Sport
che palle........
guarda che davanti alla giustizia ordinaria è tutto diverso, ci sono prove e danni provati anzi piu passa tempo piu i danni aumentano, comunicio a pensare che sia stata questa la vera strategia difensiva della juventus.
poi una cosa la voglio dire, a infamarsi la memoria di facchetti sono proprio gli interisti che certe intercettazioni le hanno fatte uscire appena morto ( telecom - tronchetti )
Tuttobene,se la juve prende una pioggia di milioni di risarcimento,da quei magnacci della FIGC divento Juventino

grazie grazie grazie
è un sogno

o prevedo una pioggia di milioni di risarcimento, sarebbe giusto .
e cmq del 2006 mi ricordo benissimo le partite juve inter e inter juve

la giustizia sportiva conta quello che puo contare, al tar del lazio e davanti alla giustizia europea si vince sicuro! anche abete lo ha fatto capire, ma non c'è peggior ordo di chi non vuol sentire

io prevedo una pioggia di milioni di risarcimento, sarebbe giusto .
e cmq del 2006 mi ricordo benissimo le partite juve inter e inter juve

A Napoli si sta facendo un processo,Giraudo ha patteggiato,su scemo di Sampei sa che significa?

Moggi mo v'è condannato,in base a che Agnelli chiederebbe i danni?ca nin ci fa parte pure l'Inter?non c'entra con quello che hai fatto tu.SE IO E SAMPEI IEME ARRUBBà INSIEME,E HANNE ACCHIAPPE SOLO A ME,MA DOPO SI VE A SAPè CHE C'ERA PURE LUI,SECONDO VOI POSSO CHIEDERE I DANNI?Siamo al delirio puro,ma li capisco,visto che sul campo sono diventati una barzelletta,parlo di campo italiano,picchè a livello internazionale lo sono sempre stati,infatti pure l'Inter te più champions di loro
Sampo' n'ghi sa truscia ca tenete,visto ca ni m'putet accatta' no nu jucatore',manghe mezze,n'ghe chi li paghet si 'vucchet,a forse facete lu gratuito patrocinio?????

Sampo' n'ghi sa truscia ca tenete,visto ca ni m'putet accatta' no nu jucatore',manghe mezze,n'ghe chi li paghet si 'vucchet,a forse facete lu gratuito patrocinio?????

Per me invece il bello viene proprio ora, quasi quasi ringrazio la FIGC per quello che ha fatto oggi, altrimenti molti juventini si sarebbero presi il contentino della revoca, ed avrebbero dimenticato qual'è il reale obbiettivo da perseguire: REVISIONE
L'esito dell'odierno Consiglio Federale conferma la completa disparità di trattamento per situazioni analoghe.
L'esposto presentato 14 mesi fa dalla Juventus ha permesso un approfondimento, al quale purtroppo non ha fatto seguito nessuna assunzione di responsabilità da parte degli organismi sportivi, che anzi si sono spogliati del loro ruolo politico di governo. È del tutto evidente che, a tutela dei suoi milioni di tifosi, dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti, la Juventus debba proseguire nel doveroso accertamento dei fatti e nella ricerca della parità di trattamento.
La società ha pertanto dato mandato ai suoi legali di individuare i migliori strumenti di tutela presso la giustizia amministrativa e internazionale. Parallelamente il management e i legali stanno procedendo alla valutazione dei danni economici che tali comportamenti possano aver cagionato. Dal momento che la decisione odierna è lontana dall'aver ristabilito equità e giustizia, la Juventus intende far valere in ogni sede competente le norme internazionalmente applicabili.
nota ufficiale juventus.com
Nuova reply all'argomento:
siete sicuri che è tutto finito?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui