Sport

sì nè jit!!!!!
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 08:41:06

campionato di serie B:

Milan 2 volte
Juventus 1 volta
Internazionale F.C. 0 volte

cazzo quanto mi rode il fegato,però non è giusto:non possiamo vincere un torneo al quale non ci invitano.......

Non voglio dire niente ma appellarsi an cora a questo scandaloso dato della serie B fa ridere. Se proprio volete saperlo anche l'Inter chiuse all'ultimo posto un campionato e fu miracolosamente salvata al posto di un'altra squadra, credo fosse il Vicenza.

E in ogni caso visto il tema che si tratta nella discussione...questo dato non mi sembra così rilevante,perchè nonostante siate stati sempre in serie A i trofei sono molti di meno sia della juventus e soprattutto del Milan.
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 17:22:02
Noi da soli...contro tutte le squadre federate!!!!...
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 16:27:49
la Buventus
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:26:19
scusate, ma per quale squadra tifa Pendagron?

a) l'ospizio Milan
b) il mortorio Juventus
c) la poveretta Roma
d) altro

Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:22:06
campionato di serie B:

Milan 2 volte
Juventus 1 volta
Internazionale F.C. 0 volte

cazzo quanto mi rode il fegato,però non è giusto:non possiamo vincere un torneo al quale non ci invitano.......
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:21:20
bravo ramblert
bella risposta
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:17:34
"le frasi di dubbia educazione sono un mio marchio di fabbrica"................ ....
Contento tu!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 15:14:47
Cazzo!!!! è lu vero!!!! ci manca uno scudetto in serie B!!!!...e non se la faremmo ma a vincerlo!!!!..., perciò la Juve è sempre davanti a noi!!!!...
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:43:18
si dice: lu cul ca n'ha mai vist la camicia, ci cac assopre!

peè ddu scudetti (e tante brutte figure in europa ) tenet a parlà come se foste lu barcellona!!!

accattetv messi, cristiano ronaldo, vincet quell che vulet....sempre degli interisti che non hanno visto per anni anni e anni nemmeno da lontano un riconoscimento sportivo siete.

Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:07:48

come le vostre speranze di tornare a vincere passino per la cessione di Ibrahimovic

Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:05:19
a me il fegato non rode, e le frasi di dubbia educazione sono un mio marchio di fabbrica, le userei anche se Moratti comprasse Messi e Cristiano Ronaldo.....................................mi fa solo ridere come le vostre speranze di tornare a vincere passino per la cessione di Ibrahimovic
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 13:46:53
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 13:45:58
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 13:43:12
io vi giuro che con tanti interisti con cui ho parlato nessuno si sta strappando i capelli x questa vendita, (ben pagata e se è vero ottimamente rimpiazzata )me compreso. Pare che sono gli altri (Bianconeri/rossoneri)che vogliono trasmettere la loro attuale frustrazione ai nerazzurri cercando di avvilire i nerazzurri con questa perdita.

Ciao ciao Ibra e grazie di tutto!

P.S. ne riparliamo tra un mese, e ad organici completi vediamo chi sulla carta avrà i migliori...
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 13:37:58
Balilla....può anche essere che il prossimo anno voi vincete campionato e champions.. ....può essere!!! di sicuro ora ci stà la rabbia e il livore che ti si stà mangiando il fegato, altrimenti non useresti certe frasi di dubbia educazione!!......
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 12:38:57
pendragon,scommettiamo il prossimo anno che noi vinciamo scudetto o champions anche senza lo zingaro? scommettiamo che ve lo prendete un'altra volta nel deretano? comincia ad esercitarti con un dildo
anche se già dovreste essere abituati
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 12:33:38
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 12:28:38
no.......non smetto n'ti priuccupà!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 11:49:56
Pedragon non hai capito che il mio è un pensiero spassionato.
Stiamo parlando di Ibra non possiamo mica tirar fuori argomenti diversi.
Per me Ibra non andrebbe venduto, è uno dei giocatori più forti del mondo e le squadre top level europee non si levano i pezzi migliori per venderle ad una diretta concorrente a quello che sarà l'obiettivo dell'inter 2009/2010.
La plusvalenza era a dimostrazione del fatto che tante volte l'inter non è riuscita a fare questo tipo di operazioni e per una volta che ci riesce è giusto che questo venga ribadito.
Plusvalenza che ha come effetto la cessione di uno dei più grandi campioni presente sui campi di calcio in questo momento!

Pedragon però non smettere con tutti questi post sull'inter o su Ibra...meglio che ti diverti adesso perchè da settembre tornerete ad occuparvi di cose ben diverse dalla vittoria del campionato o qualsiasi altra cosa!
(noi questa situazione lo abbiamo vissuto per anni ma ora non più!)
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 11:20:24
e sti cazzi?
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 11:15:00
Aripus lu cervell pendragooooooooon!!!!!!
Ca nin v'attocc niend manc l'anno prossimo!

Danette, troppo bùona na na na na na!!!
Addo vi presentete!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 11:12:57
Pocoyo...........a te (tifoso) che ti viene in tasca degli eventuali 70 milioni incassati dalla vendita di Ibra??!!

e visto il tuo interessamento per la plusvalenza..............bè sarebbe corretto fare lo stesso ragionamento per tutti i giocatori che "plusvalenza" non ha portato all'inter..............o no?
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 10:04:29
MILANO, 10 agosto 2006 - Ibrahimovic è dell’Inter. La Juventus ha ottenuto quello che voleva: 24.8 milioni di euro, 15 milioni di plusvalenza come sottolinea il sito bianconero.

Dopo 3 anni (e 3 scudetti VINTI!) se ne và ad una cifra vicina ai 70 MILIONI di euro!!! o 30 MILIONI più un certo ETO', non mi sembra da poco....

Ciao ciao
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 09:54:57
Il mio "bandiera" era ironico... ma vedo che non si è capito..! Ora andato via lo zingaro vediamo di chi sarà solo merito x la vittoria del prox campionato...
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 09:36:10
bandieraun mercenario antipatico e zingaro....in stile inter fa'le marchette e se le abbusca..
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 07:47:59
CIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PENDRAGOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 07:07:43
Grande bandiera nerazzurraaaaaa!!!!!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 07:00:20
Ciao grande Bandiera nerazzurra Ora un bel sostituto!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 06:01:52
Grazie.......grazie........e scappa...........senza pagare il conto...........
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 06:00:55
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 05:52:03
ma com'è che non riuscite a godervi uno "Pseudoscudetto?"..........

"Il presidente nerazzurro Moratti è a Barcellona dove ha incontrato il presidente dei blaugrana Laporta: sul tavolo, lo scambio tra l'attaccante svedese e il campione d'Europa Eto'o"......
mbè!!!! non avete nulla da dire???...io ve l'avevo detto!!! e poi non ci dovete rimanere male, vi ha anche fatto il segno del p.....no e di stare zitt........dovreste essere felici che Moratti vi ha fatto questo regalo!!!!.........

Moratti:«Non si può pensare all'Inter senza Ibrahimovic per il peso che ha tra i tifosi. Se poi capita, la società va avanti».

MOURINHO «Convincerò Ibrahimovic a restare all'Inter».

PAOLILLO: «RESTANO SIA IBRA CHE MOU» - Sul «caso» Ibra parla anche l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo: «Se ha detto "vedremo" in riferimento al suo futuro all'Inter va chiesto a lui, ma sappia bene che l'Inter lo ama e che tutti lo vogliamo qui. Non siamo preoccupati, anzi siamo tutti convinti di averlo con noi». Secondo l'ad dell'Inter «Ibra e Mourinho sono indispensabili per il nostro futuro.

Esiste su di voi una maledizione................!!!!

Nuova reply all'argomento:

sì nè jit!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)