Sport

SERIE B!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:28:28
professor!!!! veramente ????? non sembra ancora possibile...
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:27:14
@ salice

Bravo hai indovinato
dimmi in privato chi sei mandami una bustina ..............
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 17:23:52
intervengo da Trapanì
il Lanciano è in serie B!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 16:39:59
Deniro portavi il colore della trusciaaaaaaaaaaa ma che in questo caso era quella della SPERANZA!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 15:04:07
TI SBAGLI!!!!! IO SONO SCARAMAntico di rosso nero avevo solo la Sciarpa.... che poi ho regalato ad un Sig. di Trapani che me lo ha cercato come portafortuna.
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 14:33:52
jame.. pur vù cciasand.. che maglia portavo.. ma se purtavam tutt la maja rossonera!!!!

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 14:20:09
@salice

grazie della conferma...non credo ancora di esserci stato.... anche se mi hanno detto che mi hanno visto in TV evedentemente raisport inquadrava il piu bello .... e mi sembra giusto
cmq. ero anche a Siracusa caro Salice...
non è giusto che Tu sappia chi sino, ed io non so chi sei tu......cmq. che maglia portavo?
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 13:41:07
Uomonè, ligg' meje lu forum
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 13:35:21
Deniro confermo che tù c eri e ti posso anche dire che colore di maglia portavi e anche se non sai chi sono ti hò fatto i raggi X x individuarti e la tua edentità l hò svelata anche al" IL Profeta" con cui hò condiviso il meraviglioso ed epico viaggio trionfale
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 13:22:34
@ Granatiere

Io ero a Trapani. Complimenti "ganattiere" per tutto: la gente di Trapani e della Sicilia hanno confermanto, anche se non ne avevano alcun bisogno, di essere un popolo fiero, dignitoso ed ospitale ed io ne sono profondamente onorato ( come tutte le persone Frentane ). La storia e la cultura della vostra bellissima terra traspare in maniera dirompente nel vs. senso di ospitalità ed accoglienza. Grazie ancora e speriamo di trovarci in un prossimisssiomo futuro in serie B insieme.

Ti chiedo di farmi una gentilezza, la seguente: io sono arrivato a Trapani via treno alle ore 13,05... sulla piazza della Stazione, sulla destra, vi è un chiosco ed una pompa di benzina; il titolare al quale mi ero rivolto per sapere la strada che porta allo stadio è stato di una gentilezza e educazione unica. Pensa che mi ha accompagnato con la sua Panda (verde scuro o Blu) all'ingresso della Curva ospiti. Bene se lo conosci o se passi di li salutamelo e ringrazialo ancora una volta a nome mio. Credo si ricorderà.

Adesso ti saluto augurandoti un grossisimo in bocca al lupo per tutto cio che di bello desideri.

Forza Virtus & Forza Trapani ti aspettiamo in serie B
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 13:17:42
Bilbo ma addo' li si vist, i chietini non ci pensano lontanamente, sul loro sito non c'è nulla che provi cio' che dici, io cmq non salto e non saltero' piu', li rispetto
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 12:42:22
Lacrime l'altro giorno a Trapani, per me e per tutti quelli che c'erano rimarrà un ricordo indelebile.
Il boato al gol di Sarno, con lo stadio di Trapani muto, è un suono che non avevo mai sentito prima.

Per piacere, per sorridere e per vedere quanto stanno rosicando i chietini, andatevi a fare un giretto sul forum di TIFOCHIETI.COM.......stanno a terra. La nostra serie B li ha devastati
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 12:20:12

ragazzi, complimenti per la vittoria....strameritata.
Noi purtroppo da un paio di mesi non ci siamo più con la testa...

dispiace per tutta quella gente fantastica che da diverse domeniche affollava il nostro stadio (gran bel colpo d'occhio, ieri).

Mi auguro che abbiate trovato una degna accoglienza e...che dire...a prestissimo in B!

FORZA TRAPANI.
SEMPRE E COMUNQUE

granatiere l'accoglienza di ieri a Trapani è stata meravigliosa, una giornata di sport come quella in questi tempi di calcio malato ci vorrebbe più spesso...
uscire tra gli applausi dei Trapanesi è stato emozionante, vi auguro solo il meglio e grazie di tutto

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:47:55
emmm visto che quest'anno il girone è stato da serie e viste le squadre del prossimo anno mi tocco
Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:45:22
Granatiere, anche voi avete disputato un'ottimo campionato e soprattutto avete dimostrato di essere una tifoseria degna del massimo rispetto. Complimenti per la vostra sportività, che mi fa capire che anche voi meritereste palcoscenici migliori. Dai vi vogliamo su!!

Un abbraccio a tutta Trapani!!

Messaggio del 12-06-2012 alle ore 10:22:07
complimenti ragazzi bella partita,ma sopratutto bella stagione vi auguro di restare a lungo in b ,non tanto a lungo perchè "magari" se seguirete ,come fatto quest'anno il modello degli odiati pescaresi la A non è impossibile (adesso gia immagino i piu scaramantici a toccare ferro e darsi una controlatina li dove non batte il sole )

Saluti Ultras
Andria&Lanciano
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 21:21:12
granatiere l'accoglienza di ieri a Trapani è stata meravigliosa, una giornata di sport come quella in questi tempi di calcio malato ci vorrebbe più spesso...
uscire tra gli applausi dei Trapanesi è stato emozionante, vi auguro solo il meglio e grazie di tutto
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 17:24:23
ragazzi, complimenti per la vittoria....strameritata.
Noi purtroppo da un paio di mesi non ci siamo più con la testa...

dispiace per tutta quella gente fantastica che da diverse domeniche affollava il nostro stadio (gran bel colpo d'occhio, ieri).

Mi auguro che abbiate trovato una degna accoglienza e...che dire...a prestissimo in B!

FORZA TRAPANI.
SEMPRE E COMUNQUE
Messaggio del 11-06-2012 alle ore 16:54:08
CHIETINI E CHIETI....QUANDA NE SETE ....SETE CACHETE.......

Messaggio del 11-06-2012 alle ore 16:12:33
... tranne che da chijet, terni e verbania (novara)... ma si sa, i ratti i rospi e le zanzare vivono solo in zone maleodoranti... noi profumiamo di B...

Messaggio del 11-06-2012 alle ore 02:59:35
una grandissima partita ed un sogno che diventa realtà, porta su face book" VIRTUS LANCIANO" i complimneti da ogni parte, da Pescara a Nocera, Ascoli, Cremona la Sicilia fino ad arrivare fuori nazione!!!

Grazie!!!!

Nuova reply all'argomento:

SERIE B!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)