Messaggio del 24-04-2009 alle ore 15:29:11
mangiaspaghetti,voi mi provocate e mo me ve magno...............
1998-99,semifinali champions: juventus-manchester united 2-3,con la juventus in vantaggio 2-0...........
2000-01,primo turno a gironi: uscita indecorosa della juventus(ultimo posto) con il gruppo più tosto della storia della champions.........Deportivo,Amburgo e Panathinaikos.........bocca tace........
2003-04:altra perla di Carlo Ancelotti contro il Deportivo nei quarti,vittoria per 4-1 all'andata e sconfitta per 4-0 al ritorno......complimenti.............
2004-05: ecco la mitica genialata di Ancelotti nella finale contro il Liverpool,3-3 sconfitta ai rigori,non aggiungo altro............la storia parla per lui.
Per le due coppe vinte,il buon Carlo la notte si chiede ancora: ma come cazzo ho fatto con una squadra di morti a vincere due coppa dei campioni? allora Dio esiste e ha voluto miracolarmi..................
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 10:10:40
No Zio ...è qui che ti sbagli...io non ho assolutamente cambiato idea..per quanto mi riguarda la coppa italia è sempre stata qualcosa in più di una semplice coppetta...non dimentichiamoci che è la coppa nazionale
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 00:44:04
voglio ricordare che il signor Ranieri non ha mai vinto uno scudetto,nè in Italia nè all'estero( anche se non ha allenato degli squadroni) mentre il discepolo di Sacchi ha vinto sì due Champions,ma ha vinto un solo scudetto,e molti ne ha persi a cazzo di cane (scende la pioggia.................),dal 1996,anno in cui ha cominciato a deliziare i nostri palati fini,allenando Parma,Juventus e Milan. Poi vi farò una bella rinfrescata anche sulle champions che ha perso in modo ridicolo..............
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 00:03:01
vabbò effecci, che c'entra. la coppa quando l'inter vinceva la coppa italia con mancini e noi dicevamo che non valeva niente, per voi era come vincere la champions. adesso che vi diamo retta avete cambiato idea...
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 23:57:24
...e ancora...quando l'abbiamo vinta per 2-3 volte di fila con mancio non aveva tutta questa importanza...era solo una coppetta...ora che non l'abbiamo vinta magicamente diventa un trofeo molto ambito eh??? eh lo so..quando serve a salvare la stagione è importante anche questa...
Ma mi spegate cosa è venuto a fare Mourinho all'Inter se è uscito dalla Champions e ha perso anche la coppa Italia? A questo punto penso sia inutile pagare un certo Mancini x farlo stare a spasso ( cos che io farei volentieri coi soldi di Moratti), visto che lo scudetto l'avrebbe vinto anche lui? Facciamo un'accordo voi ci date Mancini e noi vi diamo Ranieri, cosi voi lo potete pagare x farlo stare a spasso
L'ho detto nei mesi scorsi ma lo ribadisco anche ora...lo scudetto è poca roba rispetto alla champions va bene...ma ti ricordo che per un allenatore venuto da un calcio completamente diverso vincerlo alla sua prima stagione è già molto...ancelotti la sua prima champions al milan l'ha vinta dopo un anno e mezzo...e conosceva già il calcio italiano...Mou è passato dal calcio inglese a quello italiano...e senza stravolgere la squadra..praticamente ha inserito solo muntari dato che mancini e quaresma hanno assaggiato + la panchina che l'erba del campo si appresta a vincere il campionato...dimmi cos'ha fatto il tuo ranieri che ha parlato tanto degli altri e ora si troverà costrettto a vincere il trofeo birra moretti sennò il contratto non gli verrà rinnovato.. e non dimentichiamoci che sta traballando anche quel secondo posto in campionato eh...in bocca al lupo
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 22:46:52
Nikman,te lo spiego io che nonsono interista,Mancini ha vinto il campionato all'ultima giornata e solo quello,Mourinho invece ha vinto pure lasupercopa di lega, e il campionato non all'ultima giornata,senza patemi,e senza mai dare una speranza agli avversari
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 22:35:57
Ma mi spegate cosa è venuto a fare Mourinho all'Inter se è uscito dalla Champions e ha perso anche la coppa Italia? A questo punto penso sia inutile pagare un certo Mancini x farlo stare a spasso ( cos che io farei volentieri coi soldi di Moratti), visto che lo scudetto l'avrebbe vinto anche lui? Facciamo un'accordo voi ci date Mancini e noi vi diamo Ranieri, cosi voi lo potete pagare x farlo stare a spasso
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 16:31:12
Molinaro, Grygera, Tiago, Poulsen... gente arrivata da poco che deve sparire!!
Nedved, Camoranesi e pure Trezeguet.... veterani che ormai hanno dato. E Del Piero, assolutamente ancora capitano, ma magari par-time..... se lo fa il Manchester con Giggs... perchè noi no? Perchè sempre titolare fisso anche se non gliela fa a correre per una stagione intera?
De Ceglie, Giovinco, Ariaudo, Marchisio.... i giovani che vanno valorizzati perchè promettono davvero bene, anche se per Marchisio il problema è che non può giocare in coppia con Sissoko, ci vuole almeno un regista, e Sissoko di certo non lo togli da li.
Ranieri.... è vero, è secondo con una armata brancaleone.... ma non ha piglio, e molte decisioni le contesto, tipo l'ostracismo per gran parte della stagione nei confronti di Iaquinta che è uno dei pochi che gli sta salvando il culo.
Il Barcellona ha preso Guardiola che aveva quasi esperienza zero.... e allora perchè non ci prendiamo Conte che sta riportando il Bari in A dopo non si sa quanti anni? Oppure Gasperini, fa giocare la squadra che è una meraviglia.
Come acquisti sarebbe grande Ribery, e un attaccante veloce e rapace da affiancare a Iaquinta o ad Amauri (fortissimo per carità, ma poco realizzativo... è fatto più per far salire la squadra).
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 14:16:27
cmq la squadra è quella che è: un cesso.
ma l'allenatore ci ha messo del suo tenendo fuori quel po di buono che abbiamo, quindi abbiamo dei colpevoli che rispondono al nome di ranieri blanc secco e famiglia elkann.
cosa succederà l'anno prossimo? quanto dovremo sopportare quasta masnada di incompetenti?.
pharl lap tu che tutto sai e che tutto comprendi hai una risposta?
non la hai perchè lo sport non fa per te, i tuoi sono giudizi superficiali che lasciano il tempo che trovano.
quando vuoi fare una sfida in groppa a qualche ronzino fammi sapere cosi mi porto l'arco e le frecce
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 13:57:39
a questo punto è sconcertante.....
anche se quando fa le interviste non lo sopporto nemmeno un secondo, gli devo dare ragione..... .....sero tituli!!!!!!!
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 00:01:45
...da notare le pagelle di Tgcom.it :
LE PAGELLE
Kolarov 7 La cometa che lancia nel cielo dell'Olimpico sarebbe più che altro una stella filante. Lo aiutano la Provvidenza e Grygera che sposta la traiettoria. E' il gol che butta giù dalla torre la Juve e che ricorda ancora una volta la caratteristica di questo giocatore. Tirerebbe in porta anche dal secolo scorso. Questa volta mette in mostra pure qualche dettaglio difensivo interessante se sfidato in velocità.
Zarate 7,5 Ha il coraggio di servirsi del proprio intelletto calcistico in ogni occasione. La velocità di corsa, la rapidità d'esecuzione e la pervicacia. Quando questi tre elementi non vanno fuori giri, diventa un pensiero ficcante e frizzante. L'argentino si perde in sofismi inutili nel primo quarto d'ora prendendo testate ai quattro angoli. Poi accende la luce e vede la porta avvicinarsi. Il primo destro lo scaglia a occhi chiusi da posizione defilata. Palla larga. Il secondo è a giro, con un controllo rapido e uno sguardo furbo sul lembo di palo lasciato libero. La palla gira in fondo al sacco. Immaginate quelle di Buffon...
Del Piero 7 Entra dopo Camoranesi e Nedved in una sorta di parata di naviganti esperti. Ranieri gli concede mezz'ora. Passano tre minuti e segna gabbando De Silvestri. Stop di petto e mancino nobile sotto la traversa. Ma dopo il centro la risacca non carica per la storica rimonta.
Juventus 0 Tituli.
Camoranesi 4 Due espulsioni in undici giorni. Questo rosso, figlio di due gialli rapidi come Bolt in corsia, sarebbe stato evitabile con un pizzico di serenità in più. E dire che aveva fornito l'assist a Del Piero per il gol e ricamato un prezioso cross per la testa di Nedved.
:rotfl
N.B. nel copiare ed incollare non ho modificato nulla...0 tituli c'era veramente e potete anche controllare voi stessi
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22677.shtml
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 22:26:13
però è fregno il post aperto da Sampei,questa è vera sportività cmq 0 tituli per la juve non è vergognoso,non hanno i giocatori,per la Roma e il Milan invece è una vergogna è vergognoso solo che qui qualche cretino,tipo Animanera è convinto che la Juve attuale sia una squadra di calcio,quando invece è un armata Brancaleone
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 22:13:57
E lo scoop di Mou diventa magicamente realtà Sampè cmq...l'Inter gioca domani sera.. ------------ Editato da Effecci il 22/04/2009 alle 22:14:21
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 21:49:54
oh cmq è incredibile
contro la juve ormai ogni tiro è un gol sotto l'incrocio, invece la juve becca i pali e trova i portieri che fanno i fenomeni, pure i portieri finti (tipo questso della lazio ) ------------ Editato da Negroni il 22/04/2009 alle 21:51:10