Messaggio del 13-12-2007 alle ore 12:04:44
Vai Capello,mettili tutti in riga.....cmq vada sei entrato nella storia del calcio..... and god save the italian
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:51:40
severo ma opportunista (vedi: casi beckam ora e cassano anni fa). come ho scritto su un altro post, "forse sarò accecato dall'odio che provo nei suoi confronti caro 28maggio, ma io uno che non accetta le sfide vere del calcio e che scappa come un topo mentre la nave affonda (vedi: roma) lo ritengo un mediocre della vita e guardando giocare le sue squadre, lo ritengo un mediocre allenatore. sarà anche un vincente, ma non sempre chi vince coincide con chi merita e con chi ha capacità. anzi troppo spesso è il contrario.
sempre a mio avviso."
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:58:41
ate il romantico(),almeno a differenza di molti e'competente e severo con i calciatori...e meticoloso..
tu sei amante di zemalandia.
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 13:37:19
straniè, parti dal fatto che mi ha fatto perdere 2 scudetti già vinti (uno a favore del milan e l'altro della juve ...quando l'inter si suicidò il 5 maggio lui si era già suicidato col venezia già retrocesso). dunque tatticamente è più asino di Morrone.
come uomo invece è un esempio di affidabilità e coerenza, mantiene sempre la parola data. " non andrò mai alla juventus" disse quando allenava la roma e così è stato. se acciacca una merda per strada fa scopa.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 16:41:09
raga ma ve lo ricordate voi khalilou fadiga? l'ala terribile del senegal dei mondiali 2002? l'inter non l'aveva potuto prendere perchè nn aveva superato gli esami medici per giocare dai noi, invece in francia e in inghilterra li aveva superati.. boh.. mi sarebbe piaciuto averlo, mi stava troppo simpatico grande khalilou!!!!! ------------ Editato da Darkkstarr il 13/01/2007 alle 16:41:55
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:10:14
cazzo c'entra, pfffffff li abbiamo perso e basta. e se non ci avessero rubato punti nelle ultime giornate ci saremmo potuti anche permettere il lusso di scendere in campo con 11 primavere.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:06:53
oh cacchio,date i vs pareri,anche se fuori tema()ma non offendetevi....anche perche' non e'facile giudicare.....
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:05:04
pfffffffff nn capisci niente di calcio. ora ti spiego perchè: zac sarà 100 volte + preparato tatticamente e teoricamente di cuper, però ha quello sguardo intimorito che trasmette ai giocatori. cuper sarà anche un allenatore grezzo, ma i calciatori li faceva entrare come 11 leoni. e ti posso garantire che una squadra non motivata, anche se preparata al top contro 11 leoni perde 8-0.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 12:25:26
per la rigidità con i giocatori sono d'accordo, ma a sto punto mi faceva + sangue HeCtOr CuPeR
io sogno un suo ritorno all'inter
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 11:48:42
x lo straniero:rispetto la tua opinione,anche se avevo incentrato piu' che altro il discorso sulla sua rigidita' con i giocatori,viziati oggigiorno oltre il dovuto,senza guardare in faccia nessuno,pochi lo farebbero.
Detto questo,non so se sia dipeso da lui l'eccessivo indebitamento della roma,visto che molte societa'tra cui parma e lazio,fiorentina(ma anche altre)....avevano subito politiche di gestione economiche sbagliate,tutta conseguenza della mal gestione degli introiti televisivi degli anni precedenti(porci).
La juve,aime',ha un'altra storia,e non penso c'entri capello.
Riguardo il Real,effettivamente risultati e gioco non ci sono,ma ha,come detto,buoni alibi,vive per il calcio e il suo perfezionismo lo testimonia..
In ogni caso,anche se fallira',rimarra' un sergente di ferro,quello che ci vuole in un calcio di star,con poca voglia di sacrificio.
ps=ho capito ca'ni li pu' vede'manco a camina'....capita
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 02:36:58
sci sci, proprio nu fregne...
ha fatto indebitare fino al collo la Roma perchè lui riesce a vincere (questo è innegabile) ma solo con squadre zeppe di campioni, salvo poi tagliare la corda quando le cose cominciano a mettersi male.
del resto anche la "magica" Juve ha subito la stessa sorte, quest'estate. stavolta però gli sta andando male: dopo aver fatto spendere più di cento milioni di euro a che l'atru sceme de lu presidente del Real, sta facendo cacare: sia per i risultati che per il gioco, cosa che in Spagna non gli viene perdonata però, ne' dai tifosi nè dalla stampa.
tranne ronaldo e beckam, tutti gli altri giocatori (in primis cassano) che ora vede come il fumo agli occhi, avevano il suo completo gradimento, compresi i suoi pupilli Emerson e Cannavaro.
Per farla breve: Capello sarà anche un tecnico vincente, ma come persona è nu poveracc e se in Spagna si sfiata non posso far altro che gioirne...
Freca, vorri sapere cosa ne pensi, al riguardo...
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:40:53
Sara'antipatico,sara'traditore(ma poi di che ha sempre scelto il giusto),ma Fabio Capello,professionista impeccabile, resta uno dei pochi che detta disciplina in mezzo a tutte ste checche protagoniste,ricordando che il calcio fu'sport. A madrid sta'cercando di rimettere ordine in mezzo a star,punendo giustamente il giullare Cassano,mettendo a dieta el gordo Ronaldo,in tribuna gli alcolici()Robinho e l'ultimo arrivato higuan,consigliando,di sicuro l'avra fatto, Beckham ad andare in america sotto i riflettori e finti sorrisi si troverebbe bene(con zoccola annessa). Tutti provvedimenti idonei,gli rinnoverei il contratto subito,altro che,quesse ci vo a sti'viziati,insieme ai calci nel culo di lippi. Solo contro tutti,non fa'differenza,per chi,come don Fabio e'abituato a critiche,seguite come col pane e la nutella,da trionfi e risultati....milano-roma-torino...il treno per madrid viaggia con ritardo,ma chi la dura la..... vinta!!!! ------------ Editato da Vogue il 12/01/2007 alle 14:42:56