Messaggio del 20-06-2012 alle ore 01:53:24
Ho sentito che puoi farti con Sky anche l'abbonamento solo per le partite in trasferta della tua squadra del cuore a metà prezzo, quindi una quarantina di euro.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 20:33:28
lo scorso campionato mediaset trasmetteva anticipi e posticipi,il sabato la restante B cosi'suddivisa artite di 4 squadre blasonate(torino,verona,bari e samp)sempre in visione,le restanti residue in diretta premium(partite a spezzoni).Poi in corsa hanno aggiunto il pescara che era uno show!!Sky non so.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 19:07:24
io almeno una giornata di campionato la seguirò alla radio: la partita del lanciano tra i collegamenti principali era uno dei miei sogni da bambino
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 19:02:19
Premesso che alla fine SKY avrà tutta la serie b e Mediaset premium trasmetterà solo anticipi, 3 gare più diretta gol e posticipi, si vocifera anche di una tv nuova che trasmetterà solo la serie b, il che non è fattibile perché non ci sta una lira. Io vi consiglio di aspettare e vedere come evolve la situazione.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:44:13
Se non ricordo male, anche Mediaset Premium ha tutta la serie B, ma essendo uno skyzzante, non ci metterei la mano sul fuoco.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:16:33
Premesso che, come da 20 anni a questa parte, sarò abbonato e che le trasferte è facile che me le faccio quasi tutte,
vorrei capire come farò a vedere il lanciano in TV quelle rare volte che non potrò seguirlo dal vivo.
Come funziona?
Io ho Mediaset Premium e mi ricordo che qualche partita di B la faceva vedere, mi hanno detto che Skyfo fa vedere tutta la B.