Sport

Sina-Inter
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 16:42:01

L'importante è che nghe l'Inter se le iochene alla morte

STRANIERO GODO DElla tua sofferenza
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 16:40:47
Lù Siena s'abbusca tre pallotte dall'Inter e nù pare di chi..e da Mezzaroma. Ci potete contare.
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 16:27:16
vabbò, mò non stiamo a guardà il capello...
L'importante è che nghe l'Inter se le iochene alla morte: dapù se quei quatrini glieli dà o li tigne, che je ne fraca a nnù....
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 10:11:13
“Non ci sarà alcun premio speciale per questo. Venerdì ho incontrato i giocatori, ho chiesto loro il massimo impegno e lo abbiamo dimostrato contro il Palermo. Ho promesso il premio salvezza di due milioni, che avevamo già concordato, nel caso dovessimo arrivare terzultimi e per un motivo qualsiasi dovessimo essere ripescati. Chiedo due prestazioni da professionisti, per onorare la maglia e anche perchè in serie B sarò costretto a ridurre la rosa e alcuni di questi giocatori dovranno partire e hanno interesse a farsi notare da altri club”.
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 08:46:43
la notizia l'avevo letta, e sembrava quantomeno strana.... finché non ho letto le ultime righe dell'articolo, perché come si sa ai giornalisti (chissà se lo fa pure lo straniero ) gli piace montare il caso ogni volta...

il presidente del Siena ha detto che:

- visto quello che è successo negli anni scorsi (calciopoli, retrocessioni a tavolino, ripescaggi, ecc...) anche un terzultimo posto può contare più del penultimo;
- darà ai suoi giocatori il premio salvezza anche se la squadra dovesse arrivare terzultima MA SOLO SE successivamente questo piazzamento dovesse risultare utile a rimanere in A.

detto questo, juchesse centrale pure io le barricate
-Taz-
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 02:42:55
Nicò, c'ha da mette come minimo tre zeri in più, perchè vedere Sceminho lasciare l'Italia a cavece ngule è qualcosa di impagabile, anche se so, purtroppo, che non accadrà mai...
per tutto il resto, c'è Mastercard...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 02:37:17
se ci date 200 euro a coccia a me e allo straniero non gufiamo inter nel mese decisivo e lo sapete che l'inter vince solo se gufiamo noi
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 01:40:32
moratti darà 2 milioni a testa ai giocatori del chievo, si può fare tanto

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 01:13:02

io se fossi il presidente del siena chiederei 30 milioni a moratti per non fargli spezzare le gambe a tutti....

A quello, temo, ci penseranno i giocatori della Roma mercoledì. Spero di sbagliarmi, ma le probabilità che la finale di Coppa Italia finisca con ventidue giocatori in campo, sono pochine... E se qualcuno dei pilastri nerazzurri s'avessa fà male, sono cazzi, in prospettiva Champion's...

Quanto all'iniziativa, tutta da verificare, di Mezzaroma, posto che è lecita, la commento così: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso...".
Certo che due milioni di euro per una squadra come il Siena sò tanti: più o meno 300.000 euro a coccia, se ridivisa tra chi scenderà in campo...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:22:10

è una cifra importante,se giocassimo io e te centrali,per quella cifra,non so se l'Inter riuscirebbe a far goal

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:18:45
io se fossi il presidente del siena chiederei 30 milioni a moratti per non fargli spezzare le gambe a tutti....
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:17:31
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:15:31
Sampei,è strano,per una squadra gia retrocessa,è una cifra importante,se giocassimo io e te centrali,per quella cifra,non so se l'Inter riuscirebbe a far goal
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 00:05:01
l'ho già scritto sull'altro post... Se lo fa (poco ci credo), cosa ci sarebbe da scandalizzarsi? sta dando un premio partita alla sua squadra, saranno anche cazzacci suoi cosa ci fa dei suoi soldi o no? mi meraviglio di te pharlap, che bene o male hai una filosofia dei soldi che condivido

Antisportivo è chi non gioca per far vincere l'avversario e non il contrario a casa mia. secondo me eh, poi da quello che sto leggendo/sentendo ultimamente sembra veramente che lo scemo so io.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 23:59:45
guarda, io non so se la lazio ha giocato o meno e non me ne freca perchè tanto l'inter gli spaccava il culo se ci provavano.

ma i tifosi? andare allo stadio, pagare un biglietto, per tifare contro la propria squadra. da oscar proprio
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 23:58:28
2 milioni di euro di premio da parte del Presidente del Siena,questo è normale vero?

Nuova reply all'argomento:

Sina-Inter

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)