Sport
SOFT AIR a LANCIANO
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 20:49:08
Ho letto ma di sfuggita un volantino che parlava di voler creare un gruppo di softair a Lanciano. Qualcuno mi sà dire qualcosa???
E' interessante...
Ho letto ma di sfuggita un volantino che parlava di voler creare un gruppo di softair a Lanciano. Qualcuno mi sà dire qualcosa???
E' interessante...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 22:19:15
Ieri mi recavo al chioschetto di Biagetto per un delizioso hot dog,quando la mia attenzione e' stata richiamata da un volantino che riportava una parola che solo certe persone capiscono al volo:Spetznaz...Pare che si sia creato un gruppo di appassionati di tale interessante disciplina fra poco vado su Arco e Frecce.it e mi piglio un giocattolino-......
Ieri mi recavo al chioschetto di Biagetto per un delizioso hot dog,quando la mia attenzione e' stata richiamata da un volantino che riportava una parola che solo certe persone capiscono al volo:Spetznaz...Pare che si sia creato un gruppo di appassionati di tale interessante disciplina fra poco vado su Arco e Frecce.it e mi piglio un giocattolino-......
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 11:23:35
Piacerebbe partecipare anche a me ragazzi se ne sapete qualcosa di più informatemi
Piacerebbe partecipare anche a me ragazzi se ne sapete qualcosa di più informatemi
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 12:50:05
Mi sa che non c'è nessuno qua sopra che ne sa qualcosa???
Mi sa che non c'è nessuno qua sopra che ne sa qualcosa???
Messaggio del 05-08-2006 alle ore 13:57:55
Anxa Seals...nata, ma mai sviluppatasi.
Il soft air non è una cosa nuova dalle parti nostre...è solo adesso che cominciano ad aprirsi i cervelli .
ANXA SEALS...
Anxa Seals...nata, ma mai sviluppatasi.
Il soft air non è una cosa nuova dalle parti nostre...è solo adesso che cominciano ad aprirsi i cervelli .
ANXA SEALS...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 23:50:11
qua c'è l' articolo
ank'io trovo la cosa molto interessevole!
Soprattutto ora ke sto rigiocando a Commandos!!
qua c'è l' articolo
ank'io trovo la cosa molto interessevole!

Soprattutto ora ke sto rigiocando a Commandos!!

Messaggio del 09-08-2006 alle ore 00:34:39
praticamente è un gioco pi li citile
ci giocavamo da bambini, anzi,indiani e cow-boys era più bello,che fine faremo
praticamente è un gioco pi li citile
ci giocavamo da bambini, anzi,indiani e cow-boys era più bello,che fine faremo
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 00:40:42
...
...ma ...è uno spòrt?!?
...
...ma ...è uno spòrt?!?
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 18:19:13
ehilà, anch'io ho letto di questo gruppo softair a lanciano! Interessante, io ero negli Orsi Bruni d'abruzzo soft air di Manoppello, Pescara. Come sport è molto bello richiede un buon allenamento, considerando che si corre, si rotola, ci si nasconde ecc...
ehilà, anch'io ho letto di questo gruppo softair a lanciano! Interessante, io ero negli Orsi Bruni d'abruzzo soft air di Manoppello, Pescara. Come sport è molto bello richiede un buon allenamento, considerando che si corre, si rotola, ci si nasconde ecc...
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 19:20:46
secondo me è troppo fregno. Dopo il calcio ovviamente
secondo me è troppo fregno. Dopo il calcio ovviamente
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 21:39:31
salve...siamo interessati a fare una partita domenicale con il nuovo gruppo di soft air...siamo alle "prime armi"
scusate il gioco di parole.
Saluti
salve...siamo interessati a fare una partita domenicale con il nuovo gruppo di soft air...siamo alle "prime armi"
scusate il gioco di parole.Saluti
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 19:09:12
Chi vuole giocare con gli Anxa Seals ?
Chi vuole giocare con gli Anxa Seals ?
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 09:49:19
La cosa mi interessa parecchio considerato il mio amore per tutto cio' che e' militare...sono abbonato a RID dal 1985...
La cosa mi interessa parecchio considerato il mio amore per tutto cio' che e' militare...sono abbonato a RID dal 1985...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 22:43:16
Chi vuole farsi una partitaaa a Sooooft Aiiir ?
Chi vuole farsi una partitaaa a Sooooft Aiiir ?
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 22:51:35
Se si fa interesserebbe anche a me partecipare... non so che tipo di abbigliamento o protezioni ci vogliano ma ci vengo! fatemi sapere
Se si fa interesserebbe anche a me partecipare... non so che tipo di abbigliamento o protezioni ci vogliano ma ci vengo! fatemi sapere
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 00:32:01
sè i fanno vivi gli amici del nuovo team...perchè no...ma dove sono e chi sono?
sè i fanno vivi gli amici del nuovo team...perchè no...ma dove sono e chi sono?
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 22:08:06
Allora Spetnaz...che vuleme fà?
Fatevi sentire...
Allora Spetnaz...che vuleme fà?

Fatevi sentire...
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 22:20:40
Io ci stò!Ma devo comprare l'arma!Se partecipa anche Skin ne compro una vera!!!!
1) Bombetta
Io ci stò!Ma devo comprare l'arma!Se partecipa anche Skin ne compro una vera!!!!

1) Bombetta
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 03:11:12
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 14:23:33
Ma nessuno conosce qualcuno del nuovo gruppo degli Spetz?
Ma nessuno conosce qualcuno del nuovo gruppo degli Spetz?
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 14:26:34
pharlap sei il meglio...
pharlap sei il meglio...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 15:43:30
Allora stì Volontari per una partita?
Allora stì Volontari per una partita?
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 12:42:59
Mha, io mi offro + che volontario
Mha, io mi offro + che volontario
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 12:46:49
Si wild io :- ). Attualmente il gruppo è formato da circa 15 elementi
Si wild io :- ). Attualmente il gruppo è formato da circa 15 elementi
Messaggio del 08-10-2006 alle ore 19:09:30
bene...comincia a muoversi qualcosa...
bene...comincia a muoversi qualcosa...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:05:17
Eddai mò!!!!!!!
Eddai mò!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:08:42
Ma eventualmente, tipo me che ad attrezzatura sto a ZERO,come farei per provare?
A casa ho solo armi vere.
Ma eventualmente, tipo me che ad attrezzatura sto a ZERO,come farei per provare?
A casa ho solo armi vere.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 13:43:38
Dovrebbe esserci qualche "attrezzo" disponibile....appena si quaglia la situazione sarete avvertiti tutti...
Dovrebbe esserci qualche "attrezzo" disponibile....appena si quaglia la situazione sarete avvertiti tutti...
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:35:45
o ma allora sto gruppo di soft air e uscito o no io sn super attrezzato mi mancano solo le granate e o fato un paio di battaglie cn degli amici ma nulla di poiu si puo sapere qualcosaltro
o ma allora sto gruppo di soft air e uscito o no io sn super attrezzato mi mancano solo le granate e o fato un paio di battaglie cn degli amici ma nulla di poiu si puo sapere qualcosaltro
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 21:37:37

Ne esiste una versione per il soft air?

Ne esiste una versione per il soft air?
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 22:05:53
pellaro arrivi 10 anni in ritardo
io e mio padre negli anni 90 eravamo in un gruppo di softairisti, eravamo più di 20, moltissimi di lanciano e altri di fuori ma nelle vicinanze tipo ortona. avevamo 3 fucili tipo quelli degli swat che costavano una barca di quattrini e andavamo su per i monti e i boschi, pure mezzo ai fiumi!! ora non ci andiamo più da tanti anni ma abbiamo ancora le armi mi sembra e uno di questi che era nel gruppo ogni tanto lo vedo ancora perchè abita vicino a casa mia. comunque era un foraio pazzesco a ripensarci.. io stavo sempre imboscato tipo cecchino
vestito tutto di verde militare come un pazzo.
pellaro arrivi 10 anni in ritardo
io e mio padre negli anni 90 eravamo in un gruppo di softairisti, eravamo più di 20, moltissimi di lanciano e altri di fuori ma nelle vicinanze tipo ortona. avevamo 3 fucili tipo quelli degli swat che costavano una barca di quattrini e andavamo su per i monti e i boschi, pure mezzo ai fiumi!! ora non ci andiamo più da tanti anni ma abbiamo ancora le armi mi sembra e uno di questi che era nel gruppo ogni tanto lo vedo ancora perchè abita vicino a casa mia. comunque era un foraio pazzesco a ripensarci.. io stavo sempre imboscato tipo cecchino
vestito tutto di verde militare come un pazzo.
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 19:58:51
io c stò!
a poco avrò le armi ed il vestiario!
mexican a quanto la prox VERA partita?
io c stò!
a poco avrò le armi ed il vestiario!

mexican a quanto la prox VERA partita?
Nuova reply all'argomento:
SOFT AIR a LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?