Sport

questo campione di nome totti ieri picche na fatte lu gradasse???ieri su geste a chi la fatte a se stesse???
ecco che mo ricominciate ad aprire 20 post sullo stesso argomento... du chijune
------------
Editato da Skin il 20/11/2005 alle 17:01:24
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
------------
Editato da Travis Bickle il 20/11/2005 alle 17:08:19
------------
Editato da Travis Bickle il 20/11/2005 alle 17:17:13
io apro i post che caxxo voglio ok?
Travis, a ricale nuccone., inizia a scrivere con le parole anzichè con la clava. Ho detto du chjiune, non coglione.
bravo travis..ieri sera ho pensato la stessa cosa!!!
sto cafonetto del cazzo,insieme a quell altro capolavoro di Cassano...
se fossi ibra,o del piero je l avess rifatt....! Il bello è che il tutto è avvenuto a casa sua davanti al suo pubblico!
e quale sarebbe la differenza ...e premetto che davanti a te naricale propie
edito la mia offesa....solo x evitare ulteriori polemiche con altre persone...
è un'espressione generalizzata, non personale. Ma visto che nn lo capisci...
io non capisco x quale caxxo di motivo tu devi venire a petulare sul mio post...non ti pare opportuno aprire piu post su una partita scrivi su uno e lascia perdere gli altri..
------------
Editato da Travis Bickle il 20/11/2005 alle 17:10:04
------------
Editato da Travis Bickle il 20/11/2005 alle 17:10:55
E ho il diritto anch'io di fare la mia critica. Pe na partita di pallone ci aprite 20 post. Questa è la sezione sport, nn bar dello sport. Leggiti pure il regolamento 4.
in questa sezione piu di una volta ho cercati di aprire e portare avanti post che riguardavano altri sport ...apro un post ogni 2 3 settimane quindi x favore questa critica tienila x gli altri
------------
Editato da Travis Bickle il 20/11/2005 alle 17:15:08
vi porte lu ciucciette?
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
travis e skin, occhio che vi pitono a tutt'e due
------------
Editato da Giusy80 il 20/11/2005 alle 17:18:39
Ma guarda che nn me ne frega proprio niente di quanti post apri. io ho solo criticato questa usanza di aprire 20 post ogni vote ca perde na squadra. Uno nn basta?
Travis Bickle ha pienamente la libertà di esprimere le sue idee ....
naturalmente è risaputo che totti è un cafone .....
spero che Travis Bickle apra altri 100 post su questo giokatore cafone in più le parole di Travis Bickle sono poesia per mè Travis Bickle malamendizia che abbonda per sempre-......
Totti è uno dei giocatori che hanno fatto più beneficienza, senza telecamere e giornalisti. Ci sono altri invece che ci hanno speculato come porci.
allora facciamolo santo....ma va va!!!!!!!!!!!!!
Nessuno vuole farlo santo, ma nemmeno è tanto cafone
è l'unico in mezzo al campo che ogni volta si fà un culo come una casa,ha classe e sa anche soffrire,ogni volta schiatto a vederlo giocare in mezzo a una squadra del genere,nonostante tutto rimane sempre fedele ....non come Di Canio che si è ricordato a cariera finita di essere laziale.
totti è la rovina della roma! della classe cristallina, che sicuramente ha, non te ne fai niente se sai usare solo i piedi...
picchè a pallone si joche nghe le mani?
se non è cafone e presuntuoso totti ...chi lo è???...quanda vinge fa sembre lu gradasse...perde e nin parle mai!!!
skin: totti si è sposato in diretta televisiva come un vippetto del cazzo...guarda per esempio del piero, si è sposato come un cristiano qualsiasi, senza smanie di protagonismo....
queste sono persone serie
io nn guardo verissimo
avrei poi seri dubbi sulla presunta "serietà" di del piero
COMO - Brutto autogol di Del Piero, ma il calcio questa volta non c’entra. Il fantasista della Juventus, infatti, si è reso protagonista di una vicenda perfettamente legale ma quanto meno spiacevole. L’associazione benefica lombarda “La Nostra Famiglia” che si occupa dell’assistenza a 10.000 ragazzi disabili in tutto il nord Italia, aveva messo gli occhi da tempo su di un terreno esteso 30.000 metri quadri posto a fianco di una delle sue più grosse comunità, a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. “La Nostra Famiglia” era già riuscita, con grandi difficoltà a racimolare i soldi necessari ad ampliare, con una porzione del terreno, la struttura che ospita 600 ragazzi problematici.
Quel terreno serviva per ampliare la volumetria dello stabile e costruire un parco giochi per i bambini traumatizzati cranici: prezzo fissato 19.000 lire al metro. All’asta indetta dal Comune di Conegliano per cedere la porzione di terreno, quando ormai l’acquisto da parte de “La Nostra Famiglia” sembrava cosa fatta, è arrivata la sorpresa: Alessandro Del Piero, il giocatore della Juventus, si è presentato all’offerta pubblica.
Il famosissimo calciatore, con un contratto con la squadra torinese da 10 miliardi all’anno, 27 milioni al giorno, 1 milione e 200 mila lire all’ora (compreso quando dorme), si è offerto di comprare l’intera collina “Costa” per poco meno di due miliardi di lire, una cifra che mai i disabili avrebbero potuto reperire. Obbiettivo costruire nel paese dove è nato un’altra villa oltre a quelle che già possiede a Torino, a San Vendemmiano e sul lago Maggiore.
Venuti a conoscenza dell’operazione, i responsabili dell’associazione lombarda, a Ponte Lambro in provincia di Como, hanno sperato per qualche giorno in un gesto di beneficenza. Si auguravano, se non di ottenere il terreno in regalo, di poter avere al prezzo di costo il terreno che avevano chiesto senza del quale non potranno ingrandire la struttura. Invece no. Del Piero non si è lasciato commuovere. Dopo avere ascoltato le ragioni dell’ente, ha accettato di cedere la metà del terreno di cui “La Nostra Famiglia” aveva bisogno: 15.000 metri quadrati, il 21% della superficie acquistata.
Del Piero non solo ha chiesto all’associazione di corrispondere la cifra, ma ci ha anche fatto pure una “cresta” di 8.000 lire al metro quadro: un rialzo di oltre il 30%. Ha guadagnato sugli oltre 420 milioni pagati da “La Nostra Famiglia”, speculando sulle necessità di un ente benefico. Un comportamento non certo da campione, da campione nella vita. “Macché beneficenza, Del Piero ha voluto tutto fino all’ultima lira. Ha acquistato il terreno a 19.000 lire al metro e ci ha rivenduto la metà di quello che ci serviva per aiutare i ragazzi disabili a 27.000 lire al metro”, rimprovera Zaira Spreafico, la presidentessa dell’associazione con 10 centri riabilitativi in Lombardia e 10 in Veneto.
“Per me è stata una delusione sotto l’aspetto umano. Non speravo in una donazione, ma in un comportamento più sensibile da parte di un giocatore che guadagna miliardi per calciare un pallone”, conclude. E pensare che quel terreno gli è costato meno di dieci giorni di “lavoro”.
altro che verissimo.... lo sapevano pure le pietre....
e cmq già che hai nominato il programma ti sei tagliato da solo
perche dimmi uno la beneficenza deve farla per forza????e da quello che si vede la serieta di una persona????
io nn ho visto nemmeno un fotogramma del matrimonio di totti
Di certo non si specula sui disabili.
non dire cazzate che non ci crede nessuno...
come dice travis non è da quello che si vede la serietà delle persone.
qui stiamo parlando di totti e sul fatto che la sua sveltezza, spavalderia ed il suo essere vip gli è ritornato in culo ieri
nel mondo dello sport e dello spettacolo sono poche le persone che hanno certi valori...del piero non è il primo caso ne l'ultimo...e ti dico di piu se quesse era naffare eii tene du solde avesse fatte uguale..
totti sa solo giocare a pallone, la beneficienza si fa in silenzio, non come quando sbandierava che i ricavi del libro di barzellette andavano in beneficienza
skin non buttarla dicendo che totti è "buono" e del piero"è cattivo"perchè non è corretto...
e poi io AVEVO DETTO DEL PIERO PER FA UN ESEMPIO!!!!!!
se totti avesse la metà dell'umiltà di del piero sarebbe anche un giocatore migliore
Infatti, a parte il libro, la beneficienza l'ha fatta in silenzio, chiedi un po al Sindaco di Roma. Del Piero, invece di donare i soldi, c'ha lucrato. Travis, non avevo alcun dubbio sulla tua "etica"
perchè tu ci hai parlato col sindaco???
che t ha detto?
Flamius, siete voi a far passare totti x cattivo e del piero x buono. Totti sarà certamente più irascibile, ma questo nn significa che è una merda d'uomo. Anzi, la vita mi ha insegnato che i falsi buoni sono i cattivi peggiori. X il resto, nn ho mai avuto il piacere di essere invitato a pranzo da nessuno dei due.
Ho letto una lunga intervista a Veltroni, pubblicata sull'unità... parlava della città di roma, della legalità, delle primarie e del suo rapporto con totti.
assolutamente non voglio far passare nessuno per nessuno....
sto solo dicendo che totti ha fatto una magra figura.... pagando la sua spavalderia.... a suo modo è stato anche sfortunato che proprio in quella partita ne ha presi quattro !!!!!!
comunque ben gli stà, e non riesco ancora a capire che cazzo c entra la beneficenza!!!
Flamius, tu capisci solo le cose che ti fanno comodo, 6 stato tu a inziare certi discorsi sulla serietà. X il resto, Totti non gioca certamente nello squadrone di 3 anni fa, che con quei 4 goal tagliò la juve dallo corsa scudetto. La Roma di quest'anno nn lotta per lo scudetto, anche se a mio avviso la squadra gioca bene e con cassano avrebbe un potenziale senz'altro maggiore.
SKIN Totti fà beneficienza in silenzio..e tu gna li fì sapè??

Di DEL PIERO
non si sà nulla..evidentemente quello che la fà veramente in silenzio è proprio lui....e non va a buona domenica..fa libri..e manda veltroni sponsor..e poi dice.."la faccio in silenzio"..
travis io mi ci gioco le palle che tu nn hai neanche visto la partita ma ti piace a fare tutte se chiacchiere cà nn serv a nient,
totti ieri picche na fatte lu gradasse
ti riferisci a una discusione diretta tra tudor e totti ripresa dalle telecamere e nn sai neanche cosa si erano detti prima,se vi piace il calcio penste a vedere le partite che tutta sa filosofia non serve a niente soprattutto x il calcio,è chiaro che se uno fa un libro in beneficenza di certo nn può venderlo sotto l portone di casa,ma come tutte le cose vanno un po pubblicizzate...........sarà anche un cafone ma bisogna vedere da che pulpito viene la predica .
troppo superiori dai...
skin e io ti ripeto che con il tuo parere mi ci faccio il bide tutte le mattine..il qualunquismo il buonismo e l'ipocrisia li lascio tutti a te
e con questo vorrei chiudere qualsiasi tipo di dialogo con te se ti è possibile..
caro morgan io la partita l'ho vista...e ti dico una cosa sei certo dell'involontarieta del sig. totti nell'entrata che ha fatto su nedved?io non c igiurerei...poi il fatto della beneficenza...non mi sembra che ho cacciato io il discorso..vuoi sapere xche me la prendo cosi tanto con totti..???...perche potrebbe essere uno dei giocatori italiani piu forte di sempre...ma oltre al fatto che gioca con una squadra mediocre...(e quindi questo lo limita di molto)...ha anche dei grossi limiti di comportamento....e questo discorso per me vale anche x ibrahimovic..è sono juventino...magari totti quel gesto lo ha fatto xche provocato...anzi sicuramente x questo...ma un campione si vede anche in queste cose...e ti ripeto è proprio un peccato xche poteva essere un fenomeno...
------------
Editato da Travis Bickle il 21/11/2005 alle 14:37:37
SKIN...da te questo atteggiamento sbagliato a oltranza nn me lo aspettavo!!

ti ricordo solo che tempo fa apristi un post sulla piazza nel quale annunciavi la morte di fogar. un tale (moro) ti rispose con un bel lapidario "e chi se ne frega". tu non la prendesti bene, invitando il tale ad abbassare i toni e ad evitare di scrivere sul tuo post, se nn gli interessava l'argomento. e iniziò una lunga polemica dove tu difendevi (giustamente, aggiungerei) la tua posizione con argomentazioni totalmente opposte a quelle poco convincenti di ora.
io mo capisco che a te la giuve ti sta antipatica; capisco pure che sei interista e che quindi vivi drammaticamente il calcio da anni; capisco persino che puoi rosicare al cospetto dell'armata bianconera....
...però ia....falla finita!!!

tra l'altro dovrebbe un minimo farti sangue che la roma abbia perso, la stessa roma che ti ha strapazzato a san siro qualche settimana fa, no????

grande miduccia
comunqye sono 4!

e a casa già ci stavano!
io probabilmente amo mida
Io sicuramente
io l'ho già detto in tempi non sospetti

cari miei, vi amo anch'io!!!

Nuova reply all'argomento:
SILENZIO....4...E VAI A CASA....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?