Sport

Se la B vogliamo, ce la prendiamo!
Messaggio del 22-05-2012 alle ore 14:46:11
Io anche oggi vado all'allenamento...

Spero ne saremo più del solito!!!

Messaggio del 22-05-2012 alle ore 14:09:46

quoto miccoli....... TUTTI A SIRACUSA ...................sperando di vincere e soprattutto augurandoci che il Traghetto Napoli/Catania non sia guidato da SCHETTINO
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 22:00:22
Bravo MIccoli e TUTTI a SIRACUSA, il terrore siamo noi ahahahahah mi scappa la pipi'......il coro che so' cacciate a l'aquila, è scit a risate ahahahahahah
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 21:11:35
Ma anche voi che gli rispondete, mi sembra di essere tornato ai primi anni di internet quando di questi "pagliacci" da dietro la tastiera si credevano onnipotenti. E chiudo qua.

Pensiamo a noi, alla nostra virtus.

MERCOLEDI INVADIAMO IL CAMPO, FACCIAMOCI SENTIRE, SPARGIAMO LA VOCE! FACCIAMO CAPIRE CHE NOI CI CREDIAMO E CHE A SIRACUSA POSSIAMO ANDARE A FARE RISULTATO. PERCHè QUESTA SQUADRA NON PUò E NON DEVE TEMERE NESSUNO!

Tutti agli allenamentiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Messaggio del 21-05-2012 alle ore 20:06:44
Caro fratello Frentano "lu terron",
cussù non è di Siracusa!
Cussù non è manco venuto a Lanciano...

e se cussù é di siciliano... ed è davvero venuto a Lanciano...
MO SI TE A CACA' SOTTE!!!!

e li si pecché???
perché ha visto la sua squadrona nella sua formazione tipo prendere pacchi a la facce dalla VIRTUS LANCIANO!!!
per 90 minuti le seme pijate a pallunate e pacche a la facce!

siracusà90... pisce e vattaddurme!

Messaggio del 21-05-2012 alle ore 19:59:42
ei ei ma io credo seriamente che passate voi!ci avete battuto,basta un pareggio in sicilia ed è fatta!da tifoso mi auguro che passi il sira,ma ad essere sinceri penso che ce la farete,poi se giochiamo come a lanciano pure il bassano virtus ci batte!e non vi prendo per il kulo!
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 19:27:35

vincete facile,anzi siccome siete troppo forti facciamo giocare le riserve!!

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Scusami eh, ma ti da fastidio che c'è un'altra città che è entusiasmata tanto quanto la tua? Ti da fastidio che c'è una città che crede e sa che la propria squadra è forte così come lo crede la città di Siracusa della propria squadra?

Seriamente, ma quanti anni hai?

Se ti da così fastidio perché cazzo di motivo sei venuto qui a rompere il cazzo e continui a scrivere prendendoci per culo?

Se vuoi fare la persona educata, civile e rispettosa sei il benvenuto e possiamo parlare civilmente di calcio o di qualsiasi altra cosa. Se invece vuoi solo rompere il cazzo tornatene nei forum della tua città che nessuno di noi viene a rompervi le palle.

P.S. Io (come anche altri tifosi del Lanciano) ho sempre temuto il Siracusa e l'ho considerata sempre tra le migliori del campionato insieme a Cremonese, Spezia, Trapani e Barletta (che però non si trova nei play off) anche perché queste squadre sono state attrezzate per salire. Noi non siamo stati costruiti per salire. La squadra si è formata meno di una settimana prima dell'inizio del campionato. Sai cosa significa?
E' un dato di fatto che tutti gli addetti ai lavori ci hanno considerato vera rivelazione del campionato insieme a Portogruaro e SudTirol costruite con la stessa filosofia nostra. Ed è un dato di fatto che molti giornalisti (se su tuttolegapro scrivi lanciano lo trovi di certo) hanno parlato bene della nostra squadra e hanno citato NOI e VOI come le due squadre che giocano il miglior calcio! In questa stagione ho sempre rispettato il Siracusa e i suoi tifosi. Ora però, dopo le tue sparate geniali e inappropriate, mi auguro che marciate nella terza categoria siciliana a vita. E so benissimo che non è una cosa bella da dire ed è brutto, da tifoso a tifoso, augurare ciò. Però mi hai "abbottato" i coglioni con questo modo di scrivere in questo forum.
Tra una settimana vincete? Bene bravi siete forti ma lasciateci in pace. Tra una settimana perdete? Alla prossima e lasciateci in pace.
Un'altra cosa: non puoi permetterti di dare giudizi sulla tifoseria Lancianese. Abbiamo più di dieci anni di esperienza nelle categorie professionistiche e in più di dieci anni abbiamo fatto tante trasferte e incontrato squadre molto più blasonate di noi e di voi. Abbiamo sempre riempito lo stadio in casa e seguito la squadra in trasferta anche se negli ultimi anni si è verificata una naturale flessione dovuta a molti fattori. Il punto è che ci siamo fatti apprezzare e rispettare da qualsiasi tifoseria. Quindi, per favore, prima di sputare sentenze pensaci su. Perché se il numero nel tuo nick si riferisce a quello che penso io allora è grave che uno di 22 anni si esprime in questi modi. E te lo dice uno che ha 20 anni.
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 19:05:05
attenti agli specchi ustori

Messaggio del 21-05-2012 alle ore 18:26:39
vincete facile,anzi siccome siete troppo forti facciamo giocare le riserve!!
Messaggio del 21-05-2012 alle ore 12:42:34
Ragazzi, inutile nasconderlo: siamo tutti un pò amareggiati, ma bisogna reagire, noi in primis. Far vedere alla squadra che la città ci crede, che noi tifosi ci crediamo, che l'impresa si può fare. Io per primo c'ho messo svariate ore per riprendermi da quel rigoraccio, ma ora è tempo di pensare che se la B vogliamo, dobbiamo andarcela a prendere.

Ho visto tutti i giocatori affranti. Non va bene, dobbiamo ricaricarli e dobbiamo farlo noi! Perchè sono 90' i minuti che ci separano dalla finale.

E NOI A SIRACUSA POSSIAMO ANDARE ANCHE A VINCERE, NON DIMENTICHIAMOCELO!!!

Tutti uniti, ora più che mai.

Ps: facciamo finta che sia finita 1-0 e quel rigore non lo abbiamo mai avuto. Poteva anche finire 2-1 poi, quindi su su...FACCIAMO PIGLIààààààààààààààà!!!

Nuova reply all'argomento:

Se la B vogliamo, ce la prendiamo!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)