Messaggio del 25-08-2008 alle ore 08:54:28
Sto veramente pensando di cambiare squadra
cazzo ci dobbiamo fare con un altro ex giocatore? non ci bastavano i 3 portieri che valgono 1/3 l'uno, Maldini e tutta la difesa che hanno l'età media che può interessare solo l'INPS, un centracampo avviato a fare la stessa fine e un altro ex giocatore come Ronaldinho?
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 02:18:53
Shevchenko? Gli auguro tutto il meglio. Se lui è felice io sono felice. Ha avuto due stagioni difficili al Chelsea ora torna a casa con grandi motivazioni. Non posso augurargli una stagione eccezionale in campionato perché è un nostro avversario, però gli auguro di diventare capocannoniere nella coppa che giocherà con il Milan, la Coppa Uefa... "
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 08:00:51
per un attimo ho pensato a qualche "aiutino" di berlusconi ad abramovic in campo di mercati...
vabbò è tornato sheva
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 20:55:56
Bè, pure se berlusconi ha cacciato i soldi di tasca sua le polemiche non dovrebbero comunque esserci perchè berlusconi con i soldi suoi ci fa quello che cavolo gli pare, e la gente dovrebbe cominciarsi a fà un po i fatti propri....purtroppo i dettagli dell'operazione sono stati "oscurati" per il semplice motivo che se nel caso si venivano a sapere si scatenava un putiferio incredibile, solo per il semplice fatto che i soldi li ha cacciati berlusconi di tasca sua, perchè appunto la gente non si fa li cazz si'....comunque sheva ancora bentornato a milano....e andiamoooooooo..........
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 20:04:24
Seh...l'attacco più forte al mondo..., ma senza difesa...
Sarà dura per Nesta!!!!..., l'unico difensore che avete degno di questo nome...
Sarà dura...
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:53:35
sono 20 minuti che cerco di interpretare questa frase:
Quote:
termini dell’accordo economico con l’FC Chelsea sono confidenziali.
Cosa significa? Che il Milan non aveva i soldi ed allora è intervenuta la cordata italiana pronta a rilevare Alitalia? Oppure che i soldi provengono dalle tasche personali di Berlusconi e non del Milan, ma, essendo il Cavaliere a Palazzo Chigi in un periodi di ristrettezze economiche, è meglio non farlo sapere in giro per non essere soggetto a critiche politiche? Comunque sia, un imprenditore delle comunicazioni e politico di primo piano che cerca di mantenere un segreto di Pulcinella sull'acquisto di un calciatore mi da molto da riflettere su cosa possa fare di fronte a notizie più serie ed importanti per la democrazia del Paese.
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:45:25
piango per la gioia..... bentornato tra noi sheva, hai sbagliato ad andartene via a suo tempo, ma il vero milanista ti perdona....sheva, pato, ronaldinho, borriello, kakà.....l'attacco più forte al mondo....
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 19:44:45
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali.