Sport

SI SCIOLGONO GLI ULTRA' LANCIANO
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 22:48:25
one sei stato il solo che ha telefonato!!!ero presente...si sempre nu brav uaglione...
ragno sei un cesso!!!ma un gran cantante...ti ricordi lu scarafon???
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:45:26
EH... HAI PROPRIO RAGIONE ONE...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:43:35
beh...da poco...RAGNO E' NATO INSIEME A ME, SIA ALLO STADIO CHE ALL'OSPEDALE....

PASSA IL TEMPO, CAMBIANO LE STAGIONI...

MA UN ULTRAS NON MUORE MAI...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:38:08
NON CREDO SIA POSSIBILE RADUNARE I GRUPPI DIETRO UN UNICO STRISCIONE, C'E' TROPPA VOGLIA DI ESIBIZIONISMO, COMUNQUE INVITO TUTTI A RISPONDERE AL MIO PSEUDO SONDAGGIO, PARE NA CAZZATA MA POTREBBE ESSERE INTERESANTE.
X NIRVANA, SI SONO UN SyM... DA POCO...
X SKIKKOLONE, GRAZIE X GLI AUGURI, MANCAVI SOLO TU CUJO'...
X ONE.... SI SEMBR LU MEJE...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:32:01
mi fa piacere x l'amicizia....cmq ti ripeto nn so chi sia stato ma l'ho saputo:9e penso che stà gente si po sta a la cas
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:28:16
nirva'....fischiare i giocatori x sostenere i teramani??????????????????????????

ma...sti fore-fore-fore??????noi abbiamo sostenuto questa maglia ad ALTINO, GUARDIAGRELE E PONTEVOMANO.....

E POI, NON ESISTENDO PIU' GLI U.L., ANCHE IL gemellaggio e' finito, rimane x me ed altri, una grande amicizia personale con molti d.k.
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:23:52
one....continua a dire che mi dispiace che vi siate sciolti....soltando che se lo avete fatto per il gemellaggio con il teramo(almeno per me)questo scioglimento perde valore........perchè nn so se siete stati voi o chiunque altro che ha incitato a fischiare ai giocatori x sostenere i teramani....be sono cose inammissibili che una vera tifoseria nn dovrebbe neanche pensare........voglio dire che se dovete difendere i gemellaggi(ripeto nn so se voi o altri)nn attaccate la nostra squadra se no dalla ragione si passa al torto
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 18:15:45
nzk-ino....il tuo amico (che e' anche un mio conosciente da svariati anni) l'ho chiamato piu' volte e non, chiaramente, solo x quello che scrivi tu!se lui pensa questo mi dispiace...davvero!!condanno a 3000 l'patteggiamente di quel ragazzo di TE.

nirvanella mia bella hai colto il segno....il problema tra quello che una curva dovrebbe fare e quello che fa....
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 14:34:14
cmq io voglio solo che da domenica e x sempre la squadra venga sostenuta a dovere
skikki...o ma ragno e uno di sangre y muerte?
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 12:32:47
skikki io ho parlato di trasferta ma potevo continuare anke con un discorso rivolto alle partite in casa, ma nn ho potuto seguire la situazione per motivi personali e alla riunone pre-teramo nn ci stavo (sempre per lo stesso problema) quindi volevo capire bene cosa era capitato.poi tu lo sai,a me e sciartilli ci basta un cartone (anke 2)di frentano, una sciarpa al collo e veniamo ovunque. cmq poi ne parliamo di persona cosi mi spiegate meglio
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 09:34:39
nzk---questi non hanno capito niente che significa la vita...l'amicicia è una cosa....il rispetto è un'altra...secondo me farsi portare rispetto è meglio di avere un'amicicia....il rispetto si manifesta in ogni momento della giornata... quando hai qualcuno che ti rispetta vuol dire che sicuramente c'è simpatia ma anche un po di timore nei tuoi confronti...i teramani secondo me hanno solo la simpatia nei nostri confronti ecco perchè è successo tutto questo.....
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 03:00:25
vi ricordo solo che domenica dopo la partita 3 teramani amici vostri hanno messo volontariamente sotto con la macchina il mio amico frentano...(solo ematoma con prognosi di 6 gg,grazie a Dio)e vi siete solo preoccupati di far levare la querela...invece di preoccuparvi sulla sua salute...x la vostra gioia l'ha ritirata...
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 00:19:10
Prima di tutto volevo salutare il ragno e dargli i miei auguri ma sto senza na lira al cellulare

per nirvanella e sangre y muerte e no quell'obrobrio che hai scritto tu

per nzk qua non e un problema di trasferta ma e molto piu profondo sono state fatte delle riunioni e HANNO DECISO di chiudere U.L. e cominciare una nuova avventura
correggetemi se sbaglio

per il resto ha ragione giuà
Messaggio del 13-03-2004 alle ore 00:19:05
Prima di tutto volevo salutare il ragno e dargli i miei auguri ma sto senza na lira al cellulare

per nzk qua non e un problema di trasferta ma e molto piu profondo sono state fatte delle riunioni e HANNO DECISO di chiudere U.L. e cominciare una nuova avventura
correggetemi se sbaglio

Messaggio del 13-03-2004 alle ore 00:19:01

correggetemi se sbaglio

Messaggio del 13-03-2004 alle ore 00:18:53

correggetemi se sbaglio

Messaggio del 12-03-2004 alle ore 21:41:21
nn ci ho capito tanto ad essere sincero. purtroppo nell'ultimo periodo per motivi ke molti di voi sanno ho dovuto saltare qualke partita e leggere queste cose mi lascia molto perplesso. io e sciartilli(i sicàri per essere chiari) andiamo in trasferta a prescindere dalla posizione in classifica, ma solo perkè quella giornata in compagnia ti rcarica come una duracell e se riesco a dire questo è per merito di quei soliti ke si impegnano affinkè tutto ciò sia possibile. spero ke si trovi una soluzione e ke tutto torni come prima,altrimenti gli stimoli li perdo pure io
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:39:25
sangue e muerte
ma anche incubo frentano
e perchè no la vecchia guardia
oppure tutte insieme in un unico grande gruppo
sarebbe tutto da vedere ora che cmq qualche gruppo dovrà prendere le redini
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 19:03:53
ONE COME HO GIA' DETTO, SI E' CHIUSO UN CICLO MA LA STORIA VA AVANTI, VOGLIO PROPORRE UN ARGOMENTO PER IL FORUM, COSI' TANTO PER GIOCARE, QUALE GRUPPO SECONDO VOI DOVREBBE PRENDERE LE REDINI DELLA CURVA?
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 16:48:52
giuà ma quando ci conosciamo?
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:13:47
L'importante è combattere sempre nel nome di LANCIANO, perchè la nostra città va onorata sempre e comunque e io continuerò,come spero tutti,a tenerne alti e difenderne i colori,I NOSTRI COLORI!!

LANCIANO E' MIA E IO LA DIFENDO !!!
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 14:43:15
ONE......che significa,t'ave scagnate pe' marame'?
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 14:06:18

ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SOSTEGNO INCONDIZIONATO ALLA SQUADRA E PRESENZA IN TRASFERTA OVUNQUE E COMUNQUE.

io questo voglio...questo deve dare la curva a lanciano!!!!
1)attaccamento alla maglia e ai nostri colori...e nn a quelli dei gemellaggi!(punti di vista)
2)sostegno incondizionato alla squadra....be nn mi pare....visto che la curva a volte gli si scheira contro anche dopo belle prestazioni(chi sa di farlo ci rifletta)
3)in trasferta sempre e ovunque....io fin che posso seguo la mia squadra del cuore e nn mi faccio problemi...
e se questo fosse uguale x tutti avremmo una curva da far invidia...ma a quanto pare sia con altri gruppi che ultras nn mi ci sono trovata in coincidenza!....perchè noi dobbiamo sostenerla stà squadra....e il fatto che si sia venuta a creare questa situazione in curva(scioglimento ultras...(nn so per chi e da quanto)penso che sia sintomo di gente che nn cpaisce un caxxo e parla.....io molte cose nn le so e allora nn mi immischio e ne resto fuori...ma quando si tratta della squadra e del tifo che la deve seguire...be la mia la voglio dire....
ora so solo che spero che un gruppo deciso come gli ultras resterà li dov'era a sostenere la squadra e i colori e come loro tutta la curva....
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 14:02:49
DO NOT WORRY BE HAPPY! MAN.......
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 12:49:12
caci, sarà l'età che inesorabile avanza ma t'ave' scagnate pe' marame'....
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:44:02
Per errore hanno ammazzato.....GESU'.........!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:28:44
Per Cacique: i messaggi inviati da One solution nei tuoi confronti, per un suo sbaglio di persona non erano indirizzati a te ma a ben altra persona che aveva usato toni molto più forti dei tuoi, se ne scusa perchè si è trattato di un semplice errore.
Mi ha incaricato lui di scriverti questo perchè si è dovuto disconnettere per problemi al pc
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:28:39
Per Cacique: i messaggi inviati da One solution nei tuoi confronti, per un suo sbaglio di persona non erano indirizzati a te ma a ben altra persona che aveva usato toni molto più forti dei tuoi, se ne scusa perchè si è trattato di un semplice errore.
Mi ha incaricato lui di scriverti questo perchè si è dovuto disconnettere per problemi al pc
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:28:29
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:28:12
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:21:09
One! ti ringrazio per quello della mentalita'.
Comunque ti dico.....che se'......farsi rispettar
per la partita di Teramo......dopo gli insulti ecc.
ti dico segui la vita così e fatti pisciare ancora
in faccia. Questo è il mio punto di vista RISPETTO!
Percio ci troviamo lontani ANNI LUCE!
E comunque l'esperienze che ho fatte sono state grazie alla mia mentalita'!. Tu per esempio non andresti mai a vivere a new york......perche'!...per la mentalita' anni luce! GLI ANNI PASSARANNO E POI TI RENDARAI CONTO DELLE COSE!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:00:51
...ehm..di certo non ci sciogliamo x te...

cmq vai a rileggere i tuoi messaggi...non mi sembrano solo punti di vista...e ripeto, di certo non ci si scioglie x una persona a noi lontana anni luce come mentalità etc etc... (non e' una offesa, ma una constatazione...)
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 17:00:43
...ehm..di certo non ci sciogliamo x te...

cmq vai a rileggere i tuoi messaggi...non mi sembrano solo punti di vista...e ripeto, di certo non ci si scioglie x una persona a noi lontana anni luce come mentalità etc etc... (non e' una offesa, ma una constatazione...)
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:58:51
ONE TRA L'ALTRO NON TI CONOSCO E NON SONO MAI ANDATO AI VOSTRI INCONTRI
QUINDI CORREGGI LE COSE CHE DICI SONO MOLTE DELICATE!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:57:21
ATTENTO ONE!
Io non ho minacciato nessuno e non scrivere cose che non ho detto!. Ho parlato solo di un mio punto di vista e non ho azionato nulla.Ho solo dato una opinione sulla PARTITA RUBATA A TERAMO!.
Attenzione non si gioca su queste cose! Leggi bene prima di dire certe cose!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:55:17
COMUNICATO UFFICIALE
IL DIRETTIVO DEGLI ULTRAS LANCIANO 1995 COMUNICA: NON CI RICONOSCIAMO PIU’ COME GRUPPO GUIDA E PERTANTO RAPPRESENTATIVO DI UNA CURVA, LA SUD, DOVE IL CONTINUO PROLIFERARSI DI “CANI SCIOLTI”, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI MESI, HA FATTO SI’ CHE SI PERDESSERO VALORI FONDAMENTALI PER I QUALI NOI ULTRAS SIAMO SEMPRE STATI COERENTI NEGLI ANNI: RISPETTO, AMICIZIA E LEALTA’ SIA DENTRO CHE FUORI DALLA CURVA. VALORI PERSI, O FORSE MAI AVUTI DA CHI HA CREATO QUESTA VERGOGNOSA SITUAZIONE NELLA QUALE NOI NON CI RICONOSCIAMO PIU’, MA CHE DA ULTRAS SIAMO PRONTI A COMBATTERE FINO ALLA FINE, RIPARTENDO DA ZERO, CON CHI CREDE ANCORA IN NOI ED A QUELLO CHE NEL CORSO DI QUESTI NOVE ANNI ABBIAMO COSTRUITO, PROPRIO PARTENDO DAL NULLA, CREANDO UN GRUPPO VERO CHE SI E’ SEMPRE CONTRADDISTINTO PER COERENZA E MENTALITA’ ULTRAS, RICONOSCIUTACI ANCHE E SOPRATTUTTO DA TIFOSERIE RIVALI. MA NON SARA’ UNA RESA, LA SUD E’ CASA NOSTRA E MAI NESSUNO CI CACCIERA’ FUORI, SIA CHIARO QUESTO! LO SCIOGLIMENTO E’ UN ATTO DOVUTO PERCHE’ RIPARTIREMO DA ZERO, DIETRO UN NUOVO STRISCIONE E NON PIU’ DAL CENTRO DELLA CURVA MA DA UN LATO, LASCIANDO LA GESTIONE DELLA STESSA A CHI HA CREATO E VOLUTO QUESTA SITUAZIONE, ORA VEDREMO DI COSA SARANNO CAPACI, OLTRE CHE DI CRITICARE QUALSIASI COSA SIA STATA DA NOI FATTA IN QUESTI 9 ANNI. CHI DECIDERA’ DI SEGUIRCI IN QUESTA NUOVA STRADA DA NOI INTRAPRESA, SAPPIA SIN DA ORA CHE NON VERRANNO PIU’ TOLLERATE LE STESSE SITUAZIONI CHE HANNO PORTATO LA SUD NELL’ATTUALE STATO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IN PRIMIS UN IMBORGHESIMENTO CHE NON RIENTRA NEI NOSTRI VALORI E NELLA NOSTRA MENTALITA’ PER LA QUALE ABBIAMO SEMPRE COMBATTUTO: ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SOSTEGNO INCONDIZIONATO ALLA SQUADRA E PRESENZA IN TRASFERTA OVUNQUE E COMUNQUE. LO STRISCIONE CHE IN QUESTO MOMENTO DELICATO CI RAPPRESENTERA’ SARA’ EMBLEMATICO E SIGNIFICATIVO, PROPRIO PER TRASMETTERE A CHI SI RICONOSCERA’ NELLE NOSTRE IDEE DI RECEPIRNE IL MESSAGGIO E DI PORTARLO AVANTI CON ASSOLUTA COERENZA: “ESSERE, NON APPARIRE!”
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:55:06
COMUNICATO UFFICIALE
IL DIRETTIVO DEGLI ULTRAS LANCIANO 1995 COMUNICA: NON CI RICONOSCIAMO PIU’ COME GRUPPO GUIDA E PERTANTO RAPPRESENTATIVO DI UNA CURVA, LA SUD, DOVE IL CONTINUO PROLIFERARSI DI “CANI SCIOLTI”, SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI MESI, HA FATTO SI’ CHE SI PERDESSERO VALORI FONDAMENTALI PER I QUALI NOI ULTRAS SIAMO SEMPRE STATI COERENTI NEGLI ANNI: RISPETTO, AMICIZIA E LEALTA’ SIA DENTRO CHE FUORI DALLA CURVA. VALORI PERSI, O FORSE MAI AVUTI DA CHI HA CREATO QUESTA VERGOGNOSA SITUAZIONE NELLA QUALE NOI NON CI RICONOSCIAMO PIU’, MA CHE DA ULTRAS SIAMO PRONTI A COMBATTERE FINO ALLA FINE, RIPARTENDO DA ZERO, CON CHI CREDE ANCORA IN NOI ED A QUELLO CHE NEL CORSO DI QUESTI NOVE ANNI ABBIAMO COSTRUITO, PROPRIO PARTENDO DAL NULLA, CREANDO UN GRUPPO VERO CHE SI E’ SEMPRE CONTRADDISTINTO PER COERENZA E MENTALITA’ ULTRAS, RICONOSCIUTACI ANCHE E SOPRATTUTTO DA TIFOSERIE RIVALI. MA NON SARA’ UNA RESA, LA SUD E’ CASA NOSTRA E MAI NESSUNO CI CACCIERA’ FUORI, SIA CHIARO QUESTO! LO SCIOGLIMENTO E’ UN ATTO DOVUTO PERCHE’ RIPARTIREMO DA ZERO, DIETRO UN NUOVO STRISCIONE E NON PIU’ DAL CENTRO DELLA CURVA MA DA UN LATO, LASCIANDO LA GESTIONE DELLA STESSA A CHI HA CREATO E VOLUTO QUESTA SITUAZIONE, ORA VEDREMO DI COSA SARANNO CAPACI, OLTRE CHE DI CRITICARE QUALSIASI COSA SIA STATA DA NOI FATTA IN QUESTI 9 ANNI. CHI DECIDERA’ DI SEGUIRCI IN QUESTA NUOVA STRADA DA NOI INTRAPRESA, SAPPIA SIN DA ORA CHE NON VERRANNO PIU’ TOLLERATE LE STESSE SITUAZIONI CHE HANNO PORTATO LA SUD NELL’ATTUALE STATO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IN PRIMIS UN IMBORGHESIMENTO CHE NON RIENTRA NEI NOSTRI VALORI E NELLA NOSTRA MENTALITA’ PER LA QUALE ABBIAMO SEMPRE COMBATTUTO: ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, SOSTEGNO INCONDIZIONATO ALLA SQUADRA E PRESENZA IN TRASFERTA OVUNQUE E COMUNQUE. LO STRISCIONE CHE IN QUESTO MOMENTO DELICATO CI RAPPRESENTERA’ SARA’ EMBLEMATICO E SIGNIFICATIVO, PROPRIO PER TRASMETTERE A CHI SI RICONOSCERA’ NELLE NOSTRE IDEE DI RECEPIRNE IL MESSAGGIO E DI PORTARLO AVANTI CON ASSOLUTA COERENZA: “ESSERE, NON APPARIRE!”
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:49:25
...beh, tu eri molto vicino all'azione....o no?e sono solo esempi....appena metto il comunicato tuttop sarà piu' chiaro...si e' sputato troppo su di noi...
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:45:55
E CHI HA ALZATO LA MANO CONTRO DI VOI?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:45:02
noi saremo sempre li a cantare come sempre, ma non siamo piu' rappresentanti di nessuno...
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:43:37
non ci riconosciamo piu' leader di una curva dove proliferano cani sciolti, dove gente che non ha fatto mai un cazzo x la squadra si permette di alzare le mani su uno di noi(...)....gli ultra' sono una minoranza....
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:42:44
Quindi ti chiedo ONE!
DOMENICA CONTRO IL CHIETI NIENTE TIFO?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:41:40
MA.....DAMMI UNA IDEA!
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:38:40
tra qualche minuto dovrei avere a disposizione il comunicato e l'inserisco subito...
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:35:59
CIAO ONE!
MI POTRESTI SPIEGARE IL PERCHE'?
IL GRUPPO SI E' SCIOLTO?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 15:44:09
SI SONIO SCIOLTI GLI ULTRA' LANCIANO.

A BREVE DOVREMMO INSERIRE IL COMUNICATO UFFICIALE REDATTO IERI DAL DIRETTIVO.

E' UN GIORNO TRISTE

Nuova reply all'argomento:

SI SCIOLGONO GLI ULTRA' LANCIANO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)