Sport
Serie B in televisione
Messaggio del 20-06-2012 alle ore 13:36:58
visto l'andazzo mi farò l'abbonamento sky solo alle partite casalinghe.
a pesciaria non ci vado un cazzo.
visto l'andazzo mi farò l'abbonamento sky solo alle partite casalinghe.
a pesciaria non ci vado un cazzo.
Messaggio del 20-06-2012 alle ore 01:53:24
Ho sentito che puoi farti con Sky anche l'abbonamento solo per le partite in trasferta della tua squadra del cuore a metà prezzo, quindi una quarantina di euro.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ho sentito che puoi farti con Sky anche l'abbonamento solo per le partite in trasferta della tua squadra del cuore a metà prezzo, quindi una quarantina di euro.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 21:14:10
su internet, e a lu bar
su internet, e a lu bar
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 20:33:28
lo scorso campionato mediaset trasmetteva anticipi e posticipi,il sabato la restante B cosi'suddivisa artite di 4 squadre blasonate(torino,verona,bari e samp)sempre in visione,le restanti residue in diretta premium(partite a spezzoni).Poi in corsa hanno aggiunto il pescara che era uno show!!Sky non so.
lo scorso campionato mediaset trasmetteva anticipi e posticipi,il sabato la restante B cosi'suddivisa artite di 4 squadre blasonate(torino,verona,bari e samp)sempre in visione,le restanti residue in diretta premium(partite a spezzoni).Poi in corsa hanno aggiunto il pescara che era uno show!!Sky non so.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 20:25:57
streaming tutta la vita
streaming tutta la vita
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 19:13:56
Io playoff di fine Maggio, grande cespuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
SKY PACCHETTO SERIE B, 90 EURO.
Io playoff di fine Maggio, grande cespuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
SKY PACCHETTO SERIE B, 90 EURO.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 19:07:24
io almeno una giornata di campionato la seguirò alla radio: la partita del lanciano tra i collegamenti principali era uno dei miei sogni da bambino
io almeno una giornata di campionato la seguirò alla radio: la partita del lanciano tra i collegamenti principali era uno dei miei sogni da bambino
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 19:02:19
Premesso che alla fine SKY avrà tutta la serie b e Mediaset premium trasmetterà solo anticipi, 3 gare più diretta gol e posticipi, si vocifera anche di una tv nuova che trasmetterà solo la serie b, il che non è fattibile perché non ci sta una lira. Io vi consiglio di aspettare e vedere come evolve la situazione.
Premesso che alla fine SKY avrà tutta la serie b e Mediaset premium trasmetterà solo anticipi, 3 gare più diretta gol e posticipi, si vocifera anche di una tv nuova che trasmetterà solo la serie b, il che non è fattibile perché non ci sta una lira. Io vi consiglio di aspettare e vedere come evolve la situazione.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:46:06
mi pare che quest'anno su sky pagavi 99 euri tutto l'anno per edere tutta la serie BWin
mi pare che quest'anno su sky pagavi 99 euri tutto l'anno per edere tutta la serie BWin
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:44:13
Se non ricordo male, anche Mediaset Premium ha tutta la serie B, ma essendo uno skyzzante, non ci metterei la mano sul fuoco.
SKY TUTTA LA VITA.
Se non ricordo male, anche Mediaset Premium ha tutta la serie B, ma essendo uno skyzzante, non ci metterei la mano sul fuoco.
SKY TUTTA LA VITA.
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:32:58
I diritti della serie b per l'anno prossimo non ancora sono stati assegnati
I diritti della serie b per l'anno prossimo non ancora sono stati assegnati
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:30:06
Pur tì rraggione, cespu
Pur tì rraggione, cespu
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:19:18
aspetta una annetto ca jeme a la serie a, ca è chiù semplice
aspetta una annetto ca jeme a la serie a, ca è chiù semplice
Messaggio del 19-06-2012 alle ore 18:16:33
Premesso che, come da 20 anni a questa parte, sarò abbonato e che le trasferte è facile che me le faccio quasi tutte,
vorrei capire come farò a vedere il lanciano in TV quelle rare volte che non potrò seguirlo dal vivo.
Come funziona?
Io ho Mediaset Premium e mi ricordo che qualche partita di B la faceva vedere, mi hanno detto che Skyfo fa vedere tutta la B.
Mi illuminate?
Premesso che, come da 20 anni a questa parte, sarò abbonato e che le trasferte è facile che me le faccio quasi tutte,
vorrei capire come farò a vedere il lanciano in TV quelle rare volte che non potrò seguirlo dal vivo.
Come funziona?
Io ho Mediaset Premium e mi ricordo che qualche partita di B la faceva vedere, mi hanno detto che Skyfo fa vedere tutta la B.
Mi illuminate?
Nuova reply all'argomento:
Serie B in televisione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui