Messaggio del 13-05-2008 alle ore 15:30:02
...dopo i vari Maradona, Marion Jones, Ben Johnson, Gascoigne e, in ultimo Ronaldo (ne potrei citarne tanti altri...), secondo voi chi merita di essere inserito nella lista? A voi la parola...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 16:47:09
- Ronaldinho (è un giocatore viziato e attaccato solo ed esclusivamente ai soldi);
- Riquelme (troppo sopravvalutato, di una lentezza infinita e un carattere troppo ridicolo);
- Owen (pallone d'oro a 19 anni...stra-immeritato, anche se ha un buon carattere lo devo considerare un falso campione);
- J.Zanetti (grande uomo ma capitano senza palle, un uomo nello spogliatoio dal valore morale pari a 0);
- Materazzi (non mi interessa che mi ha fatto vincere i mondiali, io lo odio e lo odierò sempre, un macellaio in campo e un coglione fuori);
- Emerson (traditore e gatto nero, port na truscianza assurda);
- Cassano (un campione senza cervello, si è giocato il futuro con la grande testa che si ritrova);
- Adirano (che dire....si è bruciato da solo.....);
- Vieri (lasciamo perdere....cambiava una squadra ogni 10 minuti, moralmente uno zero assoluto);
- inzaghi( segna solamente a culo, tecnicamente zero, tiro zero, non sà fare nulla, come cazzo ha fato a fare quei goal lo sà solo dio);
- edgar davids (un umo che picchia la moglie mandandola all'ospedale non merita commento);
quando me ne verranno altri in mente li scriverò.....
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 22:44:12
Forse non avete capito il senso del post...
Ibrahimovic che t'ha fatt???
Solo perchè è zingaro e antipatico?
Materazzi Idem?
Cristiano Ronaldo???
Campione Fasullo?
Del Piero era campione prima che lo pompassero negli anni d'oro della creatina, e fortunatamente per lui, è rimasto tale anche successivamente!
UN SIMBOLO FASULLO E' TUTTA LA JUVE DI MOGGI E GIRAUDO!!!
Discorso a parte, sicuramente nel ciclismo la lista è lunghissima...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 22:46:54
ibra per me è molto sopravvalutato..alla sua età i veri fuoriclasse avevano già vinto e fatto vincere molto..lui?
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:02:27
Ah ti dico che se Ibra avesse giocato qualche partita in questo periodo, adesso eravamo qui a parlare di Inter Campione d'Italia per la 16esima volta.
Gli si può dire che sbaglia i match con le grandi, ma con il Siena domenica scorsa mollava due pallette e tutti a casa.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 00:38:38
Quoto in tutto e per tutto Ultras 25: mi si lette lu pensier, tranne che per Riquelme: che sia lento è un dato di fatto, ma non mi sembra particolarmente esaltato da stampa e tifosi, visto che il tema del post è "simboli e campioni fasulli"
per catwoman: questo tuo intervento mi ha fatto innamorare di te il perchè te lo può spiegare kaiser...
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 01:05:50
vabè riquelme l'ho messo nel senso di falso campione perchè perchè mi ricordo quando veniva accostato all'inter,real,manchester united,eccc...un buon giocatore ma manca in velocità e quel tocco in più in campo che contraddistingue il campione dal giocatore normale...
vorrei aggiungere :
- Edwin van der sar (portiere molto alto ma dalle doti limitate, si salva solo per l'altezza sennò sarebbe un portiere mediocre...date quei centimetri in più a peruzz che era un grande portiere un pò troppo bassinoi e poi vedevi che portiere che era);
- beckham (bravo solo a tirare punizioni...ora manco quello...farebbe prima a darsi alla tv tanto ormai come claciatore vale zero....vive solo per i soldi);
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:25:40
perché lui è dell'Udinese e ha gioito quando hanno ceduto Iaquinta alla Juveni li po' avvedè picchè l'anno scorso sa magnat ducent golma quand ha vint lu campionat del mondo cert nzummamint chi iess
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 18:37:29
a solo per questo kaiser mi ero gia illusa invece a me tanti anni fa quasi preistoria dell'udinese mi piaceva edinho , non ricordo come sis crive mi piaceva tantissimo chisa che fin ha fatt
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:28:39
Del Piero dopato? Non penso proprio, è stato sempre un fuoriclasse, l'infortunio avuto lo ha di certo fatto rivalutare molto, ma ora si ritrova a 34 anni(credo) con 19 gol sulla testa, roba che non è spiccioli per uno che si avvicina al traguardo della sua carriera.
Materazzi campione fasullissimo, nel Campo è una bestia, fa falli che non servono, lo fa per pura cattiveria, ora non penso sia un uomo frustrato, ma in Campo è uno di quelli che per come si comporta non vale una lira. Ora non nominiamo il mondiale, perchè il Fallo su Zidane lo ha provocato proprio questa persona, per fortuna che si è rifatto con il Gol, forse un segno del destino, insomma il mondiale 2006 era meritatamente Nostro, con o senza l'espulsione di zidane.
Cristiano Ronaldo è un bimbo. Arrogante, pieno di se, non mostra mai un briciolo di umiltà, ha persino preso in giro Gattuso l'anno scorso in vista della Semifinale di Champions definendolo un cucciolo o una cosa del genere, alla fine proprio quel cucciolo non gli ha fatto superare la metà campo e i suoi dribling se li è potuti tenere come contentino. Ottimo giocatore, per carità, farà di certo la storia, ma i campioni veri devono anche avere un certo comportamento, così da essere d'esempio per i campioni che verranno.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:48:01
Cristiano Ronaldo può permettersi di sbeffeggiare chiunque in campo perchè ha le potenzialità.
Marco Materazzi è SIMBOLO dei tifosi Interisti, SIMBOLO dell'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO, CAMPIONE D'ITALIA E CAMPIONE DEL MONDO...e fuori dal campo è ancor più campione di quanto non lo sia nel rettangolo verde!
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 21:11:53
Dell'inter pure pure, ma simbolo dell'Italia Campione del Mondo bè, penso sia esagerato. Quello che ci ha fatto vincere è stato il Complessivo! Campione nel Campo? Bè di certo è un forte difensore, però i falli che Fa, totalmente gratuiti, non sono certo degni della parola Campione.
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 21:51:12
Chi gioca a calcio cresce con il detto: "O pall, o ped"!!!
Chiedi in giro per il mondo, vedrai cosa ti risponderanno...MARCO MATERAZZI SENZA DUBBIO!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 01:14:41
Certo caro Cacaturill, questo quando giochi contro qualcuno che NON HA CLASSE, Paolo Maldini invece, quello si che è un Difensore che può essere accostato alla parola CAMPIONE! MALDINI è uno che sa fare il suo mestiere in maniera ineccepibile nonostante l'età che lo ha fortemente segnato. Se materazzi si fa un amichevole contro il sottoscritto rimpiangerà di aver conosciuto il Calcio secondo il Detto che piace a te, perchè io in questo Sport sono ignorante Forte(in campo dico) e quindi se non prendo la palla ci può scappare la Falciata...vorrei vedere cosa direbbe il Difensore Interista se viene gettato a terra con un fallo di pura cattiveria, di certo farà mille scenate come suo solito. Ricordo un episodio molto recente: Inter - Juve quando ha SIMULATO un colpo in faccia da parte di Alessandro Del Piero(UN VERO CAMPIONE) che ha poi gettato la palla a terra con Rispetto e Farplay nonostante Matrix avesse simulato il tutto e Nonostante l'arbitro non avesse fischiato il fallo ed Ales si trovava in zona Cesarini! Ripeto, questo giocatore non ha nulla del Campione e nessuno mi convincerà mai del Contrario. Son Testardo ma se chiedi in giro per il mondo sono certo che risponderanno PAOLO MALDINI, FABIO CANNAVARO, GIANLUCA ZAMBROTTA e non il tuo caro matrix