Sport

Seconda sconfitta Lanciano c5
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:04:26
Ieri in quel di San Vito Chietino, il Lanciano c5 perde la sua seconda partita di campionato.
Il San Vito 83 c5 entra molto più grintoso e motivato rispetto alla compagine rossonera, che sembra impacciata e disorientata.
Mister Faber nulla può; cerca di motivare i suoi in tutti i modi, sopratutto sul lato dei nervi. Ma nulla da fare!!!
Il San Vito si è dimostrata una ottima squadra, ben messa e anche ben guidata dal suo allenatore C. Cavallo.
Per il Lanciano la sconfitta c'è tutta, nel senso che non tutte le partite si possono vincere.
Il campionato è ancora lungo e dovono impegnarsi ancora di più se vogliono rimanere li, in testa alla classifica.
Il campo di dimensioni molto ridotte, il pubblico molto accesso e animato (cosa normalissima), la grinta degli avversari e la suggestione dell'arbitro, parente del mister del san vito, potrebbero essere le scuscanti.
Che in comuni come quello di San Vito il pubblico segua animatamente la squadra è una cosa normalissima; sono tutti amici o si conoscono tutti. Lì esce l'esperienza del giocatore che non si fa suggestionare.
Ovviamente sappiamo tutti che la partita San Vito 83 - Lanciano c5 è il vero derby, e di conseguenza si sente molto la pressione del campo nemico.
L'arbitro a mio avviso ha fatto un arbitraggio abbastanza equo, senza svarioni compromettenti. Una cosa sola posso recriminare: fischia troppo poco da entrambi e parti.

Questa è una sommaria analisi dal mio punto di vista della partita.
Io, in quanto vice-Presidente e DG (direttore generale) del A.S.D. Calcio a 5 Lanciano, posso dire a chiari lettere che ancora una volta sono fiero di tutti i miei ragazzi e di mister Faber.
Forza ragazzi dobbiamo essere più concentrati e lavorare sodo con il mister.
Forza gruppo e grinta è uno dei piccoli segreti di una squadra vincente.
E ricordate che non si può sempre vincere !!!!

Buon Campionato a tutti!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:05:58
come prima, più di prima, v'amerò forza ragazzi
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:12:19

speriamo sia di sprone per il prosieguo
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:17:06
Mea culpa, umiltà, lavoro sodo...altrimenti non andiamo da nessuna parte!!!

Ma per carità, nessun dramma!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 11:00:41

Nessun dramma...vi mando in ritiro!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 12:22:39
sabato sera alla cena resteranno a dieta: riso in bianco e fettina ai ferri
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 13:39:46
Mister........aspetto un tuo commento

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 04:46:11
mo ho visto la classifica sempre primi state non mollate!
ogni volta dico che devo venire, poi categoricamente mi scordo, ci riuscirò prima o poi
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:39:38
mea culpa ok!!!dobbiamo lavorare di piu per migliorare la mentalità...se no non andiamo da nessuna parte...
I miei complimenti al tifo di san vito corretto e leale e per nulla offensivo
ridicoli....
A San vito leoni fuori coglioni...
Ci dicono male e poi mangiano e bevono a casa nostra...di nuovo ridicoli...fate ridere....

Nuova reply all'argomento:

Seconda sconfitta Lanciano c5

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)