Sport

SEMPRE SU FERRARO!!
Messaggio del 12-10-2010 alle ore 16:56:04
io ribadisco livetec napoli
Messaggio del 06-10-2010 alle ore 16:56:52

in italia, oltre roma milano firenze napoli e lanciano tutti gli altri so paesi

Dimentichi Pescara !!!!! come fai a dimenticarla, non sai che l'abruzzo è stato costruito intorno a questa città?????
Messaggio del 06-10-2010 alle ore 15:05:38
Vedi.E" sempr la stessa razz.Sampei mi meraviglio di tè.Si pers li culp.Poi à dett ca è di francavill.Come se pur francavill mo esist sopr a la cartin
Messaggio del 06-10-2010 alle ore 09:31:32
Livic Napoli
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 20:24:33
Come volevasi dimostrare, si n'asene...
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 18:34:49
in italia, oltre roma milano firenze napoli e lanciano tutti gli altri so paesi
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 16:31:24

perchè intanto tu al paesello sei sempre venuto a prendere amare o sconfitte o pareggi quindi nn vedo di cosa vi vantate.poi credo che tu nn sia neanche di pesciare come tutti quelli che vanno al vostro adriatico.il 60% sappiam tutti che sono dei villaggi circondariali tra cui la nostra S.vitello e fossacecano per nn parlare dei cafoni sparsi di qua" e di la".Almeno noi siamo pokini si"(ma manko tanto vedendo il rapporto popolazione spettatori e abbonati) ma almeno siamo tutti Langianesiiiiiiiiiiiiiiiiii.........orekkie pesciarolo che il fermo biologico hà finiti.Attento a nn cascare nella

Salice!!!!!! lascia predere il pescarese. non nè vale la pena. Ti dirò di più i loro tifosi non esistono a Pescara centro, sono tutti di : VALLEMARE,VILLANOVA,CEPAGATTI,LORETO, PENNE, CERRATINA, POPOLI, SAN VITO, FOSSACESIA, SPOLTORE, VILLA RASPA, SANTA TERESA.
I PESCARESI SERI NON VANNO ALLO STADIO.
SENTI LE TELEFONATE DEI LORO TIFOSI A TELEMARE E TELEMAX SONO SEMPPRE GLI STESSI E CHIAMANO SEMPRE DA QUESTI POSTI.
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 15:38:17
No, tu si n'asene...
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 14:48:33
ah ma non ce l'avei con me?

j so lu francavillese
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 14:13:21
Nicò iust iust cà ti chinosc accogliamo lu pescarese ....però rispett pè rispett
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 02:42:03
tuttobè, pinze a li guaja ti

Salice col pescarese70 si nzumma, ormai fa parte del forum sport da quando non riusciva a vincere al biondi e torna ogni tanto a trovarci si vede che in fo ndo in fondo il paesello gli piace quindi continuamo a prenderci per il culo allegramente, ma con un po di rispetto
Messaggio del 05-10-2010 alle ore 00:46:43
a me cmq, sta virtus non mi convince piu' di tanto, eccheccazzo le putessere pure accattta' un giocatore (buono) ogni tanto
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 20:40:02
Ragazzi devo dire che ieri hà parlato la carta.A parte che nella prima mezzora abbiamo stradominato e se convalidandoci il regolarissimo goal e il netto rigore su Di Gennaro che vedo che nessuno ne parla adesso stavamo parlando di una goleada.che poi abbiamo una bassissiam qualita" a livello albitrale questi sono i risultati.Da una partita in pugno abbiam dovuto patire nel secondo tempo .Che a parte qualche incursione del num 10 (fortissimo classe 90 che nn mi viene il nome) nn vedo oltre quella mezza palombella sulla traversa un intervento di Chiodini.che dopo la squadra nn riesce a far possesso palla x gestire il risultato posso anche esser abbastanza daccordo perchè la nostra deve dettare il gioco come hà sempre fatto in casa.E questo credo che sia anche dovuto che il risultato si sia sbloccato subito.Poi che la squadra debba registrate qualche cosa è anche normale di questo periodo.Sarei preoccupato del contrario di questo periodo.I cavalli si vedono all arrivo e nn in partenza.Certo che una partenza buona già è una grande cosa e penso che a parte la meteora Atletico(che la voglio vedere fino alla fine se mantiene questi ritmi) nn vedo squadre migliori della nostra.La lucchese che sè già afflosciata con 3 sconfitte consecutive.cosenza già hà cambiato allenatore.Il taranto che nn fà un punto fuori casa.quindi io sono fiduciosissimo quest anno.Non preoccupatevi.Chi ci vuole mettere qualcosina che noi facciamo i playoff sono a disposizione.Il gioco è il mio pane quotidiano Poi quando mi fà ridere il Pescarolo registrato in questo forum per farsi prendere in giro dal paesello e che dice sempre che nn ci si cacano ma si registrano persino per venire a rompere la minchia a rosicare da noi.Pescarese nn tirare tanto che prima o poi rimani tirato.Voglio propio vedere dove arriva la tua bagnarola con quei mezzi 12 marinai che la guidano.Già hai perso i pezzi x strada.Noi abbiam solo un capitano al timone e nn lo cambierei nemmeno per una virgola con la tua mezza ciurmetta sconquassata.A mè più tiri più ti mostro le perchè intanto tu al paesello sei sempre venuto a prendere amare o sconfitte o pareggi quindi nn vedo di cosa vi vantate.poi credo che tu nn sia neanche di pesciare come tutti quelli che vanno al vostro adriatico.il 60% sappiam tutti che sono dei villaggi circondariali tra cui la nostra S.vitello e fossacecano per nn parlare dei cafoni sparsi di qua" e di la".Almeno noi siamo pokini si"(ma manko tanto vedendo il rapporto popolazione spettatori e abbonati) ma almeno siamo tutti Langianesiiiiiiiiiiiiiiiiii.........orekkie pesciarolo che il fermo biologico hà finiti.Attento a nn cascare nella rete dei playott che l anno prossimo voglio risentire la tua puzza Ragazzi quest anno ci divertiamo......
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 19:40:45

Cmq a me domenica son sembrati sottotono .....

Le squadre di Braglia sanno il fatto loro, erano messi bene in campo,nel secondo tempo c'hanno fatto un pò soffrire chiudevano gli spazi ma niente di più non hanno fatto 1 tiro in porta.
Mo nijè ca tutte le domeniche emà ji a 200km/h
Basta portare il risultato a casa e giocare un bel calcio e fino adesso si è visto
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 19:21:00
che centra Pescara?????

nessuno toglie meriti alla Virtus figurati io che sono una veterano del tifo rossonero. Cmq a me domenica son sembrati sottotono .....
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 16:46:39
Se nu ciuppichem allo lu Pesciar sta sulla segg a rotell

Ps Deniro ti sembra che una squadra che ha rimontato in casa contro il foggia e ha battuto benevento e gela e juvestabia stando sempre attenti sia una squadra senza convinzione? Mah!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 16:26:35

insom... stu lancian cioppech'

Un pò si...ma puo crescere ancora e migliorarsi. mancano ancora di convinzione, almeno credo.

Comunque Forza Virtus sempre
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 13:28:19
insom... stu lancian cioppech'
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 13:23:22
COME SI FA A DIRE CHE

Dal Messagero Sport di Oggi:
La Juve Stabia è stata la migliore squadra vista quest'anno al "Biondi".

Il Benevento? lo stesso Gela? chessò squadre parrocchiane?

Mi convinco sempre piu che negli organi d'informazione lancianesi.......vi si trovano dei Giornalisti molto ma molto particolari.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 13:16:31
Se devo dirla tutta a me non sono piaciuti per niente.
Hanno giocato fino la Goal, dopo di chè si sono addormentati. Credo sia stato lo stop forzato. Un calo atletico ci può stare ma bisogna analizzarlo per capire le cause.

Di Gennaro, non è ancora al 100% e si vede, in ogni caso non se ne può fare a meno. Malgrado il limite atletico è stato sempre presente in area avversaria, addirittura difendeva anche. il suo peso si è visto quando è uscito.

A giustificazione posso dire che contro avevamo una Juve stabia macchinosa, pesante e fallosa in tutti i reparti. Non è facile giocare a pallone con chi non gioca e pensa soltanto a distruggere con botte da orbi. Con un'altra terna arbitrale la Juve avrebbe concluso la partita per 3-0 e con uno/due espulsi. Ai voglia Braglia a dire che la squadra non ha demeritato.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:31:15
E per quanto riguarda Ferraro è vero che ha fatto una partita migliore delle altre ma è altrettant overo che difficilmente è riusito ad anticipare l'avversario....nel caso trovassimo una punta centrale che spizzica o smista per il compagno di linea ...bè Ferraro l'avreste e l'avremmo criticato!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:29:36
Di gennaro ha chiesto lui di uscire.....lo dico in quanto è successo davanti a me!!!!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 10:49:41
Ti quoto! D'Aversa è un paio di partite che non ci sta a fa più tanto, per lo meno al secondo tempo... anche se probabilmente ieri hanno sofferto un po tutti dato la mancata partita di domenica 26 Settembre! Magari dalla prossima sarà più in condizione e comunque un sostituto di D'Aversa che abbia tocco e visione di gioco come il suo è difficile trovarlo attualmente!

Ferraro è cresciuto di condizione e da sicurezza, però con il Viareggio non si può di che le cazzate non le abbia fatte! Se migliora ancora un po nella corsa sta apposto!

Appunto mio: Camplone a mio avviso doveva cambiare 2 centrocampisti e lasciare tranquillamente in campo Di gennaro dato che stava facendo benissimo il suo compito... gli abbiamo lasciato il centrocampo troppo presto e la partita è stata sofferta!
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 10:08:46
...vedi superbik,
i mea culpa e gli errata corrige... di sto tipo sono tutti dovuti alla facilità eccessiva che talvolta ti coglie nel dare giudizi!
bravo comunque nell'ammettere l'errore!

Quanto a ferraro, spero continui a crescere.... che se migliora lui acquisice sicurezza anche antonioli! Ne segue una line più alta e la maggiore possibilità di spinta nei laterali!
Del resto contro una squadra che scende in campo con l'unico obiettivo di prenderti per il collo a centrocampo, devi solcare con assiduità le fasce!

Un solo appunto, non una critica, ma solo una amara constatazione:
l'ottimo D'aversa non può giocare più di 40'!
E' necessario un sostituto!
AVANTI VIRTUS!
Messaggio del 03-10-2010 alle ore 17:44:16
Sicccome sono onesto intellettualmente oggi mi devo complimentare con Ferraro che ha fatto una gran prestazione ed è stato sempre sul pezzo! Se non era per lui oggi niente 3 punti! Bravo e bene cosi'!

Ps arbitro ladro il gol era regolarissimo e ci stavano come minimo 2 espulsioni!

Nuova reply all'argomento:

SEMPRE SU FERRARO!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)