Sport
Seconda sconfitta Lanciano c5
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:04:26
Ieri in quel di San Vito Chietino, il Lanciano c5 perde la sua seconda partita di campionato.
Il San Vito 83 c5 entra molto più grintoso e motivato rispetto alla compagine rossonera, che sembra impacciata e disorientata.
Mister Faber nulla può; cerca di motivare i suoi in tutti i modi, sopratutto sul lato dei nervi. Ma nulla da fare!!!
Il San Vito si è dimostrata una ottima squadra, ben messa e anche ben guidata dal suo allenatore C. Cavallo.
Per il Lanciano la sconfitta c'è tutta, nel senso che non tutte le partite si possono vincere.
Il campionato è ancora lungo e dovono impegnarsi ancora di più se vogliono rimanere li, in testa alla classifica.
Il campo di dimensioni molto ridotte, il pubblico molto accesso e animato (cosa normalissima), la grinta degli avversari e la suggestione dell'arbitro, parente del mister del san vito, potrebbero essere le scuscanti.
Che in comuni come quello di San Vito il pubblico segua animatamente la squadra è una cosa normalissima; sono tutti amici o si conoscono tutti. Lì esce l'esperienza del giocatore che non si fa suggestionare.
Ovviamente sappiamo tutti che la partita San Vito 83 - Lanciano c5 è il vero derby, e di conseguenza si sente molto la pressione del campo nemico.
L'arbitro a mio avviso ha fatto un arbitraggio abbastanza equo, senza svarioni compromettenti. Una cosa sola posso recriminare: fischia troppo poco da entrambi e parti.
Questa è una sommaria analisi dal mio punto di vista della partita.
Io, in quanto vice-Presidente e DG (direttore generale) del A.S.D. Calcio a 5 Lanciano, posso dire a chiari lettere che ancora una volta sono fiero di tutti i miei ragazzi e di mister Faber.
Forza ragazzi dobbiamo essere più concentrati e lavorare sodo con il mister.
Forza gruppo e grinta è uno dei piccoli segreti di una squadra vincente.
E ricordate che non si può sempre vincere !!!!
Buon Campionato a tutti!!!
Ieri in quel di San Vito Chietino, il Lanciano c5 perde la sua seconda partita di campionato.
Il San Vito 83 c5 entra molto più grintoso e motivato rispetto alla compagine rossonera, che sembra impacciata e disorientata.
Mister Faber nulla può; cerca di motivare i suoi in tutti i modi, sopratutto sul lato dei nervi. Ma nulla da fare!!!
Il San Vito si è dimostrata una ottima squadra, ben messa e anche ben guidata dal suo allenatore C. Cavallo.
Per il Lanciano la sconfitta c'è tutta, nel senso che non tutte le partite si possono vincere.
Il campionato è ancora lungo e dovono impegnarsi ancora di più se vogliono rimanere li, in testa alla classifica.
Il campo di dimensioni molto ridotte, il pubblico molto accesso e animato (cosa normalissima), la grinta degli avversari e la suggestione dell'arbitro, parente del mister del san vito, potrebbero essere le scuscanti.
Che in comuni come quello di San Vito il pubblico segua animatamente la squadra è una cosa normalissima; sono tutti amici o si conoscono tutti. Lì esce l'esperienza del giocatore che non si fa suggestionare.
Ovviamente sappiamo tutti che la partita San Vito 83 - Lanciano c5 è il vero derby, e di conseguenza si sente molto la pressione del campo nemico.
L'arbitro a mio avviso ha fatto un arbitraggio abbastanza equo, senza svarioni compromettenti. Una cosa sola posso recriminare: fischia troppo poco da entrambi e parti.
Questa è una sommaria analisi dal mio punto di vista della partita.
Io, in quanto vice-Presidente e DG (direttore generale) del A.S.D. Calcio a 5 Lanciano, posso dire a chiari lettere che ancora una volta sono fiero di tutti i miei ragazzi e di mister Faber.
Forza ragazzi dobbiamo essere più concentrati e lavorare sodo con il mister.
Forza gruppo e grinta è uno dei piccoli segreti di una squadra vincente.
E ricordate che non si può sempre vincere !!!!
Buon Campionato a tutti!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:05:58
come prima, più di prima, v'amerò
forza ragazzi
come prima, più di prima, v'amerò
forza ragazzi
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:12:19

speriamo sia di sprone per il prosieguo

speriamo sia di sprone per il prosieguo
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 10:17:06
Mea culpa, umiltà, lavoro sodo...altrimenti non andiamo da nessuna parte!!!
Ma per carità, nessun dramma!
Mea culpa, umiltà, lavoro sodo...altrimenti non andiamo da nessuna parte!!!
Ma per carità, nessun dramma!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 11:00:41
Nessun dramma...vi mando in ritiro!!!
Nessun dramma...vi mando in ritiro!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 12:22:39
sabato sera alla cena resteranno a dieta: riso in bianco e fettina ai ferri
sabato sera alla cena resteranno a dieta: riso in bianco e fettina ai ferri
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 13:39:46
Mister........aspetto un tuo commento
Mister........aspetto un tuo commento
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 04:46:11
mo ho visto la classifica sempre primi state non mollate!
ogni volta dico che devo venire, poi categoricamente mi scordo, ci riuscirò prima o poi
mo ho visto la classifica sempre primi state non mollate!

ogni volta dico che devo venire, poi categoricamente mi scordo, ci riuscirò prima o poi
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:39:38
mea culpa ok!!!dobbiamo lavorare di piu per migliorare la mentalità...se no non andiamo da nessuna parte...
I miei complimenti al tifo di san vito corretto e leale e per nulla offensivo
ridicoli....
A San vito leoni fuori coglioni...
Ci dicono male e poi mangiano e bevono a casa nostra...di nuovo ridicoli...fate ridere....
mea culpa ok!!!dobbiamo lavorare di piu per migliorare la mentalità...se no non andiamo da nessuna parte...
I miei complimenti al tifo di san vito corretto e leale e per nulla offensivo

ridicoli....
A San vito leoni fuori coglioni...
Ci dicono male e poi mangiano e bevono a casa nostra...di nuovo ridicoli...fate ridere....
Nuova reply all'argomento:
Seconda sconfitta Lanciano c5
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui