Sport
l'importante è che zenga abbandoni la rai, è inascoltabile, parla solo lui, e quante cazzate dice, quindi spero che torni ad allenare il prima possibile, se poi all'inter sarebbe il top, al peggio non c'è mai fine
Ho dato 22 anni della mia vita all'Inter
poveretto
è giustamente....
Inter, spunta Zenga: "Sono pronto"
12.03.2008 13.55 di Christian Seu articolo letto 945 volte
Oltre a Mihajlovic, Massimo Moratti avrebbe pensato a Walter Zenga come successore di Mancini sulla panchina dell'Inter. L'ex tecnico della Dinamo Bucarest avrebbe il compito di traghettatore fino a giugno, quando alla guida dei nerazzurri approderà verosimilmente uno tra Rafa Benitez e Josè Mourinho. "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che tutto tornerà come prima e che concluderà almeno questa stagione vincendo lo scudetto - ha commentato Zenga, sollecitato da gazzetta.it -. Siamo sempre portati a giudicare sull'onda dell'emotività, ma bisogna valutare bene tutta la situazione. Io come traghettatore? Ho dato 22 anni della mia vita all'Inter ed è da tempo che giro il mondo per guidare squadre importanti come Steaua e Dinamo Bucarest. Se mi chiamano non potrei dire di no, anche se preferisco considerarlo come un sogno a lunga scadenza".

comunque scherzi a parte, pare che ggiuviddi perte lostesse pe lu ritire...
Moriero sta incazzato nero.....giustamente.......ho appena sentito a rete8 la sua intervista
no......ti si fricate lu cappotte di trippe di zanna
se è pe quesse m'hanne fatte pure lu cappotte

infatti......tu si cchiù ciucce e tanne fatte prime li scarpe

divo aggiornati,sono mesi che non sono più l'allenatore

tanto cittone(incompetemte)...x cittone?...
mancini freca lu poste a faber sulla panchina del lanciano calcio a 5

Speriamo che è na cazzata...perchè se foss lu ver è la volta buona che lascio la curva Sud e mi trasferisco in curva Nord a Milano!!(nghè la sciarpa del Lanciano appresso..ma ben imboscata visto i colori
)
compà!!!e chi è dsneyland!!!!mamma quanta puttanate!!
Andrà ad allenare una squadra prestigiosa all'estero e prenderà ancora più soldi... mica è sceme gne vu

troppo alta la categoria di serie c1 per mancini
etna che cazze ti di?se ve a lanciano ve allenà l'eccellenza

NO, MANCINI NON LO VOGLIAMO...!!!
troppo alta la categoria di serie c1 per mancini
basta che mancini non viene a lanciano
no, non si tratta di nessuno scherzo, Moratti ha già preso contatti con Moriero , a giugno andrà ad allenare l'Inter..........E' TUTTO VERO
Cespugliò...........svegliati corri sulla notizia........muvete..........
..........potrebbe anche non essere uno scherzo................ pare che l'ha già chiamate moratti per sostituire mancini....... solo a lanciano abbiamo i presuntuosi che non capiscono un cazzo di pallone........
Nuova reply all'argomento:
Si è dimesso Moriero????????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui