero.La stessa antipatia dei tifosi juventini,contro la Roma e' come una maschera per le rapine che le hanno fatto,aggiungo che questo discorso vale anche per l'antipatia dei tifosi della juve verso l'Inter.Quest'ultima alla juve,ha rubato solo la partita di quando c'e' stato il fallo su Buffon e forse anche l'ultima ,quando non hanno espulso Toldo.
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 13:50:38
io phar lap nn nego l'evidenza ma ti dico una cosa da quando e stato inventato l'uomo....cullu piu potend a sembr tenut cacche favor di chiu......e questo vale sia x trovare lavoro che x il calcio che x la politica internazionale...quindi avessa cagna la mentalita freca freca italiana pe cagna lu pallon!!!!!
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 18:49:59
mi piacerebbe anche a me soltanto che la cosa che mi urta e che l'inter di ronaldo e arrivata a 1000 punti dalla juve e recriminano ancora x quel rigore!!!!!!dai cosa avrebbe cambiato!!!!!!
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 19:17:43
Travis,hai la memoria corta.Il rigore su Ronaldo,quando l'Inter stava a un punto dalla Juve,fu l'ultimo di una serie di errori,si fa per dire,favorevoli alla juve.Anche la Lazio in corsa per lo scudetto fu danneggiata.Piuttosto cosa cambia dire che quello era rigore,non adesso,troppo facile,ma allora?Posso capire dirigenti e giocatori della juve,che sono pagati,ma i tifosi cosa prendono per non riconoscere un errore,si fa per dire,arbitrale?Stesso discorso per tutti i tifosi,di tutte le squadre.
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 19:22:35
caro travis,nn so se ti ricordi ma quell anno avete proprio esagerato.ti dico solo le partite poi ricorda tu gli eventi,empoli juve,udinese juve,inter juve,basta cosi?
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 19:23:51
Aggiungo che in quel campionato 97-98,la Juve gioco' meglio di tutti,come anche i campionati precedenti.A meno che la legge non stabilisca diversamente in appello e cassazione,per quanto riguarda il processo per doping.
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 15:33:13
almeno cappellini fa un ragionamento oggettivo....la juve in quegli anni rompeva il popo a chiunque avrebbe vinto lo stesso..e da simpatizzante juventino mi skoccia avere queste macchie...cmq la piu brutta e sicuramente il doping...concordo con te cap...a proposito ma nella foto il vero cap stava palleggiando con la moneta?"""ii da giov'n a la a piscenn!!!!""""
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 18:39:36
La Juve del 1997 faceva paura,troppo forte e in finale di Champion perse per colpa dell'arbitro,anche l'anno dopo,pur non essendo forte come l'anno prima.Ora non so,naturalmente,se era fortissima per il doping.Lo sapremo dopo la sentenza di cassazione.Ricordo Bettega che parlo' di favoritismi da parte dell'arbitro,sono d'accordo,perche' certi errori sono frutto di malafede e non di sviste.Nel 2003 la Juve,che straccio' tutti,a una partita venne salvata da un arbitro compiacente e servile,nonostante non le servisse a niente,quella partita l'avrebbe vinta lo stesso,ma i tifosi ottusamente sostenevano che la rete annullata alla squadra avversaria della Juve fosse fuorigioco,anche quando la moviola dimostro' il contrario,di parecchi metri.Per quanto riguarda la foto,si,il grande Cappellini sta palleggiando con una moneta all' Oneill's.Alla A piscenn,sa crede ca ce po iuca' pure mo a 52 anni. ------------------------------------------------- Editato il 18:42:21 03/01/2005 da cappellini