Messaggio del 21-12-2006 alle ore 15:54:27
Questo è senza alcun dubbio il campionato che ho sempre sognato, dove i ladri sono fuori, una grande squadra qual'è il Milan ha mostrato la "sua umanità" nell'incontrare difficoltà e le altre si giocano le proprie chances senza veleni, con solo errori arbitrali e non indirizzi alle partite!
La classifica parla chiaro l'Internazionale ha un'intelaiatura superiore, mostra anche un gioco gradevole ( non eccelso ) e sopratutto redditizio, la mia " maggica " Roma è uno spettacolo da seguire, grossi meriti al mister ed alla società che continua a sfornare talenti,(daremo fastidio fino alla fine al'Inter ma "ahi me non ce la faremo") Fiorentina, Lazio, Sampdoria, Palermo, Empoli, Atalanta sono esempi di come si debbano costruire tecnicamente le squadre..............la mia speranza è che sia l'inizio di un calcio nuovo e devo ammattere che la nuova governance della Rubentus sta provando a fare qualcosa di diverso ( sfruttamento dell'ottimo vivaio, rapporti migliori con il mondo calcio) ma la mia certezza è nella proprietà che ha fatto del rubare la sua ragione di vita e non solo nel calcio.......AUGURI A TUTTI tranne agli Ngelli
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 16:29:18
Ma come Lupi io ho apprezzato il tuo umorismo e tu ti arrabbi! Mah!
Ah scusa non avevo capito... Forse tu volevi rendere ciò che hai scritto fantascientifico? Se è così il testo è si irrealistico, però è troppo comico. Capito? Per dare il senso di maggiore fantascienza dovresti introdurre qualche effetto speciale! Tipo: L'inter ammette le sue colpe e ridà lo scudo 2005-06 ai leggittimi proprietari!
Ecco così si vede la fantascienza: ce la vedi l'inter che ammette le sue colpe???
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 16:36:46
campionato scandaloso..livello bassissimo..uno dei più bassi d'europa..nn a caso tutti i grandi talenti scelgono spagna germania e inghilterra!!se pensiamo ke quarta in classifica c'è il livorno o il catania e all'estero: arsenal liverpool schalke herta berlino real mi viene da ridere!!lupi..ma quale senza veleni??nn lo vedi ke succede ogni domenica..anke senza la juve!quindi..l'unica cosa da dire..campionato scandaloso..nn c'è competitività..l'inter sta là ma con 700 miliardi ke ha speso mi meraviglierei se nn fosse il contrario!seconda è la roma ke ne ha potuti spendere 690 in meno!!..la serie b con juve napoli bologna e genoa è certamente un'altra cosa!!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 16:39:50
..se questo è il campionato ke hai sempre sognato..complimenti!!c'è proprio da divertirsi!! ..tanto x farti capì..gli incassi sono in media maggiori in B ke in A..t'ho detto tutto!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 17:46:13
Caro Fighetto 84 hai fatto un'analisi ridicola, devi essere ragazzino anche te, parli di incassi agli stadi, ed avrai visto al massimo il Lanciano dal vivo, parli di calcio internazionale e tre squadre italiane sono agli ottavi di Champions League, ti elevi a responsabile contabile dell'Inter ma non si comprendono i motivi perchè la proprietà non possa utilizzare le proprie risorse come meglio crede........insomma sei juventino quindi non troppo perspicace.....
P.s. sulle valutazioni che ha fatto sulla serie b non ho la presuzione di risponderti, non la seguo!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 18:28:09
trio medusa aggiornati un pò..la juve nn gioca più al delle alpi ma all'olimpico ed è sempre pieno!quindi nn parlare ke fai ridere!secondo è dato di fatto ke la serie b ha più incassi..e nn parlo solo di torino ma di tutte le squadre!in A gli incassi li fà solo l'inter..ci mankerebbe!terzo nn sto dando il merito ai miliardi ke spende l'inter..sto solo dicendo ke con quella squadra ke ha e con un livello così basso delle altre nn è difficile vincere..ma cmq sta meritando!!quarto leggi bene quell ca so scritt prim di parlà pecchè mi sa ke nn si capit nient!
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 18:32:58
lupi si proprie nu scem..tu vedi il calcio solo come anti-juventino..ma ke mi vieni a parlà di calcio internazionale a me..lascia perde ke nn è il caso prorio!fai ride tu la tua squadra e tutta la serie A..!e poi ragazzino a me..tu ke scrivi solo rubentus e cazzate varie..ma vatta a jettà
Mi dicono che sei giovane e penso pure un bravo ragazzo ma lasciatelo dire, sembri via forum UN IDIOTA
Ti dico subito che ho la stessa età di Fighetto (dell'84).
Cmq mi sembra di aver detto già più volte che mi da fastidio il fatto di considerare qualcuno idiota solo perchè ha idee diverse.
Secondo: non è la prima volta che fai uscite da 'svelto' del tipo che tu hai assistito a partite allo stadio, che noi le partite le vediamo solo su sky... e mo che vuoi gli applausi in coro che segui la tua squadra allo stadio? Sticaxxi.
Terzo: Quoto Max73. Non c'avevo pensato! Nel più bel campionato(!) la Roma ha preso 3 pere dai cugini.
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 23:28:41
gli stadi son più pieni in b che in a ? se anche fosse vero(ma non credo) è perchè vanno tutti a dir male alla giuve.. tipo il circo... vado a vedere il circo
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 09:30:12
Caro Frignetto 84, una persona quando non sa dovrebbe evitare di parlare, il problema riguardante il calo di spettatori negli stadi italiani è mostruso da 5 anni, ed è molto più grave di quanto possa pensare!!!!!
Le logiche del business moderno ci vogliono tutti idioti a vedere calcio su satellite, digitale e telefonini..........mentre questo sport dovrebbe restare una passione che implichi emozioni, sacrifici che vanno oltre il risultato ( non dico che non sia importante il risultato, ma non è tutto).
Fino a quando avrò la forza cercherò di vivere le emozioni che provo settimanalmente viaggiando per tutta Italia ( e non solo) togliendo spazio ai miei cari e con l'impegno di una professione che ormai ho avviato da 6 anni e che diventa ogni giorno più grande.
Cari bambini suonerà strano allle vostre orecchie ma io personalmente il campionato lo vinco tutti gli anni ( certo poi gradirei anche qualche trofeo) ed anche il derby perso 3-0 ( è il 24 visto in vita mia)mi ha lasciato sensazioni irripetibili................mi dispiacerebbe poi tra 20 anni essere costretto a vedere una partita mentre lavoro sul computer perchè gli stadi saranno chiusi al pubblico.......e la starda tracciata porterà a questo.....MEDITATE
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 11:06:21
Lupi, che uomo!!!
Sa stare in bilico tra la sua seconda professione di "inviato della lega calcio su lanciano.it" e dispensantore di consigli ai poveri giovincelli vittime della incessante avanzata della tecnologia...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 11:46:43
Caro amico Archer, dici bene!!!!! confrontandomi CALCISTICAMENTE con te riterrei la definizione di apostolo riduttiva nei miei confronti, per cui ti prego di impegnarti un pochino di più.............scusa mica è colpa mia se la serie A è per pochi, e se io ci sono e voi NO!!!!!!!!
Lupi, potrei raccontare mille aneddoti di quando non la pensavi così sulla Serie A e seguivi con la nostra stessa passione il Lanciano Calcio anche a Pianella... ma non lo farò...
Dirò solo che quando, attaccato su tutti i fronti, non sai più cosa rispondere, rispondi "scì, va va vatt a vedè lu langiane" in tono dispregiativo... se vuoi posso portare almeno almeno 200 testimoni...
Diciamo che da un po' di tempo a questa parte ti ritieni superiore perchè tu vai a vedere la tua squadra del cuore (200 km) e pensi pure di capire di Serie A... ma coma fì a capì la Serie A se fì lu tife a la rome...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:49:09
ma che cazzo dovete sapere voi juventini sugli stadi pieni?????? avete sempre fatto ridere e farete sempre ridere in fatto di affluenza al delle alpi perchè non è vostro è del mitico ed onesto TORINO...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:52:22
GRANDE ..un applauso all'idiota di darkstar..!!cmq a LUPI: meji lu lancian ke la roma..e qua sopra so tutti d'accordo!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:14:16
Caro Archer le tue cazzate sono epiche e perchè no anche simpatiche......quando ti riferisci ai miei trascorsi da gran tifoso del Lanciano ( ricordo sempre con orgoglio e resto tifoso della squadra della città dove vivo e lavoro, con la differenza rispetto a voi che parlate di A, che non commento dato che non seguo la C) hai perfettamente ragione ma dovresti anche ricordare che erano anni in cui ero studente ( per cui situazione la reddituale non autonoma non permetteva, e comunque 6/7 partite all'Olimpico non mancavano mai), non esisteva il calcio in tv per cui l'unica alternativa possibile era il calcio locale............Archer Archer quando racconti cerca di precisare meglio.........
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:22:46
Infine ammetterai che i primi dubbi su Calciopoli te li manifestai nel Maggio 1977 presso l'asilo di Sant'Antonio dove venivamo depositati dai nostri genitori, ma dall'alto della tua buona fede non credevi da allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:25:09
lupi ma ti 70 anni..ancora appress a li uagliunitt!!questo è posto x ragazzi nn per te!!ciaooo..vai su roccaspinalveti.it..lo troverai interessante
Vedi Lupi, quando vuoi sai essere simpatico... così come lo sei quando parli da persona normale e non da Marione de Torbellamonaca...
Solo una cosa, non dire le cazzate.
Tele+ esisteva e come, anzi Stream. T'aricurd quanda nzumme venivamo a fare e la figurina attaccata dietro al quadro?
E all'Olimpico ci andavi solo alle partite importanti, ma non per questione di soldi, ma perchè all'epoca ti tirè fort fort lu langiane!!!!!
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 16:55:57
Archer gli anni passano e purtroppo i riferimenti che fai risalgono ad anni a ROTA DE ROMA, lo sai che posso documentare tutto quello che dico...........la figurina è l'anno dello scudetto della Roma dove ho visto solo 25 partite!!!!!!!!!!!!
LA VOLPE CHE NON PUò ARRIVARE ALL' UVA DICE CHE E' L' UVA é MARCIA
ess è arrivato fedro...quanta cultura
quote:
Fino a quando avrò la forza cercherò di vivere le emozioni che provo settimanalmente viaggiando per tutta Italia ( e non solo) togliendo spazio ai miei cari
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 22:31:23
fighetta84 a me non interessa quello che tifi, non interessa quello che dici, non interessa a nessuno qui. da dove sei riuscito dall'asilo? hai fatto 4 interventi offensivi, evidentemente perchè non hai mezzi per esprimerti in diverso modo lo so non è colpa tua. senti bel bambino fighetta dell'84, se non cominci però a lavarti la boccuccia (con me) te la vengo a lavare io personalmente ok?