Messaggio del 26-06-2006 alle ore 20:03:22
ma jamà, che ci siamo magnati 5-6 goal facili facili... dovete sempre fare gli schizzinosi, voglio vedè a voi a giocà 45 minuti con un uomo in meno
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:59:53
ma aprire 20 post per la stessa partita?!
cmq è inutile che farfugli di calcio, donna! sulla carta è tutto facile, ma ogni partita ha delle variabili imprevedibili...
i giocatori italiani valgono tantissimo, invece. hanno esperienza in campo internazionale che ti rendi conto, poi, che un buffon o uno zambrotta ti reggono la squadra mentre i limoni di iaquinta si sprecano.
poi c'è la frustrata ingenuità di giocatori come materazzi e de rossi che non sono capaci di interpretare la partita e combinano macelli.
secondo me l'australia ha dimostrato buone doti, nel primo tempo l'italia ha fatto buone azioni, ma non ha concluso a dovere. poi gli episodi e, per una volta, è andata bene col Grosso culo che abbiamo avuto.
ma fosse capitato all'australia, staremmo ancora a gridare allo scandalo come 4 anni fa per una partita rubata...
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 19:50:31
ma dico io!?
........siamo la nazionale italiana e arriviamo alla fine del secondo tempo sperando di mantenere il pareggio con i canguri ke attaccano in continuazione e noi ke non riusciamo a combinare un'azione decente!!!
l'arbitro dal cartellino facile ke ci ammonisce metà squadra....e ce ne espelle uno
(c'è ki dice ke gli arbitri di questo mondiale ci sembrano troppo severi solo perkè in realtà i nostri arbitri sono fin troppo indulgenti durante il nostro campionato)
ci salviamo in corner con un rigore concesso al terzo minuto di recupero e trasformato egregiamente dal pupone
ma mi kiedo....
tutta sta fama degli italiani tradizionalmente grandi calciatori.......è solo un'altra grande trovata del marketing sportivo?
inizio a pensarlo sul serio, visto ke riusciamo a soffrire anke con squadre ke pensiamo di non dover temere