Sport

Se questo è vero...
Messaggio del 16-01-2009 alle ore 22:51:48
er core frentano
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 16:55:07
------s-e-m-p-l-i-c-e-m-e-n-t-e------ ---V-i-R-t-U-s----
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 15:37:44
Ma vi ci jova a scrive le puttanate?? boh....
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 13:50:37
.
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 12:30:06
Da quello che so La Virtus avrà solo una collaborazione con il Pescara per la gestione del Settore Giovanile, che a me sembra un'ottima cosa.
Nessun ingresso in società dei Maio.

p.s. Fuori Concorso sei il solito cialtrone
Messaggio del 15-01-2009 alle ore 11:01:57

pare che non ci stanno in mezzo...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 23:59:05
x il rizzaiolo......scusa l'avevo completamente dimenticato ke ere partito da padova.........
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 20:34:00
Ma il sogno continua sicuro.... dumenic incazzati...mangiati e
tazzati!!!
Doch...duman le quoteee!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 20:17:16
Anche Profeta stasera a rete 8 ha corretto il tiro e chiarita la presenza di Guglielmo alla riunione con de cecco....

Voglio crederci e continuare a sognare.....

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 20:02:47
E stu suggett si sà chi è!!
Ma è meglio lasciar perdere!!
Diceva mio Padre:se la gente t'he l'ucchia chius,nejele fà aprì casennò te dicene, che cazz me li si fatt aprì a fà??
Svegliaaaa!!!!
Comunque io Domenica sto allo stadio.....addirittura abbiamo organizzato un pranzo presso l'ex bar Flora...pre partita contro il Benevento.
E comunque è vero...non bisogna difendere un'idea ad ogni costo.....si devono guardare tutte e 2 le facce della medaglia!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 19:59:57
che rottura di coglioni
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 19:40:54

Ma non avete niente da fare nella vita che stare qui sempre a polemizzare?

Non mi sembra che si è fatta polemica, ho aperto il post, e non a caso il titolo è "se questo è vero...", di seguito ho espresso il mio pensiero, libero e incondizionato...

bene ha fatto guglielmo maio ha precisare, ma la notizia data ieri sera da reteotto è quella con cui stamattina ho aperto il post... a stu suggettte cacchedune jhi la vuta diì???

le voci che giravano in precedenza le sapevo da tempo, ma non ci ho mai aperto prima d'ora un post....vuol dire che qualcun'altro va sparando cazzate per accendere questa piazza contro questa attuale proprietà della Virtus, lo fà forse per accendere gli animi contro la famiglia maio??? lo fà perchè ha interessi che la famiglia maio si disamori???

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 19:14:52
Ma non avete niente da fare nella vita che stare qui sempre a polemizzare? Maio è e resterà il presidente del Lanciano, si difendeva il delinquente romano e si attacca la persona seria di Lanciano. Maio non fa le chiacchiere, caccia i soldi, ha preso anche Tisci. Quindi meno chiacchiere e la domenica in curva venite e a tifare anche quando le cose vanno male e non solo a criticare, si sta creando un problema dal nulla, per fare stancare anche i Maio, ringraziamoli andando allo stadio, visto che non l'abbiamo mai ringraziato, già abbiamo dimenticato il fallimento? Al posto di scannarci tra di noi, uniamoci e facciamo i fatti e quello che è di competenza degli ultras e dei tifosi, tifare e sostenere. Domenica arriveranno tanti da Benevento, quindi andiamo in massa allo stadio.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:37:34
Non ho ben capito quale settore giovanile avrebbe oggi il Lanciano.
Non ho capito come si possa creare una società diversa da quelle affiliate alla FIGC, far firmare i cartellini ed i contratti a quest'ultima società e poi far giocare i ragazzi con un'altra società.
Secondo voi, dunque, la società abruzzese, che parteciperà ai campionati nazionali, non tessererà più calciatori campani?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:36:59
allò!!bomberpunk, prima di parlare di persone,informati.per quanto riguarda valbonesi,(ci sò spartite la merd) veniva da PADOVA che in quei anni era il miglior settore giovanile d'italia.(l'anno prima aveva sfornato un certo alessandro del piero).quindi non è scappato da nessuna parte è stato semplicemente acquistato all'età di 14 anni dai patavini che dopo l'hanno dato al pescara.vuoi sapere perchè è andato a pescara?????perchè il lanciano non esisteva giocavamo alla spal,quindi se gli altri ragazzi che hai nominato hanno su per giù la stessa età, era l'unica soluzione per giocare a certi livelli.con ciò mi viene da pensare che pur di difendere un'idea,si inventino determinate cazzate.........PER IL RESTO NON COMMENT...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:35:54
ps. dal sito curvasudlanciano.com

15:07:22 – Grande clamore e perplessità ha provocato la notizia, uscita sui giornali di oggi, della partecipazione della Famiglia Maio alla costruzione della nuova società che probabilmente rileverà il Pescara dal fallimento. Una notizia che ha dato fuoco alle polveri della tifoseria frentana che sui vari siti, infatti, critica apertamente questa operazione. Guglielmo Maio (nella foto), contattato a tal proposito, ha preferito quindi tranquillizzare i tifosi e correggere il tiro. “Il nostro impegno per Lanciano è il solo che oggi ci interessa, anche l’operazione dell’acquisto di Tisci testimonia con quanta passione e quanto sacrificio stiamo provando a rafforzare il giovane progetto della Virtus che ha comunque delle difficoltà, come i risultati che al momento sono inferiori alle attese.” Guglielmo Maio poi parla della questione “Pescara”: “Nessun cavallo di troia e nessuna dietrologia, abbiamo un rapporto di amicizia con Peppe De Cecco e stiamo dando dei consigli sulla procedura di acquisizione della società, visto che ci siamo passati anche noi. Da questo a dire che i Maio sono interessati al Pescara Calcio ce ne vuole…anche perché i fatti dimostrano il nostro impegno totale per il Lanciano”. Il Vice-Presidente della Virtus non smentisce un’ipotesi di collaborazione allargata con la “possibile” Società di De Cecco per ciò che concerne il Settore Giovanile: “Sono discorsi in fieri e futuribili ma il tutto per rafforzare anche i rapporti e le collaborazioni della nostra Società con realtà a noi vicine con le quali quindi è importante collaborare”. Un ultimo invito ai tifosi: “Chiedo a tutti di credere quando diciamo che vogliamo costruire qualcosa di importante a Lanciano e per questo che è importante l’opera della tifoseria, oggi delusa, che dobbiamo riconquistare con la forza dei fatti e dei risultati”. Capitolo mercato: acquisti o cessioni; la sensazione è che ci si stia guardando intorno, però, per accontentare alcuni giocatori che vorrebbero giocare con più tranquillità.Ed anche un nuovo portiere potrebbe quindi arrivare prima della scadenza del mercato. “La priorità oggi è far risultato domenica con il Benevento!” chiude Guglielmo Maio.

Buon proseguimento
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:32:48
lol
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 18:15:11
Ma chi ha parlato del gruppo ucsl??
O pensate che in quella curva ci siete solo voi?
Forse avete un problema di protagonismo...o di persecuzione.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 17:55:32
incoerenza è usare i toni che hai usato tu qui per poi chiedere info ed usarne altri sul sito dei "mammocci" (poi calcoliamo insieme l'età media del gruppo ucsl)..

Il resto non lo commento.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 17:21:20
One...non è incoerenza perchè in mezzo a quei mammocci ci stò pure io...però se i mammocci hanno il prezzemolo alle orecchie non è colpa mia...visto che(alcuni)..son 2anni che vengono in curva e s'apenz de sapè tutto!! quindi era riferito a quelli...e chi ha riportato si sarà sentito colpito.
Questa cosa del Pescara non è nuova....quindi!!
Quando lo si è vociferato..mi hanno dato dello stupido...quei mammoccetti!
E ti parlo di 3mesi fà!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 17:09:21
non chiamarli infamoni, chiamali "sottolineratori delle incoerenze"
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 17:07:15
http://www.ilgiornaledellafrentania.it/sport/calcio/1181-guglielmo-maio-qdiamo-consigli-a-de-cecco-ma-il-pescara-non-ci-interessaq.html
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 17:02:39

Ca ci sta le spie in giro....tutto ok!!
Parl poc ca gli infamoni regnano sovrani in questo paese...infatti lu GIBLI..nde bisogn chiù d'arrestà nisciun...parlano a comando!!

Non esisto...non era riferito a te......penso ca li si capit!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:59:14
Noooo....F.C.....se è relativa all'argomento..mo ci fi stà in pena fino a settembre??....
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:50:42

forse perchè non esisti?

Ho un'altra notizia bomba, ma questa ve la dico dopo le feste di settembre 2009
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:49:37
Beate a te Jeeg!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:35:38
Zi...zi...non esisto...n'ha success niend...tutto risolto!!.....
Ca ci sta le spie in giro....tutto ok!!
Parl poc ca gli infamoni regnano sovrani in questo paese...infatti lu GIBLI..nde bisogn chiù d'arrestà nisciun...parlano a comando!!
Comunque niente Maio ci ama alla follia sol ca tè 2sold da jettà(beat a jesse) e le vo jittà a Pescara perchè c'è il mare...le scaije...e se magn lu pesc bone..tutto quà.
Guglielmo con di Campli anne jite a Pescara a farse na magnat de pesc offarta da Dn De Cecco e niente più...poi a fine giornata anne jite all'auchan a fà la spes...come facciamo tutti noi spesso e volentieri!!
Tutto ok....nà success niend!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:34:42
mi sono dimenticato il papozzo
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:33:06
forse perchè non esisti?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 16:25:55
Se non ricordo male,circa 2 mesi fa vi chiesi :" e del buon Di Campli che sta dirottando i Maio verso Pescara che ne pensate?". Non sono stato assolutamente preso in considerazione.......ed ora? Eccovi serviti!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:26:30
Oppure........tu Pescara hai un pacchetto giovanile che vale un tot......mo da vedere chi lo valuta.
Cmq....vale 1000........siamo in tre che vogliamo entrare ti diamo 250...250..e 250....e possiamo attingere a sto vivaio con agevolazioni e opzioni...bo??
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:24:47
come divise facem tipo quelle delle guardie svizzere??
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:23:15
il settore giovanile unico non e' del pescara ne del lanciano,capace ke si kiamera'tipo abruzzo utd. oppure abruzzo f.c.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:15:47
allo. facciamo chiarezza. Così,tanto per parlare alla fine

Vediamo se ho capito quello che mi hai detto Daniè!!

Io e te facciamo un sett giovanile condiviso, chiamato PESCARA. Ok, io metto 50 euro, tu metti 50 euro. Durante il campionato esce fuori un IBRA frentano che io voglio a tutti i costi nel mio Lanciano. IBRA viene valutato 80 euro. Io a te devo dare 80 meno la mia quota, quindi 80-50= 30. Giusto?
Poi sti 30 che fine fanno? A fine anno vanno ulteriormente divisi per 2 perchè la società è composta da due persone,cioè sempre io e te? quindi di quei 30 io me ne devo riprende altre 15?? considerando che è sempre quatrina'mì??

Cosi' l'ho semplificata..ma da quello che si capisce i soci dovrebbero esse molti di più...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 15:10:17
menomale ke c'e' etna!!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:53:18
Ma alla fine lo sapete che è?...che a noi ci possono dire quello che vogliono(giustamente)..poi i fatti loro li sanno solo loro.
Però...se è una sinergia sulla parola cioè (uniamoci a non far scappare le nuove glorie abruzzesi) è una cosa...se poi ci sta di mezz le sold!!
Mmmmmmmm.......quanda ci stà di mezz le sold ....succed le casin!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:47:08
Il fatto di non far scappare i talenti regionali è una nobile causa...ma alla fine lo se fà pè farci la quatrin Daniè E quest'ultimi chi se li pijè??? Danno un pzione gratuita per ogni presidente o società che è coinvolta in questo progetto?

Non credo....
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:34:54

tanto il pescara se lo riprende il mio idolo max pincione

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:29:05
a me interessa che rimangano (come si dice a langiane) "nge lu sante nome di die"....poi i loro investimenti in operazioni simili non mi interessano e non mi interessa se producono redditività (economica o non)!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:26:17
Etna..........dope ti parle a quattrucchie, tutto potrebbe aver senso se prendo il 10% della juve, dell'inter, t'ho pure de lu catanie ed ho un opzione sul settore giovanile, ma la crazione di un unico settore giovanile regionale che sense tè....
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:22:24
no FC forse nn sn stato chiaro!
I MAIO NON ENTRANO IN SOCIETA' CON NESSUNO ... a società del pescara fatta (con maio fuori), si farà questo progetto comune sulle giovanili
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:20:30
antò la gestione nn importa a noi...le giovanili cosi costituite servono ad altro...a nn far emigrare talenti e a non perderli starda facendo e soprattutto a scoprirli!
le giovanili sn si risorsa ma hanno un costo esorbitante se fatte a determinati livelli (se si vogliono risultati per intenderci).
altrimenti i soldi spesi ( 100.000 minimo) sono solo per un parcheggio di giovani
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:18:29
Alt!!! momente......preferirei parlare, scrivere, giudicare senza offendere chiunque...

Ho aperto questo post, non perchè credo ancora a babbo natale, forse più di tanti altri per mia personale esperienza non credo che ci sia da fare business oggi come oggi nel modo del calcio, il calcio anche in serie A e B per un imprenditore è un investimento economico a perdere, provate a verificare quante società in questi due campionati navigano in acque tranquille..........forse appena 3, juve, mila e inter.

Il succo del post che ho aperto, è che apprendere questa notizia per mè tifoso del lanciano, da fastidio che il presidente della squadra di calcio della mia città, metta soldi (anche se con i suoi soldi può far quello che vuole), anche in minima parte in un'altra squadra della stessa regione, che per giunta milita nello stesso campionato.
Che ha fatte la serie A non centra nulla, e che più di noi non ha nulla, questo per rispondere alle passate lamentele dello stesso presidente della virtus nei mesi scorsi, nei confronti dei tifosi del lanciano, che in appena 1400 presenze affollavano il guido biondi, quando domenica scorsa i fanfarroni pescaresi, con buona rappresentanza di indigeni locali hanno in una partita dello stesso campionato appena raggiunto le stesse 1400 presenze....

Non si PUO'...........io la domenica faccio il tifo per una squadra...e se tenghe nu presidente che te interessi su 2 squadre dello stesso girone, dello stesso campionato non mi rende sereno.............è una mia personale idea....poi ognune rispettando e non andando sopra le righe può dire e scrivere quello che vuole.

Domenica mi stenghe a la case...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:17:58
Sul fatto che rimangano quì....non lo ho messo in dubbio!
Da buon Italianio...starò a vedere..questa sinergia gna và a finì!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:17:07
infatti Rete8 smentisce le puttanate scritte dal messaggero!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:16:29
Il discorso non è assolutamente sbagliato.

La cosa che mi domando è una però. Metti che tra un paio d'anni questo sett giovanile abruzzese viene effettivamente creato(magari con il Pescara con De Cecco presidente è sempre in C1..)..viene scoperto un nuovo talento tipo Balotelli,nato a Treglio..inizia con le giovanili del Delfino,giova bene,viene venduto a na freca di soldi...e quet'ultimi chi se li spartisce?? Pescara,Lanciano,Val di Sangro,Casoli,Treglio Renato curi Angolana ecc ecc ecc??????

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:13:53
Mi ha chiamato il presidente dell'Anxa per stare a colloqui con Guglielmo che stava arrivando in sede da lui circa alle 12.45, era presente anche un delegato della curva sud ed altri signori....nonostante stia male e febbricitante....mi sono sentito il dovere di riportare quanto affermato da lui!

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 14:09:24
allora provo a mettere ordine:

ho avuto modo di parlare con Guglielmo è mi ha confermato la veridicità dell'articolo del centro.
La famiglia Maio NON E' INTERESSATA AL PESCARA è me lo ha ribadito più volte, il progetto è quello di un unico settore giovanile abruzzese. Da tener presente che tale progetto sarebbe nato cmq, con o senza de cecco a pescara, perchè vi era un intesa di massima con il pres. della val di sangro, renato curi, casoli....
quindi il discorso è che si mette una quota paritaria per fare un fortissimo ed unico settore giovanile abruzzese!

Ribadisco che a domanda fatta:"Gugliè ma il progetto rimane?" ...mi ha risposto:"Si,noi andiamo in B in 3 anni e da qui nn ci muoviamo... e non siamo interessati alla pescara calcio ma a costruire un serio progetto solo sulle giovanili. Sono intervenuto alle riunioni perchè don peppe mi ha chiesto di partecipare e spiegare come ci eravamo mossi noi a Lanciano sul fallimento."

Quindi:

Rimangono qui e solo qui...si stà provando solo a costruire un progetto comune (a tutte le società abruzzesi) sul settore giovanile!Poi quello che si spende nn riguarda noi ...dobbiamo solo avere certezze (cosa che per quanto mi riguarda nn è mai venuta meno) sul fatto che rimangano e che nn entrino in altre società cosa, che puntualmente è stata fatta!
La serietà della famiglia è già stata dimostrata l'anno scorso cacciando na freca di soldi....quindi avaste con se chiacchiere senza senso!

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:49:30
E...infatti mo lu prim esportatore di pasta al Mondo..in Italia....pe noi Lancianesi jè nu balengh...Mà...vabbone!!
So..capite tutt!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:38:49
ti dico solo ke ha regalato a cocco i makkinari x la filtura a bronzo e si sta a mangia' le mani xke' sn makkinari tradizionali,tornati in uso ke nessuno ha piu
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:26:29

bomberpunk, tutte sse volpi ci sta in giro?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:22:59
Bomber... De Cecco....ingenuo...mo si ditt proprije na cazzata!!!
Tu me sa ca lu business...ni nsi addò se trov de cas!!!
De Cecco..mett scop alla Caldor...Maio....ci jioc a pazziarill nghe quiss!!
Prim de parlà....infurmetev!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:11:44
sci infatti e' stato talmente ingenuo da far entrare due volpi come maio e pellegrini in societa'....x non parlare della figlia di caldora.cmq. bisogna sempre vedere se vincono l'asta
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:06:33
sci , de cecco tene l'anello al naso
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 13:04:56
donato e' solo un parassita

x just. l'idea e' quella di sfruttare il nome del pescara......creare un settore giovanie unico in tutto l'abruzzo ma dislocato nelle varie citta'e poi dopo aver fatto credere ai genitori dei bambini ke i loro figli giokano a calcio col pescara,dopo avergli fatto firmare contratti inrescindibili!sti ragazzini saranno di propieta' della virtus ke li usera' come meglio crede!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:55:45
in pratica il settore giovanire sarebbe la renato curi/angolana...
i più promettenti vengono fatti crescere nelle serie minori , quindi a lanciano in lega pro
e poi quando sono maturi passano al calcio che conta nel pescara
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:53:32
in questa ipotetica scuola calcio diffusa chi avrebbe diritto a scegliere i giocatori visto che la monei non è di uno solo ma di più persone.
sinergie di questo tipo nel calcio non si sono mai viste.
donato.... ecco un altro che mette le mani un po ovunque e di cui non bisogna fidarsi
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:37:21
Donato..è mercenario...giustamend...addò ved li sold si jett..però dop nadà ji alla television e di ca tè a cor le sorti del Lanciano.
Poi ho mo vedem gna và...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:36:54
perchè a langian non si investe .....regalano i soldi agl'altri
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:36:22
stete a rosicà
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:32:38
x fuoriconcorso era riferito al fatto ke i calciatori di lanciano se ne sono sempre andati a giocare a pescara.....col pescara,la renato curi,il river, etc....
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:32:01
e pi fà quesse c'è bisogne di entrà in società a lu piscare.....con tuta questa voglia di fare le cose insieme, baste che si mittè a unite langiane, valdisangro, atessa e casoli.............jeme a la serie HA....
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:29:41
"non ricordo un imprenditore pescarese"...
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:29:13
il messagero abruzzo spiega meglio......il progetto di maio e pellegrino e' quello di creare un'unica scuola calcio abruzzese diffusa sul territorio.e' ovvio ke x averer riscontri economici e gestionali sta partecipando alla costituzione del nuovo pescara.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:27:32

....in pratica e' quello ke ha sempre fatto il pescara con noi.....

tenghe 42 anne, e in tanta tembe nin m'ha un'imprenditore pescarese che è entrato in società seriamente nel calcio a langiane, e proprio nel momento in cui il calcio a lanciano era in difficoltà.
qualcuno mi dirà ma lu piscare ha fatte la serie HA e lu langiane no........
rispondo che cazze centre........per mè resta il fatto che se hai le mani in pasta in una squadra che dici è la squadra della mia città, sono legato a i colori sociali di questa maglia, anche con una minima partecipazione economica di almeno 100.000 euri, preferisco spenderli pe lu langiane e none pe lu piscare.....non ha senso...sopratutto visto che la squadra è già composta da altri galli, tu che cazze vi a fà???

Mi dispiace per Donato, che come al solito caca fuori dalla tazza, Dunà, che vai a fare il consulente per questa nuova società pescarese mi stà bene, e come professionista ti auguro le migliori fortune, ma se intutto questo si coinvolte guglielmino pi fà nu sfregge a cacchedune mi dispiace tantissimo....

Rispondo ad Anima, amico mio a da diversi anni m'attocche a vistirme da babbo natale pe fa cuntentende la citilanze, ma mi ci vistesse tutte li jurne pi tirà du scaffatune a cacche citile crisciutelle che sa penze di capì di bisinesse e nin capisce nu cazze
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:23:02
mai stato in curva nord!!!!!! mai preferito il pescara al lanciano!!!!sapevo ke domenica stava pieno di lancianesi a vedere il pescara,ma cmq.loro non saranno presidenti ne soci di maggioranza...quindi il discorso del marketing e degli incassi non e' cosi importante.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:17:26
Per..megalomania...come ha detto phar lap...tenne li sold..Pescara è una piazza grande!!...possono avere una risposta importante di pubblico...marketing..in poche parole ponn'avvedè la pilaaa!!
Cosa che a Lanciano non vedranno mai!!...pekkè lu Lancianes jè na sol...snobba tutto ciò che si fà nella sua città....e te facce a vedè pure ca i Lancianesi se entra Maio a Pescara...se vann a vedè le partite all'Adriatico pekkè l'80% dei frentani jè na mass di licchin e fraffus...!!
Si capit...mo??...dumenic a lu stadie stav pien di Lancianis......capì...lu Lancian no lu Pescar sci!!
Svilt de lu cazz!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:13:36
megalomania come dica pharl e interessi economici nelle basse e paludose terre pescaresi.
bravo jeeg.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:12:37
perchè sono incopetenti e si fanno trascinare da persone che manopolizzano soldi per fare la bella vita ....pecchè ne vo vende la frutt
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:08:41
sci ma perche'?vogliono entrare nel pescara?x andarsene da lanciano?x fregare soldi ai pescaresi? x monopolizzare il calcio in abruzzo?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:08:09

Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:07:46
Natravot.........noneeeeee!!!
Bomber...non si ragiona così...perckè se vuoi bravi giovani te lo fai tu il settore giovanile buono...ci vorranno 5-10 anni??..ma te lo fai...investendo.
Se tu li fi a Pescara quill jè jiucatur de lu Pescar.....quando li vendi sopra a lu contratt ci stà scritt Pescara Calcio!!
Se crei un buon settore giovanile...vid ca ne scapp kiù nisciun!!
Poi lu pallone è fatto di simboli e bandiere...uno non può avere interessi pe 2 cos o si Lancian...o si Pescar!!
Troppo facile avere le "mani in pasta" ovunque......col calcio nse pò fà...xchè c'è il campanilismo...la passione....i colori di una città!!
E che cazz pensem sempr a li sold??...allor se ji evà pensà a li sold spesi per biglietti e trasfert da 20anni a sà part...non ci dovrei andare + allo stadio!!...visto gli attuali risultati...invece la dumenic stengh là sott'acqua e vento!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:06:29

acciamo cosi' secondo voi perke' i maio sono interessati a diventare soci del pescara calcio?

per megalomania
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:05:54
guerdate che l'unico che vede qualcosa di positivo nell'interesse di maio per il pescara è bomberpunk, fa anche bene ci mancherebbe. per il resto è condanna totale. quindi non vedo tutto sto paese di lecchini. jeeg e doch avete ragione, la maggior parte del tifo la pensa come noi. la fam. maio deve pensare solo a lanciano. visto però che sono presuntuosi e intrallazzatori devono mettere le mani pure su qualcosa del pescara.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 12:01:55
facciamo cosi' secondo voi perke' i maio sono interessati a diventare soci del pescara calcio?
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:59:24
ma perchè credi a ste cose .........ma loro si tengono sempre i migliori fanno i loro interessi non i tuoi che cacci isoldi
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:56:31
io non scappo............cmq non si tratta di rilrvare il pescara ma di entrare nel settore giovanile x avere le opzioni sui giocatori migliori,e recrutarli da noi.....in pratica e' quello ke ha sempre fatto il pescara con noi.....i migliori giovani di lanciano e vicinanze sono sempre scappati a pescara.vedi aquilani valbonesi tenaglia di battista etc.tenendo sotto controllo il sett.giovanile del pescara hai in mano una gestione di risorse umane non indifferente...pensa quanti ragazzi potranno crescere a pescara(calcisticamente) e venire a giocare da noi,con costi bassissimi
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:54:50
Brav...doch...lancian ha diventat nu paes di femminucce!!
Dop se cachene sott.....quand jeme a fà le trasfert ecc.
Ma come raggionate...tu fi lu president a Lanciano....e socio di minoranza a Pescara ca jioche lu stess campionat te??
Ma che ve set mpazzit???....ma coma cazz raggiunet???
Possibile ca ve và bone tutt?...pur quand ve le tenn a mett in culo??
Allor je lu ver ca aecche......ci stà na mass di finucchiun!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:46:45
e dop scappet quanda ncuntret l'etr tifoserie!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:45:42
ma che vantaggio ne devi trarre con il pescara ....tu il vantaggio lo devi trarre a casa tua no a casa degli altri così stiamo facendo un favore a loro........vi ricordo che l'oro l'anno scorso quando elogiavano i soglia non sono venuti a lanciano per dare una mano ......siete sempre i soliti lecchini!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:44:51
giusto!ma il fatto ke a lanciano c'e' tutta la famiglia a gestire la societa'
a pescara c'e' solo lui,non come presidente non come socio di maggioranza ma come socio minore x un progetto secondario,quindi,a preoccuparsi dovrebbero essere i pescaresi
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:40:40
qualora fosse così sarebbe cosa positiva. cmq è vero che non si possono tenere le mani in pasta in due realtà calcistiche diverse senza creare malumori e dubbi tra i tifosi di entrambe le squadre. pensasse al settore giovanile de lanciano.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:33:48
ho appena letto sul centro......lui ed il presidente della val di sangro entrano in societa' con una quota piccolissima x getire il settore giovanile con la collaborazione di cetteo di mascio.......quindi

-i maio non hanno abbandonato lanciano
-stanno cercando di trarre vantaggio dal fallimento del pescara
-la virtus ora e' la major e il pescara la minor
-facete sempre le quaqquaraqua
-allo stadio non venite almenoke' non sta primo in classifica all'ultima giornata
in trasferta solo contro il chieti
di fare il tifo non se ne parla
-e non appena c'e' qlcs di buono si cerca sempre di rovinala
-avast a di le cazzate!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:13:55
Animanera,l'eccezzione non fa regoila,anch'io ho un amico castellino,persona splendida sotto tutti i punti di vista,anzi più di uno,ma ciò non cambia il giudizio sulla maggioranza di loro,ma soprattutto su Hitler,che ha fatto un grande errore,non doveva prendersela con gli Ebrei,ma con i castellini,pure perchè in una giornata avrebbe risolto la pratica
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 11:03:40
ho un caro amico castellino è questo frena la mia lingua cmq ha ragione pharl lap nel suo giudizio su di loro. per il resto, no comment aspettando notizie più precise.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:48:16
Ji..l'avè dett..accuscì quei 4mammocci ca la dumenica vann in curva....se lo difendessero ancora a Guglielmino!!
Baliiiing....voj avvedè quando c'è dem na svijat a su paes.....!!!
Compà...povero a chi li tocca st Maio....essè se quess jè lu ver mo c'e tengh...piacer...e dumenic nge vaji kiù nu cazz a purtà li sold a sti MERDAJIUL!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:30:11
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:19:31
faber stai rischiando la vita
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 10:04:18
ma vu vi vulete mette nghe li castelline...

A ZI MAGNATE LI BUCCUNUOTTE????
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:47:58
e cmq. mo ke gioca lanciano-pescara voglio vedere come risponde quando gli chiederanno per ki fa il tifo!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:44:24

preferisco avere un presidente con pochi soldi, che non prende in giro i tifosi, che li rispetta, che con loro condivide pienamente gioie e dolori, che con loro s'incazza verso il proprio allenatore quando non ci capisce una mazza, che anche se sogna la serie A come la sognano i loro tifosi, è fiero ed orgoglioso della propria squadra di calcio anche se milita in campionati minori, e l'ama ancora di più,

FC grande grosso e vaccinato e...credi ancora a BABBO NATALE !

Il Calcio è businness. Solo gli illusi possono ancora credere che lo si faccia per motivi sportivi o di affetto verso la propria città e la sua gente.
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:39:21
penate a come si deve sentire il pescarese!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:37:51
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:18:22
io non vengo più allo stadio ...........jetece vu
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 09:05:57
cosi mettiamo mano al settore giovanile del pescara!!!!
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 08:43:15
mmmmm
Messaggio del 14-01-2009 alle ore 08:40:32
fonti di stampa pescaresi (Profeta ieri sera a reteotto), danno per costituita la nuova società delfino pescara 1936, composta da filippo dececco, caldora, edmondo, amerigo pellegrini, e .............udite-udite GUGLIELMO MAIO, accompagnato ieri sera ad una riunione dall'avvocato donato di campli!!!.........

Allora ribadisco, ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole, solo che poi non devono venire a sbandierare falso affetto verso certe cose e certe situazioni, non si devono poi lamentare di fredde e timide risposte, nel calcio come nella vita con i soldi tutto puoi comprare tranne l'amore, l'affetto, il rispetto e la passione.......

preferisco avere un presidente con pochi soldi, che non prende in giro i tifosi, che li rispetta, che con loro condivide pienamente gioie e dolori, che con loro s'incazza verso il proprio allenatore quando non ci capisce una mazza, che anche se sogna la serie A come la sognano i loro tifosi, è fiero ed orgoglioso della propria squadra di calcio anche se milita in campionati minori, e l'ama ancora di più, anche dopo una sconfitta di 5-0, come quando noi perdemmo in eccellenza ad Atessa...

Nuova reply all'argomento:

Se questo è vero...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)