Sport
sempre
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 23:03:07
Io odio la Juve,ma mi sa che sono sempre meglio della Roma,questa sera altro spettacolo indegno.
Io odio la Juve,ma mi sa che sono sempre meglio della Roma,questa sera altro spettacolo indegno.
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 21:09:48
pharlap se li vulì fà bon ciaviva levà pure le stellette
pharlap se li vulì fà bon ciaviva levà pure le stellette

Messaggio del 08-03-2011 alle ore 20:10:25
nin mi dice core a rimette rubentus,sono troppi quadratini
nin mi dice core a rimette rubentus,sono troppi quadratini

Messaggio del 08-03-2011 alle ore 14:34:26
★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
------------
Editato da Terzinofedele il 08/03/2011 alle 14:35:12
★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★ ★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
------------
Editato da Terzinofedele il 08/03/2011 alle 14:35:12
Messaggio del 08-03-2011 alle ore 00:11:25
lo sappiamo,però manco a nu i ne frega di quello che pensate voi rubentini
tra l'altro manco quello avete sapute fa,o meglo,passato Chiasso nin ci siete riusciti
lo sappiamo,però manco a nu i ne frega di quello che pensate voi rubentini

Messaggio del 07-03-2011 alle ore 21:35:25
a me di quello che pensate non me ne può fregar di meno
a me di quello che pensate non me ne può fregar di meno

Messaggio del 07-03-2011 alle ore 21:24:45
★▓█▀R▄▀U▄▀B▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
COSì PERò è PIù REALISTICO
★▓█▀R▄▀U▄▀B▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
COSì PERò è PIù REALISTICO
Messaggio del 07-03-2011 alle ore 21:23:51
Sampei,tu pu dire forza chi ti pare,sempre 0 siete
Sampei,tu pu dire forza chi ti pare,sempre 0 siete

Messaggio del 07-03-2011 alle ore 21:07:25
sampei, per un soffio non ho staccato un ticket gratis per l'evento da 100.000 euro
sampei, per un soffio non ho staccato un ticket gratis per l'evento da 100.000 euro

Messaggio del 07-03-2011 alle ore 20:50:02
forza juve, fino alla morte.
★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
forza juve, fino alla morte.
★▓█▀J▄▀U▄▀V▄▀E▄▀N▄▀T▄▀U▄▀S▀█▓★
Nuova reply all'argomento:
sempre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui