Messaggio del 24-06-2010 alle ore 20:38:03
1982 Oriali migliore in campo,e Altobelli marcatore,2006 Materazzi,sennò perdevamo,anzi,perdevate,1-0 1934-38 manco ne parliamo,giocò Meazza contro 11 tutti e 2 le volte,quest'anno manco un interista,abbiamo visto il risultato ora è chiaro,anzi,è matematico,l'italia ha vinto 4 mondiali grazie agli interisti vai Sampozzo
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 20:43:21
e ho dimenticato pure Bergomi,che nel 82 ha marcate i meglio in semifinale e finale :asd.: per non parlare di Collovati che pochi giorni prima del mondiale era passaato all'Inter,è vero c'erano pure gli Juventini,ma gli Juventini c'erano pure quest'anno,ed abbiamo visto com'è finita la matematica non è un opinione,senza interisti non si vince potevate prendere Mourinho per sto mesetto vai Sampozzo
Messaggio del 24-06-2010 alle ore 22:58:44
Certo che si ricordano di Gentile,pure di Rossi e Tardelli,però rimane un fatto,con gli interisti si vince,senza si perde,gli juventini c'erano allora e c'erano oggi pomeriggio,differenza,ultimi oggi e primi allora,gli interisti oggi non c'erano,quindi la statistica,che è scienza esatta ci dice, che senza interisti non si vince,coccia svoite dovrebbe essere facile da capire anche pi nu mintone come te
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 08:47:39
eh vabbò....
mo pharlapp si é sfogato (ho letto pure gli altri suoi interventi)...
tra molte verità e qualche mastodontica cazzata... ha toccato parecchie corde tese... parecchi nervi scoperti...
Il discorso più vero, l'ha soltanto ( e secondo me l'ha fatto apposta) sfiorato!
DELLE TRE SQUADRE ARRIVATE PRIME IN CAMPIONATO SONO SOLTANTO 3 I GIOCATORI PORTATI IN SUD AFRICA:
Internazionale: NESSUNO!
Roma: DE ROSSI
Milan: GATTUSO E PIRLO.
(che poi nella realtà solo Pirlo è stato un giocatore-n.d.r. =nota di romanista!!!).
Riguardo all'argomento di cui il post (senza interisti) proverei, restando nel canovaccio pharlappiano, a dire "SENZA ITALIANI NON SI VINCE".
Lippi è stato un citrone... ha sbagliato la rosa, la formazione ed non ha mai avuto controllo dello spogliatoio...
...e sono tutte sante verità...
ma proviamo a fare un discorso scevro da antioatie, prese di posizioni e rabbie del dopo eliminazione.
La domanda é questa: "Siamo così sicuri che in Italia vi siano giocatori GIOVANI di molto più forti di Hamsik e del centravanti solvacco? Ma siamo sicuri che in Italia vi siano giocatori GIOVANI più forti del n. 9 Koreano? ma siamo sicuri che in Italia noi abbiamo davvero un solo giocatore più forte dell'ultimo del Giappone? Potrei continuare per un bel po'!
E non ho fatto paragoni con giovani nazionali di paesi che fanno del calcio il loro pane quotidiano... come in Italia! Non ho operato simili paragoni perché sono improponibili: non é possibile trovare un giovane pari ad Aguero, a Villa, a Messi, a Giovanni do santos (?? cullù del messico).... e neanche pretendo di trovarne...
Dico solo che a furia di campionati TIM con squadre composte per 11/11 di giocatori stranieri.... QUALE DIAVOLO DI NAZIONALE VOLETE CHE IL LIPPI DI TURNO POSSA COMPORRE??
CON QUALI GIOCATORI??
Concludendo, ha tristemente ragione chi dice che senza interisti non si vince...
ed aggiungerei... anche senza italiani.
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 10:39:22
O Professore,io non dico mai cazzate pi capì nu capiscione,ci vo natru capiscione,se a volte ti sembrano cazzate,è perchè non sei in grado di capire coccia svoite
cmq na cazate li si ditte tu,dell'Inter chi aveva purtà,si nin tè manco un italiano è per questo che non potevamo vincere,senza interisti non si vince,l'inter non aveva italiani,possibilità di vincere il mondiale 0 è un fatto matematico
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 10:39:41
Catra, l'unico spazio adatto per tatuarmi la piccarella te, sarebbe al massimo sul mellino del mio piede sinistro, leggermente più piccolo di quello destro...
Straniè, PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrr... Ti ho dedicato un post e nemmeno lo hai visto... Asino...
pi capì nu capiscione,ci vo natru capiscione,se a volte ti sembrano cazzate,è perchè non sei in grado di capire
appunto!!!
NZI CAPIT NU CAZZ!!!
COCCIASECCA!
proprio perché l'inter ha 11 stranieri... la roma idem e il milan pure... proprio per sto motivo i nostri CioFani...ngi stanne!!
E chi si te lamendà, o te ffa il Solone di sta ceppa (vale a dire Tu, mia cara coccia secca) é comunque colpevole perché complice di sto sistema che va a favore del "business calcio"... decretando la morte del giuoco calcio!
Da noi gli stranieri sono i padroni del calcio (VEDI INTER: che come dici tu nin tè manco un italiano!)
In giappone ci é andato solo Schillaci!!
Eccoperché il Giappone é passato e la nazionale Italiana s'ha ite a pesà!
TIRTORE!
L'Inter con 11 stranieri e 400 milioni di euri di debiti, il milan che te sole pirlo... sono l'espressione massima dell'agonia del calcio italiano!
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 13:24:00
il primo della classe Linko l'articolo per circoscrivere le solite fantasiose alzate di ingegno. Hendrix, ti perdono l'eresia perchè lunedì sei stato più stoico di Zanetti e Cambiasso oltrechè un ultimo uomo impeccabile, a parte qualche uscita addiritto in cerca di gloria ( e di stiramento).... Come va il polpaccio pulp? ------------ Editato da Oldtomfrost il 25/06/2010 alle 13:29:48
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 13:45:01
professo`...
io ricordo con precisione, molta precisione, che il dibattito sugli stranieri ci fu pari pari nell`86...
poi nel 2006 l`italia ha vinto al coppa del mondo...
e non mi pare che ci fossero meno stranieri in italia
quindi credo che le ragioni della debacle siano da ricercare altrove (questo dicono i numeri...e i numeri hanno una certa quale ragion d`essere... ------------ Editato da Deleuze il 25/06/2010 alle 13:45:36
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 22:33:38
O SOMARO 4 anni fanel campionato italiani c'erano gli stessi stranieri,su per giu,pasare da primi,anche se a culo :asd. a ultimi non è spiegabile con questo fatto,e poii per batttere la nuova zelanda dovrebbe bastare la nazionale di serie B
Messaggio del 25-06-2010 alle ore 22:35:35
e cmq il titolo parla chiaro,senza interisti non si vince,putè purta Balotelli,e se non lo sai pure Thiago Motta,e visto che aspettava Amauri,che è meno italiano di Motta,come il nuovo messia,non ci sarebbe stato nulla di scandaloso