Messaggio del 18-05-2006 alle ore 02:29:24
Cari amici in questi giorni amari, nei giorni piu amari della nostra amata juve, voglio consigliarvi due letture molto interessanti
Facciamocela pure la serie B, tanto è quello che vuole il popolo, e non
penso ci saranno giudici che vorranno vedere qualcosa di diverso rispetto a
quanto vuole la folla, a prescindere che ci sia o meno la responsabilità
della società: con la consapevolezza che ritorneremo e presto ad essere
protagonisti, anzi I PROTAGONISTI.
Almeno l’anno prossimo vedremo, visto che Moggi è andato via dal calcio, e
la Juve in serie cadetta, se è per colpa dei loro intrallazzi che l’Inter
onesta e pulita di Moratti non vince; se la Roma furoreggerà finalmente in
Italia ed in Europa; se Zeman riuscirà a vincere qualcosa nella sua carriera
condizionata dalla Cupola mafiosa ormai dissoltasi; se finalmente, per dirla
in una parola, il calcio italiano sarà davvero pulito.
Non avranno più alibi, neppure quel Mancini che parla di classifiche
falsate, mentre al contempo il suo presidente tratta per cacciarlo.
Ma soprattutto vi vonsiglio di leggere questo, cari amici juventuni, dal quale non riesco ad estrapolare proprio nulla, perchè è da leggere tutto d'un fiato dall'inizio alla fine!!!!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 02:39:50
la juvce non è moggi.
la juve è ZOFF, GENTILE, CABRINI, SCIREA, BRIO, BONINI, LAUDRUP, BONIEK, ROSSI, PLATINI, ma anche CUCCUREDDU, BETTEGA (già...penna bianca, ma che ci combini?)...la juve è quella del blocco della nazionale campione del mondo... storia della juve è lunga 110 anni....non sarà un occhialuto dirigente mendace a rovinare i m iei ricordi di quella juve..la mia juve che ci ha fatto innamorare del calcio e giore nell'82...
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 10:44:34
io dico solo una cosa,chi ama il calcio cm me è stufo di vedere questi scandali siano essi fatti dalla juve piuttosto che dal milan o da qualsiasi altra squadra....la verità è che il calcio è malato,malato di soldi e di potere e i giocatori cm i dirigenti oramai nn badano + a niente oltre il denaro;la cosa che veramente nn si può accettare è che noi,e ripeto NOI,tifosi dobbiamo e un po volgiamo sottostare al gioco-forza di questa gente solo xkè amiamo il calcio.
Beh io dico basta,basta seguire il calcio in tv,basta andare allo stadio,basta giocare schedine e quant'altro.....boicottiamo il nostro sport x un anno e vedrete che le cose cambieranno quando ogni società,ahimè anche quelle oneste(vedi inter???bho???),rimarranno a bocca asciutta e nn potranno iscriversi al campionato, faranno di tutto x averci di nuovo vicino e spero che la lezione che in teoria dovremmo dargli serva cm monito:MAI + PRESI X IL CULO!!!!!!!!!!
TIFOSI DI TUTTE LE FEDI UNIAMOCI E VEDRETE CHE VINCEREMO
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 11:44:30
Sampei, cussù ca scritte è nu sceme,e poi quale B,si forse vi tocchewrà la B, ma perchè siamo inItalia,c'è reiterazione,in un paese serio vi toccava la C2,è scritto sul regolamento,ultima serie Poi i PROTAGONISTI di che?li dice iesse cussù,delle ruberie che ripeto durano da 50 anni, o delle figuracce in europa?Siete presuntuosi fino alla fine,siete proprio degli acciaccapidocchi
Quote:con la consapevolezza che ritorneremo e presto ad essere protagonisti, anzi I PROTAGONISTI.
senza gli arbitri a favore voi ci restate in serie B o C, forse non vi è ancora chiaro. La retrocessione poi, con la fuga degli sponsor e la rinegoziazione dei diritti televisivi (da 80 milioni l'anno a 4,5 per il principio di mutualità voluto da Giraudo in serie B) e un monte stipendi di 127 milioni l'anno...è , come dire...l'anticamera del fallimento. Rinascerete col nome di JuveTuttaBianconera in serie D Ora scusatemi, vado a ricomprare lo champagne... ------------ Editato da Frecavento il 18/05/2006 alle 12:20:35
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:52:35
frecavè, vuol dire che si pagherà in 200 comode rate a scadenza annuale o che si presenterà qualche fideiussione trovata qua e là
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 12:55:00
Frecavè con la squadra che abbiamo con Moggi o Senza quella squadretta da quarta serie che è la Roma ce la magnavamo... questo è poco ma sicuro
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:36:14
frecavento la tua squadra è da 2 anni che già dovrebbe essere sparita dal mondo del calcio forse te ne sei scordato?
e finitela di dire stronzate, ok in b o in c ci andiamo, ma non venitemi a dire che i 15 punti dall'inter sono tutti rubati, e non venirmi a dire tu frecawind che le 4 pallette che ti ha ammolato la juve in casa tua quest'anno ce le siamo comprate.... pezzenti.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:38:02
hola todos, jo soy partito per la espana! aqui estanos multos romanistis de mierda, todos expatriatos dopos elo scandalo de los rolecs!
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:42:17
ps io aspetto ancora l'esito delle indagini, che sono appena cominciate, molte cose devono ancora venir fuori
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 14:42:30
e perchè mai? io sono il primo a dire che la juve deve andare in B, anzi in c2, ed è giusto così. Ma fare di tutta un'erba un fascio è pericoloso skin
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 16:28:30
negroni: nel caso fideiussioni false la roma , come altre società, fu parte lesa...controlla.
hendrix: meno male che c'è un'intercettazione di Bergamo e Carraro proprio dopo roma -rubbe 1-2..informati, nonchè di Bergamo e la moglie del quarto uomo che doveva tenere il cell. acceso nel caso vi servisse qualcosa...
sampei: ti ricordo che il tuo amico Giraudo che parlò di doping amministrativo riferendosi alla roma per spostare l'attenzione dal doping quello vero su cui attendiamo la Cassazione adesso è indagato per doping amministrativo e falso in bilancio...per cui da che pulpito viene la predica? chi sputa per aria.. sulle 4 pallette nessun problema, mai detto che erano comprate
kabuto: con la storia dei rolex caschi male. furono messi a bilancio(dunque regalati alla luce del sole) come regali che tutte le squadre fanno agli arbitri (tipo elettrostimolatori regalati dall'inter) , il che significa che non fu corruzione, altrimenti la giustizia sportiva ci avrebbe condannato senza pietà. La corruzione si fa in altri modi e in questi giorni ne stiamo vedendo un'ampia casistica grazie al tuo amico Moggi.
detto questo vedetela pure come vi pare, dite pure che non c'è un sistema Moggi ma un sistema Sensi che ha portato scudetti, coppe e medaglie alla roma.
io invece vi dico che a Torino il 10 maggio 1981, la roma (seconda in classifica) giocava con la Juventus, prima avanti di un punto.Partita a lungo bloccata sul pari, che avrebbe fatto il gioco della capolista, sin quando il difensore romanista Ramon Turone, spintosi all'attacco, realizzò il gol decisivo con un perfetto colpo di testa. L'arbitro BERGAMO, consultò il guardalinee e annullò per fuorigioco. Alla moviola, la posizione di Turone apparve regolare. Nell'occasione, il presidente della Roma Dino Viola pronunciò una frase rimasta celebre: .Lo scudetto è stato assegnato per una questione di centimetri.. cioè...capito???? l'arbitro BERGAMO...
TUTTO TORNA...
------------ Editato da Frecavento il 18/05/2006 alle 16:34:22
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 17:20:15
Le scemeta' de cussu' ca scritte l'articolo superano le scemeta' di mughini ed era quasi impossibile,invece cacchedune cia riscite.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 04:20:34
cappellì, ognuno è libero di vederla come gli pare naturalmente ma tu che hai dimostrato obiettività finora rispondimi alla domanda che avevo fatto prima:
2006: juve 91 punti inter 76
2005: juve 86 punti inter 72
e potrei continuare all'indietro nel tempo per 100 anni... la domanda è questa: sei veramente convinto che la differenza di punti tra le due squadre è tutta in quelle telefonate di moggi che ora vanno tanto di moda? oppure sta diventando una sorta di gioco a distruggere una squadra tanto odiata come la juventus? Mi rivolgo esplicitamente a cappellini che lo reputo uno obiettivo, del parere degli altri non mi interessa grazie, tanto finalmente l'anno prossimo vincerete, sarà l'anno del biscione per giuda
Altra questione: secondo tutti ora dovrebbereo essere revocati due scudetti alla juve, quello appena finito e l'anno precedente, perchè le intercettazioni si riferiscono al periodo 2004/2005; per il 2005/2006 quindi si presume che la cosa sia continuata così e quindi revochiamo vero? d'accordissimo!! però a questo punto vanno annullati anche gli altri scudetti precedenti della gestione Bergamo-Pairetto, perchè chi può garantire che anche quelli non sono stati assegnati dai designatori? E quindi iniziamo a togliere lo scudetto alla roma, alla lazio ed al milan, vogliamo il calcio pulito, senza l'ombra del sospetto
Dai su che l'anno prossimo finalmente non ci saranno i cattivoni che ruberanno le caramelle ai bimbi
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 09:40:07
In un sistema che prevede non solo il condizionamento degli scontri diretti ma anche di quello delle altre squadre prossime avversarie, al fine di decimarne le formazioni, la palla da sferica diviene cubica.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:42:55
interista vero prof? dai che l'anno prossimo è l'anno buono... veramente, non come gli anni buoni passati, il luypo cattivo non c'è più
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:48:12
Sampei, nin ti girà la pizza,tu il confrobnto li da fa con chi è arrivato secondo,e sarebbero 2 campiobnati persi,poi sa differenza di punti non quadra, perchè l'inter alla fine aha mollato perchè non poteva più vincere,e quando vi ha inseguito a 7-8-9 punti non doveva stare a questa distanza per via degli arbitri ci si trovaVA,e come sai anche tu, psicologicamente fa molta differenza.Cmq oggi sulla gazzetta c'è un articolo come i migliori contro di voi fossero sempre squalificati.MO MEETITELO IN CAPA,LA DIMOSTRAZIONE CHE AVETE SEMPRE,E DICO SEMPRE RUBATO, VIENE DALLE COPPE DEI CAMPIONI,DOVE AVETE MEZZA COPPA,AI RIGORI E FINALE IN ITALIA.MICA CI VUOLE UNO SCIENZIATO PER CAPIRLO.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:50:16
Sampei, i campionati vinti dalla roma e la lazio nonsono in questione, anzi quello della lazio si, i li vulavate arrubbà ma non ci siete riusciti.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 11:57:54
mASINONE (anche qui il maiuscolo è voluto ) anche allora c'erano bergamo e pairetto quindi indagassero anche su quei scudetti
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:05:46
ti rispondo io, se permetti.
comincia a toglierti 20 punti che ti regalano ogni anno, poi vedi se l'inter ti frega oppure no.
20 punti sono 7 partite che potevi pareggiare e invece ti hanno fatto vincere..
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:07:45
rifacciamo le partite in base agli arbitraggi solo per la juve?
alle altre non è capitato mai di vincere per un errore dell'arbitro?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:12:10
negroni ma lo compri il giornale? ci sono pagine e pagine che ti dicono che il tuo moggi pilotava gli arbitraggi a vostro favore e tu mi parli di errori arbitrali?
ma ti senti bene?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:14:05
l'errore ci può stare, ci mancherebbe. a voi era tutto aggiustato, premeditato, era una FARSA.
il WRESTLING è più credibile lo capite o no?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:15:55
Sampei, pure se indagano sai che esce fuori?che non siete riusciti a rubarli, perchè eravate troppo scarsi.Loro ti possono dare una diecina di punti, forse qualcosa in più,ma si si asine totale ti possono solo far arrivare tra le prime 4,come hanno fatto con il Milan,che doveva arrivare quinto, l'hanno fatto arrivare quarto,e l'anno dopo ha vinto la champions
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 12:34:34
Non sono cappellini ma...quote:
... la domanda è questa: sei veramente convinto che la differenza di punti tra le due squadre è tutta in quelle telefonate di moggi che ora vanno tanto di moda?
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:02:46
Eccomi qua Sampei.L'Inter si è classificata al terzo posto,quindi lo scudetto l'avrebbe vinto il Milan,quest'anno e lo scorso anno.Che c'entra l'Inter?La quale ha perso,meritatamente,secondo me, anche gli scontri diretti con la juve.L'Inter ce le vonne fa arendra' pe forza pennivendoli come mughini e cussu' ca scritte l'articolo da te postato,percio' le so chiamate scemeta' e sono ,oggettivamente scemeta'.Invece di criticare moggi ,che ha distrutto la juve,se la prendono con Moratti,sfidandolo a vincere il campionato il prossimo anno o con Zeman,sfidandolo a vincere qualcosa,ma questo è sport,si puo' vincere e si puo' perdere.Quello combinato da moggi non è sport,ie PURCARIE.Se avessero onesta' intelletuale,quegli imbrattacarte dovrebbero chiedere scusa a Moratti e Zeman,i quali quando hanno dichiarato che i campionati erano una farsa sono stati beffeggiati e multati.Sara' piu' facile,pero',che io non vada piu' al mare e non che quei servi ammettano di aver sbagliato.Quasi quasi disprezzo di meno(di poco pero') i corrotti,che mughini e cussu',che sono servi gratis.Per tornare alla tua domanda ,Sampei,dico che l'Inter avrebbe vinto solo 2 campionati,se fossero stati regolari,quello del 1998 e quello del 2002,quando avrebbe potuto vincere anche la Roma.Per il resto,ni iattucchè niende e manghe sale.Solo che moggi ed agnelli,per me il truffatore del secolo, ne z'abbuttevene maie e sanne piate tutte.Ritengo infatti che moggi,senza la Fiat alle spalle,avrebbe potuto rubare di meno.Agnelli assunse moggi,alla segretaria di Agnelli chiese la maserati per quell'accattone di pairetto.Se qualcuno vuole credere che agnelli ignorasse le truffe di moggi,si accomodi.Io non ci credo,ci sono le intercettazioni che mi danno ragione.Non ho nessunissima difficolta' a dichiarare che ,probabilmente,neanche il prossimo anno l'Inter vincera' il campionato,perchè ritengo il Milan attuale superiore all'Inter,se dovesse comprare anche Henry,bonanotte e bon repose,ma questo è sport,non truffa.Ritengo,inoltre,la juve attuale anch'essa superiore all'Inter e sostengo che la juve è sempre stata una grandissima squadra e che non aveva certamente bisogno di moggi(e di chell'atru ladrone de boniperti) per vincere.Senza di lui(e boniperti) avrebbe sicuramente vinto di meno,ma cu lu magnacce de agnelli ne z'abbuttè maie.Per quanto riguarda i campionati vinti da altre societa',come Roma e Lazio,i servi pairetto e bergamo sono stati intercettati per favorire la juve,non la Roma e la Lazio.Quando ci saranno intercettazioni che provino che la Lazio e la Roma siano stati aiutati dagli arbitri,ne riparleremo,ma fino ad allora gli scudetti di Roma e Lazio sono pulitissimi.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 13:11:33
Se non sono stato chiaro,adesso che leggo la tua domanda, quotata da Tom,ti rispondo in maniera piu' netta.Anche senza i maneggi credo che la juve sarebbe arrivata prima dell'Inter.Anche arrivando prima dell'Inter,pero',non sarebbe,sicuramente,arrivata prima del Milan,quindi scudetto rubato.Questo è il succo del discorso,il campionato non si gioca mica soltanto tra Inter e juve.Gli imbrattacarte (servi gratis),invece, cercano di sviare il discorso limitandolo solo a juve e Inter. ------------ Editato da Cappellini il 19/05/2006 alle 13:31:13
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 14:17:47
Troppe chiacchiere inutili. C'è solo un dato di fatto: Moggi ha costruito un sistema criminale, in cui sono coinvolte diverse squadre. Vanno tutte PUNITE. Se il Milan nn risulterà coinvolto(visto che per ora è coinvolto solo un dirigente di poco conto, che nn ha responsabilità legale) 2 scudetti vanno al MILAN, e la ROMA va in champion's league. A proposito della Roma, quest'anno ha disputato un ottimo campionato esprimendo un gran bel gioco, e nonostante l'assenza prolungata di Totti è riuscita ad arrivare quinta. Vorrei sapere perchè non dovrebbe andare in champion's league quando 2 squadre, piazzate prima in classifica(Fiorentina e Juve) hanno truffato. Per il resto, il discorso su chi è più forte o più debole al di la delle truffe nn ha alcun senso, perchè se il campionato è condizionato, anche per 1/10, alla fine è falsato per intero, e nn è giusto punire le squadre che nn hanno fatto parte di quel sistema. Anche il direttore della Padania(che di certo nn mi è simpatico), juventino sfegatato, ha fatto un discorso su cui mi trovo perfettamente d'accordo. Quindi, per una buona volta, levatevi sta maschera da tifosi rimbecilliti, che tanto nn vi torna nulla in tasca. Quessi si frechene li mijardi, e nu steme tutti lisce Ma ciò che va tutelato è il significato essenziale dello sport, il che vuol dire che c'è chi deve essere premiato e chi deve essere punito, tutto il resto non conta.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:05:40
chi si ricorda del fatto che l'inter tra i campionati 2001/02 e 2002/03 ha fatto 34 partite consecutive senza avere un calcio di rigore a favore? e adesso andatevi a vedere quanti rigori hanno dato alla juve nelo stesso periodo!
comunque difficilmente riusciranno a rimettere le cose a posto,ci sono troppi interessi e in più stiamo in italia.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:37:41
skin io la maschera di tifoso rimbecillito me la sono tolta, anzi non l'ho mai avuta, se rileggi bene i miei interventi sono forse uno dei pochi che ha detto e ripetuto ad ogni suo post che la juve merita la C2, piu di questo che devo fare?
Cappellì, io faccio il discorso juve-inter perchè se in tutta questa storia galliani è pulito e berlusconi pure io ritiro la cittadinanza italiana e me ne vado a montecarlo. Quelle intercettazioni sono sul tavolo di carraro da oltre un anno come mai escono solo ora? Inoltre caccio il discorso juve - inter perchè a quanto pare sono solo gli interisti a parlare e, a detta loro, la squadra che ne ha subito le conseguenze è proprio l'inter; quando invece tu stesso dici che nin v'attucchè niente comunque Gli unici che ci hanno rimesso sono i tifosi bianconeri, che per colpa di un cretino ora si devono sentire il dito puntato addosso in questo modo infame.
Ah, visto che mi ci trovo, vi do un altro spunto di riflessione letto su un altro sito: ricordate i mondiali in corea dove ci hanno sbattuto fuori a pesci in faccia??? Per mesi si è addossata la colpa solo a carraro, reo di non essere stato in corea a far sentire il fiato sul collo ed il peso della federazione italiana sugli albitri... la stessa cosa che ha fatto moggi per la sua squadra, e la stessa cosa che, mi ci gioco le palle, hanno provato a fare tutti i dirigenti di ogni società sportiva dalla serie a alla 3^ categoria; e tra l'altro non è ancora chiaro se moggi ci sia riuscito o meno nel suo intento. Ora io E LO RIPETO, non voglio assolutamente giustificare quello che ha fatto moggi, va PUNITO CONDANNATO E LA JUVE RETROCESSA... ma non credete che si sta giocando troppo al massacro di una sola sponda? chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:37:42
non ti preoccupare per la mia salute che mi sento bene, grazie
per quanto riguarda i giornali non so leggere, quindi me il faccio raccontare
e siccome, da quello che mi hanno spiegato, oltre alla juve di mezzo ci stanno pure le squadre amiche di moggi, non è che devi togliere solo 20 punti alla juve, ma devi farti un giro di tutte le partite dove ci stanno di mezzo le squadre amiche del boss
siccome non mi dice assolutamente cuore a vedere in quali partite, a che minuto, chi era l'arbitro e cazzi vari, ti dico l'unico episodio che mi viene in mente; anzi, non sono manco sicuro della partita
cmq...credo inter-treviso, ma non sicuro, quella dove cordoba avevo fatto il fallo da rigore ecc ecc
allora supponi che il treviso potesse dare fastidio al messina e quindi DOVEVA perdere
potrebbe essere che l'arbitro non abbia dato rigore per questo e non perchè l'inter s'avè 'ccattate la partita, ma perchè quel mafiosaccio di moggi aveva bisogno che il treviso perdesse
si capite mo che sto a dì o ti ci devo fare pure il disegnino tipo guerin sportivo?
poi, per quanto riguarda il "mio" moggi...non commento
ho smesso di usare i pronomi di prima persona per la mia squadra del cuore ben prima che succedesse tutto ciò, quindi...
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:43:01
ultima cosa dimenticavo: dove sono finiti quelli che sognavano fino a 15 giorni fa moggi e capello all'inter? spariti? ricaccio il post?
significa forse che moratti sapeva e voleva questi magheggi dalla sua parte? oppure che oriali e facchetti non ci riuscivano come ci riusciva lucianone? ------------ Editato da Sampei il 19/05/2006 alle 15:46:55
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:51:43
Frecavè parlando sul serio... avete una squadretta di quarta serie e parli? sei da lotta per la coppa uefa... anche se fosse, dovrebbero squalificare 5-6 squadre per farvi arrivare gli scudetti a voi....
Anche secondo me è giusto retrocedere perchè chi sbaglia paga ( anche se in Italia è pratica comune non agire così ) , però aspettate a parlare. Siceramente l'idea che tutto sto casino è stato fatto da Moggi alla luce del giorno e gente come Galliani che sta in mezzo a tutto non sapesse niente non mi è molto chiaro.
Ma le mie sono supposizioni, prima di parlare occorre aspettare e vedere come vanno avanti le indagini!! ------------ Editato da Hendrix81 il 19/05/2006 alle 15:53:28
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 15:57:35
ah frecavè un'altra cosa non so se lo sai ma la squadra che vai a tifare tutte le domeniche era una squadra burattino di Moggi
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 16:05:28
Sampozzo, ti sfido a trovare un solo post dove io abbia auspicato l'ingaggio di moggi e capello... mi taglierei un piede, come direbbe phar lap Poi nn esiste alcuna prova sull'interessamento di Moratti, a meno che nn ci si limiti alle bombe di mosca Anche Della Valle faceva il paladino dei poveri, alla fine si è fatto corrompere, Moratti no(incrocio sempre le dita, nn si sa mai).
Poi è logico che i tuoi interventi sono assai diversi da altri rimbecilliti(sul serio), tuttavia continui a rivendicare quella presunta superiorità tecnica che, stando ai fatti, nn è dimostrabile, perchè il quadro era falsato. Anche perchè si parla di tentativi di corruzione andati a buon fine(e nn devono essere riusciti per andare incontro a delle pesanti sanzioni)
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 16:11:50
X Hendrix: potrebbe parlare anche l'ultima in classifica, senza contare che alla roma spetterebbe la champion's
Franco Sensi vi ha combattuto per anni rimettendoci salute e denaro, sua figlia Rosella è stata ampiamente criticata dalla tifoseria per il caffè con Giraudo. non siamo i burattini di nessuno e infatti:
Alessandro Moggi non è diventato il nostro d.g. come voleva il padre (la sud aveva fatto capire che se quello entrava a Trigoria usciva morto) Cassano non vi è stato dato Amantino Mancini nemmeno Spalletti lo ha scelto Bruno Conti. Moggi voleva che a roma venisse Guidolin che come Del Neri era targato Gea (Del Neri è stato cacciato dalla tifoseria proprio perchè era della Gea)
hendrix ogni tanto vienici all'olimpico, sai quante cose impari..
------------ Editato da Frecavento il 19/05/2006 alle 16:28:16
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 17:18:00
Quando intercetteranno galliani na reparleme, Sampei.Le intercettazioni ,adesso,riguardano moggi e giraudo,pres.della juve.Quindi la juve è sul banco degli accusati,non le altre societa'.Non intervengono solo gli interisti,ci sono anche romanisti,milanisti ecc.Ribadisco che all'Inter solo 2 scuditte iattucchè,in caso di campionati regolari,dov'è il problema?Per quanto riguarda l'assunzione di Moggi,da parte di Moratti,è un'invenzione della stampa.Sfido chiunque a tirar fuori un'intervista,in tv,non su carta,nella quale Moratti sia interessato ad assumere moggi.Anche su questo gli scribacchini, come il servo gratis mughini,sono penosi.Se tenna arefa' nghe l'acqua de lu lupine. ------------ Editato da Cappellini il 19/05/2006 alle 17:23:16 ------------ Editato da Cappellini il 19/05/2006 alle 17:25:25 ------------ Editato da Cappellini il 20/05/2006 alle 03:01:37