Sport

SEMPLICEMENTE... GRAZIE JUVE!!!
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 10:36:43
Fatto vergognoso One ma come fai a scandalizzarti se ci avete campato per anni sui tuffi e le sceneggiate varie.
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 03:49:51
Oh, il primo interista che condanna Materazzi per quel fatto VERGOGNOSO!

Grande caro vecchio Hafis
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 00:54:20
ranieri sta fore, ma non lo vedete che sta pieno di tic da quando è alla juve? un altra stagione non dura
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 22:06:30
Ranieri merita la riconferma.......!
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 15:42:16

FINALMENTE A PASQUA E' RISORTO ANCHE WINNING BULL DALL'UMILIANTE FIGURA DEGLI ANNI SCORSI, DOVE SONO EMERSI (E AMMESSI DAI RESPONSABILI) LE MALEFATTE DELLA RUBENTUS.

Onore ai vincitori, ma come dice un mio amico Rubentino intelligente: "...mi piacerebbe vincere contro l'Inter senza errori della terna arbitrale..."

L'interista quando ha visto vincere la propria squadra con rigori inesistenti SI VERGOGNAVA PERCHE' SI SENTIVA JUVENTINO, invece WINNING BULL viene ad aprire un post, dimenticando che fino a quel goal, la Rubentus meritava appena il pareggio!

Caro Winning la differenza tra voi e gli altri tifosi del mondo è proprio quest'ultimo passaggio, non dimenticartelo, e non dimenticare che la vs vergogna non è dipesa da Guido Rossi ma dai dirigenti che avevate.

P.S.
ALMENO GIRAUDO HA IL BUONSENSO DI NON APPARIRE NEANCHE IN TELEVISIONE!!!

Messaggio del 24-03-2008 alle ore 15:41:12
per favore interisti...andate a vedere se ha la buetta sul muso il vostro materazzi...mi preoccupo....povero campione del mondo
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 15:38:19

Senza difesa e centrocampo titolare eheh

...Materazzi è il più titolare di tutti, è un "KAMPIONE DEL MONDO", ed è krollato al suolo su saluto di Del Piero kome kolpito da una testata di Zidane... stesse mani ala faccia, stesso pietoso divinkolarsi di un salame di 120 kili ke quando non è al suolo a lamentarsi, sta immankabilmente entrando a piedi uniti su testikoli, kaviglie, facce e meniski avversari...
sinceramente, il mio tifo interista, pur sospeso per "infezione mafiosa" della società, di fronte a kose simili non regge... ...ke pena...
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 14:22:10
oh, sceme biangonere
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 13:41:28
dite quello che volete,ma preparatevi a dire ciao anche allo scudetto

preparate i fazzoletti

Idolo e lu sceme di darkstarre...preparatevi
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 13:39:53
l'aspetto che crea più goduria della vittoria di sabato è il modo con il quale si esprimono i "ladroni"...............continuate così..........che sangue!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 11:44:21
FINALMENTE A PASQUA E' RISORTO ANCHE WINNING BULL DALL'UMILIANTE FIGURA DEGLI ANNI SCORSI, DOVE SONO EMERSI (E AMMESSI DAI RESPONSABILI) LE MALEFATTE DELLA RUBENTUS.

Onore ai vincitori, ma come dice un mio amico Rubentino intelligente: "...mi piacerebbe vincere contro l'Inter senza errori della terna arbitrale..."

L'interista quando ha visto vincere la propria squadra con rigori inesistenti SI VERGOGNAVA PERCHE' SI SENTIVA JUVENTINO, invece WINNING BULL viene ad aprire un post, dimenticando che fino a quel goal, la Rubentus meritava appena il pareggio!

Caro Winning la differenza tra voi e gli altri tifosi del mondo è proprio quest'ultimo passaggio, non dimenticartelo, e non dimenticare che la vs vergogna non è dipesa da Guido Rossi ma dai dirigenti che avevate.

P.S.
ALMENO GIRAUDO HA IL BUONSENSO DI NON APPARIRE NEANCHE IN TELEVISIONE!!!
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 02:15:09
One, fino a prova contraria non ho mai detto questo anzi... Però come al solito si parla davvero poco di calcio... Ma va be, il buon "made in Italy" ormai è famoso da decenni...
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 02:05:53
no, mk hai ragione, materazzi non ha fatto toccare palla a del piero, burdisso ha giganteggiato come non mai e a centrocampo la juve era sempre in affanno
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 01:50:52
Umiliante? Ci hanno? Riprenderemo? Ma vatta jettà va... Salmoiraghi vende ottimi occhiali da vista e la scuola dovrebbe insegnare, ma a quanto pare peggiora situazioni gia di per se abbastanza gravi!!! Cmq sia, come gia scritto, bello risentire i morti!!!
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 22:52:30

Ci hanno tolto scudetti, ci hanno tolto l'onore di anni di stramaledettissime meritate vittorie, hanno messo in dubbio anni di dominio tecnico ed organizzativo, ci hanno sbattuto per settimane in prima pagina additandoci come l'esempio del classico malcostume italiano (ladri e mafiosi),

Giustamente aggiungerei.

Per quanto riguarda la partita abbiamo meritato di perdere. Senza difesa e centrocampo titolare eheh..... è più facile.E comunque senza tasselli importanti una traversa e un palo giocando così male, subendo un goal in fuori gioco (ma che era difficile da valutare) purtroppo ci sta. E ci è andata pure benone.

Messaggio del 23-03-2008 alle ore 22:07:46
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 22:04:00
Semplicemente commovente il tuo post Winning e apprezzabile sul serio... Mi hai tolto le parole di bocca, descivendo al meglio il mio stato d'animo...

Ero a vicenza ieri a vedere la partita e quello che ho potuto combinare è indescrivibile, ma una vittoria così l'aspettavamo da 2 anni...e con Molinaro, Legrottaglie, gol in fuorigioco è ancora più umiliante...per loro!!! Che goduria...

ORGOGLIOSO DI QUESTI RAGAZZI, PAVEL, CAMO, ALEX, GIGI, DAVID ASPETTAVANO QUESTA GARA DA 2 ANNI E NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE...

ORGOGLIOSO DI ESSERE JUVENTINO E CERTO CHE PRESTO CI RIPRENDEREMO IL POSTO CHE GLI INNOMINABILI CI HANNO STRAPPATO CON FORZA...

Juve Juve Ole Ole Ole Ole Juve Juve...

Messaggio del 23-03-2008 alle ore 19:40:02
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 19:38:26
MADONNA WINNING CHE INTERVENTO.....MI HAI FATTO COMMUOVERE!!!
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 15:43:32
....Endless da Milanista?......a ecco
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 15:42:20

E PRESTO LO SARA' SU TUTTA L'ITALIA E L'EUROPA!

da milansita dico...

scusate ma ce vulè
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 15:33:16
Winning....aspettavo un tuo post..........amalaaaaaaaaaaaaa,pazza Inetr amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 15:32:13
Ci sono giorni nella vita in cui anni di amarezza vengono compensati. Ci sono giorni in cui tutta la rabbia si condensa nei polmoni in un lungo urlo di gioia liberatoria. Ieri sera è stata proprio così.
Ci hanno tolto scudetti, ci hanno tolto l'onore di anni di stramaledettissime meritate vittorie, hanno messo in dubbio anni di dominio tecnico ed organizzativo, ci hanno sbattuto per settimane in prima pagina additandoci come l'esempio del classico malcostume italiano (ladri e mafiosi), ma non sono MAI riusciti a cancellare l'onore di sentirci juventini. Il carattere Juve non si cancella ed io per questo oggi godo. Ma ogni juventino che si rispetti non dimentica e voglio dedicare questa vittoria:

- a chi come me ha vissuto giorno per giorno l'inferno della Serie B, seguendo 42 (quarantadue) giornate sui campi di periferia. Si è juventini non solo quando si vince, ma soprattutto quando si perde!

- a David, Mauro, Pavel e Gigi, che sono rimasti con noi anche in serie cadetta, quando gente che non nomino nemmeno, saltava sul primo treno in corsa.

- ad Alessandro Del Piero, il nostro inimitabile capitano, detentore di qualsiasi record di juventinità. Alex non ha mai dubitato di scendere dalla nave che affondava e da vero uomo e leader, ha raccolto i cocci e a suon di gol, ci ha riportato nel calcio che conta.

- agli intertristi, ai media, alla carta igienica rosa, alla combriccola di via Durini, che negli ultimi 2 anni ci hanno riempito di merda. Non basta una farsa chiamata Calciopoli per spazzarci via, il cuore Juve non lo ucciderete MAI!

OGGI, CARI FRATELLI BIANCONERI, LA JUVE E’ TORNATA AD ESSERE LA JUVE! IL CIELO E’ BIANCONERO SOPRA MILANO E PRESTO LO SARA' SU TUTTA L'ITALIA E L'EUROPA!

GRAZIE RAGAZZI!

Nuova reply all'argomento:

SEMPLICEMENTE... GRAZIE JUVE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)