Messaggio del 09-02-2004 alle ore 14:17:51
Lo so che ci stà...e che dovrebbe essere il nostro orgoglio...anche io simpatizzo x una squadra di serie A...però mi sono rotta a senti sempre le stesse squadre...sempre la gente che si sfotte x tutta la settimana dopo una partita aspettando la prossima....aprendo 10 post x una vittoria(vero freca)....mi piace il gioco che si fa....ma preferisco 100000 volte seguire il mio bel lanciano che si dopati soprapagati....la nostra squadra è stata stimata la più sana di tutti i campionati italiani...e l'unica che fa quadrare i conti e nn è in crisi........i nostri giocatori sono molto più di totti,del piero,sheva ...io seguo la serie A però a legge a legge...mi so rotttttt...W Lanciano....noi siamo i campioni d'italia altro che si ricreduti del cazzo
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:34:17
"la nostra società è stata stimata la più sana d'Italia, è l'unica ke fa quadrare i conti e nn è in crisi" dove l'hai letto, sul sole24ore?
"i nostri giocatori sono molto più di totti, del piero, sheva" nirvanè vatta a riponne ------------------------------------------------- Editato il 18:41:21 09/02/2004 da skin
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:12:55
è vero...siamo la squadra con più abbonati....sempre in relazione con il numero di abitanti...i giocatori sono pagati puntualmente e nn si dopano.....chiedte....è vero....voi andate appresso a la roma,alla juve,al mila e tutti i resti appresso....che società corrotta
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 14:19:42
E' arrivata la moralizzatrice
Nirvà se si dopano lo vengono a dire a te?
E per quanto riguarda i bilanci, pure la parmalt 3 mesi fa sembrava a posto
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:44:49
uuuuuuuuuuu altrokè nirvanè ma tutte ste informazioni (moi pure la squadra con più abbonati ) dove le prendi, su topolino?
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:52:39
i giocatori sono pagati puntualmente, è giusto così... sono esseri umani come gli altri, si spaccano di lavoro e nn arrivano alla fine del mese...
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 15:54:39
nirvanè, tajati si capelli e trovati na fatija ------------------------------------------------- Editato il 15:56:29 10/02/2004 da skin
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:05:08
....le squadre nn pagano mai puntualmente....quanti giocatori si lamentano e cambiano squadra...skin e dean prima di parlare informatevi se no statevi zitti!....gli abonati è vero..x le abbruzzesi lo potevate trovare anche sul centro(conferma straniè)che siamo la tifoseria con più abbonati....e la squadra nostra è stata stimata la più sana....e quando lo dirà gente che ci stà a contatto tipo lo straniero vi dimostrerò che nn parlo a vanvera.-...ho la certezza di ciò...io adoro la mia squadra....e caro skin sono pagati come giocatori ed è vero...ma cmq noi nn abbiamo poi tutto so denaro...vedi il chieti...l'allenatore pretendeva giocatori ad alti livelli...invee puccica si accontenta di una squadra di giovani perchè quello che lui vuole è farli crescere...nn per nulla frequenta costantemete le partite della beretti...o ma informatevi prima di parlare
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:23:00
nessuno mette in dubbio la buona gestione della societa, ma tu stai davvero dando i numeri.
Poi Lo Straniero cosa ti deve confermare, è 1 giornalista, non è mica l'ammnistratore delegato della società
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:23:51
skin ma stai scherzando???...quante squadre pagano dopo mesi...o ma ti pazzia....le sqaudre in fallimento e i giopcatori che nn ricevono na lira....tu continueresti a gioca???...vedi foggia!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:33:40
Quanti calciatori ho visto senza 1 lira, magari a lavare i piatti la sera per far quadrare i conti.
Nirvanè, nn so se te ne rendi conto, continui a difendere sta categoria di merda ke i soldi continua a prenderli ugualmente in ogni caso.
Ricordati ke se 1 società va male, a pagare sono innanzitutto i dipendenti, i quali prendono 1 stipendio ke nn basta per 1 mese.
I calciatori non sono dipendenti, questo lo sai? Fanno parte del patrimonio della società.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:46:05
E' sempre il terzino più forte del mondo che vi parla e che stà aspettando ancora lo stipendio da una nota società!!!
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 20:21:03
sul fatto degli abbonati ha ragione nirvanè!solo il pescara ha un centinaio di abbonati in più ma con un bacino d'utenza quintuplicato.il lanciano è al secondo posto calcistico per numero di abbonati.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 14:39:41
e so 1...mo aspitt ca vi dimostro pure che siamo l'unica società che paga puntualmente e che ha una rosa sana....
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 16:18:34
nirvanella nn rivoltare la frittata, il discorso sugli abbonati nn c'entra nulla col discorso del post, o sbaglio?
Qua si parlava:
a) società più sana di tutti i campionati italiani, l'unica ke fa quadrare i conti e nn è in crisi(a parte il confronto azzardato, come fai a stabilire ke 1 società sta economicamente bene?);
b) di giocatori ke vanno via se nn vengono pagati in tempo... semmai i giocatori vanno dove vengono pagati di più, visto ke nn prendono 1000 euro al mese. I giocatori del lanciano sicuramente vengono pagati puntulamente(conoscendo lo stile angelucci), ma di questo fatto sinceramente nn me ne può fregar de meno, visto ke i calciatori nn prendono la busta paga mensile come 1 operaio, ma ricevono 1 ingaggio ke cmq viene accreditato prima o dopo sul loro conto corrente, con tutti gli interessi maturati. E nn muoiono certo di fame per questo. ------------------------------------------------- Editato il 16:34:12 11/02/2004 da skin
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 16:49:46
i giocatori hanno sì un ingaggio annuale ma percepiscono stipendi - logiacamente alti . il più pagatoo a lanciano se non erro è nassi con circa 130mila euro;lo scorso anno tisci e gennari raggiungevano circa i 150mila.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 18:01:47
Mi dici quale giocatore del Lanciano è più forte del più brocco che gioca in serie A?Se fossero forti magari giocherebbero in A anche loro non credi nirvà!
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:27:53
lo so che se i giocatori giocano in serie A o è perchè so forti o perchè so figli di papà....(vedi il lanciano giovanile,se nn sei raccomandato dall' ss passi alla spal)...nn lo metto in dubbio....ma a me piace come gioca la nostra squadra...anche se a volte(come in serie A)ci sta la partita no...che ti fa rompere....ma skin io ti parlavo della puntualità nei pagamenti del presidente ma anche dell'opinione dei giocatori...che si trovano bene e sono uniti...nn litigano mai...(tipo l'anno scorso...liti negli spogliatoi)....e nn penso che sia per i soldi che restano xkè a parte nassi prendono mica chi sa che....e francy....il dopining a lanciano almeno x quest'anno nn c'è...e per questo che parlo di società sana.....
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 11:12:19
skin nn ci lavoro ma cmq fanno dei controlli e il medico della squadra si dice che sia una delle persone più serie della società...e tutto cio che prendono i giocatori e da lui....
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 19:07:26
ho fatto risalire questo post solo x ribadire a quei cervelloni che hanno postato qui dandomi torto di farsi una cultura prima di parlare e contraddire la gente.....skin....ma se tu il lanciano nn sai neanche addo sta di casa....mo hai visto le tue prime partite.....nn stai a vedere gli allenamenti...a parlare con i giocatori e gli amministratori x informarti sulla situazione societaria,la domenica nn vai da 6 anni allo stadio e la stessa identica cosa x dean corso mai visto ad una partita....se gli nomino un giocatore nn sai neanche che gioca con il lanciano....e come voi tutti coloro che fanno i saputi e parlano.....silenzio...fate più bella figura
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 09:18:23
Nirvanè, io ho visto 1 partita del Lanciano e ma fatte minì lu sonn e cmq che c'entra?
Quello che io e Skin stiamo tentando di dirtiè che quello del calcio è un mondo MALAAAAAAAAAAAATO.
Per il resto preferisco guardarmi la champion'sleague in Tv, magari il Real Madrid, che per lo meno 1 tiro in porta a partita ci scappa
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 13:40:21
Molto semplice Nirvanella pensa che il LANCIANO F.C. (non so neanche se la denominazione è giusta) è il paese dei balocchi io e skin cerchiamo di spiegarle che non è proprio così
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 14:25:54
se dici che il lanciano(senza f.c)...è "malato" vuol dire che sei a contatto con questa società.....domè nn vivi questa realtà....nn lo puoi dire e sapere....il mondo del calcio è vario ci sono squadre piene di dopati e ladri ma c'è anche la squadra che in 6 anni è passata x 3 categorie....una società fino ad ora amministrata da un uomo onestissimo....che nn ha mai avuto alcun problema...ora seguito dal figlio che rispetta le scelte del padre fatte in passato....nn sai che cosa sia il lanciano nn lo puoi dire....e forse si...x quanto impossibile forse è un po il paese dei balocchi questa società senza problemi!
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 14:27:36
Nirvà dove ho detto che il Lanciano è una società malata? ho detto il MONDO del calcio.
L'ho detto anch'io che non so niente del Lanciano
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 14:46:33
quando mi dici il lanciano nn è il mondo dei balcchi...il mondo del calcio è malato...a che ti riferisci...cmq domè ognuno la pensa come vuole.,..ma ti ripeto prima di contraddire....farsi una cultura...
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 16:41:43
A nirvanè,Dean Cors ed Skin. Dovete crederci gia che NIRVANè ha contatti stretti con lo straniero del Lanciano Fc, e lui il responsabile di far uscire queste informazioni malefiche, COMUNQUE OVUNQUE E SEMPRE FORZA VECCHIO CUCS LANCIANO. Noi non scompariremmo mai. E poi quando nu facevame lu tife pè Lanciano gli anni '85 VOI dove eravate, forse non nati!. Pensete a appoggia la squadra della nostra città. E AVANTI SEMPRE!
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 20:21:17
cacique il tifo più bello era prima del fallimento lo soquando erano tutti trascinati dal tifo...cantavano tutti...invece mo la gente in curva viene si siede,si fuma na sigaretta e si guarda la partita...e na ventina di persone cantano...cmq queste notizie nn le ho avute da nessuno straniero:dsolo da settimane passate a mozzagrogna a vedere l'allenamento e a parlare con i diretti interessati
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 18:18:05
forest nn è il fatto della stessa canzone contro il chieti...è che la curva è buona solo quando c'è da cantare contro la squadra avversaria....vedi la curva che canta x intero solo quando ci stanno gli sfotto.....quando si tratta di sostenere la nostra squadra la gente si tira indietro
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 23:30:34
ma ke e contatto e contatto... l'unico contatto ke hai è quello di ricottà coi giocatori ke ti dicono tante di quelle stronzate ke te le bevi pure.
Ma ke vuoi capì se mo si scukkiate dall'ove
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 23:32:51
anke la parmalat era 1 grande esempio di società sana guidata da un uomo di grandi valori. Guarda ke fine ha fatto. Voglio solo dirti ke nn devi basarti sulle kiakkiere di 4 scemi. ------------------------------------------------- Editato il 23:33:27 21/02/2004 da skin
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 11:30:18
va bo....se la pensi cosi è una tua idea e stapposto....ma cmq mi dici a me che seto 4 scemi e allora me la bevo???....se dico certe cose vuol dire che cmq un minimo di informazione ce l'ho....e poi come fai ad accanirti tanto se vieni allo stadio solo x insulà la mamma di gaucci
Tu nn ancora capisci ciò ke voglio dirti. Io nn metto in discussione la buona condotta della società. Semplicemente NESSUNO di noi dispone di informazioni sufficienti per comprendere 1 situazione societaria.
Io nn vedo le partite ma questo c'entra poco col mio discorso. Ho svolto 1 tesina di ricerca su 1 certa società(il ke rikiede ricerke sul campo, contatti diretti coi vertici... ), eppure le informazioni ke sono riuscito a reperire sono sicuramente esigue.