Sport

Solo in Italia?!?
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 01:22:53
Mi riallaccio al tuo discorso con un qualcosa che mi è stato riferito come lamentela forte.

Non sono solito a fare le ore piccole, qualcuno mi ha detto che vorrebbe vedere lo stesso rigore che c'è all'interno dello stadio, nei confronti di qualcuno che spadroneggia in certi orari con un'impunità totale.

A parte del riuscire...forse è meno Problematico (a volte) arrestare il "ladro di polli", più comodo,più semplice.

Messaggio del 23-03-2007 alle ore 01:02:16
No, il problema è che qui riescono ad arrestare al massimo un ladro di polli
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 01:00:26
Però sfatiamo il tabù che quelle leggi (ed il sistema che ne scaturisce) siano un deterrente assoluto visto che questi fatti succedono anche in Inghilterra e gli ultimi tempi sono pieni di incidenti capitati al di fuori degli stati inglesi.

Questo per dire che NON C'E' UNA RICETTA PERFETTA O UN MODELLO DA ESPORTARE, ma bisogna cercare di trovare rimedi giusti tenendo conto delle tradizioni dei vari paesi per non provocare ancora più disorientamento,rabbia e non comprensione delle finalità che si perseguono.

E poi il problema è FUORI DAGLI STADI, mentre si prendono provvedimenti preventivi fortemente limitanti delle libertà personali per ciò che accade DENTRO GLI STADI.

Troppe incongruenze,troppe incoerenze,troppo fumo negli occhi.

Alla Camera,ho letto,hanno limitato il provvedimento liberticida sugli striscioni. Si inizia a ragionare.
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 23:13:54
il ragazzo 17enne che è entrato in campo è stato condannato a vita a non poter andare più allo stadio.
Le leggi li ci sono e si fanno rispettare.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 19:48:08
da paniko l'inghilterr
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 10:07:15

Ho visto questo tizio irrompere in campo di corsa e venire dritto dritto verso di noi. Mi guardava negli occhi e urlava e lì ho capito che non era venuto per farci i complimenti!" Lampard ha continuato: "Ho pensato, se gli giro le spalle questo è capace di colpirmi nella schiena e così l'ho tenuto d'occhio finché mi è arrivato davanti. Da come si muoveva ho capito che aveva bevuto un po' troppo. Si è lanciato contro di me e ho fatto appena in tempo a schivarlo, abbassandomi in tutta fretta"

Nuova reply all'argomento:

Solo in Italia?!?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)