Sport

Semplicemente vergognoso
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:15:06
Il calcio ha rotto il cazzo. Molto meglio l'atletica.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:13:19
Per una volta mi tocca essere dalla parte di Adonai. Non sapete quanto mi costa ammetterlo.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 14:02:15

OSAKA - Grande impresa di Antonietta Di Martino ai campionati mondiali di atletica leggera di Osaka. L'atleta di Cava dei Tirreni ha eguagliato il suo stesso primato italiano di salto in alto, superando l'asticella posta a 2,03 m, battuta solo dalla favorita croata Blanka Vlasic (2,05). Completa il podio la russa Anna Chicherova anch'essa d'argento, parimerito con l'azzurra, a 2,03 m.

Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:46:35
Wow, qualcosa di sensato scritto da Adonai... E bravo...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:15:25
Infatti, che andasse affangulo la Rai, mentre per la formula 1 fanno il tg ridotto!!!

Mortacci loro!!!!

sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:13:24
Stavo seguendo i campionati di atletica che si svolgono in Giappone su Raidue e ho constatato a che livello di vergogna sia arrivato il servizio pubblico.
Purtroppo non potrò continuare a seguire le prestazioni dell'Italia nel salto in alto in quanto la Rai, che ha ben tre canali, non è riuscita a trovarsi uno spazietto nel palinsesto ed è costretta a continuare la trasmissione sul satellite.
Bel servizio pubblico: l'Italiano paga il canone (servizio pubblico a pagamento) e non può usufruire del servizio, ma si deve comprare la stupida parabola.
Fantastico.

Nuova reply all'argomento:

Semplicemente vergognoso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)