Messaggio del 03-04-2007 alle ore 21:46:31
E’ a dir poco clamorosa la dichiarazione di Moratti, che se non era ubriaco fracico, credo oggi si sia superato.
"Lo scudetto ormai è un'abitudine" ha avuto il coraggio di dichiarare quello là. Ossia per lui il fatto di aver visto consegnatogli a tavolino dal suo amico di combriccola G.Rossi lo scudo l’anno scorso e il fatto di vedersene assegnato un altro quest’anno in un campionato (aziendale) dove (avendo praticamente eliminato tutti gli avversari) anche l’Empoli può pretendere l’ingresso in Champions, significa ABITUARSI A VINCERE GLI SCUDETTI!!!
Mi auguro sia una bufala di un ritardato 1° aprile o Moratti era sotto sostanze stupefacenti, altrimenti RICOVERATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHE’ QUELL’UOMO E’ SERIAMENTE MALATO!!!!!!!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 21:50:58
Pur riconoscendo che l’affermazione di prima non ha precedenti, non dimentichiamo che l’onesto quassù si è già più volte espresso con affermazioni “esilaranti”: - "Questo è 1 ottimo scudetto; ne siamo orgogliosi,sono gli altri che devono vergognarsi non noi"[Bè certo, fino ad oggi per vincerlo era necessario arrivare primi, non terzi] - "Questo è lo scudetto dell'onestà" [Si degli intercettatori che nascondono le loro telefonate] - "Inter favorita dagli arbitri?" "Assolutamente no, questa è una scusa usata da chi perde x giustificare i propri insuccessi" [Ah gli altri sono i perdenti, mah!] - "L'interista è un tifoso intelligente, sa che è meglio evitare grossi acquisti se questi rischiano di rovinare lo spogliatoio" [Cosa??????????? Ma quanto mai l’inter ha messo un po’ di criterio negli acquisti??? Incredibile!!!] - "L'Inter ha sempre vinto sul campo" [In realtà l’inter vince SE C’E’ CAMPO!...è un po’ diverso!]
Mah!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 23:25:58
Tu sei scemo...mi devi spiegare che cazzo hai contro l'Empoli?!
O contro questo campionato???
In 20anni non abbiamo mai vinto...ma ricorda, quando vinciamo FACCIAMO LA STORIA!!!
N.B. 88-89 Record di punti in un campionato che ne assegnava 2 per ogni vittoria;quest'anno record di successi consecutivi...per adesso!
Spero vivamente di fare anche quello dei punti nei campionati "moderni".
Mancate solo voi...l'anno prossimo t'attocc pur a te lu pallottolier tra andata e ritorno come è toccato al Milan quest'anno!!!
Perciò...cache!
In 20anni non abbiamo mai vinto...ma ricorda, quando vinciamo...
Al di là dei record che dici (!), io volevo mettere solo in evidenza come il vs presidente spara una cavolata enorme se dice che per voi è un'abitudine ora vincere lo scudetto... MA DAI...
E lo sai anche tu visto che ricordi come per 20 anni non avete visto nulla, così come l'anno scorso (non mi sembra avete festeggiato uno scudetto vinto) e se rifletti un pò trovi che anche quest'anno avete preso solo un campionato già deciso in partenza, mentre appena vi ha fatto visita il Valencia vi ha cacciato dall'Europa (unica partita in cui dovevate dimostrare qualcosa!).
Allora mi sono domandato: Dov'è l'abitudine a vincere?
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 14:31:09
Tra i nessuno che voi citate vorrei ricordare che ci sono due squadre che a differenza nostra giocano i QUARTI DI CHAMPIONS LEAGUE e siccome avete sempre detto che è il trofeo piu importante, il CAMPIONATO ITALIANO vale come sempre tanto!
Ripeto per l'ennesima volta che mancate solo voi gobbi di merda...
Il fatto che il campionato NON ABBIAMO MAI PERSO vuol dire molto...
Cachete tutt quent
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 16:34:35
uno può sempre dire che il milan ha fatto una preparazione a cazzo per il campionato visto che (nzi sa accome e picchè) ha potuto fare i preliminari di champions e che la roma menomale che ha quei 13-14 giocatori che sennò doveva giocare con la primavera
Tonydeath ti ripropongo quello che qualche mese fa avevo scritto nel forum a chi mi faceva notare, come te, il vostro primato... Saluti!
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto almeno dieci coppe internazionali ufficiali:
MILAN (ITA)
BOCA JUNIORS (ARG)
INDEPENDIENTE (ARG)
REAL MADRID (ESP)
JUVENTUS (ITA)
AJAX (NED)
BARCELONA (ESP)
LIVERPOOL (ENG)
SAO PAULO (BRA)
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto tutte le competizioni internazionali ufficiali esistenti:
JUVENTUS (ITA)
AJAX (NED)
BOCA JUNIORS (ARG)
SAO PAULO (BRA)
Questo è l'elenco delle squadre che hanno vinto più scudetti e più coppe nazionali nei campionati più importanti del mondo:
ITALIA: Juventus (27 scudetti e 9 coppe)
SPAGNA: Real Madrid (29 scudetti) e Barcelona (24 coppe)
INGHILTERRA: Liverpool (18 scudetti) e Manchester United (10 coppe)
GERMANIA: Bayern (20 scudetti e 10 coppe)
FRANCIA: Saint-Etienne (10 scudetti) e Marsiglia (10 coppe)
ARGENTINA: River Plate (32 scudetti) e Boca Juniors (28; la coppa non esiste, mentre si assegnano due scudetti all'anno)
BRASILE: Santos (8 scudetti) e Gremio (5 coppe)
Ho appena elencato tutte, ma proprio tutte le squadre più titolate e più prestigiose del mondo (stando ai trofei conquistati)...sapete quante di queste sono sempre state in prima divisione, come la cara Inter, che si vanta ormai solo per questo "primato"?
NESSUNA!!!!!!!
L'Inter (che non compare in nessuno di questi elenchi di squadre che hanno fatto la storia del calcio...) si vanta invece di far parte dell'elenco "prestigiosissimo" di chi è sempre stato in prima divisione, che vado di seguito a menzionare (mi limito alle nazioni europee, altrimenti ci sarebbe anche qualche altra squadra africana, asiatica o dell'Oceania...):
NENTORI TIRANA (ALBANIA)
LEVSKI SOFIA (BULGARIA)
APOEL NICOSIA (CIPRO)
HIBERNIANS (MALTA)
VALLETTA (MALTA)
GLENTORAN (IRLANDA DEL NORD)
CLIFTONVILLE (IRLANDA DEL NORD)
LINFIELD (IRLANDA DEL NORD)
DINAMO MOSCA (RUSSIA)
AUSTRIA VIENNA (AUSTRIA)
RAPID VIENNA (AUSTRIA)
GALATASARAY (TURCHIA)
BESIKTAS (TURCHIA)
FENERBAHCE (TURCHIA)
BOHEMIANS (IRLANDA-EIRE)
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto almeno dieci coppe internazionali ufficiali:
Certo come le vostre coppa campioni, una vinta rubando (come al solito) con un rifore dato 5 metri fuori area e per lo più affogata nel sangue, che non doveva nemmeno essere assegnata. La seconda essendo stra-dopati e su di cui un indagine incrociata Uefa/Fifa è ancora in corso.
Eh bè certo, il doping fa parte del vostro dna di ladri ridicoli non dimentichiamocelo, e siccome la prescrizione del reato è in atto da noi, MA NON ALL'ESTERO.. chissà che in un futuro prossimo ci possiate regalare qualche altro sorriso.
quote:
Questo è l'elenco dei club che hanno vinto tutte le competizioni internazionali ufficiali esistenti:
E quali coppe menzioni? Quali sono queste importantissime coppe che l'INTER, il Milan, il Real, il Barca, il Manchester, il Bayern, e il Liverpool non hanno vinto? vatt a fa nu sonn cosa sono ste stronzate winning mi meraviglio di te
quote:
Questo è l'elenco delle squadre che hanno vinto più scudetti e più coppe nazionali nei campionati più importanti del mondo:
Siccome Calciopoli, il più grande scandalo calcistico mondiale di cui voi siete stati protagonisti indiscussi, è stato viziato dal reato in prescrizione, in parole povere i giudici hanno dovuto far partire le indagini solamente sugli ultimi due "Scudetti" e non hanno potuto indagare anche sugli altri altrimenti il reato sarebbe stato prescritto, non ho la più pallida idea sul numero di scudetti onesti che potreste vantare.
Quindi, per me la squadra italiana più titolata è il Milan, e via seguendo gli altri.
Per finire, un mio sportivissimo amico milanista, giorni fa mi ha fatto notare che non solo l'INTER è l'unica squadra a non essere mai scesa nel campionato cadetto, ma in più è l'unica (e non lo sapevo) che sia riuscita a fare l'EN PLEIN, cioè Scudetto-Coppa Campioni-Coppa Intercontinentale Nemmeno il titolatissimo Milan ci è mai riuscito.
Dai che forse ci riuscirete voi Mi meraviglio anche del fatto che non ci siate mai riusciti, vito che dite possedere così tanti scudetti, ma che siano solo una bufala dal primo all'ultimo?
Vabbè alla fine dai su che un record lo avete anche voi, quello della squadra-ladra-sgamata più presa per culo del mondo
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:10:10
NON SO DA DOVE COMINCIARE PERCHE' HO LETTO TANTE ASSURDITA' TUTTE INSIEME!!! E non voglio dire niente... quello che hai scritto è solo frutto di chi per tanti anni non ha visto vincere nulla dalla propria squadra, l'ha vista sempre partire come favorita e arrivare a stento come terza e, ora quest'anno che ha la possibilità (procuratasi) di vidersi assegnato uno scudetto di un misero torneo si diverte a gettar fango sulle altre squadre che l'hanno sempre umiliata...
Fate pure... IO A UNO SCUDETTO VINTO FACILE NON CI TENGO! Quindi TENETEVELO STRETTO!
E non dimentichiamo che questo è il secondo che vi assegnano, infatti l'anno scorso: