Sport
sistema moratti
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 14:50:36
Spal-Lanciano corsara ne fa' tre....

Spal-Lanciano corsara ne fa' tre....

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 13:27:58
Dimas,picchè l'anno prossimo chi dovrebbe vincerlo?Voi con Bumsong?
Dimas,picchè l'anno prossimo chi dovrebbe vincerlo?Voi con Bumsong?
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 12:53:03
vincere o non vincere per me non è un problema!!! il bello è verdervi con il culo in B
dopo un'attesa di 40 anni è stato il massimo delle mie aspirazioni calcistiche. 

vincere o non vincere per me non è un problema!!! il bello è verdervi con il culo in B
dopo un'attesa di 40 anni è stato il massimo delle mie aspirazioni calcistiche. 

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 12:47:38
..vincetel mo stu scudett..che dall'anno prossimo vi tocca di nuovo rimanere all'asciutto......SPIE!!!
..vincetel mo stu scudett..che dall'anno prossimo vi tocca di nuovo rimanere all'asciutto......SPIE!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 12:44:02
Taz Esatto, vedi che quando vuoi riesci a capire
Taz Esatto, vedi che quando vuoi riesci a capire

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 11:52:38
quote:
già, come nella supercoppa del 2005

ma quell'arbitraggio era pensato x scagionarsi dalle accuse, vero?! -Taz-
e poi si è visto come vinceva!!! ,se arbitrava de santis poi!
già, come nella supercoppa del 2005

ma quell'arbitraggio era pensato x scagionarsi dalle accuse, vero?! -Taz-
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 10:20:56
Taz "sempre" non credo e poi si è visto come vinceva!!! ,se arbitrava de santis poi!!!!

Taz "sempre" non credo e poi si è visto come vinceva!!! ,se arbitrava de santis poi!!!!

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 10:17:05
personalmente preferisco essere un "collaboratore dello stato" e non ladro-mafioso!!!. Visto che la magistratura voleva insabbiatre tutto ha fatto bene moratti a cercarsi le prove da solo, cmq se verrà punito per questo chissenefrega!!! il fatto è che grazie a lui voi adesso siete in B e spero che ci rimmarrete anche per il prossimo anno

personalmente preferisco essere un "collaboratore dello stato" e non ladro-mafioso!!!. Visto che la magistratura voleva insabbiatre tutto ha fatto bene moratti a cercarsi le prove da solo, cmq se verrà punito per questo chissenefrega!!! il fatto è che grazie a lui voi adesso siete in B e spero che ci rimmarrete anche per il prossimo anno

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 01:03:04
non ladri ma peggio, spieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non ladri ma peggio, spieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:58:37
Lo scudetto è del Parma!!!! LADRI!!!
Lo scudetto è del Parma!!!! LADRI!!!
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:57:04
mi pare, fino a prova contraria, che adesso in B ci sia la Juventus (meritatamente, aggiungerei
)
mi pare, fino a prova contraria, che adesso in B ci sia la Juventus (meritatamente, aggiungerei
)
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:56:45
a quando la puntata di matrix su spiopoli? e la gazza di milano come lo chiamerà? dopo moggiopoli, morattopoli?

a quando la puntata di matrix su spiopoli? e la gazza di milano come lo chiamerà? dopo moggiopoli, morattopoli?

Messaggio del 25-09-2006 alle ore 00:51:34
quote:
Gli interisti di oggi (che non credono a questa sorta di sistema atto ad incastrare tutti tranne l'inter) sembrano gli juventini di ieri (quelli che hanno sempre creduto che la juve è pulita)...
con la sola differenza che gli juventini, dopo una partita Juve-Inter (o Inter-Juve, non fa differenza) sono sempre usciti dal bar a testa alta
xchè SUL CAMPO vi abbiamo fatto i ciommi, come si suol dire
-Taz-
Ci state a crede? Mi fate ride
Gli interisti di oggi (che non credono a questa sorta di sistema atto ad incastrare tutti tranne l'inter) sembrano gli juventini di ieri (quelli che hanno sempre creduto che la juve è pulita)...
con la sola differenza che gli juventini, dopo una partita Juve-Inter (o Inter-Juve, non fa differenza) sono sempre usciti dal bar a testa alta
xchè SUL CAMPO vi abbiamo fatto i ciommi, come si suol dire
-Taz-
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 23:05:31

Messaggio del 24-09-2006 alle ore 22:58:07
Ci state a crede?
Mi fate ride
Ci state a crede?

Mi fate ride
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 21:05:19
adesso c'e' un disegno d legge...nuovo nuovo....che permettera' d distruggere i materiali delle intercettazioni
x me se tronchetti nn litigava con prodi ce la potevno fare
adesso c'e' un disegno d legge...nuovo nuovo....che permettera' d distruggere i materiali delle intercettazioni

x me se tronchetti nn litigava con prodi ce la potevno fare
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 21:00:26
si però rossi è passato alla telecom per cercare di imboscare quel poco di imboscabile che è rimasto
si però rossi è passato alla telecom per cercare di imboscare quel poco di imboscabile che è rimasto
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:58:29
almeno e' servito a farvi vincere uno scudetto
e pensare che a cecchi gori gli dicevano tutti che era un coglione...moratti invece un signore...moggi un delinquente, e berlusconi superpartes..troppo impegnato x stare a pensare al calcio...
aahhh se c stava guido rossi c puoi scommettere l'nter la mandava in serie b
peccato che sia passato alla telecom
almeno e' servito a farvi vincere uno scudetto

e pensare che a cecchi gori gli dicevano tutti che era un coglione...moratti invece un signore...moggi un delinquente, e berlusconi superpartes..troppo impegnato x stare a pensare al calcio...
aahhh se c stava guido rossi c puoi scommettere l'nter la mandava in serie b

peccato che sia passato alla telecom
Nuova reply all'argomento:
sistema moratti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui